Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

+32
bellaprincipessa
cricri72
sickGirl
giops
Vale82
naìca
echo
Waltzing Matilda
ariete1984gs
elefy
rapa nui
Amantide_Religiosa
mambu
fear-of-the-dark
LucyGordon
grace84
Ciprea*
Ghinda
sonobeatrice
omar77
vannibit
Gaufre
lepidezza
Lapis Blu
rossadavino
nonhol'età
xenas
silvestra
Faraway
ciaoli
Mede@
VivaMatteo
36 partecipanti

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da VivaMatteo Gio 28 Ott 2010, 11:17

elefy ha scritto:Ieri sera sono andata al Sistina!
Spettacolo bellissimo in generale, tutti molto bravi ma devo dire che Matteo ha davvero fornito un'ottima performance!
Sulla voce niente da dire anche perchè conoscendolo sapevo benissimo che avrebbe dato una grande prova, il vero stupore è sulla teatralità, sul modo di tenere il palco, sulla verve, sulla comunicazione espressiva!
Ha lavorato tanto e si vede! (Alla faccia di chi a X Factor gli diceva che non comunicava e che non sapeva muoversi usl palco!!!!)
La parte di Giuda è alquanto difficile, non solo per l'intensità del personaggio e delle canzoni ma anche perchè chi ama questo spettacolo ha in mente un solo vero Giuda che è Carl Anderson, un'eredità non facile quindi che Matteo mi sembra abbia ricevuto con umiltà e gestito davvero al meglio!
Sono stata proprio felice per lui, dopo tutta la gavetta e le porte in faccia ricevute dopo x factor se lo meritava proprio! E' un forte esempio di come la determinazione e l'amore per i proprio sogni alla fine PREMI nonostante tutto!
Bravissimo!

gruppo gruppo gruppo

Grazie! Sono troppo felice! evvai
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 28 Ott 2010, 11:29

VivaMatteo ha scritto:
elefy ha scritto:Ieri sera sono andata al Sistina!
Spettacolo bellissimo in generale, tutti molto bravi ma devo dire che Matteo ha davvero fornito un'ottima performance!
Sulla voce niente da dire anche perchè conoscendolo sapevo benissimo che avrebbe dato una grande prova, il vero stupore è sulla teatralità, sul modo di tenere il palco, sulla verve, sulla comunicazione espressiva!
Ha lavorato tanto e si vede! (Alla faccia di chi a X Factor gli diceva che non comunicava e che non sapeva muoversi usl palco!!!!)
La parte di Giuda è alquanto difficile, non solo per l'intensità del personaggio e delle canzoni ma anche perchè chi ama questo spettacolo ha in mente un solo vero Giuda che è Carl Anderson, un'eredità non facile quindi che Matteo mi sembra abbia ricevuto con umiltà e gestito davvero al meglio!
Sono stata proprio felice per lui, dopo tutta la gavetta e le porte in faccia ricevute dopo x factor se lo meritava proprio! E' un forte esempio di come la determinazione e l'amore per i proprio sogni alla fine PREMI nonostante tutto!
Bravissimo!

gruppo gruppo gruppo

Grazie! Sono troppo felice! evvai

grazie anche da me, un pensiero felice in questa giornata happy mavieniiiiiii evvai
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Vale82 Gio 28 Ott 2010, 11:40

sono proprio contenta per Matteo, se lo merita davvero mengonelle
Vale82
Vale82

Messaggio Da elefy Gio 28 Ott 2010, 13:00

Lapis Blu ha scritto:Elefy grazie per la bellissima recensione ailoviu
sono così contenta!
Il pubblico in sala come ha reagito? Hai sentito dei commenti qua e là?
gruppo

