Boicotta X factor
+30
Amantide_Religiosa
Brillianttrees
killer73
Ghinda
silvestra
Waltzing Matilda
sonobeatrice
francesca90
seunanotte
Cantastorie
Gaufre
fear-of-the-dark
lepidezza
VivaMatteo
bellaprincipessa
Vale82
Aeris
xenas
rossadavino
dino75
G.Kaplan
Violatrix
piedonex
echo
maimeri
Mede@
Chiara 75
giops
LucyGordon
didi
34 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Boicotta X factor

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Re: Boicotta X factor
didi ha scritto:MORGAN NON FARA' LA PROSSIMA EDIZIONE DI XF. LA FALSITA' L'IPOCRISIA LA BESTIALITA' CHE IN QUESTO MOMENTO IMPERA HA VINTO. PROPONGO DI BOICOTTARE IL PROGRAMMA NOI CHE TANTO CI SIAMO FATTI PRENDERE LA MANO PROTESTIAMO NELL'UNICA FORMA POSSIBILE. IL CLAN DEL POTERE NO! VOLEVO CONTINUARE A SENTIRE BUONA MUSICA IL CLONE DI AMICI NON LO ACCETTO! COSA PENSATE?
Io Emmaris e poche altre avevamo mandato un mese fa delle mail alla RAI con scritto.....NO MORGAN NO XFACTOR.
Ma non abbiamo avuto un gran seguito................io comunque tanto per ripetermi a settembr eho da fare con la vendemmia

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Io seguirò X Factor almeno la prima puntata per capire che fine farà. Ma è un programma che a me piace, e spero che con Elio non si perda.
giops- Fattore Produttivo
Io a settembre mi iscrivo al corso serale di danza del ventre... 

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
X FACTOR?
What's X Factor? 

Mede@- Admin Medea
Dai Medea,confessa,ti sei già iscritta al fanclub di Anna &Gigi

Chiara 75 ha scritto:Dai Medea,confessa,ti sei già iscritta al fanclub di Anna &Gigi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mede@- Admin Medea
Chiara 75 ha scritto:Io a settembre mi iscrivo al corso serale di danza del ventre...
.................dove lo fanno?

MA COME SI PUO' IL CLAN NAPOLETANO! ALMENO LUI E' UN MUSICISTA MA LEI!Mede@ ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Dai Medea,confessa,ti sei già iscritta al fanclub di Anna &Gigi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
didi ha scritto:MA COME SI PUO' IL CLAN NAPOLETANO! ALMENO LUI E' UN MUSICISTA MA LEI!Mede@ ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Dai Medea,confessa,ti sei già iscritta al fanclub di Anna &Gigi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E che ti posso dire sorella mia

Mede@- Admin Medea
HO FATTO LA STESSA COSA PURE IO MA PER QUELLO CHE CONTIAMO! ESISTONO DEI SONDAGGI CHE DANNO MORGAN COME IL SUPER MEGA PREFERITO.... MERITANO DI CHIUDERE ALLA PRIMA PUNTATA!LucyGordon ha scritto:didi ha scritto:MORGAN NON FARA' LA PROSSIMA EDIZIONE DI XF. LA FALSITA' L'IPOCRISIA LA BESTIALITA' CHE IN QUESTO MOMENTO IMPERA HA VINTO. PROPONGO DI BOICOTTARE IL PROGRAMMA NOI CHE TANTO CI SIAMO FATTI PRENDERE LA MANO PROTESTIAMO NELL'UNICA FORMA POSSIBILE. IL CLAN DEL POTERE NO! VOLEVO CONTINUARE A SENTIRE BUONA MUSICA IL CLONE DI AMICI NON LO ACCETTO! COSA PENSATE?
Io Emmaris e poche altre avevamo mandato un mese fa delle mail alla RAI con scritto.....NO MORGAN NO XFACTOR.
Ma non abbiamo avuto un gran seguito................io comunque tanto per ripetermi a settembr eho da fare con la vendemmia
SCUSA GIOPS, premesso che ognuno è libero di fare quello che gli aggrada, ma mi sento di precisare e chiedere: potrà mai essere lo stesso programma che noi tutti adoravamo? elio e non elio cosa può essere la cultura musicale di una ragazzina che ha come unico merito quello di essersi trombata gigi? aspettiamo con ansia che questi soggetti ci trasmettano cultura musicale?giops ha scritto:Io seguirò X Factor almeno la prima puntata per capire che fine farà. Ma è un programma che a me piace, e spero che con Elio non si perda.
ragazze se davvero ci stanno elio, la maionchi la mori e la tatangelo, secondo me elio ci rimette la salute, non vorrei dire eh
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
maimeri ha scritto:ragazze se davvero ci stanno elio, la maionchi la mori e la tatangelo, secondo me elio ci rimette la salute, non vorrei dire eh
............pensi di si????

LucyGordon ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Io a settembre mi iscrivo al corso serale di danza del ventre...
.................dove lo fanno?
Vicino casa mia...

Io m'iscrivo perchè devo perdere un po' di panzetta

hiara per la danza del ventre CI VUOLE la panzetta e hai scelto l'attività peggiore per buttarla giù.
Io ho guardato X Factor a prescindere da Morgan "Personaggio Tv" e ho amato guardando X Factor Morgan "Personaggio Tv". (visto che come artista già lo conoscevo).
Qui stiamo giudicando ancor prima di aver visto. Sulla Tatangelo la penso come voi, la trovo allo stesso livello della Ventura. Ma prima di dire addio X Factor, voglio vedere come sarà. Non posso dare per assodato ciò che ancora non ha preso forma.
Se boicottate X Factor per l'0assenza di Morgan condivido il vostro punto di vista. Ma se lo boicottate perchè vi fa schifo a prescindere di ciò che sarà (cosa che ancora non si sa) non condivido.
;)
Qui stiamo giudicando ancor prima di aver visto. Sulla Tatangelo la penso come voi, la trovo allo stesso livello della Ventura. Ma prima di dire addio X Factor, voglio vedere come sarà. Non posso dare per assodato ciò che ancora non ha preso forma.
Se boicottate X Factor per l'0assenza di Morgan condivido il vostro punto di vista. Ma se lo boicottate perchè vi fa schifo a prescindere di ciò che sarà (cosa che ancora non si sa) non condivido.
;)
giops- Fattore Produttivo
maimeri ha scritto:hiara per la danza del ventre CI VUOLE la panzetta e hai scelto l'attività peggiore per buttarla giù.
Davvero?

l'avatar di maimieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

echo- Admin Echo86
vedevo xf principalmente perchè le lezioni sulla musica di morgan erano per me, assolutamente ignorante, una gioia e mi hanno aperto tanti orizzonti; certo poi secondariamente potevo pure appassionarmi alla gara; così come non ho per niente apprezzato la ventura ed ho detestato amici, la piega che, mi sembra, stia prendendo il programma mi induce a credere che non ci sarà niente di interessante, e soprattutto i motivi per cui è stato fatto fuori morgan sono ripugnanti in sintesi le ragioni per non vedere, in primis per PROTESTA e poi per la sensazione che non ci si perda niente.giops ha scritto:Io ho guardato X Factor a prescindere da Morgan "Personaggio Tv" e ho amato guardando X Factor Morgan "Personaggio Tv". (visto che come artista già lo conoscevo).
;)
echo ha scritto:l'avatar di maimieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eh ma tra poco lo cambio, bisogna essere sul pezzo

a me basterebbe non ci fossero le fastidiosissime risse da bar delle scorse stagioni...
comunque lo guradrò di sicuro, almeno le prime puntate.
se poi sarà una zozzeria lo abbandonerò...
comunque lo guradrò di sicuro, almeno le prime puntate.
se poi sarà una zozzeria lo abbandonerò...
piedonex- Admin Piedonex
Io sono in una fastidiosa situazione.
Questo forum DI FATTO promuove X Factor. Promuove anche se non siamo all'interno della RAI. Io vorrei boicottarlo, ma non mi sembrerebbe giusto per gli utenti. Da un punto di vista "ideologico" invece, non mi sembrerebbe giusta fare una sezione strutturata come era stato l'anno scorso, con topic ufficiali di daytime e assegnazioni e gruppi e giudici ed extra...
Un solo thread ne "La TV da guardare" mi sembrerebbe poco... per chi non la pensa come me.
Insomma... sto al centro come Pierfy Casini.
Questo forum DI FATTO promuove X Factor. Promuove anche se non siamo all'interno della RAI. Io vorrei boicottarlo, ma non mi sembrerebbe giusto per gli utenti. Da un punto di vista "ideologico" invece, non mi sembrerebbe giusta fare una sezione strutturata come era stato l'anno scorso, con topic ufficiali di daytime e assegnazioni e gruppi e giudici ed extra...
Un solo thread ne "La TV da guardare" mi sembrerebbe poco... per chi non la pensa come me.
Insomma... sto al centro come Pierfy Casini.

maimeri ha scritto:echo ha scritto:l'avatar di maimieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eh ma tra poco lo cambio, bisogna essere sul pezzo
Peccato, è bellissimo!

G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
@Bea permettimi di dirti che non ha senso quello che dici in virtù di un forum nato su una trasmissione televisiva e non su una persona, detto questo il programma era gia comico di suo, adesso sarà ancora più comico e io adoro guardare i reality che mi fanno tanto ridere in tv...
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» X Factor Italia VS X Factor UK
» Foto x factor 5 [TUTTE LE FOTO DI X FACTOR]
» X Factor 2 USA
» X Factor 3 USA
» X Factor Italia VS X Factor UK
» Foto x factor 5 [TUTTE LE FOTO DI X FACTOR]
» X Factor 2 USA
» X Factor 3 USA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3