Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+46
didi
fairlady81
wildwings88
morgan4ever
Ciprea*
Lavinia
mambu
grace84
mariele4ever
RebeMuso
malwinka
pannasmontata
nonhol'età
francesca90
Amantide_Religiosa
Pupazzina7
lepidezza
fear-of-the-dark
willywonka2009
Vale82
dafneeeeeee
VivaMatteo
LucyGordon
Emmaris
G.Kaplan
Pearl
liz
giops
xenas
MsNightstar
sonobeatrice
rossadavino
miniatina
minako-chan
Violatrix
maimeri
vannibit
Misia
sophia
Karenina
Petra
Ghinda
Chiara 75
bellaprincipessa
Mede@
judylee
50 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Karenina Mer 14 Lug 2010, 23:41

vi comunico che esiste un decreto interpretativo secondo il quale le parole "morgan" e "isola" non possono essere presenti contemporaneamente in una frase sudo freddo
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 14 Lug 2010, 23:47

risate risate risate
he he he... ma qui da noi Morgan sta sicuro, noi vogliamo la TV di qualità, è un'isola felice... ops!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da LucyGordon Gio 15 Lug 2010, 00:55

che bello Morgan all' isola.................senza sigarette............ NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 507626
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 15 Lug 2010, 01:16

lucy sei una sadica!!


e cmq


miniatina ha scritto:Ma non credo si tratti dell'isola; dall'articolo mi pare che parli di cose separate, prima accenna al possibile progetto con Morgan, poi commenta sull'isola...

O almeno si spera sudo freddo

Per me se lui va in TV va bene, ma per fare ciò che sa davvero fare bene, cioè parlare di musica (e magari anche farla musico )

Il mio sogno sarebbe un ciclo di trasmissioni tematiche, tipo le rubrichine "musica" di Piero Angela ma più complete, o meglio ancora tipo gli speciali di Fazio (come quello con Baremboim), anche su pop/rock in cui possa spiegare sia basi teoriche che magari dedicare puntate monografiche a questo o quell'autore/interprete ecc ailoviu
Oppure, polemico, irriverente e ironico com'è, sarebbe fantastica una versione pop e video de "la Barcaccia"... o anche una cosa tipo quella che ha fatto Bollani, alla "Dottor Djembè" (anche se gli dessero qualcosa di simile in radio sarebbe bello, però lo vedrei meno "cabaret-cazzeggiante" e più "didattico", anche se il cabaret quando vuole gli riesce benissimo- vedi video dei concerti piano-solo)
:illusione:

Sapendo che è impossibile, almeno spererei chessò... in una rubrica musicale all'interno di "quelli che il calcio", oppure nella cura della parte musicale di qualche programma...
Sigh...


NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794
sophia ha scritto:uno show alla Fiorello?

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 127384 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 156794

lepidezza ha scritto:
miniatina ha scritto:Ma non credo si tratti dell'isola; dall'articolo mi pare che parli di cose separate, prima accenna al possibile progetto con Morgan, poi commenta sull'isola...

O almeno si spera sudo freddo

Per me se lui va in TV va bene, ma per fare ciò che sa davvero fare bene, cioè parlare di musica (e magari anche farla musico )

Il mio sogno sarebbe un ciclo di trasmissioni tematiche, tipo le rubrichine "musica" di Piero Angela ma più complete, o meglio ancora tipo gli speciali di Fazio (come quello con Baremboim), anche su pop/rock in cui possa spiegare sia basi teoriche che magari dedicare puntate monografiche a questo o quell'autore/interprete ecc ailoviu
Oppure, polemico, irriverente e ironico com'è, sarebbe fantastica una versione pop e video de "la Barcaccia"... o anche una cosa tipo quella che ha fatto Bollani, alla "Dottor Djembè" (anche se gli dessero qualcosa di simile in radio sarebbe bello, però lo vedrei meno "cabaret-cazzeggiante" e più "didattico", anche se il cabaret quando vuole gli riesce benissimo- vedi video dei concerti piano-solo)
:illusione:

