Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 17 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da lepidezza il Gio 11 Nov 2010, 09:52

rimanendo in topo:
1. Belen e gli altri, al lavoro per Sanremo (gossipnews.it)
2. Canalis, in vacanza aspettando Sanremo (gossipnews.it)

(palestra)

la gavetta.. bah!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 17 Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Brillianttrees il Gio 11 Nov 2010, 10:41

Questa immagino sia stata scritta per Facchinetti (e le sue tisane)

Il Torero Camomillo
di Maresca – Pagano
Ed: Bideri
Zecchino d’Oro 1968

Lallara lallara lallara lalla la olè!
Già il toro è nell’arena,
però non c’è il torero
Cos’è questo mistero?
Chissà dove sarà!

Olé!

Lo cercano dovunque,
la folla intanto grida
che vuole la corrida,
che vuole il matador.

Olé Olé Olè!

Rit:
Il matador chi è?

Torero Camomillo,
il matador tranquillo,
che dorme appena può.

Torero Camomillo
se il toro ti è vicino
tu schiacci un pisolino
e non ci pensi più.

Ed ecco finalmente
che scende nell’arena
non sembra darsi pena,
va con tranquillità.

Olé!

Avanza lemme lemme,
si piega sui ginocchi
e si stropiccia gli occhi
il grande matador.

Olé Olé Olè!

Rit:
Il matador chi è?

Torero Camomillo,
il matador tranquillo,
che dorme appena può.

Torero Camomillo
se il toro ti è vicino
tu schiacci un pisolino
e non ci pensi più.

La folla va in delirio,
vedendo quel torero
accarezza il toro
e poi ci dorme su.

Olé!

E’ buono e sottomesso,
quel toro grande e grosso
che fa da materasso
al grande matador.

Olé Olé Olè!

Rit:
Il matador chi è?

Torero Camomillo,
il matador tranquillo,
che dorme appena può.

Torero Camomillo
se il toro ti è vicino
tu schiacci un pisolino
e non ci pensi più.

Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggio Da lepidezza il Gio 11 Nov 2010, 10:43

:neve: camomillo corretto.. risate
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da nonhol'età il Gio 11 Nov 2010, 10:56

No scusate, pensate a uno che entra per la prima volta nel forum e viene attirato dal titolo di questo topic e poi apre all'ultima pagina e si trova il torero camomillo e il lungo il corto e il pacioccone........ \\\\\\\\'zzo confuso matto pirla
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Brillianttrees il Gio 11 Nov 2010, 11:02

nonhol'età ha scritto:No scusate, pensate a uno che entra per la prima volta nel forum e viene attirato dal titolo di questo topic e poi apre all'ultima pagina e si trova il torero camomillo e il lungo il corto e il pacioccone........ \\\\\\\\'zzo confuso matto pirla

musico musico musico

Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggio Da lepidezza il Gio 11 Nov 2010, 11:05

perchè non è quello che fanno a sanremo?
ti parlano di festival della musica italiana
poi c'è la spartizione di veline e conduttori, sfilate di numeri in sovraimpressione e ore di barba totale.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da mambu il Ven 12 Nov 2010, 01:01

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 17 817971 avevo scritto una paginata sulla storia d'Italia, poi ho premuto due volte il testo back ed è spariita
Spoiler:
che culo che c'avete Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 17 3424
adesso a nanna Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 17 903947
mambu
mambu

Messaggio Da lepidezza il Sab 11 Dic 2010, 17:50

Italiani stanchi delle nudità di Belen: la Tim perde clienti
"Scegliere Belen Rodriguez è stato un errore" dichiarano fonti interne alla Tim, che ha già sostituito il manager Fabrizio Bona, ideatore dei recenti spot, "molti dei clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial. E ciò si è tradotto in fuoriuscite di clienti verso operatori concorrenti".

La colpa sarebbe dell'immagine troppo provocante di Belen - effettivamente sempre svestita e con le forme in bella vista - che non è stata apprezzata dai fedelissimi utenti della Tim, che hanno addirittura abbandonato il gestore telefonico, a favore di altre aziende.con lo scopo di cambiare completamente la campagna pubblicitaria, e non è detto che Belen venga licenziata: se sarà possibile, infatti, creare una nuova serie di spot con tematiche differenti e con la showgirl più 'coperta', la Rodriguez verrebbe confermata.

Ma siamo così sicuri che il problema sia proprio la showgirl argentina?
Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 17 27-belenrodriguezSanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcT4-A8626JbOGIIRNV8qF2AZ8Q6MYBm9cJQ3-60Tz2CD3qtCHQQ

ENTRA in tim
fischio Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  - Pagina 17 108407
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Mede@ il Dom 12 Dic 2010, 21:26

Sanremo vietato per Fabrizio Corona. La vita un po' così del bel fotografo ha spinto gli organizzatori di Sanremo a proibire a Corona non solo di salire sul palco dell'Ariston, ma anche di accompagnare la sua fidanzata Belen nel backstage della kermesse canora in programma a inizio 2011. Ricordiamo che Belen condurrà il Festival insieme a Gianni Morandi e ad Elisabetta Canalis (nella foto con la Rodriguez). Per la bella attrice sarda niente George Clooney, ma in questo caso certo non per decisione degli organizzatori di Sanremo.

