Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

+54
Serepta Mason
echo
morgan4ever
sonobeatrice
silvestra
sickGirl
penny_lane
francesca90
Francy1972
Emmaris
ale777
VivaMatteo
didi
Waltzing Matilda
Brillianttrees
giops
fear-of-the-dark
seunanotte
Mabe
Dylan67
rossadavino
Ghinda
mambu
floppy
alux
Ciprea*
killer73
vannibit
Lapis Blu
Brina78
naìca
ciaoli
Violatrix
Cuore di Tenebra
miniatina
Ipsedixit81
Gaufre
LucyGordon
judylee
mariele4ever
G.Kaplan
Chiara 75
lepidezza
nonhol'età
Cantastorie
xenas
bellaprincipessa
willywonka2009
cricri72
piedonex
miaorizio
Amantide_Religiosa
maimeri
Mede@
58 partecipanti

Pagina 30 di 36 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36  Successivo

Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 05 Nov 2010, 18:27

Lucadev ha scritto:Se Nevruz non avesse partecipato forse l'avrebbero messo nei talenti incompresi (ridicolizzandolo magari)...a sto punto appoggio la tua proposta di fare cantare i talenti incompresi, almeno si vede qualcosa di nuovo e, se proprio va male, ci si fa 4 risate. tvtv

Ho pensato la stessa cosa. sì sì! Almeno ridiamo, ma cosi è tragicomico proprio. bah!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Mede@ Dom 07 Nov 2010, 01:15

Notte ciao ciao musico

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da piedonex Dom 07 Nov 2010, 07:44

ma agli altri pensare che, a questo punto, potrebbe seriamente vincere Stefano non farà girare un po' le balle ?

va bene l'amicizia che si crea all'interno del loft, ma qua si rasenta l'assurdo.
Se penso che nel resto d'Europa potrebbero youtubbare "vincitore X factor 3" e trovano Marco, poi "vincitore x factor 4" e trovano Stefano...

Il divario tecnico è evidente, come lo è l'eventuale "spessore" del personaggio pubblico.

A questo punto la soluzione per tutti gli altri sarà quella di vedersi assegnare brani facilissimi in modo tale che almeno l'errore dovuto alla difficoltà del brano possa essere evitato.

impossibile poi fare un'opera di convincimento verso il pubblico facendogli vedere uno Stefano "negativo", come fecero con Chiara ad esempio, anche perchè lui probabilmente non lo è.

Hanno fatto vedere tutte le sue difficoltà emotive e questo non ha fatto altro che rafforzare la sua posizione di intoccabile del programma da parte del pubblico votante.

A questo punto sono curioso di sentire cosa diranno i tre giudici ospiti martedì sera... sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da VivaMatteo Dom 07 Nov 2010, 08:01

BUONGIORNO!!! ciao
Alla fine ho seguito il ballottaggio... Nevruz non ha brillato ieri sera, ma mi è sembrato eccessivo che c fossefinito lui... Io sto programa non lo capisco... e non mi frega di capirlo a questo punto. Infatti ero convinta che Nevruz se ne andsse (visto il target del pubblico del sabato sera) invece, per fortuna è ancora lì. Anche se il suo atteggiamento in tutto il periodo del ballottaggio tutto mi ha fatto pensare tranne che fosse un rocker... Aveva una faccia funerea al pari di Dami...
A questo punto... spero che vinca Stefano... così per darla in quel posto agli autori e soprattutto alla Sony... bah!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex Dom 07 Nov 2010, 08:32

Nevruz ha rischiato solo perchè la Tata ha votato usando tutto meno che il cervello...

siamo sinceri, di Ruggero tra sei mesi non ricorderemo neppure il viso.
Silver docet...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da G.Kaplan Dom 07 Nov 2010, 10:10

ho visto solo la prima manche.. Nevruz al ballottaggio? Com'è.. ha cantato male gli Area o ha pagato le uscite anti-sigle?
Cmq è uscito ruggero, era l'ora! ciao
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da Serepta Mason Dom 07 Nov 2010, 12:20

G.Kaplan ha scritto: ha pagato le uscite anti-sigle?
Cmq è uscito ruggero, era l'ora! ciao

quoto

e aggiungo: secondo me Nevruz l'ha fatto apposta a cantare così la sigla, e a vestirsi in quel modo, guardatevi bene i dettagli di ciò che aveva indossato :neve:

Nevruz è salvo, che Ruggeri sia lodato sorriso (e ho fatto anche la rima!)

