LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
+40
mariele4ever
alexcda
laRoss
francesca90
the power of bec
VivaMatteo
Strawberry Fields
Ghinda
omar77
lepidezza
black&blue
fear-of-the-dark
Cornelia
valestella817
Admin
didi
kissme
snowqueen
Chiara 75
trimmer_
marzia09
giops
Nepul
ubik
bellaprincipessa
AndreaX2
Elvis Ramone
bilquis
Petra
piedonex
Lulalù
Cuore di Tenebra
Mabe
Mede@
menthosa
Amantide_Religiosa
clairette
mambu
Cantastorie
etereo
44 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 12 di 14
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
Re: LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
Medea ha scritto:
E' proprio sul sito ufficiale![]()
![]()
![]()
http://xfactor.blog.rai.it/2009/10/14/morgan%E2%80%99s-girls-fan-club-iscrivetevi/
Mi viene da piangere![]()
![]()
![]()
Ho postato questo a nome Castoldina:
Marchino, vieni da me....
ti salverò dalla droga e da quelle brutte megere
e non andare dietro alla yavanna rossa: è una strega e ha commerci col demonio, me l'ha detto mia zia che le ha fatto il pendolino sulla tivù
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
L'ho ammesso: Chiara non mi piace (e non amo nemmeno il modo in cui, in un certo senso la stanno utilizzando, anche se non lo danno a vedere). Mi sono espresso in modo errato, dandole della presuntuosa. Di sicuro i dubbi li ha avuti (confesso di non seguire con assiduità i daytime, un po' perché a quell'ora non sono a casa, un po' perché, come già detto, l'edizione non mi entusiasma). Forse, Morgan ha peccato di leggerezza (i brani dei Pink Floyd sono incantabili dagli altri). Diciamo che, stasera, come non mai si è evidenziato lo strapotere (sinceramente eccessivo) di Morgan. Stasera, alcuni dei suoi (Silver e Cristiana in testa) avrebbero meritato di uscire ed invece, sono stati sacrificati i Luana Biz (non eccelsi) e Francesca (a mio giudizio, brava e graziosa).Amantide_Religiosa ha scritto:Black, onestamente dire che Chiara denota presunzione perchè ha cantato Pink Floyd, con tutti i dubbi che aveva poi, è un giudizio spinto da antipatia personale. Che posso capire, ma non è assolutamente condivisibile oggettivamente parlando. Può non piacerti, per carità niente di strano, ma dire poi che no si avvicina al'orginale è un'altra affermazione insensata perchè NESSUNO fino ad oggi, vivo o morto, è riuscito a farlo. Lei ha avuto coraggio e ha datto tutto quello che poteva dare stasera.black&blue ha scritto:Scusami tu e le "signorine" che quotano: ho detto una cazzata (come tutti fanno, giustamente). Tra tante che leggo, ci sta bene.mambu ha scritto:Black, se dici una cazzata io ti dico - hai detto una cazzata-
Non è una valutazione personale, cazzate ne diciamo tutti![]()
E basta con 'sto culto della versione originale: quello è uno dei dischi col suono più lavorato della storia: grazie al cazzo che nessuno è riuscito a riprodurre quel grido
Inoltre, accusarci di essere il funclub di Morgan (inteso come quelli che giudicano per simpatia) questa inveve è una cazzata, perchè tutti qui abbiamo detto che oggi meritava Silver di uscire. Se non hai altri strumenti/argomenti più solidi da portare ti prego non usare questa scusa che ormai non ci credono nemmeno quelli che la usano.
Bè, però dai, un po' è vero: Morgan ha molti fan(atici). Non tutti saranno qui, però ce ne sono diversi. Naturalmente è una battuta, eh!
black&blue- Utente Residente: 150-500 Post
Admin ha scritto:piedonex ha scritto:Visto che come nei giochi dei bambini, quest'anno le regole cambiano in corsa, quando ci diranno le regole per mercoledì prossimo ???
quattro al ballottaggio e due ingressi più un ripescaggio tra gli eliminati delle vecchie edizioni ???
i Farias qua ci starebbero proprio bene...
Basta. Ti banno.![]()
noooo !!! ti posso pagare in natura per restare

piedonex- Admin Piedonex
aaaa Virginia...golosonimambu ha scritto:Medea ha scritto:
![]()
![]()
http://xfactor.blog.rai.it/2009/10/14/morgan%E2%80%99s-girls-fan-club-iscrivetevi/
![]()
![]()
e non andare dietro alla yavanna rossa: è una strega e ha commerci col demonio, me l'ha detto mia zia che le ha fatto il pendolino sulla tivù

piedonex- Admin Piedonex
mambu ha scritto:Medea ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
ODDIO MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Mede@- Admin Medea
piedonex ha scritto:Admin ha scritto:piedonex ha scritto:Visto che come nei giochi dei bambini, quest'anno le regole cambiano in corsa, quando ci diranno le regole per mercoledì prossimo ???
quattro al ballottaggio e due ingressi più un ripescaggio tra gli eliminati delle vecchie edizioni ???
Basta. Ti banno.![]()
Io ciò l'uomo dello Yorkshire, ciò...

Medea ha scritto:mambu ha scritto:Medea ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Mamma mia ho appena letto il topic"Iscriviti al fan club di Morgan" sul sito ufficiale di X Factor...é pieno di assatanate!
Queste pazze me lo consumeranno...![]()
![]()
Appena visto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Strategie di marketing per riconquistare pubblico?
Andiamo a trollare dicendo che Morgan è un imbecille drogato e neurolabile...
anzi: mandiamo Elvis
![]()
![]()
![]()
![]()

O misericordia! Che diavolo di cazzata è questa. Nelle prossime puntate cosa ci dobbiamo aspettare?
se lo vedono sul suo forum ufficiale, lo impalano
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Medea ha scritto:mambu ha scritto:Medea ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzo, l'hanno già cancellato... a quest'ora !?!

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Petra ha scritto:Medea ha scritto:mambu ha scritto:Medea ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Mamma mia ho appena letto il topic"Iscriviti al fan club di Morgan" sul sito ufficiale di X Factor...é pieno di assatanate!
Queste pazze me lo consumeranno...![]()
![]()
Appena visto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Strategie di marketing per riconquistare pubblico?
Andiamo a trollare dicendo che Morgan è un imbecille drogato e neurolabile...
anzi: mandiamo Elvis
![]()
![]()
![]()
![]()
O misericordia! Che diavolo di cazzata è questa. Nelle prossime puntate cosa ci dobbiamo aspettare?
se lo vedono sul suo forum ufficiale, lo impalano

- Spoiler:
- Già postato cmq ihihihihihih

Mede@- Admin Medea
mambu ha scritto:Medea ha scritto:mambu ha scritto:Medea ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora è la conferma che hanno ingabbiato degli stagisti a fare le pulizie
Eh so andata a vedere..l'ultimo risulta "Cristiano"

Mede@- Admin Medea
mambu ha scritto:Medea ha scritto:mambu ha scritto:Medea ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora è la conferma che hanno ingabbiato degli stagisti a fare le pulizie
Uh, c'è la possibilità di inserire il website... quasi quasi...

black&blue ha scritto:L'ho ammesso: Chiara non mi piace (e non amo nemmeno il modo in cui, in un certo senso la stanno utilizzando, anche se non lo danno a vedere). Mi sono espresso in modo errato, dandole della presuntuosa. Di sicuro i dubbi li ha avuti (confesso di non seguire con assiduità i daytime, un po' perché a quell'ora non sono a casa, un po' perché, come già detto, l'edizione non mi entusiasma). Forse, Morgan ha peccato di leggerezza (i brani dei Pink Floyd sono incantabili dagli altri). Diciamo che, stasera, come non mai si è evidenziato lo strapotere (sinceramente eccessivo) di Morgan. Stasera, alcuni dei suoi (Silver e Cristiana in testa) avrebbero meritato di uscire ed invece, sono stati sacrificati i Luana Biz (non eccelsi) e Francesca (a mio giudizio, brava e graziosa).Amantide_Religiosa ha scritto:Black, onestamente dire che Chiara denota presunzione perchè ha cantato Pink Floyd, con tutti i dubbi che aveva poi, è un giudizio spinto da antipatia personale. Che posso capire, ma non è assolutamente condivisibile oggettivamente parlando. Può non piacerti, per carità niente di strano, ma dire poi che no si avvicina al'orginale è un'altra affermazione insensata perchè NESSUNO fino ad oggi, vivo o morto, è riuscito a farlo. Lei ha avuto coraggio e ha datto tutto quello che poteva dare stasera.black&blue ha scritto:Scusami tu e le "signorine" che quotano: ho detto una cazzata (come tutti fanno, giustamente). Tra tante che leggo, ci sta bene.mambu ha scritto:Black, se dici una cazzata io ti dico - hai detto una cazzata-
Non è una valutazione personale, cazzate ne diciamo tutti![]()
E basta con 'sto culto della versione originale: quello è uno dei dischi col suono più lavorato della storia: grazie al cazzo che nessuno è riuscito a riprodurre quel grido
Inoltre, accusarci di essere il funclub di Morgan (inteso come quelli che giudicano per simpatia) questa inveve è una cazzata, perchè tutti qui abbiamo detto che oggi meritava Silver di uscire. Se non hai altri strumenti/argomenti più solidi da portare ti prego non usare questa scusa che ormai non ci credono nemmeno quelli che la usano.
Bè, però dai, un po' è vero: Morgan ha molti fan(atici). Non tutti saranno qui, però ce ne sono diversi. Naturalmente è una battuta, eh!
Morgan per primo ha amesso poi di aver messo Chiara in difficoltà per il brano assegnato, perchè ovviamente è il pezzo più difficile tra i difficili