Sanremo vietato a Corona

E così Corona incassa un altro segnale da parte dell'Italia perbenista che preferisce tenere lontani personaggi che sono considerati di cattivo esempio, come già accaduto per Morgan in seguito alla sua intervista in cui parlava del suo rapporto con la droga. Notizia che non rasserena nemmeno Belen, che proprio nelle scorse ore ha dovuto far fronte alla indiscrezioni secondo cui la scelta della Tim di sceglierla come testimonial si sia rivelata negativa. Voci poi smentite dalla stessa compagnia telefonica. Pare che l'immagine troppo sexy di Belen mal si sia conciliata con il target familiare dell'azienda.

http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?18862

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 13 Dic 2010, 04:11

lepidezza ha scritto:Italiani stanchi delle nudità di Belen: la Tim perde clienti
"Scegliere Belen Rodriguez è stato un errore" dichiarano fonti interne alla Tim, che ha già sostituito il manager Fabrizio Bona, ideatore dei recenti spot, "molti dei clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial. E ciò si è tradotto in fuoriuscite di clienti verso operatori concorrenti".

La colpa sarebbe dell'immagine troppo provocante di Belen - effettivamente sempre svestita e con le forme in bella vista - che non è stata apprezzata dai fedelissimi utenti della Tim, che hanno addirittura abbandonato il gestore telefonico, a favore di altre aziende.con lo scopo di cambiare completamente la campagna pubblicitaria, e non è detto che Belen venga licenziata: se sarà possibile, infatti, creare una nuova serie di spot con tematiche differenti e con la showgirl più 'coperta', la Rodriguez verrebbe confermata.

Ma siamo così sicuri che il problema sia proprio la showgirl argentina?

a me vestita o svestita mi sono semplicemente rotta di vedere la sua faccia in TV. Basta, non se ne po' più!!! Anche la cosa più bella del mondo e la migliore se lo vedo ogni due secondi mi rompe le palles. Un po' di misura non farebbe male chissà
Poi le sue pubblicità fanno veramente cagare, almeno Totti e moglie hanno più talento per sta cosa e ogni tanto mi fanno sorridere conla Vodafone.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da VivaMatteo il Lun 13 Dic 2010, 09:02

Amantide_Religiosa ha scritto:
a me vestita o svestita mi sono semplicemente rotta di vedere la sua faccia in TV. Basta, non se ne po' più!!! Anche la cosa più bella del mondo e la migliore se lo vedo ogni due secondi mi rompe le palles. Un po' di misura non farebbe male chissà
Poi le sue pubblicità fanno veramente cagare, almeno Totti e moglie hanno più talento per sta cosa e ogni tanto mi fanno sorridere conla Vodafone.

Fosse solo in Tv... vai in auto e c'è lei, vai a fare la spesa e c'è lei, accendi la Tv e c'è lei, sfogli i giornali e c'è lei... echeduemaroni!!!!!!! confuso

(Ama... ma che ci facevi alle 4 qui?? stupore )
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 13 Dic 2010, 09:56

VivaMatteo ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

Fosse solo in Tv... vai in auto e c'è lei, vai a fare la spesa e c'è lei, accendi la Tv e c'è lei, sfogli i giornali e c'è lei... echeduemaroni!!!!!!! confuso

(Ama... ma che ci facevi alle 4 qui?? stupore )

Mi sono svegliata presto....non riuscivo a dormire sudo freddo :neve:

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepidezza il Lun 13 Dic 2010, 09:57

Ma le campagne non le decide lei, come non le decidono totti e blasi.
Le campagne telefoniche coi gestori telefonici sono tutte terribili.
Piedo e Miao si lamentavano per quella della Hunziker.
Dal sorriso credibile quanto i capelli di berlusconi
Ho sottolineato e postato non a caso alcune scelte pubblicitarie.
ENTRA in TIm anzichè Passa a Tim con la bellona ammiccante
La Chiavetta con una seduttiva Belen distesa con un abito dallo spacco vertiginoso.
Quindi è la scelta della campagna ad essere eventualmente la responsabile.Belen nasce come donna desiderabile e questo è l'uso che il manager Tim decide di farne scritturandola Tra gag idiote e foto dalle didascalie double face.
Ma davvero gli utenti cambiano gestore in base alla testimonial?
non parliamo di abiti profumi e gioielli.
Parliamo invece di un gestore telefonico che non conviene.
Perchè se si tratta di spendere l'italiano lo fa volentieri per indossare capi che rappresentano uno status symbol, come macchine e cellulari, scarpe e borse etc.
Ma se deve telefonare ha poco da sfoggiare.E' unicamente una questione di risparmio e tariffe vantaggiose.
Che non si tratti addirittura di una fumosa strategia marketing.

lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: