Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gogol Bordello

+5
Violatrix
bellaprincipessa
Gaufre
maimeri
lepidezza
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da xenas Mer 09 Giu 2010, 16:49

maimeri ha scritto:onestament enn so, per questo chiedevo

gruppo fiorentino

ma non ce l'avete gogol? Gogol Bordello - Pagina 2 583831


un mio amico li ama molto
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 16:50

Lepi, diciamo che io considero gli Stooges come l'unico gruppo punk. Ma io sono un'estremista in questo. Punk nell'accezione che poi ha assunto il punk commerciale, a partire dai Sex Pistols e non escludendo del tutto i Ramones, anche se i Ramones erano più "puri", da un punto di vista ideologico-musicale. Debbo dire che i GB mi ricordano più i Ramones e i Clash in alcune loro cose... ma i Ramones non li avranno citati perché i Ramones erano di destra e i Clash... beh, i Clash erano anche più commerciali, se vogliamo vedere, anche se alcuni loro album non li sono affatto.
Clash perché? Per le contaminazioni.... i Clash fecero loro le contaminazioni fra punk, ska, e musica caraibica propria di un quartiere londinese chiamato Brixton, di cui era originario il bassista. Spiegare cosa fosse Brixton negli anni '70 meriterebbe anche quello un thread a parte... Gogol Bordello - Pagina 2 27272
Madonna mia, quante contaminazioni... Gogol Bordello - Pagina 2 27272
Perché chiamo gli Stooges punk "vero"? perché gli Stooges NON sono punk ma proto-punk. Cioè, da loro, dai loro accordi, dal loro modo di stare in scena e registrare, si sono poi ispirati TUTTI gli altri, i "fighetti".
Gli Stooges fecero dal '67 al '73 quello che gli altri fecero solo dal 1975 in poi.
E non dimentichiamoci che punk "veri" sono pure i Talking Heads e Patti Smith, per dirne due che con il punk sembrano c'entrare poco o nulla...

No, veramente dovrei mettermi a scrivere un'enciclopedia se mi addentrassi nei meandri del proto-punk, punk e post-punk. Gogol Bordello - Pagina 2 941536

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 16:51

il dubbio era legato al sound che mi sembrava più merdionale, no?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 16:55

beh se la cronologia è quella(67 al '73) che viene prima del 75..e se mi dici poi che sarebbero più vicini ai clash che agli stooges per quelle contaminazioni punk, ska, e musica caraibica legate a quel quartiere ( ne parlarono nell'intervista a zaccagnini che Bess mi segnalò e io ho inserito nel topo interviste che meritano)non capisco perchè Hunz non citi loro e faccia riferimento a un imprinting legato al protopunk degli stooges.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 17:03

lepidezza ha scritto:il dubbio era legato al sound che mi sembrava più merdionale, no?

Per quello ho parlato dei Clash e delle loro contaminazioni caraibiche. Gogol Bordello - Pagina 2 981826 Ma ci sono canzoni degli Stooges che possono averli ispirati più di altre... ne metto due:




_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 17:10

lepidezza ha scritto:beh se la cronologia è quella(67 al '73) che viene prima del 75..e se mi dici poi che sarebbero più vicini ai clash che agli stooges per quelle contaminazioni punk, ska, e musica caraibica legate a quel quartiere ( ne parlarono nell'intervista a zaccagnini che Bess mi segnalò e io ho inserito nel topo interviste che meritano)non capisco perchè Hunz non citi loro e faccia riferimento a un imprinting legato al protopunk degli stooges.

1) perché fa più figo... e perché magari a lui piacciono più gli Stooges dei Clash. Gogol Bordello - Pagina 2 981826
2) perché i Clash non sono solo quelli di White Riot, Guns Of Brixton, Banrkobber, Tommygun... ma sono pure quelli che hanno fatto queste due discrete schifezzuole (e mo' mi linciano sul forum... Gogol Bordello - Pagina 2 24492 )





Gogol Bordello - Pagina 2 722603

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da LucyGordon Mer 09 Giu 2010, 17:14

va bhe hai avvisatao che sei estrema ...... però un pò di corda e sapone la meriteresti, ma poca sai......

conosci questo sito:

http://www.punk77.co.uk/

e nello specifico

http://www.punk77.co.uk/groups/thestooges.htm
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da xenas Mer 09 Giu 2010, 17:16

[quote="Bea"]
lepidezza ha scritto:



Gogol Bordello - Pagina 2 722603

a me piace ma mi vennero i brividi quando alla radio chiedevano la canzone della pubblicità dei (?) Jeans.... che tristezza
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 17:20

ma ti riferisci alle sonorità, perdonami, Bea qui si procede con l'ABC!
se capisco io( lucadev e cuore ne sanno qualcosa) allora ci arriva anche ...io. Gogol Bordello - Pagina 2 765817
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 17:24