Silver meritava di uscire, ma Cristiana per niente. Ha fatto un interpretazione dignitosa, intensa, non aiutata per niente dalle idee stupide di Tommasini. Luana Biz meritatamente andati al ballottaggio, è mancata Sofia che doveva uscire ma non solo oggi ma da mo, anzi non doveva entrare. Francesca è stata brava stasera ma che possiamo fare, manco Mario doveva andare in ballottaggio la scorsa settimana.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Alba... l'anno scorso abbiamo avuto Jury Patatainbocca in finale...
Ed era della Sventura. Quindi hai ragione, secondo me, su Silver.

ehm....appuntoAdmin ha scritto:Alba... l'anno scorso abbiamo avuto Jury Patatainbocca in finale...Ed era della Sventura. Quindi hai ragione, secondo me, su Silver.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Admin ha scritto:piedonex ha scritto:Admin ha scritto:piedonex ha scritto:Visto che come nei giochi dei bambini, quest'anno le regole cambiano in corsa, quando ci diranno le regole per mercoledì prossimo ???
Basta. Ti banno.![]()
Io ciò l'uomo dello Yorkshire, ciò...E l'apparato digerente a ramengo, quindi non mi puoi corrompere a salami di alcuna foggia. Se tornano i Farias mi devi comprare un nuovo Dolby Surround che scelgo io.
io pensavo di cavarmela con una cassetta di frutta e verdura

ma il nuovo Dolby ? c'è la crisi !!! mi tocherà sbarrare la porta ai Farias

piedonex- Admin Piedonex
Mi hanno cancellato il commento al Morgan's fan club.
Avevo solo scritto che mi piaceva Mario e mi sarebbe piaciuto sentire musica tipo Iggy Pop e Franz Ferdinand in trasmissione. 
EDIT: Ah, no, forse non l'hanno ancora approvato e basta. Mazza se sono paranoici.

EDIT: Ah, no, forse non l'hanno ancora approvato e basta. Mazza se sono paranoici.

Buongiorno... A chi puo' interessare vi faccio un sunto delle mie sensazioni su x-factor 3.... Ma che due maroni!!!!!
Prima considerazione sulla musica: ma che bello Morgan cosi'!!!!
Seconda: due eliminati??? Meno male....
Terza: a me Marco piace tantissimo!!!!
Quarta: Sofia è il Daniele di quest'anno... tutti la vogliono fuori... e lei è li' come una cozza attaccata allo scoglio!!!
Quinta: Damiano al ballottaggio?? Era ora!!!!! Che noia la Mori sulla scelta lunghissima di Morgan...Ciao Damiano!!! Ma certo che non ci arriva proprio...si capiva che barava!!!
Sesta: Mr Bombetta ha detto una cosa giustissima.... quest'anno non c'è il fattore X ma il fattore M.... Ed è vero...ma con chi se la prendono se le altre (giudi...cesse)sono delle ....sole???
Settima: Adoro Skin... è solare!!!
Ottava: almeno una giustizia è stata fatta... via Francesca!!! Certo che Morgan oggi si è rifatto alla grande....!!!
Si è vendicato!!!!
Nona: ma la Mara che dice: Noemi mi deve ringraziare se l'ho fatta uscire....
Decima: Meno male è finita anche questa puntata, giuste le eliminazioni dei Luana e di Francesca....
p.s. avete notato che la prox settimana hanno annunciato un solo ospite???? Secondo me ci saranno i Bastards... Giustamente!
p.p.s. Bersani è fortissimo!!!!
THE END
Prima considerazione sulla musica: ma che bello Morgan cosi'!!!!
Seconda: due eliminati??? Meno male....
Terza: a me Marco piace tantissimo!!!!
Quarta: Sofia è il Daniele di quest'anno... tutti la vogliono fuori... e lei è li' come una cozza attaccata allo scoglio!!!
Quinta: Damiano al ballottaggio?? Era ora!!!!! Che noia la Mori sulla scelta lunghissima di Morgan...Ciao Damiano!!! Ma certo che non ci arriva proprio...si capiva che barava!!!
Sesta: Mr Bombetta ha detto una cosa giustissima.... quest'anno non c'è il fattore X ma il fattore M.... Ed è vero...ma con chi se la prendono se le altre (giudi...cesse)sono delle ....sole???
Settima: Adoro Skin... è solare!!!
Ottava: almeno una giustizia è stata fatta... via Francesca!!! Certo che Morgan oggi si è rifatto alla grande....!!!