Figurati!Mi fa piacere "condividere" la bella serata passata ieri!
Il pubblico è stato molto caldo, lo spettacolo è davvero piaciuto e gli applausi a Matteo (uscito epr ultimo alla fine dello spettacolo) sono stati davvero tanti!
I miei vicini di poltrona commentavano la voce potente di ;atteo e una signora per strada diceva che era rimasta molto colpita!!!!!
L'impressione generale era davvero più che buona!

elefy
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da ciaoli Gio 28 Ott 2010, 13:37

elefy ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:Elefy grazie per la bellissima recensione ailoviu
sono così contenta!
Il pubblico in sala come ha reagito? Hai sentito dei commenti qua e là?
gruppo

Figurati!Mi fa piacere "condividere" la bella serata passata ieri!
Il pubblico è stato molto caldo, lo spettacolo è davvero piaciuto e gli applausi a Matteo (uscito epr ultimo alla fine dello spettacolo) sono stati davvero tanti!
I miei vicini di poltrona commentavano la voce potente di ;atteo e una signora per strada diceva che era rimasta molto colpita!!!!!
L'impressione generale era davvero più che buona!
ailoviu ailoviu grazzzzzissime......fra tre giorni tocca ame ailoviu
ciaoli
ciaoli

Messaggio Da giops Gio 28 Ott 2010, 13:47

@ Vivamatteo: scusami ti farò avere tutto il prima possibile ;)!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da VivaMatteo Gio 28 Ott 2010, 14:46

Giops... tranquillo!! Grazie!! occhiolino
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da ciaoli Sab 30 Ott 2010, 08:19

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495

sono agitata...domani si parte per roma....sitina arrivo Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495
ciaoli
ciaoli

Messaggio Da Waltzing Matilda Sab 30 Ott 2010, 09:23

ciaoli ha scritto: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495

sono agitata...domani si parte per roma....sitina arrivo Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495

sarà meraviglioso Ciaoli ciao non ti invidio ahahahano
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda

Messaggio Da sickGirl Sab 30 Ott 2010, 09:49

ciaoli ha scritto: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 406495

...buon viaggio e goditi lo spettacolo!!!!!!!!!!

sono davvero contenta per matteo, happy happy aldilà dei miei gusti personali. è una persona ed artista assolutamente meritevole occhiolino
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da ciaoli Sab 30 Ott 2010, 22:01

grazieeeeeeeee valigia pronta.....domattina all'alba pertenza per roma risate risate risate
ciaoli
ciaoli

Messaggio Da VivaMatteo Sab 30 Ott 2010, 22:15

ciaoli ha scritto:grazieeeeeeeee valigia pronta.....domattina all'alba pertenza per roma risate risate risate

ciao Divertiti sorriso
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da VivaMatteo Dom 31 Ott 2010, 07:16

Alla pomeridiana di ieri c'era una mia amica, mi ha inviato le sue "impressioni" che mi ha permesso di condividere con voi!! Grazie!!! ciao

------------------------------------------------

Milena carissima,

Oggi pomeriggio sono stata al Sistina a vedere la prima di quelle che saranno le mie tante repliche di Jesus Christ Superstar durante questa stagione teatrale. Ormai mi conosci e sai che la scrittura diventa il mezzo attraverso cui riesco
a canalizzare tutte le emozioni che la musica in generale, e quella di Matteo in particolare, mi dà.
Ti lascio un resoconto della serata e non vedo l'ora di condividere questa esperienza a Milano con le altre ragazze.

Un abbraccio grande.

Spica

E' un Sistina gremito di pubblico eterogeneo (bambini, adolescenti, giovani, coppie, anziani) quello che mi accoglie in un pomeriggio inondato di sole.
Desideravo con tutte le mie forze vedere Matteo calcare il palcoscenico del più rinomato teatro non-lirico d'Italia, non mi bastava solo l'orgoglio di saperlo lì: così ho lasciato la mia fredda Milano e per questo fine settimana mi sono spostata in una mite e sempre affascinante Roma.

Jesus Christ superstar nella versione di Massimo Romeo Piparo è uno spettacolo di QUALITA'.

