Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

+54
Serepta Mason
echo
morgan4ever
sonobeatrice
silvestra
sickGirl
penny_lane
francesca90
Francy1972
Emmaris
ale777
VivaMatteo
didi
Waltzing Matilda
Brillianttrees
giops
fear-of-the-dark
seunanotte
Mabe
Dylan67
rossadavino
Ghinda
mambu
floppy
alux
Ciprea*
killer73
vannibit
Lapis Blu
Brina78
naìca
ciaoli
Violatrix
Cuore di Tenebra
miniatina
Ipsedixit81
Gaufre
LucyGordon
judylee
mariele4ever
G.Kaplan
Chiara 75
lepidezza
nonhol'età
Cantastorie
xenas
bellaprincipessa
willywonka2009
cricri72
piedonex
miaorizio
Amantide_Religiosa
maimeri
Mede@
58 partecipanti

Pagina 1 di 36 1, 2, 3 ... 18 ... 36  Successivo

Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Mede@ Gio 02 Set 2010, 10:55

Indice di Gradimento/Sgradimento
I commenti del Giorno Dopo di NOI iscritti sulle puntate serali di Xf4...a ruota libera...


Separiamo i ns Commenti dagli articoli/commento giornalistici pubblicati sul web ...in questo 3d
https://xfactor.forumattivo.it/x-factor-4-f46/xf4-rassegna-stampa-sul-webbe-t1819.htm#319735


Ultima modifica di Mede@ il Gio 02 Set 2010, 12:58 - modificato 1 volta.
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da maimeri Mer 08 Set 2010, 02:10

non ho capito, quì che cosa si può scrivere?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da miaorizio Mer 08 Set 2010, 02:11

quest'anno il circo dei casi umani è variegato: minorenni esclusi dalla clerici, rocchettari romantici, semi-drammi familiari con riunione in vista stile c'è posta per te, timidone irruenti e panterone timide, coppiette strane (mi riferisco ai due fratelli) gay emaciati (ma non potevano scegliere due bears?) e quello dagli occhiali spessi che forse in questo contesto è il caso umano piu' "normale". L'equilibrio tra i giudici è tutto da raggiungere, con elio che si morganizza esteriormente ma si tiene ben lontano concettualmente e ruggeri che invece aspira a sostituire Marco, la tata che vorrebbe impersonare la cheryl cole del gruppo e maramaio' imbalsamata nel proprio ruolo. Secondo me elio scazzerà di brutto, la tata si trasformerà in una statua di sale, enrico si sforzerà di intellettualizzare la sua partecipazione fino a farsi scoppiare le vene delle tempie e la maionchi deciderà di sorprenderci col punto croce in diretta.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Set 2010, 02:11

maimeri, scrivi se ti è piaciuto oppure no e le ragioni.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Set 2010, 02:43

Non ci credo!!! Ditemi che sto avendo le allucinazioni, c'è donald duck? stupore

Benvenuto, Welcome, Miresevjen dancing

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da piedonex Mer 08 Set 2010, 06:50

Io non butto via tutto.
Vi ricordate la prima puntata della scorsa edizione ?

la Mori che buttò fuori il suo concorrente per far vedere che era super partes ???

diamo tempo al tempo, ce ne sono tre nuovi su quattro.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da cricri72 Mer 08 Set 2010, 08:56

nemmeno io ... qualcosa c'è aspettiamo
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da willywonka2009 Mer 08 Set 2010, 09:13

diciamo che l'ho guardato con occhio diverso...
la scorsa edizione la ritenevo ancora una trasmissione dove la musica era protagonista assieme a qualche bravo interprete

ieri sera sembrava.... un circo di paese e mi aspettavo solo di vedere il prossimo numero... la prossima scimmia ammaestrata... (nessuna tigre eh...)
ogni singolo ammaestratore di pulci ad esaltare le qualità della propria...

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali 875339 la parte migliore è stata la web cronaca in diretta tifo2

Fuckinetti: se uno mi guarda dritto negli occhi con quella faccia convinta, come ha fatto lui con l'ospite straniera, come minimo lo schiaccio con i tacchi a spillo!!! presuntuoso, antipatico ed infantile, lo preferivo prima.

tutto il resto è noia.

Mara: ha stufato! anche le sue parolacce non destano piu' ne' simpatia nè ilarità
Elio: è furbo... ma non reggo il suo atteggiamento
Ruggeri: quel suo parlare mono-tòno mi fa dormire e alla lunga mi irrita
Tatangelo: sproloquia a vanvera... non la sopporto, non è giusto che ci sia lei... poteva esserci chiunque altra che fosse perlomeno piu' simpatica-intelligente-colta... la scelta era molto ampia, capiamoci!

Non li commento nessuno di loro dal punto di vista musicale... non pervenuti!

fiorellino
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 08 Set 2010, 09:30

miaorizio ha scritto:quest'anno il circo dei casi umani è variegato: minorenni esclusi dalla clerici, rocchettari romantici, semi-drammi familiari con riunione in vista stile c'è posta per te, timidone irruenti e panterone timide, coppiette strane (mi riferisco ai due fratelli) gay emaciati (ma non potevano scegliere due bears?) e quello dagli occhiali spessi che forse in questo contesto è il caso umano piu' "normale". L'equilibrio tra i giudici è tutto da raggiungere, con elio che si morganizza esteriormente ma si tiene ben lontano concettualmente e ruggeri che invece aspira a sostituire Marco, la tata che vorrebbe impersonare la cheryl cole del gruppo e maramaio' imbalsamata nel proprio ruolo. Secondo me elio scazzerà di brutto, la tata si trasformerà in una statua di sale, enrico si sforzerà di intellettualizzare la sua partecipazione fino a farsi scoppiare le vene delle tempie e la maionchi deciderà di sorprenderci col punto croce in diretta.

sempre di fretta quoto miao per comodità, d'altronde esprime perfettamente il mio pensiero.

Grazie a voi per il bel momento passato insieme, l'unica ragione per guardare il programma.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 10:43

a me non è dispiaciuta... anche l'anno scorso pensavo che nn si pottesse fare meglio dei bastard matteo e noemi ed è arrivato mengoni....

diamo tempo al tempo....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cantastorie Mer 08 Set 2010, 11:04

Dopo la maratona 1ma puntata mi viene da scrivere:

Sulla trasmissione:

tutto ciò che non apprezzavo l'anno scorso è là e in piu' ho perso di vista ciò che
apprezzavo.
Il meccanismo programma è identico all'anno scorso, con televoti PRE-ASCOLTO dell'esibizione in questione, i ventilatori controviso
durante il canto, le passeggiate dei canta-concorrenti, le pedane rotanti da farti venì il torcicollo a seguire.

Le presentazioni concorrente simili a "venghino signori venghino" delle compagnie di giro di paese (quelle che poi hanno dato i
natali alle tele-promozioni per capirci), i giudizi post-esibizione che nulla esprimono su COME il tale ha cantato o interpretato e l'imputato
là impalato e muto, incapace o invitato a non proferire alcuna sillaba.

La fase Eliminiamo l'ultimo della classe: Interminabile - come l'anno scorso. Come l'anno scorso, motivazioni inesistenti o
ipocrite con Ruggeri che allunga il brodo per NON dire: "Ho la categoria piu' debole, m'è andata d'un bene che non mi trovo davanti uno dei miei,
sono così contento per questo che elimino quella che mi può dar piu' noia in futuro e indebolisco Elione belsopraccigliocorvino.
Gli altri tre? FINTAMENTE costernati dal dover ricorrere al televoto rapido: ma secondo voi avevano ALTRE SCELTE o sono stati praticamente
obbligati a fare pareggio per arricchire le casse Magnolia?
La frase di Facchinix: questo è un dilemma lacerante, uno scontro tra TITANI....sì tra na pulce e un puffo.

In sintesi? Non c'è alcun barlume di miglioramento nei meccanismi trasmissione, tutto rimasto tale e quale, sorprendente e inatteso come la fila in
autostrada la vigilia di ferragosto.