Per Ruggero mi dispiace semplicemente perché è stato eliminato senza poter essere sul palco e secondo me è una bruttissima sensazione, povero piccolo...
Comunque la canzone degli Area (difficilissima) e i brani al ballottaggio, tutti cantati benissimo, e da amministratrice di uno dei più affollati fan club di Nevruz vi dico che moltissimi dei televotanti ieri sera erano usciti, come è normale che avvenga di Sabato, quindi anche questo è un fattore a parer mio.

Baci!
Serepta Mason
Serepta Mason
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da mambu Dom 07 Nov 2010, 12:27

Grazie per i baci Serepta xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 520798

ma dire che al ballottaggio ha cantato benissimo xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 817951
e che prima ha cantato male apposta xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 3424

'nzomma... l'ammore è cieco xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 842886

toglimi una curiosità. ieri abbiamo discusso un po' su cosa ha cantato.

per me ha cambiato apposta il testto di perfect day cantando tre volte

you just KILL me hanging on (che non ha senso, ma questo è un altro problema xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 232406 )

voi fan che dite?
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da echo Dom 07 Nov 2010, 12:30

Vi faccio notare una cosa, ha sempre vinto chi non è mai andato al ballottaggio ( Aram, Matteo, Marco ), chi è rimasto a non essere mai andato al ballottaggio?

echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da mambu Dom 07 Nov 2010, 12:31

echo ha scritto:Vi faccio notare una cosa, ha sempre vinto chi non è mai andato al ballottaggio ( Aram, Matteo, Marco ), chi è rimasto a non essere mai andato al ballottaggio?

meglio non pensarci xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 27272
mambu
mambu

Messaggio Da echo Dom 07 Nov 2010, 12:34

Ed è anche vero che neanche i secondi classificati son mai finiti in ballottaggio. In questa edizione non sarà possibile.

echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da piedonex Dom 07 Nov 2010, 12:34

echo ha scritto:Vi faccio notare una cosa, ha sempre vinto chi non è mai andato al ballottaggio ( Aram, Matteo, Marco ), chi è rimasto a non essere mai andato al ballottaggio?

ne abbiamo ampiamente discusso ieri sera durante la diretta...
infatti questa notte ho avuto gli incubi... sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Serepta Mason Dom 07 Nov 2010, 12:36

Non ne abbiamo parlato, eravamo impegnati a controllare la tachicardia del ballottaggio.
Credo sia una cosa voluta però. Anche da Elio.

Oh la mia era solo un ipotesi! Però conosco i miei polli (Elio e Nevruz) e quest'ultimo ha palesemente manifestato la sua avversione verso le sigle. Cosa a mio avviso comprensibile, è stata la stessa reazione che ho avuto io.
E comunque al ballottaggio ha davvero cantato benissimo, non ha steccato mai e non solo.

Cioè, è inutile che la Ciucciarini mi fa discorsi tipo "le sigle fanno parte del patrimonio musicale italiano, studia" ecc., saranno interpretate anche da grandi artisti ma non vuol dire niente, il testo è quasi sempre inutile, e Nevruz è uno che lavora sul testo, entra nel testo, per poterlo interpretare.

Domenica è sempre domenica, arriva la bomba che scoppia e rimbomba, ecc..è normale che ai cantanti possano girare le palle, a questo punto mi aspetto "tema della serata, le sigle di Cristina D'avena!"
Chissà a chi assegnerebbero i Puffi.
Serepta Mason
Serepta Mason

Messaggio Da Serepta Mason Dom 07 Nov 2010, 12:42

occristo sorpreso
Serepta Mason
Serepta Mason

Messaggio Da mambu Dom 07 Nov 2010, 12:43

Serepta, anch'io non ho gradito il processo a nevruz; anche perché cadevano tutti nello stesso errore: pensare che "le sigle" sia un genere musicale

Elio aveva provato a smarcarsi ritrovando una sigla poco tipica, anche se francamente bruttarella.