LucyGordon ha scritto:va bhe hai avvisatao che sei estrema ...... però un pò di corda e sapone la meriteresti, ma poca sai......

conosci questo sito:

http://www.punk77.co.uk/

e nello specifico

http://www.punk77.co.uk/groups/thestooges.htm

Nel secondo link ci sono scritte una marea di cazzate... partendo dal titolo delle canzoni ("Be Your Dog" lo avrà scritto sua sorella, non gli Stooges). Metallic KO è un bootleg con una raccolta di canzoni dei loro TRE album. TRE. Gogol Bordello - Pagina 2 670386

Se mi dici che gli Stooges non sono finiti nel '73... beh, se è per questo hanno pure fatto un tour nel 2008. Hanno continuato a fare concerti, ma Iggy aveva già preso il volo da solo. Grazie a Bowie.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Mede@ Mer 09 Giu 2010, 17:28

@Bea

Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 17:32

perdonami l'azzardo ma quanto di gitano c'è rispetto al punk nei gogol bordello..
perchè a giudicare da quel che sento c'è un dislivello in questo. no?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da LucyGordon Mer 09 Giu 2010, 17:37

Bea ha scritto:
LucyGordon ha scritto:va bhe hai avvisatao che sei estrema ...... però un pò di corda e sapone la meriteresti, ma poca sai......

conosci questo sito:

http://www.punk77.co.uk/

e nello specifico

http://www.punk77.co.uk/groups/thestooges.htm

Nel secondo link ci sono scritte una marea di cazzate... partendo dal titolo delle canzoni ("Be Your Dog" lo avrà scritto sua sorella, non gli Stooges). Metallic KO è un bootleg con una raccolta di canzoni dei loro TRE album. TRE. Gogol Bordello - Pagina 2 670386

Se mi dici che gli Stooges non sono finiti nel '73... beh, se è per questo hanno pure fatto un tour nel 2008. Hanno continuato a fare concerti, ma Iggy aveva già preso il volo da solo. Grazie a Bowie.

Si sciolsero nel 74 e si sono rimessi insieme nel 2003...vent' anni dopo! Ovviamente con una formazione diversa.
Non ti sembra che sia solo per battere cassa ?
I Clash hanno chiuso bottega nell' 86 ed amen.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 17:37

Mede@ ha scritto:@Bea

Spoiler:

Grazie Meds! Gogol Bordello - Pagina 2 187966

E mettiamola in chiaro, porca cicca!

Iggy Pop: «La musica è vita e la vita non è un business»
08 giugno 2010

di Luca Bianchini


A 63 anni, ha vissuto molte vite e molte trasgressioni e, sul palco, è ancora capace di ululare.

Poco fa sul palco mi è sembrata una persona che non ha paura di niente. È così?
«Ci sono paure che non possiamo confessare nemmeno a noi stessi. Anche se sul palco sembro sicuro, prima di uscire c'è sempre il terrore che possa venire una schifezza. Questo per fortuna poi non accade, perché ci sono cose che mi danno coraggio: i ragazzi della band, per esempio. E poi il pubblico, la variabile più difficile da prevedere».

Anche dopo tutta la sua esperienza?
«Il pubblico è imprevedibile, perché cambia ogni volta. È come il motore di una moto. Finché non dai gas, non capisci quanto è potente. Ma se alla prima accelerata s'impenna, è fatta. La paura va a farsi fottere».


Lo scorso marzo, quando l'hanno celebrata nella Rock and Roll Hall of Fame, a Cleveland, ha dichiarato che «la musica è vita e la vita non è un business». Che cosa intendeva?
«Ho detto così? Non mi ricordo».

Ha detto proprio così, ho visto il video.
«Ora che ci penso, l'ho detto davvero. Mia moglie ha studiato, glielo può confermare: ci sono quattro pilastri su cui si poggia la cultura occidentale, la chiesa, la stampa, il mercato e i governi. E ogni giorno che passa, è sempre più il mercato a dettar legge. Ormai è tutto un business del cazzo. (Si altera, e la voce si fa straordinariamente profonda, ndr). Ma non ci sono solo i soldi nella vita!».

Mi sveli la ricetta del successo.
«Devi essere allo stesso tempo disciplinato, sincero e fortunato. Io per anni sono stato troppo indisciplinato. Ma, se non fossi stato in quelle condizioni, non sarei riuscito a comporre le canzoni dei miei esordi. Ora so gestire meglio la mia vita, ma quelle canzoni non avrei più la forza di scriverle».

L'intervista completa su Vanity Fair n.23/2010 in edicola da mercoledì 9 maggio

@Lepi: questo ti risponde in parte... è l'atteggiamento del musicista. Il punk è un movimento IDEOLOGICO, non solo musicale... molto più IDEOLOGICO che musicale.