.......
Sacca Talenti
Premesso che non so ovviamente cosa abbiano sentito-visto dagli 80.000 candidati, ma se quei 12 sono la "crema" (come erano la crema i 12 dell'anno scorso)
mi sà che la pasticceria ha qualche problema nella dispensa di cucina o i cuochi han smarrito fiuto e ricettario.
L'anno scorso, alla prima puntata si erano già evidenziati i PuntiForti del cast in Marco e Chiara per Morgan, le Giovanna per la Maionchi e Damiano per la Mori.
Quest'anno - almeno io non riesco - non ho la piu' pallida idea (ho trovato tutto di un piattume-prevedibilità disarmante):
ci sono i "casi umani" (non so quanto autentici e non sospinti-foraggiati dagli autori in cerca di Realitysmo), ci sono gli "strilliamo" così non s'accorgono che la
voce e' una chimera-lusso, ci sono i pargoli-teen ager e le "quest'è l'ultima occasione dopo tot occasioni....come i saldi di fine
stagione".
E' bastato che Mengoni cantasse-zompettasse due/tre canzoni delle sue, nè epocali, nè trascendentali perchè si mettesse a fuoco la differenza - questa volta ancora piu' evidente -
tra chi si "mangia" un palcoscenico e chi ci va su a carponi come bimbo incerto sui primi passi in piedi.

Posto che di 12 me ne ricordo 3 - significa che 9 mi sono scivolati nel dimenticatoio istantaneo - dei 3 che mi ricordo non ho
cognizione se siano "cantanti" o "intrattenitori-palcoscenico-personaggio".
Voglio dire che di Nevruz, Stefano e Dorina a me non è rimasta in mente la "voce" o l'interpretazione sonora.
Per me un cantante è chi accentra nella vocalità la sua espressività...ossia tu ti puoi presentare come il tigrotto di mompracem ma il look a me personalmente arriva-mi accorgo e lo
apprezzo se fa da contorno alla voce-interpretazione.
Nevruz m'ha colpito con TUTTO meno che con la voce-interpretazione, forse perchè era completamente estraniato da ciò che cantava e quel che cantava a me è arrivato come un
altalena che aggroviglia le corde anzicchè come la scansione di suoni e intervalli precisi che sono là e van presi là: se io devo fare un'arrampicata.
probabilmente in Altro repertorio, riuscirò a rendermi conto se il Nevruz che canta lo associo ad un artista da palcoscenico o meno. Per ora, non so dirlo e sospendo in attesa.

Dorina: su Dorina devo capire se quel modo aggressivo e urlato è il suo, se è un suo non controllo della voce, se è la TATA che vuol spingere sul pseudo-rock occhiochemestrozzo quadavantiavvoi...
non so, resto indecisa ma almeno mi ricordo che ha fatto su quel palco, a differenza degli altri 9 di cui non saprei scrivere alcunchè.

Stefano: quanto mi lascio influenzare dalle sue difficoltà di linguaggio e dalla sua aria "persa" da naufrago senz'appigli?
Non so ad es. perchè abbiano messo Stefano nella seconda manche, facendolo "cuocere" due ore in attesa - l'ansia per chi quei problemi di insicurezza-fraglilità ad esporsi è la peggior compagna -
Non so perchè abbiano scelto una canzone impegnativo-intimista che metterebbe in difficoltà una rocciadeghiaccio, non so perchè hanno velocizzato i tempi-canzone.
Ecco, io vorrei sapere-sentire Stefano "minimizzando-riducendo" le sue difficoltà di scena. C'è un lavorone - e non solo musicale ma umano di sostegno e di muri e muretti da buttargiu' e.....cosa c'entrano
quei muri e muretti interiori con una trasmissione televisiva che mangiatutto in fretta come un bulldozer....non so..
non so nemmeno se le difficoltà di Stefano siano quelle o siano state ad arte accentuate per far scattare il meccanismo "DIFENDIAMO il pulcino indifeso" da parte del pubblico-spettatori-votanti.

