Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

+38
daygum
sonobeatrice
giops
Porporina
sophia
Petra
miniatina
MiaMu
morgan4ever
didi
seunanotte
mambu
Giulia
rossadavino
willywonka2009
maimeri
Cuore di Tenebra
Violatrix
Brillianttrees
ale777
Amantide_Religiosa
G.Kaplan
Gaufre
Ciprea*
mariele4ever
Cantastorie
vannibit
bellaprincipessa
Vale82
LucyGordon
Brina78
xenas
grace84
lepidezza
piedonex
Chiara 75
VivaMatteo
Mede@
42 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Sab 21 Ago 2010, 14:26

Verso X-Factor: per Tatangelo
il problema non è la simpatia!


Mentre al piano di sotto è in corso un dibbattttito vischioso sull'opportunità o meno di giudicare simpatico il defunto presidente emerito Cossiga (con o senza la K) , lo stesso tema si agita a livello molto (molto, molto) più basso dopo la lettura, stamattina, di un'intervista ad Anna Tatangelo sul Corriere della Sera, nell'imminenza del suo clamoroso debutto come giurata a X-Factor, che parte il 7 settembre su Radiodue.
Dice Tatangelo che ci sono troppi pregiudizi su di lei: "Molti mi vedono distante e antipatica. Poi, quando stanno con me 5 minuti, cambiano idea".
Ma vogliamo scherzare? Che il problema per Anna Tatangelo sia la simpatia, non esiste proprio. L'ho conosciuta in diverse occasioni, ed è una ragazza semplice e solare.
Ma si è mai visto che si giudichi un artista dalla simpatia? Scusate il paragone non pregnante, ma se fosse per la simpatia, Van Morrison farebbe il carpentiere da quel di', con quel caratteraccio che si ritrova.
Tatangelo giudice in un programma di musica dal vivo, ancorché spettacolare e televisivo com'è il talent-show X-Factor, è casomai imbarazzante per i valori musicali che rappresenta e che finora ha cantato: valori-non-valori, uno stile consumato dall'uso nei secoli, canzoni che fanno cu-cù a un mondo retrivo nella struttura melodica e nei testi, banale, convenzionale, scopiazzarello, di bassa levatura e minor ideazione. Per tutto questo non mi sembra, la sua in quel ruolo, una presenza esaltante. Cosa c'entra la simpatia?
Se poi maturerà, se mostrerà di affrancarsi dalle cartoline illustrate del suo compagno (peraltro assai simpatico pure lui, mi dicono: io ho altre esperienze..), se cercherà una strada originale e coraggiosa, saremo tutti contenti che abbia provato a mettersi in gioco seriamente. E potremmo pure fare il tifo per lei (anche se fosse antipaticissima. E brutta, tié).



FONTE


Ultima modifica di Mede@ il Sab 21 Ago 2010, 18:54 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da VivaMatteo Sab 21 Ago 2010, 15:02

triste Mi fa tristezza questo thread... che ci posso fare??? triste
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Sab 21 Ago 2010, 15:05

A me fanno tristezza tutti i thread dei nuovi giudici di X Factor...Ragazze,sarò cretina, ma io sento già la mancanza di Castoldi... sorrisodiscuse
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Sab 21 Ago 2010, 15:09

Mo vi chiamo l'ambulanza Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] 206753 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] 206753

Cerco di aprire i nuovi spazi per chi guarderà la trasmissione tvtv So sempre admin sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da VivaMatteo Sab 21 Ago 2010, 15:09

Fra un pò arriveranno anche i "crociati" di Lady Tata... triste
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da VivaMatteo Sab 21 Ago 2010, 15:11

Mede@ ha scritto:Mo vi chiamo l'ambulanza Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] 206753 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] 206753

Cerco di aprire i nuovi spazi per chi guarderà la trasmissione tvtv So sempre admin sorrisodiscuse

risate risate risate Non è mica colpa tua!! Hai fatto bene!!! triste
Però a me questa faccina piace... risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Sab 21 Ago 2010, 15:13

Tuttamatta ha scritto:Fra un pò arriveranno anche i "crociati" di Lady Tata... triste

sospetto AIUT! AIUT!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Sab 21 Ago 2010, 15:13

Mede[size=18]@ ha scritto:Mo vi chiamo l'ambulanza :[/size]salti: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] 206753

Cerco di aprire i nuovi spazi per chi guarderà la trasmissione tvtv So sempre admin sorrisodiscuse

No Medeuzza,nessuna ambulanza,sto già meglio...

Spoiler:











Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da VivaMatteo Sab 21 Ago 2010, 15:21

Mede@ ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:Fra un pò arriveranno anche i "crociati" di Lady Tata... triste

sospetto AIUT! AIUT!

Aiutttt si!! triste A giudicare da come hanno invaso il profilo (abbastanza proninciato poi UAUAUA! ) di Facchinx
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Sab 21 Ago 2010, 15:30

Tuttamatta ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:Fra un pò arriveranno anche i "crociati" di Lady Tata... triste

sospetto AIUT! AIUT!

Aiutttt si!! triste A giudicare da come hanno invaso il profilo (abbastanza proninciato poi UAUAUA! ) di Facchinx

sudo freddo banned bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da piedonex Sab 21 Ago 2010, 15:50

ma...io credo che la sopporterò... OINK! OINK! OINK!

speriamo che parli poco... ZiZì

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] 37685334

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Annatatangelo5

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] 124098b7dec15e3726f9453

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Fannasexymax2
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da piedonex Sab 21 Ago 2010, 15:52

dai come se fosse una raccomandata... risate risate risate
come siete cattivi !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Ago 2010, 18:53

è l'espediente Amici.
mettere in conflitto insegnanti e le tifoserie.
Per i personaggi mica per quello che si sentirà..
che tv del cavolo! Gori sarai ricordato per l'isola e questa tv di idee!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Ago 2010, 18:53

so soddisfazioni!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da grace84 Dom 22 Ago 2010, 00:53

Chiara 75 ha scritto:A me fanno tristezza tutti i thread dei nuovi giudici di X Factor...Ragazze,sarò cretina, ma io sento già la mancanza di Castoldi... sorrisodiscuse

.. e io che credevo di essere la sola in questa valle di lacrime pianto2
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 31 Ago 2010, 10:00

Platinette su Anna Tatangelo ad X Factor 4: “Speriamo che, oltre alla presenza, ci sia altro”

Che l’ingaggio di Anna Tatangelo come giudice di X Factor abbia acceso forti discussioni e perplessità (vedi le dichiarazioni di Elio), ormai è assodato. Anche Platinette ha qualche dubbio sulla partecipazione di Lady Tata al talent di Raidue. Nella consueta rubrica su DiPiù, la Tv che vedo, l’impertinente penna motiva la discutibile scelta della cantante alla corte di Francesco Facchinetti:

Non avendo precedenti, si va a intuito: la ragazza è giovane (anche se non sempre lo sembra…) ha carattere. Speriamo che, oltre alla presenza, ci sia altro.


http://www.mondoreality.com/platinette-su-anna-tatangelo-ad-x-factor-4-speriamo-che-oltre-alla-presenza-ci-sia-altro/



Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Tatangelo_01

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 31 Ago 2010, 11:02

Su TV Sorrisi e canzoni, Alfonso Signorini,a un lettore che critica Elio perchè ha osato attaccare la Tettangela,risponde:"Piccoli Morgan crescono..."


Fuck-Inetti
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Mar 31 Ago 2010, 11:08

ma che ha detto elio della tata?
“X Factor 4″: Elio Attacca Tatangelo, Scanu e Carta – Pupo Confessa: “Ho Avuto un Flirt con Barbara D’Urso”

Quest’anno, ad “X Factor 4″, ne vedremo davvero delle belle: le premesse per scintille, anzi, addirittura fuochi d’artificio, ci sono tutte, a cominciare dalle dichiarazioni di Elio…


Elio, frontman della band Elio e Le Storie Tese, sarà un giudice estremamente esigente e severo, e non si risparmierà certo in quanto a veleno. Nel frattempo, si esercita “massacrando” alcuni cantanti reduci dai talent show e sulla sua collega Anna Tatangelo…

Bisogna ammetterlo, gli appassionati di musica, e soprattutto chi, come Elio, la fa, hanno sempre delle grosse riserve su chi partecipa ad un talent show e, senza gavetta, diventa una star nazionale, anche se non canta poi tanto meglio del vicino di casa quando si fa la doccia. Merito, magari, di un aspetto che piace alle teenagers e di una simpatia che deriva dal fatto di seguire vicende sia pubbliche che private del concorrente.

Elio ha attaccato, in maniera anche piuttosto pesante, due tra gli idoli delle teenagers, Valerio Scanu e Marco Carta, entrambi diventati popolari con la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”.

Di quelli di Amici, Alessandra Amoroso canta bene. Scanu mi sembra solo un prodotto infiocchettato per le ragazzine che urlano. La musica è arte, cosa diversa da quella che fanno loro, o uno come Marco Carta. Per Scanu credo che sia più importante farsi belle foto, piuttosto che mettersi completamente in gioco. Non voglio fare razzismo culturale: Scanu canta bene, ma non vuol dire nulla. L’artista deve avere il compito di far star bene gli altri attraverso la musica.