Ma Nervuz l'ha cantata male semplicemente perché la linea melodica andava tanto su e lassù non ci arriva proprio. Non è neanche da fargliene una colpa, Daolio aveva pienezza, potenza e precisione anche negli alti come pochi in Italia
mambu
mambu

Messaggio Da Violatrix Dom 07 Nov 2010, 12:45

piedonex ha scritto:Nevruz ha rischiato solo perchè la Tata ha votato usando tutto meno che il cervello...

siamo sinceri, di Ruggero tra sei mesi non ricorderemo neppure il viso.
Silver docet...

La Tata ha usato il suo cervello, che è ancora peggio. Sapevo che avrebbe salvato Ruggero perché Nevruz, comunque, rappresenta tutto quello che a lei non piace. Piace e non piace, queste le sue discriminanti. Il voto "di pancia" può appartenere a noi, che siamo pubblico, non dovrebbe appartenere a un giudice, che dovrebbe avere vedute più ampie da quello che è il proprio orticello. Era ovvio che votasse per far restare Ruggero, ragazzino campano, che ha portato un repertorio quasi sempre campano e melodico: quello è il "mondo" della Tata. Anche Ruggeri ha votato "di pancia" facendo restare Nevruz, ma meno, perché Nevruz è comunque uno con i suoi inediti e la sua band. Lo ha definito "più affine a lui" che è un modo più articolato per giustificare un voto "di pancia".
Un esempio (e spero non me ne vogliano i numerosi fan): a me non piaceva Becucci in X Factor. Cioè, sì, mi piaceva, ma mi pareva sin troppo algido e si prospettava per lui un percorso che non mi avrebbe spinta a comprare i suoi album. Meglio Noemi, dal mio punto di vista, con tutte le sue cappelle e imperfezioni. Mi piacevano molto di più i Bastard, per dire, perché affini al mio mondo... però qualche televoto gliel'ho dato anche su brani che non mi erano affini, perché capivo che meritava comunque.
Becucci è la nemesi di Nevruz, stanno agli antipodi, ma ieri ho televotato Nevruz al tilt, perché non sarebbe stato giusto vederlo uscire ora, anche se ieri ha fatto cagare. Non voglio che vinca, voglio che torni con Le Ossa, ma essere eliminato contro Ruggero non sarebbe stato corretto per nulla, a mio avviso. Le uniche volte che mi sono trovata stupita o sorridente davanti allo scempio di quest'anno, è stato per Nevruz, e ovviamente, non per la sua voce pulita o l'intonazione o la precisione, ma per il suo "gesto artistico", che a me arriva.

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Serepta Mason Dom 07 Nov 2010, 12:55

Vabbè ma ad extra factor si sa come funziona, devono pur occupare in qualche modo sei giorni su sette e lo fanno accanendosi con qualcuno, a giro. Preferibilmente sui più graditi (a livello numerico, come televoto c'è Stefano e al secondo posto Nevruz, come ha dichiarato Panorama).

Sì sul discorso delle sigle sono perfettamente d'accordo con te. Per quanto riguarda Nevruz probabilmente hai anche ragione, la mia alla fine è una delle ipotesi non è la certezza assoluta chiaramente...ci ho pensato quando l'ho visto con il trucco in stile "vittima di uno stupro" e l'atteggiamento da "mi sono buttato nella monnezza", tutto qui :neve:

Pardon, mi sono corretta! Mi ero espressa male :)

Sì, l'aveva anche detto precedentemente che era un omaggio a Kurt, ciò non toglie che per me ha anche voluto farla peggio..su questo la penso come la Maionchi.