Sapendo che è impossibile, almeno spererei chessò... in una rubrica musicale all'interno di "quelli che il calcio", oppure nella cura della parte musicale di qualche programma...
Sigh...
ma a te perchè non ti prendono in rai? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 85178
sposo tutto!
ma è fantascienza! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 903947

io queste cose le dico da ANNI NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 6216

Karenina ha scritto:vi comunico che esiste un decreto interpretativo secondo il quale le parole "morgan" e "isola" non possono essere presenti contemporaneamente in una frase sudo freddo

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 507626
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da dafneeeeeee Gio 15 Lug 2010, 10:53

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 507626 madòòòòò mi avete fatto morire ad immaginare le scenette di morgan all'isola, penso che sarebbe divertentissimo vederlo alle prese con caldo, zanzare, poco cibo, e abbrustolito dal sole!!!! Comunque anche secondo me la Ventura non alludeva a una connessione morgan-isola,quanto a un nuovo programma,o un nuovo spazio nelle sue trasmissioni. Speriamo che ci riservino una bella sorpresa NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 848172
dafneeeeeee
dafneeeeeee
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : pisa

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 15 Lug 2010, 13:18

Su tvblog c'è l'intervista ad Alessio Gorla, Consigliere Rai, che dice che a breve verrà cambiata la direzione di Rai2 e che dalla Rai verranno bandite le parolacce. La Ventura dice, si è resa conto da sola che deve molto modificare il suo programma puntando di più sui sentimenti dei naufraghi.
Si vuole certo accontentare la Lega che aveva visto spostare gli obbiettivi dati da Marano verso quelli dati da Berlusconi, cioè eliminare la concorrenza a Italia 1.
Che Liofreddi fosse un incapace ce n'eravamo accorti tutti, ma forse per quello era l'uomo giusto
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 15 Lug 2010, 15:04

X Factor 4 no, Musica sì: Marco Castoldi in arte Morgan e...Simona Ventura, Claudia Mori


Durante una delle puntate della scorsa edizione di X Factor, Claudia Mori, ha manifestato la sua stima per la conoscenza musicale di Morgan e per come riesce a trasmetterla. Nel corso di un commento durante un serale, le uscì una frase del tipo: “ci stiamo lavorando”, facendo intendere che stavano pensando se non progettando qualcosa per usare e sfruttare le caratteristiche di Morgan, cicerone musicale e non solo.
Probabilmente era un’idea, forse morta sul nascere; oppure, stoppata per scarso interesse da parte di un’azienda pubblica in cui impera il modello del berlusconismo, prima ancora di quella vicenda giornalistica che coinvolse nel dicembre scorso Marco Castoldi in arte Morgan e tramite la quale la Rai ha avuto l’appiglio per escluderlo da Sanremo e da X Factor.

Claudia Mori, nei confronti della quale rimangono da parte mia le considerazioni espresse nel corso di X Factor 3 è, tra l’altro, una produttrice televisiva. Recentemente premiata. Mi sembra una persona con capacità ed esperienza e con una certa coerenza personale. Nel periodo più turbolento, dopo l’intervista a Max di Morgan, non ha mancato di esprimere il suo pensiero né l'ha modificato in questi mesi.
Che anche Simona Ventura abbia stima di Morgan e non lo voglia abbandonare non fatico a crederlo.
Però. Che c’entra la Ventura con un eventuale futuro programma con Morgan? Capisco che le piaccia parte del pubblico che lui si tirerebbe dietro, ‘internauti’ inclusi.
Marco Castoldi in arte Morgan, opportunamente affiancato da qualcuno/a che lo sappia “governare” in certa sua espressività verbale è adatto a un programma che dia spazio alla musica nei suoi diversi modi. Raccontandola, suonando, ascoltando, provando. Il suono della musica insieme al suono delle parole che la raccontano (ecco perché la logorroea è di troppo). E perché no: ironia, battute, leggerezza. Divagazioni.