-------

Sui giudici: tralascio di scrivere ciò che penso di TATA - la frase "Sono contenta che ci sia una coppia di Omosessuali in primaserata su questo palco" è un biglietto da visita di insensibilità-etichettatura ....
come se non bastasse la chiusura musicale e la presunzione.
su Elio - non avrei fatto la caricatura pettinatura-pizzetto Morgan - mi sarei discostata da quel personaggio e avrei puntato a dare la MIA impronta originale alla "baracca"
Devo dire la verità? Non mi sono piaciute le assegnazioni fatte e per es. io avrei preso MissCiuffo Littletony anzicchè Nathalie e avrei assegnato altre canzoni sia a Manuela che a Nevruz....ma abbiamo tempo....forse.
Su Ruggeri - sul fatto che i gruppi vocali siano la categoria apriori piu' debole (chiunque ne facesse parte) penso che non ci piove: non abbiamo in Italia alcuna tradizione di gruppi vocali - eccetto il quartetto Cetra dei
tempi che furono e la parentesi NeriPerCaso di qualche anno fa e questo vuol dire che non c'è una tradizione-patrimonio musicale cui attingere e a cui riferirsi-distanziarsi.
Se i gruppi vocali sono quelli alla "Zero Assoluto" o gli "883" buon viaggio. Non è un caso che su tre, due concorrenti siano un duo (maschile, di cui uno fatto da voci che rasentano il falsetto tra l'altro).....
ma che Aggancio-repertorio si può fare con una formazione fatta da duo cantanti maschili? Mah, pescheranno tra Wham e Simon-Garfunkel se va bene.
Torno a Ruggeri - come paroliere che scrive al "femminile" e agli inizi carriera - coi Decibel - mi va anche bene.....è il cantautore solista che non mastico, pazienza.
Non so che scelte artistiche possa fare e l'impressione avuta ieri è che lui voglia proporre qualcosa cui i suoi NON arrivano, cioè non punta a valorizzare il baule che ha, che contiene pochino, ma punta a proporre quel che
piace a lui stesso: ecco Bertoli o Bon Jovi.
Traduco, se ho un vestito fatto su misura per Raul Bova e invece lo faccio sfilare a Lino Banfi.....ottengo il risultato visto-sentito ieri sera dai gruppi vocali.
e l'immarcescibile Maramajò? Uhm, secondo me s'è convinta che quest'è l'anno buono per vincerlo sto azz de programma!!
Ha preso due quasi ex-bimbi - 17 anni voce maschile è ancora in "laboratorio-formazione", tanto è vero che entrambi i pargoli NON hanno cognizione dell'ottava bassa...cioè proprio non hanno forse neanche idea di AVERLI quei toni.. - e forse sull'eco di Clerici e Company che fan cantare Zecchino d'oro....ha pensato di far breccia sui "cori de mamma..che carino il ragazzino .." (operazione simpatia Silver dell'anno scorso..)
Ma possiboli che tra i 18 e i 24 anni si sia presentato e scelto solo Stefano??

Mesta, m'en vo: ma possibile che al maschile ci siano solo arrampicatori in falsetto e pargoli rauco-strillanti?
ma possibile che al femminile ci siano anime tormentate che o strilleno o sussurrano o sono ghiaccioli sottovetro?
Ma anime che s'esprimono coi suoni no eh.....le devo andare a reperire nei dischi vinile di 30 anni fa ufffffffffffffffffff


Dopo tutta sta manfrina, concentrerò l'attenzione su Dorina,Stefano e Nervuz....cercando di togliermi i dubbi di cui sopra su di loro e...se non ci fosse la cazzeggiata in merito su questo forum probabilmente non mi soffermerei neanche su questi...prosit.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da maimeri Mer 08 Set 2010, 11:06

a me la struturs narrativa non è dispiaciuta, alla fine di un programmetto confezionatissimo parliamo eh.

stanno già rompendo le palle con il "niente è più come prima".


poi ,discorso casi umani: secondo me è da casi umani voler andare a x factor, già di per sè.

non ricordo i nomi dei concorrenti ma ci sono molti personaggi sfruttabili e che cmq come personaggi, appunto, possono essere molto convincenti, perchè a cantare bene si può essere davvero in tanti ( troppi), anche se alcuni d questi sono bravi davvero.