I testi dei GB sono di velata e scanzonata protesta... i GB non saranno mai un gruppo commerciale... e Iggy è un idealista. Lo è sempre stato... per questo è ancora "di nicchia". I Clash no. I Ramones no.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 17:40

LucyGordon ha scritto:
Bea ha scritto:
LucyGordon ha scritto:va bhe hai avvisatao che sei estrema ...... però un pò di corda e sapone la meriteresti, ma poca sai......

conosci questo sito:

http://www.punk77.co.uk/

e nello specifico

http://www.punk77.co.uk/groups/thestooges.htm

Nel secondo link ci sono scritte una marea di cazzate... partendo dal titolo delle canzoni ("Be Your Dog" lo avrà scritto sua sorella, non gli Stooges). Metallic KO è un bootleg con una raccolta di canzoni dei loro TRE album. TRE. Gogol Bordello - Pagina 2 670386

Se mi dici che gli Stooges non sono finiti nel '73... beh, se è per questo hanno pure fatto un tour nel 2008. Hanno continuato a fare concerti, ma Iggy aveva già preso il volo da solo. Grazie a Bowie.

Si sciolsero nel 74 e si sono rimessi insieme nel 2003...vent' anni dopo! Ovviamente con una formazione diversa.
Non ti sembra che sia solo per battere cassa ?
I Clash hanno chiuso bottega nell' 86 ed amen.

Per battere cassa e perché lo chiedevamo come disperati. Noi fan. Io per il concerto degli Stooges a Torino non ho pagato un Euro.
Comunque a me sta bene... Iggy ha sempre fatto le sue vecchie canzoni degli Stooges in questi anni.

I Clash possono permettersi di chiudere bottega: Iggy no.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 17:47

lepi: questo ti risponde in parte... è l'atteggiamento del musicista. Il
punk è un movimento IDEOLOGICO, non solo musicale... molto più
IDEOLOGICO che musicale.

I testi dei GB sono di velata e
scanzonata protesta... i GB non saranno mai un gruppo commerciale... e
Iggy è un idealista. Lo è sempre stato... per questo è ancora "di
nicchia". I Clash no. I Ramones no.
questi sono gli scambi che mi nutrono di più..( e sono pure a dieta..)
quindi c'è un approccio più che altro ideologico.In questa annacquata protesta musicale i GB possono "sentirsi" vicini a Iggy e gli stooges..
sulla visione che palesava Iggy in questa intervista ci metto la firma, ma l'aveva dichiarato in tempi e ambienti non sospetti..il punk per dire e gli anni della protesta tradotti in musica?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 17:56

Ero partita per la tangente... i Clash degli inizi erano idealisti eccome! Gogol Bordello - Pagina 2 27272
@Lepi... secondo me sì... è come... che ne so... decidere di fare la ricotta in casa: puoi farla con dell'ottimo latte della centrale o decidere di farla con latte non pastorizzato che vai a prendere in malga con le bestie che brucano nei prati... non so se mi spiego: saranno entrambe ricotte di buona qualità, ma la ricotta fatta con il latte "primitivo" avrà tutto un altro sapore.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da maimeri Mer 09 Giu 2010, 18:10

Bea ha scritto:
lepidezza ha scritto:il dubbio era legato al sound che mi sembrava più merdionale, no?

Per quello ho parlato dei Clash e delle loro contaminazioni caraibiche. Gogol Bordello - Pagina 2 981826 Ma ci sono canzoni degli Stooges che possono averli ispirati più di altre... ne metto due:




state andando avanti alla velocità della luce, bellissim e le canonzi, grazie.


tanto bauhaus e tanto peter da solo eh
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 18:13

maimeri anche io arranco..passami la borraccia..
però ne valeva la pena.
da quel che ho capito io l'imprintig dei gogol bordello è ideologico più che nella stesura dei pezzi e degli arrangiamenti.
per questo parlavo di dislivello.
però azzardo..gli stooges mica li capisco con due brani.. Gogol Bordello - Pagina 2 941536 vero?

Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 18:26

maimeri ha scritto:tanto bauhaus e tanto peter da solo eh

I Bauhaus e Peter Murphy sono anch'essi legati a Bowie e sono definiti "di movimento post-punk"... Gogol Bordello - Pagina 2 981826 E ritorniamo al discorso di prima. Nulla sarebbe stato senza Iggy e gli Stooges... ma Iggy non sarebbe stato senza Bowie. Erano due simbionti... Bowie figlio del glam, "fighetto" britannico... con questo James Newell Osterberg Jr, un disgraziato di nemmeno 1m e 60 che veniva dal Michigan e si sparava giù di tutto. Si sparavano giù di tutto entrambi, ma Bowie manteneva un contegno. E vanno a Berlino... e Bowie illumina Iggy con la sua luce e gli salva la vita facendogli aprire i concerti del tour di "Station To Station"... se la salvano a vicenda, disintossicandosi dalla cocaina da soli, in una casa di Berlino Ovest... Bowie prende da Iggy, Iggy da Bowie... ed è il brodo primordiale della musica rock come la conosciamo. Nasce The Idiot... che Bowie produce. Iggy scrive China Girl, che Bowie canterà in "Let's Dance"... Gogol Bordello - Pagina 2 156794