Ritengo che sia una persona con le caratteristiche professionali di Claudia Mori più che Simona Ventura la persona con la quale collaborare.
Che ne pensa e che farà Marco Castoldi in arte Morgan, vedremo…
Vedremo quanto ha capito e come saprà farne uso…




http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da pannasmontata Gio 15 Lug 2010, 15:08

mamma mia quel finale " vedremo quanto ha capito e quanto saprà farne uso"
mi sta sulle scatole NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 738306
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 15 Lug 2010, 15:44

eh vabè..

cmq concordo con la marziana: tremila volte meglio la mori della ventura, non c'è paragone proprio.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 15 Lug 2010, 17:31

ho riascoltato la videointervista di Enzo Gentile trasmessa a Sarzana (sto ritentando per l'Nesima volta di caricarla sul tubo bang-bang )

Mi era sfuggito un aneddoto divertente che non conoscevo: se aprite il libretto di Metallo non Metallo, ultima pagina, trovate:

archi in

fuori dal tempo
altre f.d.v.
ideaplatonica
troppe emozioni

scritti da morgan
diretti da lucio fabbri
(ecc)

Lucio Fabbri, Fabio Brulci: violino primo, violino secondo
Fuvilio "Bobo" Clarini, Cilio Barbuf: viole

Roberta Castoldi, Sandro Laffranchini, Terisca Toldobra: violoncelli


bene... volino primo, secondo e viole sono sempre suonati da Lucio Fabbri, che ha suonato tutte le parti, e i nomi sono tutti anagrammi! (Fuvilio "Bobo" Clarini è l'anagramma di Lucio "violino" Fabbri)

e anche se non lo dice, direi che anche 2 dei 3 violoncelli sono anagrammi (sua sorella)


che zuzzurellone palleggio


Ultima modifica di miniatina il Gio 15 Lug 2010, 17:36 - modificato 2 volte.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 15 Lug 2010, 17:33

si', me lo ricordo questo aneddoto... troppo forte!!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 15 Lug 2010, 17:35

eh, ma il bello è che io i crediti degli album li leggo sempre e mica me n'ero accorta! Pareva un normale gruppo di archi, certo con nomi un pò strani...
e ha glissato sul fatto che lo stesso valeva per sua sorella
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 15 Lug 2010, 17:40

Terisca Toldobra al violoncello...Che matto che è! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 583831 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 15 Lug 2010, 18:27

non ci ho MAI fatto caso. (metallo non metaallo sta nella custodia di acidi e basi e la custodia di metallo non metallo è vuota NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 903947 )
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 15 Lug 2010, 18:46

ehm... cioè ti manca Acidi e basi? Maimeri, ma lo trovi ovunque a 9 euro! Vai e procuratelo, marsch! (si scriverà così?)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 15 Lug 2010, 19:00

no ma ce l'ho ma magari sta dentro la custodia di qualche sinfonia di beethoven
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 15 Lug 2010, 19:09

hahaha! Sei peggio di (... no dai, diciamo "come") me :sorriso4:
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Gio 15 Lug 2010, 19:12

Chiara 75 ha scritto:Ne parlano anche su Tgcom

Simona Ventura: "In tv con Morgan"




Da Oggi sorrisodiscuse Scusate è un po'di tutto ma andavano necessariamente insieme sudo freddo


Tra un anno scade il contratto con la Rai. Se Mediaset le proponesse il programma giusto, ci farebbe un pensierino?

Si parla di un mio riavvicinamento a Mediaset, ma per ora non c'è nulla di concreto. Certo, sono nata a Mediaset, non lo dimentico.

E ho un animo profondamente commerciale. Pero' sono anche legata alla Rai, li' ho uno splendido gruppo di lavoro, i dirigenti mi tutelano. Per cui, si vedrà a Giugno 2011.


Le piacciono i nuovi giudici di X Factor?

Sarà un'edizione divertente. A dare continuità ci saranno Mara e Francesco, due certezze.


I nuovi arrivati raccoglieranno un'eredità difficile, non è facile sostituire lei e Morgan.

Il nostro trio era fantastico. Pero' ho fatto la scelta di seguire i figli e nn torno indietro. Di X Factor rimane la soddisfazione di avere fatto un programma di culto, al di là degli ascolti.