l'ospitata di mengoni ha fatto capire quanto i perosnaggi che escono da lì è meglio che ci rimangano, perchè sono (abbastanza) spontanei solo se rimangono lì dentro, appena escono e diventano famosi, come nel caso di mengoni, subito acquisiscono l'atteggiamento da superstar internazionale del quartierino, per forza di cose, perchè ancor di grazia se si rendono conto di dove si trovano, figuriamoci il resto.


sono state date belle canzoni con arrangiamenti davvero belli ma non si è capito un tubo di quello che si ascoltava: nessuno ha spiegato niente delle canzoni scelte, non si è capito cosa i giudici hanno capito e vogliono trasmettere dei propri concrrenti, non è statod ato nessun giudizio articolato.

in questo manca moltissimo morgan: non si litigherà più per fortuna ma purtroppo chi non consce le canzoni o se le ricorda vagament e non capirà una cippa di quello che ascolta. insomma diventerà una vetrina e basta, di cui non resta nulla. se ci fosse una spiegazione la gente ascolterebbe con più attenzioe, si ricorderebbe e magari comincierebbe ad ascoltare e pure comoprare certi dischi.


i giudici: maionchi appiattita ( non ha nesuno a farle da controparte)

rugeri mi piace ma anche lì, potrebbe spiegare qualcosa, visto che ha le competenze per farlo

tatangelo , come si dice a napoli, sta comm 'a forketta int 'o brodo (cioè è inutile)

elio è timidissimo, porco cane, si esprime sul palcoscenico o ,in televisione, in situazioni analoghe,ma metterlo lì mi sembra proprio sminuirlo. il travestimento è stato formidabile ma si vede proprio che gli costa parlare, dire la sua, non è proprio il suo posto.

da una parte sonoc ontnta s non si litiga, perkè è una rottura di palle, e le liti che ci sarannno saranno tutte costruite a tavaolino e quindi faranno ridere.

per me la prossima edizione dovrebbero mandare via la tatangelo, richiamare morgan, tenere elio e ruggeri pure, per me, ma dovendoci essere due donne e due uomini, magari al posto di ruggeri o di elio, ci si potrebbe mettere una cantautrice qualsiasi, ce ne sono tante di brave.

cmq morgan va reintegrato assolutamente, cioè se va avanti così è davvero una palla unica. ma non perkè non litigano, perkè così va benissimo, ma perkè qualcuno ci deve spiegare qualcosa.

ci puoi mettere anche riccardo muti a sostituire morgan, ma se non mi spiega niente, a ricardo muti continuerò a preferire morgan tutta la vita




edito: sistema televoto, avete visto come si sono inventati un modo per fottere altri soldi al telespettatore? quando il giudizio va in stallo, invece che far uscire quello che ha preso meno voti dal ballottaggio, fannno un'altra votazione ulteriore. assolutament e inutile perchè la gente ha già espresso il suo voto.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Set 2010, 11:20

I non saccj sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da maimeri Mer 08 Set 2010, 11:21

canta, come scrivi bene. ti ho letta tutta volentierissimo, credimi
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da nonhol'età Mer 08 Set 2010, 11:34

Sì Nevruz

Guarda che Liofreddi disse che l'aspettativa era il 12% perchè loro sono in competizione con Italia1, peccato che lo dica quest'anno perchè l'anno scorso Xfactor doveva misurarsi con tutti i competitors della serata. Settimana prossima con la controprogrammazione probabilmente si avranno dati più attendibili, comunque come dissi in tempi non sospetti: tutti sono utili ma nessuno indispensabile (lo so Mai che odi questa frase)quando la finalità non è la ricerca del meglio nell'arte ma dare al popolo ciò che secondo loro vuole il popolo
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cantastorie Mer 08 Set 2010, 11:34

grazie Maimeri, è già un successo per me se ti sei sorbita tutt' il lenzuolo - come direbbe Xenas xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali 475446


sui numeri e gli indici d'ascolto...mi pare di ricordare che l'edizione scorsa fosse intorno al 11-12% con 2.500.000 di spettatori...la media ...
bisognerà valutare tra qualche puntata se e quanto "cattura" la trasmissione, visto che il pubblico di ieri sera era fatto anche da curiosi o da nostalgici di chi non c'è ....
l'operazione "cattura e affeziona" è centrale per una litania da tot puntate sherlock
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Set 2010, 11:43

