Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

+35
vannibit
silvestra
bellaprincipessa
Brina78
killer73
wildwings88
nonhol'età
RebeMuso
Pearl
malwinka
Vale82
mariele4ever
didi
Karenina
sophia
sweet81
Amantide_Religiosa
willywonka2009
G.Kaplan
claire
Lavinia
Violatrix
minako-chan
miniatina
LucyGordon
xenas
VivaMatteo
pannasmontata
rossadavino
Mede@
alux
Gaufre
lepidezza
Chiara 75
Petra
39 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da LucyGordon Mer 04 Ago 2010, 16:48

Gaufre ha scritto:
xenas ha scritto:
ribadisco comunque che parlavamo di concerti e opere teatrali e non del resto.
No, parlavamo del ruolo sociale dell'artista, e di quanto sia importante la divulgazione - con ogni mezzo - dell'arte, piuttosto che la resa all'unico mezzo di protesta secondo te valida che è il boicottaggio. Io invece sostengo che a prescindere dal problema economico del singolo, mai come ora c'è
bisogno di arte e cultura, visto la deriva che il nostro paese sta
prendendo.Perché il concerto che magari non puoi andare a vedere sarà postato sul tubo da un fan, e tu lo potrai vedere e sentire, non certo con la stessa qualità, ma è già qualcosa. Cose che se davvero ti interessano trovi sul tubo. E non dirmi che non hai accesso a una connessione internet...
So bene che c'è una grossa depressione economica in Sardegna, la mia famiglia ci vive. Ma i modi per leggere, ascoltare musica, eccetera ci sono.
Comunque, vorrei continuare ma ora devo andare. Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 358938


Sentito Xenas????....ta fatto pelo e contropelo...... Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 765817
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da xenas Mer 04 Ago 2010, 16:48

LucyGordon ha scritto:
minako-chan ha scritto:Ma dopo che la data è stata programmata, questo Sindaco che fa? Si sveglia un giorno la mattina e decide che non vuole più Morgan in concerto? fregandosene di lui, della sua arte, del pubblico, degli organizzatori e tutto il resto?
ho l'impressione che tante volte si guarda troppo la pagliuzza nell'occhio degli altri e non si guarda la trave che è nel proprio...

anche a me sembra strano che si possa annullare una cosa senza pagarne i danni...........quale motivazione può dare ?...non mi sembra che sia per problemi di ordine pubblico
ps
a la parola che non ti veniva è " culo"

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 507626
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mer 04 Ago 2010, 16:49

ma io sto messo come te che ti credi.. Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 903947
devo "scegliere" cosa vedere e quando..però un conerto jazz all'anno sicuro.
lo show di luttazzi di sicuro
un viaggetto anche di un week end in sardegna pure
spendo per quel che ne vale veramente la pena( fiorello posso anche perdermelo)
mi fido di alcuni calendari e i bed and brekfast a gavoi e seneghe non sono cari per una notte.
marina cafè la fanno mi pare a cagliari ogni settembre
il calendario al massimo non è ancora entrato nel vero circuito mentre quello lirico ha ospitato anche capossela ed era costoso verissimo!
se lo ami risparmi per tempo altrimenti te lo perdi serenamente.
sono abituato a starmene a casa se non me lo posso permettere.
prima le bollette poi però qualche piacere all'anno cerco di levarmelo.
tutto non si può,bisogna scegliere.
Mengoni per esempio per quanto credo offra un buon livello di interpretazione me lo perderò a pagamento.
metto da parte per altro visto che i soldi quelli sono.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da xenas Mer 04 Ago 2010, 16:51

LucyGordon ha scritto:
Gaufre ha scritto:
xenas ha scritto:
ribadisco comunque che parlavamo di concerti e opere teatrali e non del resto.
No, parlavamo del ruolo sociale dell'artista, e di quanto sia importante la divulgazione - con ogni mezzo - dell'arte, piuttosto che la resa all'unico mezzo di protesta secondo te valida che è il boicottaggio. Io invece sostengo che a prescindere dal problema economico del singolo, mai come ora c'è
bisogno di arte e cultura, visto la deriva che il nostro paese sta
prendendo.Perché il concerto che magari non puoi andare a vedere sarà postato sul tubo da un fan, e tu lo potrai vedere e sentire, non certo con la stessa qualità, ma è già qualcosa. Cose che se davvero ti interessano trovi sul tubo. E non dirmi che non hai accesso a una connessione internet...
So bene che c'è una grossa depressione economica in Sardegna, la mia famiglia ci vive. Ma i modi per leggere, ascoltare musica, eccetera ci sono.
Comunque, vorrei continuare ma ora devo andare. Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 358938


