xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali
+54
Serepta Mason
echo
morgan4ever
sonobeatrice
silvestra
sickGirl
penny_lane
francesca90
Francy1972
Emmaris
ale777
VivaMatteo
didi
Waltzing Matilda
Brillianttrees
giops
fear-of-the-dark
seunanotte
Mabe
Dylan67
rossadavino
Ghinda
mambu
floppy
alux
Ciprea*
killer73
vannibit
Lapis Blu
Brina78
naìca
ciaoli
Violatrix
Cuore di Tenebra
miniatina
Ipsedixit81
Gaufre
LucyGordon
judylee
mariele4ever
G.Kaplan
Chiara 75
lepidezza
nonhol'età
Cantastorie
xenas
bellaprincipessa
willywonka2009
cricri72
piedonex
miaorizio
Amantide_Religiosa
maimeri
Mede@
58 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics
Pagina 36 di 36
Pagina 36 di 36 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36
Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali
Vale82 ha scritto:contenta di avere sbagliato pronostico, Nathalie era senza dubbio la migliore.........devo dire che il pubblico mi ha sorpreso, ma forse semplicemente s'era fatta una certa e le ragazzine erano andate a dormire![]()
comunque :moltobene:
.....a proposito, chissà se la Mara si è ripresa![]()
Secondo me Davide puo' anche essere stata svantaggiato dal fatto che era..." sparito"....dalle scene

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali
Ciprea* ha scritto:Vale82 ha scritto:contenta di avere sbagliato pronostico, Nathalie era senza dubbio la migliore.........devo dire che il pubblico mi ha sorpreso, ma forse semplicemente s'era fatta una certa e le ragazzine erano andate a dormire![]()
Secondo me Davide puo' anche essere stata svantaggiato dal fatto che era..." sparito"....dalle scene![]()
e mezz'ora di volata solo con Nathalie puo' avere fatto la differenza
![]()
dici?

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
Vale82 ha scritto:Ciprea* ha scritto:Vale82 ha scritto:contenta di avere sbagliato pronostico, Nathalie era senza dubbio la migliore.........devo dire che il pubblico mi ha sorpreso, ma forse semplicemente s'era fatta una certa e le ragazzine erano andate a dormire![]()
Secondo me Davide puo' anche essere stata svantaggiato dal fatto che era..." sparito"....dalle scene![]()
![]()
dici?pensa che io invece temevo l'effetto opposto, quando il Fuck ha detto che Davide aveva dovuto lasciare il palco perchè era mezzanotte e il pubblico ha iniziato a fischiare ho pensato che Nathalie fosse spacciata
mi sono detta: mo' parte il voto di soccorso in favore del povero fanciulletto indifeso privato del suo momento di gloria...........per fortuna mi sono sbagliata
![]()
Io invece ho pensato cosi' come ho scritto...da subito...come era successo a Ruggero....
Comunque alla fine vittoria anche giusta,,,ora potranno dire...finalmente unica donna ecc ecc

E' possibile Ciprea, sono d'accordo.Ciprea* ha scritto:
![]()
Ma a questo punto, come disse qualcuno, la domanda sorge spontanea: che senso ha fare una trasmissione di questo tipo con dei concorrenti minorenni?
Sai che è una trasmissione che dura, purtroppo, ben oltre la mezzanotte, sai di avere delle limitazioni, giuste o sbagliate che siano, ma che caspita punti su ragazzini e ragazzine che poi non possono concorrere? A questo punto poni come limite minimo i 18 anni e così non hai problemi....
Non capisco proprio, ma forse sono io che ho dei limiti

rapa nui- Utente Aficionado: 501-2000 post
rapa nui ha scritto:E' possibile Ciprea, sono d'accordo.Ciprea* ha scritto:
![]()
Ma a questo punto, come disse qualcuno, la domanda sorge spontanea: che senso ha fare una trasmissione di questo tipo con dei concorrenti minorenni?
Sai che è una trasmissione che dura, purtroppo, ben oltre la mezzanotte, sai di avere delle limitazioni, giuste o sbagliate che siano, ma che caspita punti su ragazzini e ragazzine che poi non possono concorrere? A questo punto poni come limite minimo i 18 anni e così non hai problemi....
Non capisco proprio, ma forse sono io che ho dei limiti![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordissimo con te.....e ricordo anche sanremo dell'anno scorso, quando non fecero esibire una ragazza, per lo stesso motivo....

Ciprea* ha scritto:francesca90 ha scritto:buongiorno
miiiii..che stanchezza stamattina....la finale m'ha distrutto!![]()
quoto!!![]()
meno male che a noi, ci ha risollevato la partita Francesca
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti!

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Contenuto sponsorizzato
Pagina 36 di 36 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36

» X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]
» Le Assegnazioni - Commenti e I remember sulle versioni originali