Ho unito il thread degli ascolti qui, facciamo tutt'uno.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 11:48

diegozilla scrive:

il Facchinetti. Vestito con un completo dismesso da Julio Iglesias, mi da il benvenuto alla quarta edizione di XFactor.
Si parte presentando i quattro giudici.
La Tatangelo, arriva indossando l’accappatoio bianco delle terme di San Giorgio a Cremano.
Mara Maionchi, agghindata come un'istitutrice fetish di un collegio svizzero. Un completo austero, un po’ da Rottenmaier che scatena in me censurabili pensieri erotici.
Il Ruggy, elegante e informale, e poi Elio che, maguardaunpo’, che genialata, ma cheideabrillantissima arriva vestito da Morgan.
Sparano una clip agiografica sui giudici. Mi si riassumono le highlights di tutti quanti, e per riempire i secondi dedicata alla Tatangelo mi ripetono otto volte che ha-vinto-sanremo-a-quindici-anni. Anche lei appena può lo dice sempre.
Va al bar:
- Un caffè, e un ho vinto San Remo a quindici anni.
Si perde in periferia:
- Mi scusi, ho vinto San Remo a quindici anni, per prendere la tangenziale dove cazzo vado?
Si scontra con i Ninja:
- Non potete battermi, ho vinto San Remo a quindici anni. E ora fatevi sotto, carogne!

è andata così? io ho visto solo i filmati dell'ex re matto incapace di nominare Morgan che canta .. potete confermare diego? :sorriso4:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cantastorie Mer 08 Set 2010, 11:57

Sulla Scheda Tata: io ho sentito che ha vinto DUE volte Sanremo - non me ne ricordo nessuna ma io sono spettatora distrattissima -
Hanno mandato in onda uno spezzone con provino e tal pornostar sponsor e a lei la Tata diceva: io a 15 anni ho vinto Sanremo e non c'era Gigi"
il resto non saprei, non stavo attentissima al verbo Tata...per sopravvivenza neurone xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali 475446
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cantastorie Mer 08 Set 2010, 12:00

Tata in carriera

in spoiler
Spoiler:

In sintesti, sta donna ha vinto Sanremo GIOVANI a 15 anni....e la sottocategoria DONNE nel 2006.
Ora POSSO mangiare e dormire serena.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Chiara 75 Mer 08 Set 2010, 14:00

maimeri ha scritto:a me la struturs narrativa non è dispiaciuta, alla fine di un programmetto confezionatissimo parliamo eh.

stanno già rompendo le palle con il "niente è più come prima".


poi ,discorso casi umani: secondo me è da casi umani voler andare a x factor, già di per sè.

non ricordo i nomi dei concorrenti ma ci sono molti personaggi sfruttabili e che cmq come personaggi, appunto, possono essere molto convincenti, perchè a cantare bene si può essere davvero in tanti ( troppi), anche se alcuni d questi sono bravi davvero.

l'ospitata di mengoni ha fatto capire quanto i perosnaggi che escono da lì è meglio che ci rimangano, perchè sono (abbastanza) spontanei solo se rimangono lì dentro, appena escono e diventano famosi, come nel caso di mengoni, subito acquisiscono l'atteggiamento da superstar internazionale del quartierino, per forza di cose, perchè ancor di grazia se si rendono conto di dove si trovano, figuriamoci il resto.


sono state date belle canzoni con arrangiamenti davvero belli ma non si è capito un tubo di quello che si ascoltava: nessuno ha spiegato niente delle canzoni scelte, non si è capito cosa i giudici hanno capito e vogliono trasmettere dei propri concrrenti, non è statod ato nessun giudizio articolato.

