DI NUOVO, TANTE SCUSE.....
+12
Francy1972
willywonka2009
Giulia
Cuore di Tenebra
Amantide_Religiosa
francesca90
alexcda
ubik
Strawberry Fields
mambu
mariele4ever
Cantastorie
16 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: DI NUOVO, TANTE SCUSE.....
scusate ma chi il vostro Prince? Non parlate del cantante.... 

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
.
"Le ballerine ci distraggono"
(questa però è vera... vedere alla voce "bastard sons of dioniso" :-D)

"Le ballerine ci distraggono"
(questa però è vera... vedere alla voce "bastard sons of dioniso" :-D)
Cantastorie ha scritto:il tecnico audio alle prove ha trovato la formula corretta per le spie audio e mi sò emozionato
mariele4ever ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:........ veramente io son l'idraulico....
...ed io l'attrezzista

Giulia- Utente Residente: 150-500 Post
Ho Saturno contro...
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Morgan mi odia 

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
il pubblico non mi capisce 

Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post
Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce
per forza... non gli arrivi

cercavo solo di rompere gli schermi... 

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
ecco perchè..... mi ero dimenticata di partire...willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce

Strawberry Fields ha scritto:Mengoni ha preso un coltello da cucina e gridava Wendyyyyyyyyyyyyyy sogghignando ....

andeca- Utente Novizio: 16-149 post
Francy1972 ha scritto:ecco perchè..... mi ero dimenticata di partire...willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce

.... secondo me sei in crisi ...

andeca ha scritto:![]()
![]()
Strawberry Fields ha scritto:Mengoni ha preso un coltello da cucina e gridava Wendyyyyyyyyyyyyyy sogghignando ....![]()
![]()

<MODE CRISI ON>willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:ecco perchè..... mi ero dimenticata di partire...willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce
per forza... non gli arrivi!!!
.... secondo me sei in crisi ........piangi dai!
ecco, sono un'incompresa, la gente on mi capisce, il coach non mi capisce, il mio capitano nonmi capisce, io sono sensibile, mi manca lo zio della moglie del fratello del cugino del mio amico, ed è un dolore enorme che va ad impattare sulla mia comprensione del testo e soprattutto rovina la mia interpretazione, mandando a quel paese la performance, perchè voi siete delle persone cattive e fredde, e visto che io sono bravissima, ma resto un'incompresa, sappiate che io ho un problema di accettazione di critiche, perchè vanno a minare la mia autostima, tu sei brutto io sono bella, tu fai cagare, mentre io sono bravissima, tu sei ignorante ed io sono un genio, in parole povere devo trombare.
<MODE CRISI OFF>
Francy1972 ha scritto:willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:ecco perchè..... mi ero dimenticata di partire...willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce
ecco, sono un'incompresa, la gente on mi capisce, il coach non mi capisce, il mio capitano nonmi capisce, io sono sensibile, mi manca lo zio della moglie del fratello del cugino del mio amico, ed è un dolore enorme che va ad impattare sulla mia comprensione del testo e soprattutto rovina la mia interpretazione, mandando a quel paese la performance, perchè voi siete delle persone cattive e fredde, e visto che io sono bravissima, ma resto un'incompresa, sappiate che io ho un problema di accettazione di critiche, perchè vanno a minare la mia autostima, tu sei brutto io sono bella, tu fai cagare, mentre io sono bravissima, tu sei ignorante ed io sono un genio, in parole povere devo trombare.

...la soluzione universale degli XFactor-Problems, a quanto pare...

La soluzione universale di tutti i problems!!!!willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:ecco perchè..... mi ero dimenticata di partire...willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce
ecco, sono un'incompresa, la gente on mi capisce, il coach non mi capisce, il mio capitano nonmi capisce, io sono sensibile, mi manca lo zio della moglie del fratello del cugino del mio amico, ed è un dolore enorme che va ad impattare sulla mia comprensione del testo e soprattutto rovina la mia interpretazione, mandando a quel paese la performance, perchè voi siete delle persone cattive e fredde, e visto che io sono bravissima, ma resto un'incompresa, sappiate che io ho un problema di accettazione di critiche, perchè vanno a minare la mia autostima, tu sei brutto io sono bella, tu fai cagare, mentre io sono bravissima, tu sei ignorante ed io sono un genio, in parole povere devo trombare.![]()
...la soluzione universale degli XFactor-Problems, a quanto pare...

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Francy1972 ha scritto:<MODE CRISI ON>willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:ecco perchè..... mi ero dimenticata di partire...willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce
<MODE CRISI OFF>

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
bellaprincipessa ha scritto:La soluzione universale di tutti i problems!!!!willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:ecco perchè..... mi ero dimenticata di partire...willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce
ecco, sono un'incompresa, la gente on mi capisce, il coach non mi capisce, il mio capitano nonmi capisce, io sono sensibile, mi manca lo zio della moglie del fratello del cugino del mio amico, ed è un dolore enorme che va ad impattare sulla mia comprensione del testo e soprattutto rovina la mia interpretazione, mandando a quel paese la performance, perchè voi siete delle persone cattive e fredde, e visto che io sono bravissima, ma resto un'incompresa, sappiate che io ho un problema di accettazione di critiche, perchè vanno a minare la mia autostima, tu sei brutto io sono bella, tu fai cagare, mentre io sono bravissima, tu sei ignorante ed io sono un genio, in parole povere devo trombare.![]()
...la soluzione universale degli XFactor-Problems, a quanto pare...![]()
![]()
come diceva l'anno scorso Pelù ai Bastard: qui dentro 'un si tromba abbastanza!
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
janelle ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:La soluzione universale di tutti i problems!!!!willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:ecco perchè..... mi ero dimenticata di partire...willywonka2009 ha scritto:Francy1972 ha scritto:il pubblico non mi capisce
...la soluzione universale degli XFactor-Problems, a quanto pare...![]()
![]()
come diceva l'anno scorso Pelù ai Bastard: qui dentro 'un si tromba abbastanza!
c'è una spece di ingrifamento generale

ora capisco!janelle ha scritto:cercavo solo di rompere gli schermi...

Giulia- Utente Residente: 150-500 Post
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» di nuovo Cioè!
» Nuovo sito
» BSOD - nuovo singolo?
» Un nuovo caso per Hicks Factor - La scomparsa del diamante grezzo
» IL NUOVO CONDUTTORE: SPERANZE E ILLUSIONI
» Nuovo sito
» BSOD - nuovo singolo?
» Un nuovo caso per Hicks Factor - La scomparsa del diamante grezzo
» IL NUOVO CONDUTTORE: SPERANZE E ILLUSIONI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3