Ultima modifica di Serepta Mason il Lun 08 Nov 2010, 02:15 - modificato 1 volta.
Serepta Mason
Serepta Mason

Messaggio Da Serepta Mason Dom 07 Nov 2010, 12:57

Violatrix per carità, Ruggero non è campano, è abruzzese! Noi campani non lo pronunciamo così il nostro dialetto per fortuna, ci ha stuprato diverse parole stupore

E comunque sono molto d'accordo con te sorriso
Serepta Mason
Serepta Mason

Messaggio Da piedonex Dom 07 Nov 2010, 12:57

Bea,. cosa vuoi che ne capisca di "gesto artistico" la Tata ??? risate

vado a vedere Paola Marella va, così mi faccio due risate...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Violatrix Dom 07 Nov 2010, 13:02

Serepta Mason ha scritto:Violatrix per carità, Ruggero non è campano, è abruzzese! Noi campani non lo pronunciamo così il nostro dialetto per fortuna, ci ha stuprato diverse parole xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 169499

E comunque sono molto d'accordo con te xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 492913

Mea culpa. xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 779630 Non guardo gli Extra e non mi sono informata affatto su Ruggero perché, in una scala a 1 a 10, mi interessava -3. xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 30 46500

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Serepta Mason Dom 07 Nov 2010, 13:08

No, manco io sono informata su Ruggero, è semplicemente che da napoletana so riconoscere il dialetto napoletano e chi invece lo storpia :neve: :neve: e per amor di patria ci tenevo a precisare :neve:
Serepta Mason
Serepta Mason

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 07 Nov 2010, 13:16

Violatrix ha scritto: La Tata ha usato il suo cervello, che è ancora peggio. .

risate risate risate OCCHEI!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Serepta Mason Dom 07 Nov 2010, 13:17

Perché, ne ha uno? Azz...lo nasconde bene, brava! :neve:
Serepta Mason
Serepta Mason

Messaggio Da G.Kaplan Dom 07 Nov 2010, 17:09

Serepta Mason ha scritto:Vabbè ma ad extra factor si sa come funziona, devono pur occupare in qualche modo sei giorni su sette e lo fanno accanendosi con qualcuno, a giro. Preferibilmente sui più graditi (a livello numerico, come televoto c'è Stefano e al secondo posto Nevruz, come ha dichiarato Panorama).

Sì sul discorso delle sigle sono perfettamente d'accordo con te. Per quanto riguarda Nevruz probabilmente hai anche ragione, la mia alla fine è una delle ipotesi non è la certezza assoluta chiaramente...ci ho pensato quando l'ho visto con il trucco in stile "vittima di uno stupro" e il vestiario da "mi sono buttato nella monnezza", tutto qui :neve:

Ma il vestito non era un omaggio a Cobain? musico
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da ale777 Dom 07 Nov 2010, 19:19

Ma no...non credo proprio che possa vincere Stefano. Prende voti perchè a qualcuno piace e a qualcuno fa tenerezza ma alla resa dei conti si metteranno tutti una mano sulla coscenza. Io non sto votando nessuno da un po' di puntate, solo Nevruz ieri sera perchè non meritava di uscire contro Ruggero.
Ho qualche appunto da fare a Nathalie, che mi piace molto, ma non riesce a dosare, secondo me, l'emissione sul sottovoce (in fortissimo, quando cantava "pianissimo", si faceva fatica a sentire la voce) mentre quando spinge ha un graffiato bellissimo, che però non dovrebbe usare proprio sempre sempre.
Ruggero, povero. non mi lascia nessun rimpianto. Sarà dimenticato in due giorni, ma gli auguro una bella carriera nel musical, in parti secondarie. musico
Nevruz non mi è piaciuto molto, ma a me non piacciono nemmeno gli Area e vi dirò di più, non mi piace nemmeno la PFM! (Eresiaaaaaaaaaaa!) banned
Davide è sempre più figo, in tutti i sensi, ma avete visto la foto che fan vedere, fatta all'inizio? E' migliorato da uno a 10, 10. Bravo, disinvolto e intonato al limite del miracolo! Vorrei gli facessero cantare qualcosa di più difficile, così, per puro sadismo! (ma se se l'è cavata con amore di plastica, dubito che ci sia qualcosa che lo metta in difficoltà)
I Kymera mi hanno rotto, come avevano rotto le Yavannah, credo debbano uscire loro.
Ruggeri è odioso sempre più. La Tata è sempre la Tata. Mara ha ripreso a sghignazzare , e meno male. Elio è un genio e come avevo vaticinato, è serissimo.
ale777
ale777
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 36 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36  Successivo

- Argomenti simili