Tutto ciò è meraviglioso Gogol Bordello - Pagina 2 304814 ... e meravigliosamente OT. Gogol Bordello - Pagina 2 698128 Scusate. Gogol Bordello - Pagina 2 903947


Ultima modifica di Bea il Mer 09 Giu 2010, 18:27 - modificato 1 volta.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 18:26

i GB non saranno mai un gruppo commerciale..
ma se finiscono al live heart con madonna e al letterman show avranno sfondato il mercato loro malgrado no?
non si possono definire di nicchia..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 18:28

lepidezza ha scritto:i GB non saranno mai un gruppo commerciale..
ma se finiscono al live heart con madonna e al letterman show avranno sfondato il mercato loro malgrado no?
non si possono definire di nicchia..

Tutti vanno al Letterman. Avranno venduto, sì, ma non sono star.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 18:30

Bea ha scritto:
maimeri ha scritto:tanto bauhaus e tanto peter da solo eh

I Bauhaus e Peter Murphy sono anch'essi legati a Bowie e sono definiti "di movimento post-punk"... Gogol Bordello - Pagina 2 981826 E ritorniamo al discorso di prima. Nulla sarebbe stato senza Iggy e gli Stooges... ma Iggy non sarebbe stato senza Bowie. Erano due simbionti... Bowie figlio del glam, "fighetto" britannico... con questo James Newell Osterberg Jr, un disgraziato di nemmeno 1m e 60 che veniva dal Michigan e si sparava giù di tutto. Si sparavano giù di tutto entrambi, ma Bowie manteneva un contegno. E vanno a Berlino... e Bowie illumina Iggy con la sua luce e gli salva la vita facendogli aprire i concerti del tour di "Station To Station"... se la salvano a vicenda, disintossicandosi dalla cocaina da soli, in una casa di Berlino Ovest... Bowie prende da Iggy, Iggy da Bowie... ed è il brodo primordiale della musica rock come la conosciamo. Nasce The Idiot... che Bowie produce. Iggy scrive China Girl, che Bowie canterà in "Let's Dance"... Gogol Bordello - Pagina 2 156794

Tutto ciò è meraviglioso Gogol Bordello - Pagina 2 304814 ... e meravigliosamente OT. Gogol Bordello - Pagina 2 698128 Scusate. Gogol Bordello - Pagina 2 903947
bea te l'ho detto che ce ne vuole uno tutto su di loro.. che fai rimandi?
mo' ti tocca ricopiare..
però se tutti gli OT fossero così.. Gogol Bordello - Pagina 2 85178
mi ripeto qua dentro , xenas dixit, passione e tanta disponibilità a condividerla.
io adoro surgere ...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 18:33

Bea ha scritto:
lepidezza ha scritto:i GB non saranno mai un gruppo commerciale..
ma se finiscono al live heart con madonna e al letterman show avranno sfondato il mercato loro malgrado no?
non si possono definire di nicchia..

Tutti vanno al Letterman. Avranno venduto, sì, ma non sono star.
e lo si diventa se "rinunciano" o rivedono l'impostazione musical ideologica del loro progetto musicale?
se tradiscono se stessi musicalmente piuttosto che le aspettative del pubblico?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Violatrix Mer 09 Giu 2010, 18:36

lepidezza ha scritto:
Bea ha scritto:
lepidezza ha scritto:i GB non saranno mai un gruppo commerciale..
ma se finiscono al live heart con madonna e al letterman show avranno sfondato il mercato loro malgrado no?
non si possono definire di nicchia..

Tutti vanno al Letterman. Avranno venduto, sì, ma non sono star.
e lo si diventa se "rinunciano" o rivedono l'impostazione musical ideologica del loro progetto musicale?
se tradiscono se stessi musicalmente piuttosto che le aspettative del pubblico?

Lepi, noi conosciamo i Nirvana, ok? I Nirvana li conosciamo perché sono usciti con un singolo che si chiamava "About A Girl", singolo che conteneva lo spirito dei Nirvana ma era più commerciale... e lo trasmisero in radio. E fecero successo. Senza quella canzone "commerciale" non conosceremmo i Nirvana. Basta restare fedeli a sé stessi nello spirito, secondo me... Gogol Bordello - Pagina 2 981826

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Gogol Bordello - Pagina 2 Empty Re: Gogol Bordello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.