Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Boicotta X factor

+30
Amantide_Religiosa
Brillianttrees
killer73
Ghinda
silvestra
Waltzing Matilda
sonobeatrice
francesca90
seunanotte
Cantastorie
Gaufre
fear-of-the-dark
lepidezza
VivaMatteo
bellaprincipessa
Vale82
Aeris
xenas
rossadavino
dino75
G.Kaplan
Violatrix
piedonex
echo
maimeri
Mede@
Chiara 75
giops
LucyGordon
didi
34 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Boicotta X factor - Pagina 5 Empty Re: Boicotta X factor

Messaggio Da Chiara 75 Gio 10 Giu 2010, 10:50

Brill Boicotta X factor - Pagina 5 507626 Boicotta X factor - Pagina 5 507626 Boicotta X factor - Pagina 5 507626 Boicotta X factor - Pagina 5 610385 Boicotta X factor - Pagina 5 610385 Boicotta X factor - Pagina 5 610385
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da seunanotte Gio 10 Giu 2010, 10:53

Brill Boicotta X factor - Pagina 5 953369.............. Boicotta X factor - Pagina 5 507626
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da seunanotte Gio 10 Giu 2010, 10:55

killer73 ha scritto: la tatangelo? penso che sia li' solo perche' e' diventata la signora d alessio,pero' e' nel mondo musicale da diversi anni,magari si rivelera' piu in gamba di altre persone sia nella scelta pezzi,sia nel giudicare,sia nell argomentare.aspetterei ad affossarla,vediamo come se la cava,magari scopriamo un altra persona diversa da quella che vi viene propinata continuamente.( io che parlo cosi della tatangelo.....cristo santo,non mi riconosco piu,aiutatemi)

Boicotta X factor - Pagina 5 507626
seunanotte
seunanotte

Messaggio Da Brillianttrees Gio 10 Giu 2010, 10:56

Grazie bacio

@seunanotte il Boicotta X factor - Pagina 5 953369 immagino sia per la canzone.... Boicotta X factor - Pagina 5 46500

Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggio Da seunanotte Gio 10 Giu 2010, 11:10

@Brill

Boicotta X factor - Pagina 5 46500 anche............ Boicotta X factor - Pagina 5 583831 Boicotta X factor - Pagina 5 733551
seunanotte
seunanotte

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 10 Giu 2010, 11:16

Boicotta X factor - Pagina 5 723865 Boicotta X factor - Pagina 5 723865 Boicotta X factor - Pagina 5 723865 oddio Brill
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Cantastorie Gio 10 Giu 2010, 12:14

Non c'è ggniente da fà....in questo posto siamo

DIVERSAMENTE IMBATTIBILI
gruppo gruppo gruppo

Killer non provare NEMMENO a cambiarti di un capello che te cionco Diavolo arrabbiato freddo
Cantastorie
Cantastorie

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da lepidezza Gio 10 Giu 2010, 12:18

è il testosterone che lo frega.. mica scemo Gori ha pensato anche a quelli come te orfani di pupe e balconi rigogliosi.
è un buffet che accontenta tutti i palati così non si rinuncia a nessuno..
come ha detto ieri santoro nell'anteprima è come il ristorante vs il mcdonald..
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Giu 2010, 10:14

Aeris ha scritto:
didi ha scritto:
giops ha scritto:Io seguirò X Factor almeno la prima puntata per capire che fine farà. Ma è un programma che a me piace, e spero che con Elio non si perda.
SCUSA GIOPS, premesso che ognuno è libero di fare quello che gli aggrada, ma mi sento di precisare e chiedere: potrà mai essere lo stesso programma che noi tutti adoravamo? elio e non elio cosa può essere la cultura musicale di una ragazzina che ha come unico merito quello di essersi trombata gigi? aspettiamo con ansia che questi soggetti ci trasmettano cultura musicale?