A partire dall'orchestra: tastiere, chitarre, batteria, basso, tromba e corno: un totale di 8 eccellenti musicisti diretti sapientemente dal maestro Emanuele Friello.
A seguire con una scenografia semplice quanto azzeccata fatta di una gradinata, impalcature metalliche (le "mitiche" impalcature del film di Jewison) e una quinta a led che si presta ad innumerevoli soluzioni registiche e coreografiche nel corso dello spettacolo.
Luci calde che "avvolgono" gli attori sul palco, costumi stupendi in cui domina uno "sthendalianissimo" contrasto rosso/nero.
Corpo di ballo dinamico e poliedrico più che mai, abilmente coreografato da Roberto Croce.
Una eccellente messa in scena e regia di Massimo Romeo Piparo.

E loro: gli interpreti.

Massimiliano Giusto e Ciccio Regina (Anna e Caifa): non si possono scindere :). Si muovono in "simbiosi scenica" e sono uno il perfetto contraltare vocale (tenore/basso) e fisico (con le loro corporature così diverse) dell'altro.

Cristian Ruiz (Simone Zelota/Pietro): un vero animale da palcoscenico, un trascinatore. Performer a tutto tondo che ho già avuto modo di apprezzare altre volte a teatro (in una My Fair Lady, sempre per la regia di Piparo, qualche anno fa e nella più recente edizione milanese de "La bella e la bestia").

Max Gazzè (Erode): un piacevole "cameo" il suo in un numero che strappa il sorriso vista anche l'accattivantissima melodia e la messa in scena molto spiritosa.

Mario Venuti (Pilato): una lettura vocale e interpretativa molto particolare ed originale la sua, in linea anche con la sua immagine molto prestante.
Un Pilato meno "vaso di coccio fra vasi di ferro", meno vigliacco e più "consapevole" di essere parte di un disegno inevitabile ed ineluttabile.

Paride Acacia (Gesù): un Gesù efficace e misurato il suo, soprattutto nei momenti comunione/antitesi con il Giuda di Matteo Becucci.

Simona Bencini (Maddalena): una meravigliosa e bravissima Maddalena "rosso passione" in entrambi i significati della parola: amore incondizionato e totale per l'uomo Gesù e sofferenza ("patior") con lui e per lui.

Matteo Becucci (Giuda): che cosa posso dire di più su di lui? Su un artista che da quasi due anni non cessa di sorprendermi per l'abilità con cui si "impossessa" e rielabora qualunque partitura e ne fa qualcosa di assolutamente originale, peculiare, unico, di SUO, solo e soltanto SUO ?
E alle meravigliose e ben note doti vocali si affianca una maturità scenica e intepretativa che mi lascia a bocca aperta: non sembra affatto un novizio del teatro, ma un attore già di provata esperienza.
Molto merito di ciò ritengo debba essere dato al regista, Massimo Romeo Piparo: da professionista del teatro capace ed intelligente qual'è ha saputo intravvedere queste doti in Matteo ("ha la personalità adatta per il ruolo", disse alla conferenza stampa di presentazione) e ha lavorato per "sgrezzarlo" portando alla luce un diamante puro e lucente.
Matteo è sempre, sempre in tensione emotiva per tutto lo spettacolo: sia quando è al centro dell'azione che quando si aggira silenzioso lungo le impalcature a ribadire allo spettatore che tutto lo spettacolo è raccontato dal suo punto di vista.
E questo suo osservare la scena appoggiato alle impalcature mi ha inevitabilmente riportato alla memoria un momento di cui sono stata testimone qualche mese fa, quasi profetico: la sua figura che si staglia nel buio appoggiata alla balaustra del soppalco del Blue Note a Milano mentre osserva con espressione seria e attenta il concerto di Mario Venuti, con cui, da guest, aveva eseguito "Un cuore giovane".

Il contesto è cambiato ma "gli "occhi della tigre" sono sempre gli stessi: brillano nel buio e guardano al futuro.
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da sonobeatrice Dom 31 Ott 2010, 14:33

Interessantissime queste impressioni della tua amica. Ho letto diverse recensioni e sentito varie interviste alla radio e tutti concordano che Jesus Christ Superstar è di grande qualità, tutti i protagonisti di notevole bravura ed in particolar modo Matteo Becucci.
Bravo!

sonobeatrice
sonobeatrice

Messaggio Da ciaoli Mar 02 Nov 2010, 11:07

sono tornata da Roma.....ho assistito finalmente a Jesus Christ Superstar....per ora sono messa così....poi vi racconterò qualcosa......Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 AngeloMatteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 AngeloMatteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 AngeloMatteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 AngeloMatteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 Angelo

MATTEO SUPERSTAR ma anche gli altri non scherzano! Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 981826
ciaoli
ciaoli

Messaggio Da sickGirl Mar 02 Nov 2010, 11:13

ciao
bentornata...anche se mi pare di capire che non sei ancora esattamente tra noi musico :neve:

sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Faraway Mar 02 Nov 2010, 16:21

Grazie Viva! bacio

Che bel racconto! sorriso
Per inciso da oggi anche a Milano ci sono i manifesti. occhiolino JCS sta arrivando. evvai evvai
Faraway
Faraway

Messaggio Da ciaoli Mer 03 Nov 2010, 15:32

Vi racconto qualche cosina ma in effetti le faccine piene d’amore che ho postato ieri sono quelle che mi rappresentano meglio. Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 483101

Ero agitatissima confuso il perché mi sfuggiva, nemmeno avessi dovuto cantare io…ma così era……
Quando si sono spente le luci ed ho sentito le prime note di HEAVEN ON THEIR MINDS..il mio cuore batteva fortissimo, ma così forte che pensavo scoppiasse ( lo so che non è normale…..aiutooooo ... i sali! ) …aspettavo con ansia l’entrata di Judas….quando è volato sulla scena ed ha iniziato a cantare mi sono sciolta, perchè si stava avverando un sogno…sentirlo cantare sul palco di un teatro….del TEATRO! pianto2
Ho cercato di concentrarmi sul testo, sulle espressioni del suo viso…ero vicina vicinissima (dalla seconda fila laterale sx si vedeva benissimoooooooooo) io l’ho visto arrabbiato al punto giusto. Per tutto lo spettacolo Judas è rimasto sul lato sx della scena ad osservare la vita di Jesus e lui guardava con dovuto disprezzo quello che stava succedendo era chiaro che non approvava …è stato bravo ad esprimersi con le espressioni del viso e poi superlativo ad esprimere la rabbia con le sfumature della voce durante il canto.
Man mano che lo spettacolo avanzava (troppo in fretta)..le emozioni che provavo si modificavano continuamente da stupore stupore , ammirazione, sì sì! meraviglia, commozione …… pianto2 sentimenti che andavano e venivano prima uno poi l’altro poi l’altro ancora……..
Mi sono piaciuti tutti tutti gli artisti ….i ballerini splendidi!!!!! mengonelle
Cristian David Ruiz veramente un uomo da palcoscenico c’ho cacciato un urloooooo disumano un gran BRAVOOOOO quando ha terminato il pezzo SIMON ZEALOTES (non è stato possibile trattenermi)… la Bencini una gran donna,veramente una grande in tutti i sensi, struggente anche lei soprattutto quando ha cantato I DON'T KNOW HOW TO LOVE HIM
Max Gazzè carino e divertente, ma non mi ha fatto provare nulla anzi no mi ha fatto fare due risate che sono state utili per stemperare l’ emozione. risate
Mario Venuti bravo e ottima interpretazione, ma null’altro.
Paride Acacia mi è piaciuto nella sua parte, mi ha emozionato quando ha cantato GETHSEMANE , per me è stato bravo (piccola critica di mia figlia Annalù…..a lei non è piaciuto il modo di come Jesus guardava Erodoe mentre quest’ultimo lo sbeffeggiava, non le è piaciuta questa parte della recitazione di Paride).
Ho sofferto veramente durante le 39 frustate, incisivo lo scandire dell’orchestra che rendeva tutto più tragico e terribile!
JUDAS' DEATH mi ha lasciato senza fiato…ero assolutamente in sospeso…..in attesa …. e due lacrimucce mi sono scese.
Il finale con il botto me lo aspettavo, ma non me lo aspettavo, cioè è stato molto di piùùùùùùùùùùù.!!!!!! risate SBAV! Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 206753 evvai evvai
Sarebbe stato lo stesso se su quel palco non ci fosse stato Matteo????? NO
dopo lo spettacolo ho aspettato e parlato con tutti gli artisti ballerini/e compresi tutti bravissimi..se vi capita andate a vederlo ...a me ricapita occhiolino occhiolino
ciaoli
ciaoli

Messaggio Da Faraway Mer 03 Nov 2010, 17:42

Un altro commento in rete. Mi piace la descrizione della voce di Matteo come "sorprendentemente nuova". Il suo timbro è davvero unico e particolare.

http://www.paid2write.org/cinema_tv_musica/jesus_christ_superstar_grande_successo_di_pubblico_critica_6738.html

...ci sono tre esordienti che sorprendono per la loro bravura: Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor, intenso, credibile, pienamente calato nel ruolo e dotato di una voce singolarmente nuova, potente e accattivante [...]

Faraway
Faraway

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 04 Nov 2010, 08:39

ciaoli ha scritto:Vi racconto qualche cosina ma in effetti le faccine piene d’amore che ho postato ieri sono quelle che mi rappresentano meglio. Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 483101

Ero agitatissima confuso il perché mi sfuggiva, nemmeno avessi dovuto cantare io…ma così era……
Quando si sono spente le luci ed ho sentito le prime note di HEAVEN ON THEIR MINDS..il mio cuore batteva fortissimo, ma così forte che pensavo scoppiasse ( lo so che non è normale…..aiutooooo ... i sali! ) …aspettavo con ansia l’entrata di Judas….quando è volato sulla scena ed ha iniziato a cantare mi sono sciolta, perchè si stava avverando un sogno…sentirlo cantare sul palco di un teatro….del TEATRO! pianto2
Ho cercato di concentrarmi sul testo, sulle espressioni del suo viso…ero vicina vicinissima (dalla seconda fila laterale sx si vedeva benissimoooooooooo) io l’ho visto arrabbiato al punto giusto. Per tutto lo spettacolo Judas è rimasto sul lato sx della scena ad osservare la vita di Jesus e lui guardava con dovuto disprezzo quello che stava succedendo era chiaro che non approvava …è stato bravo ad esprimersi con le espressioni del viso e poi superlativo ad esprimere la rabbia con le sfumature della voce durante il canto.
Man mano che lo spettacolo avanzava (troppo in fretta)..le emozioni che provavo si modificavano continuamente da stupore stupore , ammirazione, sì sì! meraviglia, commozione …… pianto2 sentimenti che andavano e venivano prima uno poi l’altro poi l’altro ancora……..
Mi sono piaciuti tutti tutti gli artisti ….i ballerini splendidi!!!!! mengonelle
Cristian David Ruiz veramente un uomo da palcoscenico c’ho cacciato un urloooooo disumano un gran BRAVOOOOO quando ha terminato il pezzo SIMON ZEALOTES (non è stato possibile trattenermi)… la Bencini una gran donna,veramente una grande in tutti i sensi, struggente anche lei soprattutto quando ha cantato I DON'T KNOW HOW TO LOVE HIM
Max Gazzè carino e divertente, ma non mi ha fatto provare nulla anzi no mi ha fatto fare due risate che sono state utili per stemperare l’ emozione. risate
Mario Venuti bravo e ottima interpretazione, ma null’altro.
Paride Acacia mi è piaciuto nella sua parte, mi ha emozionato quando ha cantato GETHSEMANE , per me è stato bravo (piccola critica di mia figlia Annalù…..a lei non è piaciuto il modo di come Jesus guardava Erodoe mentre quest’ultimo lo sbeffeggiava, non le è piaciuta questa parte della recitazione di Paride).
Ho sofferto veramente durante le 39 frustate, incisivo lo scandire dell’orchestra che rendeva tutto più tragico e terribile!
JUDAS' DEATH mi ha lasciato senza fiato…ero assolutamente in sospeso…..in attesa …. e due lacrimucce mi sono scese.
Il finale con il botto me lo aspettavo, ma non me lo aspettavo, cioè è stato molto di piùùùùùùùùùùù.!!!!!! risate SBAV! Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 206753 evvai evvai
Sarebbe stato lo stesso se su quel palco non ci fosse stato Matteo????? NO
dopo lo spettacolo ho aspettato e parlato con tutti gli artisti ballerini/e compresi tutti bravissimi..se vi capita andate a vederlo ...a me ricapita occhiolino occhiolino
ALEEEEEE :salta: :salta: :salta: :grrrrr: Ciaoli! E grazie a tutti per i resoconti e recensioni.
Da me vanno in scena a cavallo con il primo gennaio e sto aspettando a comprare i biglietti perchè non so se sarò qui. Voi sapete se farà altre date da gennaio in poi? Io non ne ho trovate altre sob. ciao
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda

Messaggio Da Faraway Gio 04 Nov 2010, 08:46

Queste sono le date del 2011: sorriso

11.01.2011 NOVARA - SPORTING VILLAGE
12.01.2011 AOSTA (PALAIS SAINT VINCENT - SAINT VINCENT)
13-01-2011 BRESCIA
14.01.2011 - 16.01.2011 PADOVA (GRAN TEATRO)
18.01.2011 - 19.01.2011 ASCOLI
22.01.2011 FIRENZE (MANDELA FORUM)
27.01.2011 - 28.01.2011 BRINDISI (TEATRO VERDI)
29.01.2011 - 30.01.2011 COSENZA (RENDANO)
01.02.2011 - 02.02.2011 MESSINA (PALASANFILIPPO)
03.02.2011 - 04.02.2011 CATANIA (METROPOLITAN)
05.02.2011 - CALTANISSETTA
06.02.2011 CATANIA (METROPOLITAN)
08.02.2011 - 09.02.2011 CATANZARO (POLITEAMA)
Faraway
Faraway

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 04 Nov 2010, 08:50

Faraway ha scritto:Queste sono le date del 2011: sorriso

13-01-2011 BRESCIA
Grazie Faraway OCCHEI! Cavolo tutte lontane, mi sa che compro i biglietti e anche in fretta chissà
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda

Messaggio Da VivaMatteo Gio 04 Nov 2010, 10:06

Grazie Ciaoli!! occhiolino
Waltzing... Poi ci dici come ti è sembrato??? Avere un'opinione da un altro punto di vista mi interessa (insomma non pazzascamente sostenitrice di Matteo come me, Lò e Spica che lo abbiamo visto e commentato...) Grassie grassie!!!
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da xenas Gio 04 Nov 2010, 11:09

Faraway ha scritto:Queste sono le date del 2011: sorriso

13-01-2011 BRESCIA

uff triste
xenas
xenas

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 04 Nov 2010, 11:44

xenas ha scritto:
Faraway ha scritto:Queste sono le date del 2011: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 492913

13-01-2011 BRESCIA

uff Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 903947

sgrunt!!! Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 89494 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 89494 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 10 89494
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

- Argomenti simili