in questo manca moltissimo morgan: non si litigherà più per fortuna ma purtroppo chi non consce le canzoni o se le ricorda vagament e non capirà una cippa di quello che ascolta. insomma diventerà una vetrina e basta, di cui non resta nulla. se ci fosse una spiegazione la gente ascolterebbe con più attenzioe, si ricorderebbe e magari comincierebbe ad ascoltare e pure comoprare certi dischi.


i giudici: maionchi appiattita ( non ha nesuno a farle da controparte)

rugeri mi piace ma anche lì, potrebbe spiegare qualcosa, visto che ha le competenze per farlo

tatangelo , come si dice a napoli, sta comm 'a forketta int 'o brodo (cioè è inutile)

elio è timidissimo, porco cane, si esprime sul palcoscenico o ,in televisione, in situazioni analoghe,ma metterlo lì mi sembra proprio sminuirlo. il travestimento è stato formidabile ma si vede proprio che gli costa parlare, dire la sua, non è proprio il suo posto.

da una parte sonoc ontnta s non si litiga, perkè è una rottura di palle, e le liti che ci sarannno saranno tutte costruite a tavaolino e quindi faranno ridere.

per me la prossima edizione dovrebbero mandare via la tatangelo, richiamare morgan, tenere elio e ruggeri pure, per me, ma dovendoci essere due donne e due uomini, magari al posto di ruggeri o di elio, ci si potrebbe mettere una cantautrice qualsiasi, ce ne sono tante di brave.

cmq morgan va reintegrato assolutamente, cioè se va avanti così è davvero una palla unica. ma non perkè non litigano, perkè così va benissimo, ma perkè qualcuno ci deve spiegare qualcosa.

ci puoi mettere anche riccardo muti a sostituire morgan, ma se non mi spiega niente, a ricardo muti continuerò a preferire morgan tutta la vita








edito: sistema televoto, avete visto come si sono inventati un modo per fottere altri soldi al telespettatore? quando il giudizio va in stallo, invece che far uscire quello che ha preso meno voti dal ballottaggio, fannno un'altra votazione ulteriore. assolutament e inutile perchè la gente ha già espresso il suo voto.


Morgan reintegrato? Morgan è definitivamente fuori da X Factore e meno male,aggiungo.
Hanno preparato una macchina da guerra del trash per far crescere gli ascolti e,visti i dati della prima puntata,ci sono riusciti. Non hanno più bisogno di lui.
E intanto domani leggeremo i commenti di blogger e giornalistucoli vari che festeggeranno la caduta del "dio Morgan"... occhiolino
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 14:08

Chiara 75 ha scritto:
maimeri ha scritto:a me la struturs narrativa non è dispiaciuta, alla fine di un programmetto confezionatissimo parliamo eh.

stanno già rompendo le palle con il "niente è più come prima".


poi ,discorso casi umani: secondo me è da casi umani voler andare a x factor, già di per sè.

non ricordo i nomi dei concorrenti ma ci sono molti personaggi sfruttabili e che cmq come personaggi, appunto, possono essere molto convincenti, perchè a cantare bene si può essere davvero in tanti ( troppi), anche se alcuni d questi sono bravi davvero.

l'ospitata di mengoni ha fatto capire quanto i perosnaggi che escono da lì è meglio che ci rimangano, perchè sono (abbastanza) spontanei solo se rimangono lì dentro, appena escono e diventano famosi, come nel caso di mengoni, subito acquisiscono l'atteggiamento da superstar internazionale del quartierino, per forza di cose, perchè ancor di grazia se si rendono conto di dove si trovano, figuriamoci il resto.


sono state date belle canzoni con arrangiamenti davvero belli ma non si è capito un tubo di quello che si ascoltava: nessuno ha spiegato niente delle canzoni scelte, non si è capito cosa i giudici hanno capito e vogliono trasmettere dei propri concrrenti, non è statod ato nessun giudizio articolato.

in questo manca moltissimo morgan: non si litigherà più per fortuna ma purtroppo chi non consce le canzoni o se le ricorda vagament e non capirà una cippa di quello che ascolta. insomma diventerà una vetrina e basta, di cui non resta nulla. se ci fosse una spiegazione la gente ascolterebbe con più attenzioe, si ricorderebbe e magari comincierebbe ad ascoltare e pure comoprare certi dischi.