E di avere scoperto Giusy Ferreri, contro tutti.



Sente ancora Morgan?


Certo siamo amici e gli sto vicino, ora come prima. Anzi, presto lavoreremo di nuovo insieme. E' un bel progetto, non posso dirvi di piu'.


Quali sono le cose che la feriscono di piu'?

Nulla mi ferisce ormai, Sono un cane sciolto, un battitore libero. E in Italia la libertà te la fanno pagare. Ci sono blog che mi diffamano ogni giorno, evidentemente perché sono legati ad altri personaggi o aziende.

Me ne infischio. In Rai ho lavorato con ogni colore, non mi sono mai schierata, ed è giusto cosi'. Certo, ci sono gli attacchi che provengono dalla stessa rete. C'è gente che lavora cosi', diffamando gli altri. Ma sono strategie che nn pagano.



C'è stata la voce di un coinvolgimento dell' Isola dei Famosi nelle indagini sulla <<cricca>>. Rivelatasi poi infondata.


C'è chi diffonde voci per affondarti, ma poi la verità viene a galla. E io sono tranquilla, non ho nulla da nascondere. Le cattiverie mi scivolano addosso.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 15 Lug 2010, 19:19

Bè,non ha parlato di un progetto legato alla televisione...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Lavinia Gio 15 Lug 2010, 19:26

miniatina ha scritto:ho riascoltato la videointervista di Enzo Gentile trasmessa a Sarzana (sto ritentando per l'Nesima volta di caricarla sul tubo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 151483 )

Mi era sfuggito un aneddoto divertente che non conoscevo: se aprite il libretto di Metallo non Metallo, ultima pagina, trovate:

archi in

fuori dal tempo
altre f.d.v.
ideaplatonica
troppe emozioni

scritti da morgan
diretti da lucio fabbri
(ecc)

Lucio Fabbri, Fabio Brulci: violino primo, violino secondo
Fuvilio "Bobo" Clarini, Cilio Barbuf: viole

Roberta Castoldi, Sandro Laffranchini, Terisca Toldobra: violoncelli


bene... volino primo, secondo e viole sono sempre suonati da Lucio Fabbri, che ha suonato tutte le parti, e i nomi sono tutti anagrammi! (Fuvilio "Bobo" Clarini è l'anagramma di Lucio "violino" Fabbri)

e anche se non lo dice, direi che anche 2 dei 3 violoncelli sono anagrammi (sua sorella)


che zuzzurellone NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 780323
Miniatina, spero che tu riesca presto (ma senza esaurirti NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 217632 !) a caricare il video dell'intervista, non vedo l'ora di ascoltarla! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 791133
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da pannasmontata Gio 15 Lug 2010, 20:21

maimeri ha scritto:eh vabè..

cmq concordo con la marziana: tremila volte meglio la mori della ventura, non c'è paragone proprio.

a me non è mai piaciuta ...anche se ha preso le difese di Morgan
durante i giorni dello scandalo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 905791
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 15 Lug 2010, 20:26

Panna... ma quella è la cacca di Barbapapà? sudo freddo
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da pannasmontata Gio 15 Lug 2010, 20:30

miniatina ha scritto:Panna... ma quella è la cacca di Barbapapà? sudo freddo

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 765817 No la cacca di Arale!!
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 15 Lug 2010, 20:33

Arale non l'ho mai visto... (solo sentito nominare). Ho appena scoperto che c'è perfino il gruppo FB "la cacca di Arale"!!! https://www.facebook.com/pages/La-Cacca-di-Arale/32698049163


fine OT... scusate admin musico
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da pannasmontata Gio 15 Lug 2010, 20:38

miniatina ha scritto:Arale non l'ho mai visto... (solo sentito nominare). Ho appena scoperto che c'è perfino il gruppo FB "la cacca di Arale"!!! https://www.facebook.com/pages/La-Cacca-di-Arale/32698049163


fine OT... scusate admin musico

FB non fa testo c'è un gruppo per qualunque "stronzata" tanto per rimanere in tema NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 765817 ultimo ot giuro
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 21 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.