vediamo di moderare i termini, anche a me lei non piace ma vediamo di non dire stupidaggini Boicotta X factor - Pagina 5 738306

Vabbè dai...ha solo usato la parola trombare invece di sesso. :sorriso4: In fondo mica ha detto una cazzata, stanno insieme e spero che trombano....cioè spero per loro insomma. musico

Ma sul serio...cos'è sta cosa della Tatangelo...è vera?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Giu 2010, 10:30

LucyGordon ha scritto:
Le Yavanna con il brano della Nannini "Aria" e con il pezzo dei Massive Lo sono state. Non credo che la figherrima Tatangelo possa minimanete competere con la Mara in quanto fantasia ed esperienza.

Tutte cose che le Yavanna hanno fatto da sole, scelte di canzoni compreso. Mara sta lì perchè rapresenta in pieno la discografia italiana e va daccordo con tutti perchè non esprime mai un suo giudizio sincero e aperto, mai. Fa skip sempre, anche quando deve giudicare i ragazzi usa sempre lo stesso vocabolario.

Inoltre,sta lì anche per "simpatia" e questo in TV va più che bene.

Detto ciò, riguardo ad x factor io non lo so ancora. Da una parte sono daccordo con quello che scrive Lepi. Ma, sono cose che conoscevo anche quando ho deciso di vedere il primo x factor poi il secondo e il terzo. Anzi conoscevo prima quello inglese quindi non mi illudevo di trovare chissàche cosa. E' vero che però Morgan come mentore è stato colui che mi ha fatto appasionare di più e a decidere di seguire il secondo e il terzo x factor, ma Elio è altretante bravissimo perciò la scelta mi piace e continuerò a vedere il programma. Però se la Tatangelo farò parte, anche lei, della giuria qui per me sarà difficile e non credo che possa essere in grado di seguire il programma.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Giu 2010, 10:38

[quote="Cantastorie"]io posso solo dire in aggiunta..che se ad Elio assegneranno i "gruppi" - mollando l'idea del gruppo vocale per il gruppo "MUSICALE" ne sentiremo delle belle (nel senso che il gruppo musicale presuppone musica SUONATA DAL VIVO..)..nel senso che potrebbe andare a pescare tutt'un bagaglione musical-grupparo piu' o meno antidiluviano, compreso il demenziale..[quote]

Questo non potra mai succedere, secondo me. in questo modo i gruppi musicali "penalizzerebbero" le altre categorie proprio per via della musica suonata dal vivo che è tutt'altra cosa perciò sarebbe la più aprezzata rischiando di mandare gli altri sempre in ballottaggio. In fine, i gruppi musicali in italia, con questi disocgrafici e anche per come và il mercato musicale (non solo italiano) non interessano tanto, anzi direi per niente.

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 14 Giu 2010, 10:47 - modificato 1 volta.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da seunanotte Lun 14 Giu 2010, 10:41

Amantide_Religiosa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
Le Yavanna con il brano della Nannini "Aria" e con il pezzo dei Massive Lo sono state. Non credo che la figherrima Tatangelo possa minimanete competere con la Mara in quanto fantasia ed esperienza.

Tutte cose che le Yavanna hanno fatto da sole, scelte di canzoni compreso. Mara sta lì perchè rapresenta in pieno la discografia italiana e va daccordo con tutti perchè non esprime mai un suo giudizio sincero e aperto, mai. Fa skip sempre, anche quando deve giudicare i ragazzi usa sempre lo stesso vocabolario.

Detto ciò, riguardo ad x factor io non lo so ancora. Da una parte sono daccordo con quello che scrive Lepi. Ma, sono cose che conoscevo anche quando ho deciso di vedere il primo x factor poi il secondo e il terzo. Anzi conoscevo prima quello inglese quindi non mi illudevo di trovare chissàche cosa. E' vero che però Morgan come mentore è stato colui che mi ha fatto appasionare di più e a decidere di seguire il secondo e il terzo x factor, ma Elio è altretante bravissimo perciò la scelta mi piace e continuerò a vedere il programma. Però se la Tatangelo farò parte, anche lei, della giuria qui per me sarà difficile e non credo che possa essere in grado di seguire il programma.