i giudici: maionchi appiattita ( non ha nesuno a farle da controparte)

rugeri mi piace ma anche lì, potrebbe spiegare qualcosa, visto che ha le competenze per farlo

tatangelo , come si dice a napoli, sta comm 'a forketta int 'o brodo (cioè è inutile)

elio è timidissimo, porco cane, si esprime sul palcoscenico o ,in televisione, in situazioni analoghe,ma metterlo lì mi sembra proprio sminuirlo. il travestimento è stato formidabile ma si vede proprio che gli costa parlare, dire la sua, non è proprio il suo posto.

da una parte sonoc ontnta s non si litiga, perkè è una rottura di palle, e le liti che ci sarannno saranno tutte costruite a tavaolino e quindi faranno ridere.

per me la prossima edizione dovrebbero mandare via la tatangelo, richiamare morgan, tenere elio e ruggeri pure, per me, ma dovendoci essere due donne e due uomini, magari al posto di ruggeri o di elio, ci si potrebbe mettere una cantautrice qualsiasi, ce ne sono tante di brave.

cmq morgan va reintegrato assolutamente, cioè se va avanti così è davvero una palla unica. ma non perkè non litigano, perkè così va benissimo, ma perkè qualcuno ci deve spiegare qualcosa.

ci puoi mettere anche riccardo muti a sostituire morgan, ma se non mi spiega niente, a ricardo muti continuerò a preferire morgan tutta la vita








edito: sistema televoto, avete visto come si sono inventati un modo per fottere altri soldi al telespettatore? quando il giudizio va in stallo, invece che far uscire quello che ha preso meno voti dal ballottaggio, fannno un'altra votazione ulteriore. assolutament e inutile perchè la gente ha già espresso il suo voto.


Morgan reintegrato? Morgan è definitivamente fuori da X Factore e meno male,aggiungo.
Hanno preparato una macchina da guerra del trash per far crescere gli ascolti e,visti i dati della prima puntata,ci sono riusciti. Non hanno più bisogno di lui.
E intanto domani leggeremo i commenti di blogger e giornalistucoli vari che festeggeranno la caduta del "dio Morgan"... occhiolino

festeggiare non credo... chiunque ami la tv credo darebbe un occhio per vedere morgan ed elio nello stesso programma.. Quanto al dio... bhe gli piaceva vincere facile, giocava da solo...e torno al primo punto, morgan+ elio + ruggeri= veraq sfida. Ma ormai direi di andare avanti.... tutti tristi per morgan, che manca a tutti ormai è fatta.... oppure organizziamo una raccolta di firme con numeri da referendum....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da willywonka2009 Mer 08 Set 2010, 14:11

Cantastorie ha scritto:Tata in carriera

in spoiler
Spoiler:

In sintesti, sta donna ha vinto Sanremo GIOVANI a 15 anni....e la sottocategoria DONNE nel 2006.
Ora POSSO mangiare e dormire serena.

grazie grazie sudo freddo stavo per fare la stessa ricerca,
infatti non mi risultava vincitrice di Sanremo mai...

poi se vogliamo chiamarla cosi'... allora lo ha vinto anche Mengoni...
e poi... i veri vincitori di Sanremo se ne avranno a male parecchio anche solo dell'uso della stessa definizione...

tata....... "ma mi faccia il piacere mi faccia!!!!" Ebbasta!
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Chiara 75 Mer 08 Set 2010, 14:14

Xenas,ma certo che si va avanti! :sorriso4: Anzi,io non ho più intenzione di parlare del programma.
La raccolta firme la organizzerei per chiedere il licenziamento del truccatore della Tata... sorrisodiscuse
Sembra mia zia Mariuccia bah!


Ultima modifica di Chiara 75 il Mer 08 Set 2010, 14:15 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Set 2010, 14:14

me lo ricordo anche io quando vinse a sanremo..
poi ha cantato a parigi pure..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 36 1, 2, 3 ... 18 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.