Sentito Xenas????....ta fatto pelo e contropelo...... Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 765817

sempre punti di vista perchè io parlavo di una cosa e lei di un'altra. Nei miei post infatti è sempre specificato che parlo della divulgazione della cultura nel contesto del 3d..... indi concerto verona. indi concerti in genere.
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 765817
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Mer 04 Ago 2010, 16:52

[quote="xenas"]
Gaufre ha scritto:
xenas ha scritto:
Ah, e comunque adoro il tuo punto di vista: uno studia e si fa il culo per una vita per imparare un mestiere, creare arte e fa tutto ciò per filantropia... allora non paghiamo nemmeno gli insegnanti. Vadano nelle strade a insegnare in ampi spazi aperti... ma che discorso è? Tu lavori gratis?

no ma non mi si difende ogni volta che il capo mi mobbizza o quando non mi passano lavori o mi assorbono l'aumento contrattuale nazionale. Nessuno di voi fa barricate e anche io ho studiato una vita, ho una laurea e una cultura, ma non sono artista quindi essere inferiore. Bhe coi soldi che guadagna morgan, non credo che un concerto saltato possa turbarlo.....
Xenas, mica io sono preoccupata per il portafoglio di Morgan... mi preoccupa che le ingerenze della politica stiano uccidendo lentamente l'arte nel nostro paese. Il tuo lavoro serve al paese come quello degli artisti. Non faccio distinzione. Tu ti fai pagare per lavorare, e gli artisti pure. Non vedo differenza, sei tu invece che la vedi. Guarda che gli artisti non sono tutti ricchi, eh!
Mi sembra che i problemi sociali siano abbondantemente discussi in Gasfom e che indignino tutti. Quanto ai problemi sul lavoro, li abbiamo tutti, in Sardegna come a Milano o a Bruxelles.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mer 04 Ago 2010, 16:53

Nessuno di voi fa barricate e anche io ho studiato una vita, ho una
laurea e una cultura, ma non sono artista quindi essere inferiore. Bhe
coi soldi che guadagna morgan, non credo che un concerto saltato possa
turbarlo.....
il punto non è Morgan ma il principio. se oggi passa sottogamba Morgan domani succederà a tutti quelli che avranno un pelo del culo bianco così perchè non sta bene!
gli artisti meritano rispetto come ogni professionista se lavora con impegno e serietà.
ciascuno merita il rispetto per l'opera che fa.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da xenas Mer 04 Ago 2010, 16:53

lepidezza ha scritto:ma io sto messo come te che ti credi.. Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 903947
devo "scegliere" cosa vedere e quando..però un conerto jazz all'anno sicuro.
lo show di luttazzi di sicuro
un viaggetto anche di un week end in sardegna pure
spendo per quel che ne vale veramente la pena( fiorello posso anche perdermelo)
mi fido di alcuni calendari e i bed and brekfast a gavoi e seneghe non sono cari per una notte.
marina cafè la fanno mi pare a cagliari ogni settembre
il calendario al massimo non è ancora entrato nel vero circuito mentre quello lirico ha ospitato anche capossela ed era costoso verissimo!
se lo ami risparmi per tempo altrimenti te lo perdi serenamente.
sono abituato a starmene a casa se non me lo posso permettere.
prima le bollette poi però qualche piacere all'anno cerco di levarmelo.
tutto non si può,bisogna scegliere.
Mengoni per esempio per quanto credo offra un buon livello di interpretazione me lo perderò a pagamento.
metto da parte per altro visto che i soldi quelli sono.