Nona: ma la Mara che dice: Noemi mi deve ringraziare se l'ho fatta uscire....

Decima: Meno male è finita anche questa puntata, giuste le eliminazioni dei Luana e di Francesca....
p.s. avete notato che la prox settimana hanno annunciato un solo ospite???? Secondo me ci saranno i Bastards... Giustamente!
p.p.s. Bersani è fortissimo!!!!
THE END
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Admin ha scritto:Le due manche erano pensate per penalizzare Morgan, ma alla fine il pubblico ha "vendicato" Mario.
ho votato cristiana per quello
the power of bec- Utente Aficionado: 501-2000 post
QUASI L'APOTEOSI...
...ieri è stato quasi un paradiso..dico quasi...perché Sofia è ancora li... sigh..sigh...Sono sicura che Morgan avrebbe salvato i Luana se ci fosse stata AmbraSofie eppoi, non potendo mandare a casa due Moroni, ci levava dalle nuts le Stravaccanna...oh mio Dio...ho sfiorato veramente il Nirvana ieri...!!!
Va bene. Accontentiamoci. La mia unica paura è che adesso le Yacazzan ce le teniamo fino alla fine. Mentre per sofia CREDO FERMAMENTE che, se non la prossima puntata, in quella dopo verrà giustamente CACCIATA...le Giovanne mi sa che ce le portiamo fino alla finale. A meno che non entri un altro gruppo...ma non so.
Momenti della serata:
Che altro? Spero che Morgan si faccia sentire con Tomassini e non approvi più scale, lezioni di step mentre si canta, camminate sul filo a 150 metri d'altezza...
Va bene. Accontentiamoci. La mia unica paura è che adesso le Yacazzan ce le teniamo fino alla fine. Mentre per sofia CREDO FERMAMENTE che, se non la prossima puntata, in quella dopo verrà giustamente CACCIATA...le Giovanne mi sa che ce le portiamo fino alla finale. A meno che non entri un altro gruppo...ma non so.
Momenti della serata:
- Morgan moro: bono.
- Morgan buono: no..no..mi pareva Lord Xanax ieri
- Marco: bravo ma dico io la prossima volta fatelo buttare col paracadute mentre canta no???
- CHI VOTA SOFIA??????????????????????????????????
- Astuzia Mori: Ciao Damiano (solo lei poteva pensarlo...)
- Simpatia Mori: Andatevi a rivedere lo sguardo della claudia nel momento in cui Silver dice ''Grazie mamma'' dopo i complimenti ricevuti. Sguardo assassino solo perché pensava che stesse ringraziando lei e non la sua vera mamma
- Morgan legge anche questo forum: vedi momento con Pastore
Che altro? Spero che Morgan si faccia sentire con Tomassini e non approvi più scale, lezioni di step mentre si canta, camminate sul filo a 150 metri d'altezza...
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
the power of bec ha scritto:Admin ha scritto:Le due manche erano pensate per penalizzare Morgan, ma alla fine il pubblico ha "vendicato" Mario.
ho votato cristiana per quello
francesca90 ha scritto:
[*]Morgan legge anche questo forum: vedi momento con Pastore

Mede@- Admin Medea
Medea ha scritto:francesca90 ha scritto:
si...si....
francesca90 ha scritto:Medea ha scritto:francesca90 ha scritto:
si...si....
E cazzarola è proprio duro di cuore allora

Mede@- Admin Medea
Anche io ho avuto la stessa impressione .. che leggesse :)
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Hihiihiihih...no. E' buonissimo...(momento Damiano..)Medea ha scritto:francesca90 ha scritto:Medea ha scritto:francesca90 ha scritto:
si...si....
E cazzarola è proprio duro di cuore allora![]()
![]()
![]()
![]()
No, comunque quando ha detto che legge dei forum dove si insulta pastore solo perché attacca lui.... mi sono piegata dalle risate. Le stesse che si farà Morganzio quando vede i commenti

Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14

» LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 9^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 9^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3