Amantide Boicotta X factor - Pagina 5 187966 condivido tutto
seunanotte
seunanotte

Messaggio Da LucyGordon Lun 14 Giu 2010, 11:38

Amantide_Religiosa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:

........allora............come ho già scritto a Lepi, mi sembra, si faceva un paragone fra la Mara e la Tatangelo. A mio parere il paragano sull' esperienza e la capacità non esiste. Punto. Se poi parliamo di valori assoluti.......come ho già scritto...........allora il discorso cambia e più preparati più capaci più sinceri della Maionchi ce ne sono a carrettate. Ma si faceva solo un parganone fra le due, perciò la mie due righe che hai estrapolato vanno riviste in quel contesto.
Ma questo non interessa alla rai, basti vedere l' esclusione di Morgan. Indi per cui a settembre..........come ho già scritto...............mi dedicherò alla vendemmia. Nobile arte agricola.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Giu 2010, 11:43

Oddio no io non faccio quel paragone, tra Tatangelo e la Mara? Ma non ci sono paragoni anche se non ammiro per niente la Maionchi paragonarla con la tatangelo ce ne vuole. puà! No parlavo solo di mara io.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LucyGordon Lun 14 Giu 2010, 11:47

Amantide_Religiosa ha scritto:Oddio no io non faccio quel paragone, tra Tatangelo e la Mara? Ma non ci sono paragoni anche se non ammiro per niente la Maionchi paragonarla con la tatangelo ce ne vuole. Boicotta X factor - Pagina 5 738306 No parlavo solo di mara io.

meglio di Mara ce ne sono quante ne vuoi..........ma bisogna tirare fuori i soldini per accapararsi gente valida..........no è periodo
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da xenas Lun 14 Giu 2010, 11:53

LucyGordon ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Oddio no io non faccio quel paragone, tra Tatangelo e la Mara? Ma non ci sono paragoni anche se non ammiro per niente la Maionchi paragonarla con la tatangelo ce ne vuole. Boicotta X factor - Pagina 5 738306 No parlavo solo di mara io.

meglio di Mara ce ne sono quante ne vuoi..........ma bisogna tirare fuori i soldini per accapararsi gente valida..........no è periodo

La maionchi secondo me è brava, ma magari con passare del tempo ha imparato ad avere un po' di tatto...Distruggere uno come Silver dicendo che è una sega (cosa che morgan avrebbe fatto se nn fosse stato nella sua squadra) non ha senso ed è cr. Certi giudizi non espliciti erano comunque molto chiari.

quando diceva di giops non lo capisco era la cosa giusta da dire anche perchè definirlo cantante li era una impresa. nn metterei in dubbio la sua onestà intellettuale.

Quanto alla questione morgan magari anche li non parla perchè potrebbe nn avere cose carine da dire...
xenas
xenas

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Giu 2010, 12:31

Cmq per quanto riguarda il Forum, sinceramente ridurre lo spazzio e le discussioni su x factor solo perchè alcuni di noi decidono di non seguirlo mi sembra una grande cazzata.
Di certo non và monopolizato lo spazio, ma io credo che abbiamo dimostrato che possiamo benissimo gestirlo e che possono stare insieme quelli che lo vedono e non.

Non vedo qual'è il problema sinceramente.

Ciao a domani.

bacio a tutti.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giops Lun 14 Giu 2010, 12:42

Amantide_Religiosa ha scritto:Cmq per quanto riguarda il Forum, sinceramente ridurre lo spazzio e le discussioni su x factor solo perchè alcuni di noi decidono di non seguirlo mi sembra una grande cazzata.
Di certo non và monopolizato lo spazio, ma io credo che abbiamo dimostrato che possiamo benissimo gestirlo e che possono stare insieme quelli che lo vedono e non.