Ma Elio ne ha dette quattro anche alla sua collega Anna Tatangelo, che siederà con lui assieme agli altri giudici di “X Factor 4″, Mara Maionchi ed Enrico Ruggeri:

Non ascolterò mai le sue canzoni, e non avrò mai un suo disco in casa, e altrettanto farà lei. Esprime un mondo che non mi interessa conoscere, ma condivido la scelta della produzione. Perché ignorarlo? Purtroppo, finora, ha già detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, e temo che non saranno le ultime… Poi ha ventitrè anni e sembra ne abbia trentasette.

Ci è andato pesante, no? Elio, ti aspettiamo al varco: riuscirai a scovare un grande talento?



Ed ecco una bella sorpresa che ci arriva dritta dritta dal mondo del gossip: il noto cantante e conduttore televisivo Pupo (Enzo Ghinazzi) ha confessato di aver avuto una breve relazione con la giunonica Barbara D’Urso, attualmente fidanzata con Pier Paolo Pizzimbone. Pupo le aveva addirittura dedicato una canzone, “La storia di noi due”, che è stata scelta come sottofondo per lo spot di Sky Sport.

Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto.

Si spiega adesso perchè, durante il reality “La Fattoria 2″, Barbara e Pupo erano così affiatati!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 31 Ago 2010, 11:11


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mar 31 Ago 2010, 14:33

Oggigiorno le belle donne vengono annoverate tra i talenti dei loro mariti.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 31 Ago 2010, 14:35

Anna Tatangelo: «Elio, mi spiace: non ti conosco»

Anna Tatangelo, 23 anni, dal 7 settembre sarà uno dei quattro giudici di X Factor. Per lei, che si occuperà delle cantanti dai 16 ai 24 anni, si tratta della prima grande occasione in Tv. Dalle pagine di Vanity Fair, in edicola dal 1 settembre, risponde alla polemica in atto con Elio, uno dei 4 giudici di X Factor. Il 19 agosto, sul Corriere della Sera, Anna ha sostenuto che con Elio andava tutto bene. Ma poi lui, a Vanity Fair due settimane fa ha dichiarato di non sopportare il suo modo di valutare i cantanti, che non è interessato a lei e alla sua musica, che la ritiene superficiale.

«Ci sono rimasta male. Mara Maionchi, almeno, mi ha detto che inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma che poi, conoscendomi, aveva cambiato idea. Lui, invece, niente. E certi commenti, tipo che non comprerà mai un mio disco, poteva risparmiarseli. Io non vado in giro dicendo che non conosco le sue canzoni». Neppure una ne conosce? «Solo La terra dei cachi, e nemmeno tutta. Elio sarà anche bravo e simpatico, ma non conosco il suo percorso artistico: ha più del doppio dei miei anni. E poi, se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l'arrangiamento originale. E l'interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?». Mai comprato un disco di qualche talent di X Factor? O di Amici? «Nemmeno uno. Se devo comprare cd, scelgo altri artisti. Mi piacciono però Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso». Non si sente in imbarazzo, alla sua età e con la sua carriera, a fare il giudice? «No. Ho l'età e l'esperienza giuste. Ognuno è lì per un motivo: il mio è che sono il giudice più vicino ai giovani». Perché tanti pregiudizi su di lei? «Non saprei. La storia con Gigi è pubblica e consolidata, abbiamo un figlio e non credo di essere l'unica cantante a truccarsi un po'».

L'intervista completa sul numero 35/2010 di Vanity Fair, in edicola il 1° settembre.


http://www.style.it/vanitypeople/spy/little-italy/2010/08/31/anna-tatangelo-elio-mi-spiace-non-ti-conosco.aspx#

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Mar 31 Ago 2010, 15:43


ehhhhh bisogna incrociare!!!! sorrisodiscuse

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] 875339
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Mar 31 Ago 2010, 15:45

comunque se queste interviste sono vere (a parte la farsa della lite nata per fare share) mi fa troppo ridere....

dice di essere offesa perchè elio dice di non comprare i suoi dischi e lei dice di nn comprare quelli dei talent... e poi la battuta del trucco....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mar 31 Ago 2010, 15:47

marketing non ci caschiamo..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 31 Ago 2010, 16:45

Che noiaaa! Voglio gli originali,voglio Morganzio e la Sventura,almeno mi facevano scompisciare dalle risate... risate risate
Comunque l'Anna nazionale è mooolto furba,ha detto che le piacciono Carta e l'Amoroso,così si è conquistata una bella fetta di pubblico bimbominkiese amiciano occhiolino
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.