E' quello che stavo cercando di dire. E Lepi io sto bene economicamente rispetto alla media.... Mengoni andrò a vederlo, costa 15, ma non butterò 3 euro della prevendita... acquisterò li e i soldi li impegno in prodotti ecologici e cibi locali e biologici. Mika costa 60! sono pazzi.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da xenas Mer 04 Ago 2010, 16:55

[quote="Gaufre"]
xenas ha scritto:
Gaufre ha scritto:
xenas ha scritto:
Ah, e comunque adoro il tuo punto di vista: uno studia e si fa il culo per una vita per imparare un mestiere, creare arte e fa tutto ciò per filantropia... allora non paghiamo nemmeno gli insegnanti. Vadano nelle strade a insegnare in ampi spazi aperti... ma che discorso è? Tu lavori gratis?

no ma non mi si difende ogni volta che il capo mi mobbizza o quando non mi passano lavori o mi assorbono l'aumento contrattuale nazionale. Nessuno di voi fa barricate e anche io ho studiato una vita, ho una laurea e una cultura, ma non sono artista quindi essere inferiore. Bhe coi soldi che guadagna morgan, non credo che un concerto saltato possa turbarlo.....
Xenas, mica io sono preoccupata per il portafoglio di Morgan... mi preoccupa che le ingerenze della politica stiano uccidendo lentamente l'arte nel nostro paese. Il tuo lavoro serve al paese come quello degli artisti. Non faccio distinzione. Tu ti fai pagare per lavorare, e gli artisti pure. Non vedo differenza, sei tu invece che la vedi. Guarda che gli artisti non sono tutti ricchi, eh!
Mi sembra che i problemi sociali siano abbondantemente discussi in Gasfom e che indignino tutti. Quanto ai problemi sul lavoro, li abbiamo tutti, in Sardegna come a Milano o a Bruxelles.

E' il fatto che la cultura non si possa fermare per protestare in quanto tale che non capisco. ora me ne torno in gas....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Mer 04 Ago 2010, 16:56

xenas ha scritto:



sempre punti di vista perchè io parlavo di una cosa e lei di un'altra. Nei miei post infatti è sempre specificato che parlo della divulgazione della cultura nel contesto del 3d..... indi concerto verona. indi concerti in genere.
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 765817
Xenas, con affetto: un po' tirata per i capelli, questa obiezione... quanto al fatto che Morgan divulghi, ti ho già risposto prima. Baci Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 520798
Ora vado davvero. Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 206753


Ultima modifica di Gaufre il Mer 04 Ago 2010, 16:56 - modificato 1 volta.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da LucyGordon Mer 04 Ago 2010, 16:56

xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:ma io sto messo come te che ti credi.. Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 903947
devo "scegliere" cosa vedere e quando..però un conerto jazz all'anno sicuro.
lo show di luttazzi di sicuro
un viaggetto anche di un week end in sardegna pure
spendo per quel che ne vale veramente la pena( fiorello posso anche perdermelo)
mi fido di alcuni calendari e i bed and brekfast a gavoi e seneghe non sono cari per una notte.
marina cafè la fanno mi pare a cagliari ogni settembre
il calendario al massimo non è ancora entrato nel vero circuito mentre quello lirico ha ospitato anche capossela ed era costoso verissimo!
se lo ami risparmi per tempo altrimenti te lo perdi serenamente.
sono abituato a starmene a casa se non me lo posso permettere.
prima le bollette poi però qualche piacere all'anno cerco di levarmelo.
tutto non si può,bisogna scegliere.
Mengoni per esempio per quanto credo offra un buon livello di interpretazione me lo perderò a pagamento.
metto da parte per altro visto che i soldi quelli sono.

E' quello che stavo cercando di dire. E Lepi io sto bene economicamente rispetto alla media.... Mengoni andrò a vederlo, costa 15, ma non butterò 3 euro della prevendita... acquisterò li e i soldi li impegno in prodotti ecologici e cibi locali e biologici. Mika costa 60! sono pazzi.....

Mika 60 euri???? Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 .............ma vada a lavorare i campi di barbabietole con le unghie.........
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da xenas Mer 04 Ago 2010, 16:57

lepidezza ha scritto:
Nessuno di voi fa barricate e anche io ho studiato una vita, ho una
laurea e una cultura, ma non sono artista quindi essere inferiore. Bhe
coi soldi che guadagna morgan, non credo che un concerto saltato possa
turbarlo.....
il punto non è Morgan ma il principio. se oggi passa sottogamba Morgan domani succederà a tutti quelli che avranno un pelo del culo bianco così perchè non sta bene!
gli artisti meritano rispetto come ogni professionista se lavora con impegno e serietà.
ciascuno merita il rispetto per l'opera che fa.

ancora l'ho scritto credo al mio primo post! che lottino loro per primi! che vuoi che scioperi io per loro? che diano l'esempio gli artisti come hanno fatto quando gli volevano tagliare i fondi e avranno il mio appoggio. A volte ho l'impressione che non si capisce cosa scrivo

a parole sono bravi a darsi solodarietà....


Ultima modifica di xenas il Mer 04 Ago 2010, 16:58 - modificato 1 volta.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da LucyGordon Mer 04 Ago 2010, 16:57

Gaufre ha scritto:
xenas ha scritto:



sempre punti di vista perchè io parlavo di una cosa e lei di un'altra. Nei miei post infatti è sempre specificato che parlo della divulgazione della cultura nel contesto del 3d..... indi concerto verona. indi concerti in genere.
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 765817
Xenas, con affetto: un po' tirata per i capelli, questa obiezione... quanto al fatto che Morgan divulghi, ti ho già risposto prima. Baci Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 520798
Ora vado davvero. Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 206753

ciao maestrina bella Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 358938
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da LucyGordon Mer 04 Ago 2010, 16:58

xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:
Nessuno di voi fa barricate e anche io ho studiato una vita, ho una
laurea e una cultura, ma non sono artista quindi essere inferiore. Bhe
coi soldi che guadagna morgan, non credo che un concerto saltato possa
turbarlo.....
il punto non è Morgan ma il principio. se oggi passa sottogamba Morgan domani succederà a tutti quelli che avranno un pelo del culo bianco così perchè non sta bene!
gli artisti meritano rispetto come ogni professionista se lavora con impegno e serietà.
ciascuno merita il rispetto per l'opera che fa.

ancora l'ho scritto credo al mio primo post! che lottino loro per primi! che vuoi che scioperi io per loro? che diano l'esempio gli artisti come hanno fatto quando gli volevano tagliare i fondi e avranno il mio appoggio. A volte ho l'impressione che non si capisce cosa scrivo



perchè hai messo.... a volte? Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 483101
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mer 04 Ago 2010, 16:59

la programmazione salvo vox day in sardegna offre nomi da classifica.
basta vedere le sponorizzazioni istituzionali per questa e quella rassegna musicale letteraria e teatrale.
ma un sindaco non può stabilire la liceità di una rappresentazione per motivi così populisti e strumentali.a parte lega e associati
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mer 04 Ago 2010, 17:00

shhhhhhhhh che c'è la diretta dei colleghi di tosi vado a farmi del male!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-0bd685b7-a3bd-4259-8f2a-83394bbe684f#cid=PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da LucyGordon Mer 04 Ago 2010, 17:02

lepidezza ha scritto:shhhhhhhhh che c'è la diretta dei colleghi di tosi vado a farmi del male!

[url=http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-0bd685b7-a3bd-4259-8f2a-83394bbe684f#cid=PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-0bd685b7-a3bd-4259-8f2a-83394bbe684f#cid=PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8[/quote[/url]]


grazie Dezza Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 520798
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Mer 04 Ago 2010, 17:47

Ribadisco il concetto: per gli interessati: qui c'è un gruppo facebook https://www.facebook.com/topic.php?uid=143758875648803&topic=145 dedicato alla protesta, con tanto di bozza di lettera da mandare a sindaco, giunta e consiglio comunale (ed elenco delle mail). Dai che li intasiamo!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mer 04 Ago 2010, 18:15

INTASARE MAIL! Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 610385
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Violatrix Mer 04 Ago 2010, 18:21

xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:
Nessuno di voi fa barricate e anche io ho studiato una vita, ho una
laurea e una cultura, ma non sono artista quindi essere inferiore. Bhe
coi soldi che guadagna morgan, non credo che un concerto saltato possa
turbarlo.....
il punto non è Morgan ma il principio. se oggi passa sottogamba Morgan domani succederà a tutti quelli che avranno un pelo del culo bianco così perchè non sta bene!
gli artisti meritano rispetto come ogni professionista se lavora con impegno e serietà.
ciascuno merita il rispetto per l'opera che fa.

ancora l'ho scritto credo al mio primo post! che lottino loro per primi! che vuoi che scioperi io per loro? che diano l'esempio gli artisti come hanno fatto quando gli volevano tagliare i fondi e avranno il mio appoggio. A volte ho l'impressione che non si capisce cosa scrivo

a parole sono bravi a darsi solodarietà....

Però tu boicotti le calze... allora, secondo la tua logica, le dovrebbero boicottare solo i "calzinari"?
Qui si sta impedendo a una persona di lavorare e io protesto, scusa! Anche se non sono musicista.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Lavinia Mer 04 Ago 2010, 18:23

Petra ha scritto:Dalla pagina facebook di Carlo Carcano


Carlo Carcano
NEWS tournée con certo Morgan: la data del 4 SETTEMBRE al teatro romano di VERONA è stata CANCELLATA. Che si sappia il motivo: il sindaco Flavio Tosi ha messo il veto, non vuole Morgan. La rabbia è profonda. Ma a chi giova? Che ignoranza, che mancanza di coraggio, che politica piccolina.

Probabilmente la data sarà recuperata altrove.
No...i continuiamo a fare cose belle.



Un fatto gravissimo di censura ingiustificata e ignorante, per non dire di peggio, che non può essere tollerato.
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 169499 NO-O-O-O!!!!!!!!!!! Era il mio primo concerto di Morgan, l'avevo già messo in conto, mi veniva bene anche come data e tutto.....e poi perchè una scorrettezza simile? Non ha proprio senso, sono basita...
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mer 04 Ago 2010, 18:24

vero Bea.
è diritto a un lavoro. Castoldi poi ha creato davvero qualcosa non ha sputato un ritornello e un balletto.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mer 04 Ago 2010, 18:41

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 842886
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da claire Mer 04 Ago 2010, 19:49

Eccomi di qui...sono nuova
Essendo veronese vi posso dire che se si vuol far sapere la cosa il giornale
cittadino è l’Arena…poi ora penso se me ne viene in mente qualcun’altro
claire
claire
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Mer 04 Ago 2010, 20:13

Riporto anche qui

miniatina ha scritto:Per chi non se ne fosse accorto: saltato il concerto di Verona del 4 settembre, causa veto da parte de sindaco (notizia pubblicata dal M° Carlo Carcano nella sua bacheca facebook).

Qui il topic aperto in merito: https://xfactor.forumattivo.it/meta-morgan-spazio-marco-castoldi-f12/veto-di-flavio-tosi-al-concerto-di-morgan-a-verona-t1735-60.htm#310753

Qui il gruppo facebook https://www.facebook.com/topic.php?uid=143758875648803&topic=145 dedicato alla protesta, con tanto di bozza di lettera da mandare a sindaco, giunta e consiglio comunale (ed elenco delle mail). Dai che li intasiamo!

Per i non iscritti a facebook: trovate la bozza della lettera anche qui:
http://www.altrove.tk/

le mail in spoiler

Spoiler:

idee? A chi altri scriviamo? Si potrebbe segnalare il fatto ad alcune testate giornalistiche, ad esempio quelle della zona, come indicato da Claire:

redazioneweb@larena.it

redazione@larena.it

redazione@veronaoggi.it

Magari anche a La Stampa, Repubblica, Corriere della sera?



Qualche blog, tipo questi?

Ernesto Assante: http://assante.blogautore.repubblica.it/

Marinella Venegoni: http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/hrubrica.asp?ID_blog=20

Luca Sofri http://www.wittgenstein.it/

Daria Bignardi: http://bignardi.style.it/

Però non saprei come inserire l'argomento. Idee? Idee anche su altri blog o giornali?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da G.Kaplan Mer 04 Ago 2010, 20:35

Ma ora i sindaci decidono cosa i cittadini devono o non devono vedere.. cioè tipo i nazisti! Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 817951 Non credevo avessero questo potere...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 3 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.