Non vedo qual'è il problema sinceramente.

Ciao a domani.

bacio a tutti.
Condivido appieno!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Giu 2010, 13:12

perchè chi proponeva la riduzione?
mi sono perso una riunione di condominio?
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da giops Lun 14 Giu 2010, 13:20

Lepi pagina 2 discussione Bea e Dino75. Stesos topic, stesso mare.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Giu 2010, 13:33

beh la questione non è sullo schifo che potrebbe essere ancora..
quindi su ciò che potrebbe essere.
Il discorso di Bea riguarda ciò che rappresenta.
Ricordiamoci che magnolia oltre a non difendere Morgan dal maccartismo e la censura ( che può non piacerci ma ha subito una ingiustizia come fu per altri in rai)ma conferma dallo scorso anno un format che è giocato sulla logica tv e non musicale.
Il discorso di Bea che il forum lo ha fondato ha un senso non per la libertà di poterlo trovare piacevole o meno a seconda dei gusti e delle aspettative, quanto di SUPPORTARLO per ragioni di coerenza.
Aderiamo a raiperunanotte e poi come se nulla fosse sponsorizziamo una produzione rai magnolia che ha fatto della censura ideologica?
I meriti di visibilità dati a matteo mengoni e noemi fino all'ultimo dei camei non assolve la produzione di questa colpa.
Quindi è molto più complessa di quella che sembra.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da xenas Lun 14 Giu 2010, 13:46

guardando xfactor non supporto magnolia, ma mi do la possibilità di conoscere artisti che altrimenti resterebbero sconosciuti.

Morgan ha fatto delle scelte e le sta pagando, è sceso a compromessi e ci ha sbattuto il muro. Sarebbe come boicottare rai tre perchè hanno cacciato ruffini e il suo tg perchè non c'è più di bella.

Non so cosa sarà dixfactor ma lo giudicherò guardandolo.
xenas
xenas

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Giu 2010, 13:54

xfactor E' magnolia.
E' Gori che non fa rispettare il contratto alla Rai per un suo dipendente senza avere motivazioni che abbiano senso contrattuale.
Il programma avvalla la censura.
La produzione magnolia lo ha fatto anche con Busi all'isola dei famosi..
possiamo davvero dire che si tratti di qualcosa che riguarda solo la musica e la tv?

la questione che solleva Bea ha senso da questo punto di vista.
legittima un sistema.
al quale chi si è opposto?
Ciascuno può scegliere di vederlo per la curiosità e tutto il resto, ma che rappresenti la censura questa tv e questa produzione non lo può negare.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da xenas Lun 14 Giu 2010, 13:56

lepidezza ha scritto:xfactor E' magnolia.
E' Gori che non fa rispettare il contratto alla Rai per un suo dipendente senza avere motivazioni che abbiano senso contrattuale.
Il programma avvalla la censura.
La produzione magnolia lo ha fatto anche con Busi all'isola dei famosi..
possiamo davvero dire che si tratti di qualcosa che riguarda solo la musica e la tv?

la questione che solleva Bea ha senso da questo punto di vista.
legittima un sistema.
al quale chi si è opposto?
Ciascuno può scegliere di vederlo per la curiosità e tutto il resto, ma che rappresenti la censura questa tv e questa produzione non lo può negare.

non hai risposto alle mie domande! Boicotta X factor - Pagina 5 765817 non risponde più nessuno alle domande...

o meglio non hai detto nulla sul mio paragone, che erano domande implicite
xenas
xenas

Messaggio Da lepidezza Lun 14 Giu 2010, 14:00

no io con ruffini ho un rapporto diverso dal tuo..
è quello che ha imposto le scuse a schifani..
è quello del clan del pd..oltre che nipote di la loggia.
quindi deve difendersi da solo.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili