Cazzeggio!!!
+27
sickGirl
VivaMatteo
AndreaX2
Karenina
Gaufre
Strawberry Fields
Bess
Ciprea*
Brillianttrees
xenas
mambu
miniatina
piedonex
giops
lepidezza
francesca90
rossadavino
bellaprincipessa
LucyGordon
Vale82
nonhol'età
seunanotte
judylee
Chiara 75
Violatrix
Mede@
fear-of-the-dark
31 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Cazzeggio!!!
arghhhhhhhhhhhhhhhhhh....no, atterraggio di fortuna?????????????????? Io sarei infartata...sarei finita sul giornale come l'unica schiattata!
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
ehhh lo so...francesca90 ha scritto:No, Fear..devi farti coraggio. Aiutati anche con i farmaci ma pensa ai posti che ci perdiamo se rinunciamo ogni volta...
vabbè, cambiamo discorso che gia sto male al pensiero..tra un mese lo devo riprendere...ahhhhhhhhhhh.

dove vai di bello?

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
ma niente di grave............pisa palermo ...............non si è chiuso il carrello............ha girato fatto manovra suonato il clacson e riatterrato a pisa .............. intanto la mia amica si era fatta tutto il rosario due volte 

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
torno a ny...ho mio fratello che è andato li per qualche mese per lavoro. Io l'altro frate lo andiamo a riprendere....Mica voglio che me lo strapazzino troppo li!!! E lui è uno che non si 'risparmia''!!! Pensa che lui vive a Londra ma lo amo tanto da prendere spesso l'aereo solo per passare un w-end con lui...se decidesse di trasferirsi a new york mica potrei vederlo così spesso...diventerei una tossica da viaggio!!!
a bestemmie?LucyGordon ha scritto:ma niente di grave............pisa palermo ...............non si è chiuso il carrello............ha girato fatto manovra suonato il clacson e riatterrato a pisa .............. intanto la mia amica si era fatta tutto il rosario due volte

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
LucyGordon ha scritto:ma niente di grave............pisa palermo ...............non si è chiuso il carrello............ha girato fatto manovra suonato il clacson e riatterrato a pisa .............. intanto la mia amica si era fatta tutto il rosario due volte

LucyGordon ha scritto:ma niente di grave............pisa palermo ...............non si è chiuso il carrello............ha girato fatto manovra suonato il clacson e riatterrato a pisa .............. intanto la mia amica si era fatta tutto il rosario due volte

per i fratelli questo ed altro...francesca90 ha scritto:torno a ny...ho mio fratello che è andato li per qualche mese per lavoro. Io l'altro frate lo andiamo a riprendere....Mica voglio che me lo strapazzino troppo li!!! E lui è uno che non si 'risparmia''!!! Pensa che lui vive a Londra ma lo amo tanto da prendere spesso l'aereo solo per passare un w-end con lui...se decidesse di trasferirsi a new york mica potrei vederlo così spesso...diventerei una tossica da viaggio!!!

notte..vado a dormì. Gia so che INCUBERO' il racconto di Lucy...
mambu ha scritto:a bestemmie?LucyGordon ha scritto:ma niente di grave............pisa palermo ...............non si è chiuso il carrello............ha girato fatto manovra suonato il clacson e riatterrato a pisa .............. intanto la mia amica si era fatta tutto il rosario due volte
no no .....ce lo aveva davvero lo ha tirato fuori dallo zaino e si è messa a pregare come se fosse a Lourdes.............in certi momenti si vedono i lati oscuri della gente

francesca90 ha scritto:notte..vado a dormì. Gia so che INCUBERO' il racconto di Lucy...
stai serena frances................rischi di più se vieni in moto con me
notte francesca!!!francesca90 ha scritto:notte..vado a dormì. Gia so che INCUBERO' il racconto di Lucy...

siamo riamaste tu ed io Fear?
..................ti racconterò di quel volo in cui ci hanno attaccato i pirati e poi si è staccata un ala ....contenta? 

sei cattivaaaa!!!LucyGordon ha scritto:siamo riamaste tu ed io Fear?..................ti racconterò di quel volo in cui ci hanno attaccato i pirati e poi si è staccata un ala ....contenta?

invece di farmi la corte...

ah la solita donna che sa usare solo l'arma della seduzionefear-of-the-dark ha scritto:sei cattivaaaa!!!LucyGordon ha scritto:siamo riamaste tu ed io Fear?..................ti racconterò di quel volo in cui ci hanno attaccato i pirati e poi si è staccata un ala ....contenta?
![]()
![]()
![]()

buonanotto anch'io

ciao bimbe

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:sei cattivaaaa!!!LucyGordon ha scritto:siamo riamaste tu ed io Fear?..................ti racconterò di quel volo in cui ci hanno attaccato i pirati e poi si è staccata un ala ....contenta?
![]()
![]()
![]()
sono tre mesi che ti fo il filo, ma non me la d..

-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1677
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Pagina 40 di 40