LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
+40
mariele4ever
alexcda
laRoss
francesca90
the power of bec
VivaMatteo
Strawberry Fields
Ghinda
omar77
lepidezza
black&blue
fear-of-the-dark
Cornelia
valestella817
Admin
didi
kissme
snowqueen
Chiara 75
trimmer_
marzia09
giops
Nepul
ubik
bellaprincipessa
AndreaX2
Elvis Ramone
bilquis
Petra
piedonex
Lulalù
Cuore di Tenebra
Mabe
Mede@
menthosa
Amantide_Religiosa
clairette
mambu
Cantastorie
etereo
44 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 13 di 14
Pagina 13 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
francesca90 ha scritto:Medea ha scritto:francesca90 ha scritto:Medea ha scritto:francesca90 ha scritto:
[*]Morgan legge anche questo forum: vedi momento con Pastore
si...si....
E cazzarola è proprio duro di cuore allora![]()
![]()
![]()
![]()
Hihiihiihih...no. E' buonissimo...(momento Damiano..)
No, comunque quando ha detto che legge dei forum dove si insulta pastore solo perché attacca lui.... mi sono piegata dalle risate. Le stesse che si farà Morganzio quando vede i commenti
:sorr5: :sorr5: Vabbé uomo avvisato mezzo salvato

Mede@- Admin Medea
Cosa mi son persa ieri sera tra le pagine di questo meraviglioso forum?
Ma perchè ci sono state due eliminazioni? Qual'è la motivazione? Spiegate, spiegate pure.
Passando al commento della serata, direi che in generale non è stata proprio pessima. Per quanto riguarda le due manche, penso che la prima, a parte Marco, sia stata davvero pessima. La seconda, invece, l'ho trovata totalmente sopra la sufficienza.
Grandi Skunk Anansie, grande Bersani (che più invecchia, più diventa bello
).
Non sono mancati, come al solito, gli intermezzi tristezza (vedi filmato sul "Fun Club" di Morgan).
Veniamo alle eliminazioni:
DAMIANO vs. LUANA BIZ
Io ho preferito nettamente i Luana. Allegri e spensierati in "Sono solo canzonette", ritmati ed energici con il pezzo di Jackson. Damiano mi sembrava fatto e strafatto.
YAVANNA vs. FRANCESCA
Cosa sarebbe successo se.... Morgan avesse eliminato L'ULTIMO gruppo della Maionchi? Non lo sapremo mai! Peccato, in questa puntata Francesca mi era piaciuta.
Ma perchè ci sono state due eliminazioni? Qual'è la motivazione? Spiegate, spiegate pure.
Passando al commento della serata, direi che in generale non è stata proprio pessima. Per quanto riguarda le due manche, penso che la prima, a parte Marco, sia stata davvero pessima. La seconda, invece, l'ho trovata totalmente sopra la sufficienza.
Grandi Skunk Anansie, grande Bersani (che più invecchia, più diventa bello

Non sono mancati, come al solito, gli intermezzi tristezza (vedi filmato sul "Fun Club" di Morgan).
Veniamo alle eliminazioni:
DAMIANO vs. LUANA BIZ
Io ho preferito nettamente i Luana. Allegri e spensierati in "Sono solo canzonette", ritmati ed energici con il pezzo di Jackson. Damiano mi sembrava fatto e strafatto.

YAVANNA vs. FRANCESCA
Cosa sarebbe successo se.... Morgan avesse eliminato L'ULTIMO gruppo della Maionchi? Non lo sapremo mai! Peccato, in questa puntata Francesca mi era piaciuta.
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma solo a me ha fatto cag@@@ (letteralmente perché è da ieri sera che sto male) Cristiana?
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
L'ho trovata un pochino insicura però canta bene no?Strawberry Fields ha scritto:Ma solo a me ha fatto cag@@@ (letteralmente perché è da ieri sera che sto male) Cristiana?
Una cosa che mi è tornata in mente adesso. Ma secondo voi Facchinetti sapeva che Il bombarolo è di DeAndrè...secondo me credeva fosse di Bersani

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
No non lo sapeva.
Ed è doppio pure l'errore perché Bersani oltre ad averla inserita nell'ultimo album l'aveva già interpretata nel programma di Fazio Che tempo che fa, nella puntata dedicata ai dieci anni dalla scomparsa di De Andre'.
Ed è doppio pure l'errore perché Bersani oltre ad averla inserita nell'ultimo album l'aveva già interpretata nel programma di Fazio Che tempo che fa, nella puntata dedicata ai dieci anni dalla scomparsa di De Andre'.
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Una cosa che mi è tornata in mente adesso. Ma secondo voi Facchinetti
sapeva che Il bombarolo è di DeAndrè...secondo me credeva fosse di
Bersani
io infatti ho dato 7 a bersani per non aver risparmiato gli autori( ogni intervento di facchinetto è imboccato dagli autori)e aver sottolineato la loro incompetenza in un programma che dovrebbe essere tutta un 'altra musica.
avrebbe potuto dirlo senza farlo pesare invece ha reso omaggio al pezzo sostenendo quanto fosse attuale il testo.
questa la dice tutta sulla competenza della classe autorale che si fregia di essere parte di un programma di musica..NUOVO!

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Mi sento quasi in difficoltà a dirlo, ma lo faccio:
skin e Bersani non mi sono piaciuti ed ho trovato skin un giudice 'inutile' se non addirittura fuorviante
skin e Bersani non mi sono piaciuti ed ho trovato skin un giudice 'inutile' se non addirittura fuorviante
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Non so dove scrivere 'sta cosa che mi è venuta in mente ora, così lo faccio qui.
Ma a voi non è sembrato un po' ingiusto che le due manches avessero numeri di partecipanti diversi? Quelli della seconda, essendo solo 4, secondo me sono stati penalizzati... volete fare 2 esclusioni? Fatelo quando il numero dei concorrenti è pari...
Ma a voi non è sembrato un po' ingiusto che le due manches avessero numeri di partecipanti diversi? Quelli della seconda, essendo solo 4, secondo me sono stati penalizzati... volete fare 2 esclusioni? Fatelo quando il numero dei concorrenti è pari...

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Avevano anche loro fretta di rimandarne a casa più di uno per voltamariele4ever ha scritto:Non so dove scrivere 'sta cosa che mi è venuta in mente ora, così lo faccio qui.
Ma a voi non è sembrato un po' ingiusto che le due manches avessero numeri di partecipanti diversi? Quelli della seconda, essendo solo 4, secondo me sono stati penalizzati... volete fare 2 esclusioni? Fatelo quando il numero dei concorrenti è pari...![]()

A me pare ingiusta la faccenda delle due manches in toto (come ho scritto non ricordo dove). Perché con questo sistema, a parte la disparità di partecipanti e quindi maggiori/minori probabilità di finire al ballottaggio, c'è anche da considerare che un penultimo di una manche numerosa potrebbe aver ricevuto meno voti di un ultimo altrove.
Tuttavia, in questo caso più che losche manovre discografico-raccomandatorie ci vedrei il semplice desiderio di spremere la mucca fino all'ultima goccia di latte del televoto.
Tuttavia, in questo caso più che losche manovre discografico-raccomandatorie ci vedrei il semplice desiderio di spremere la mucca fino all'ultima goccia di latte del televoto.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
alexcda ha scritto:
Avevano anche loro fretta di rimandarne a casa più di uno per volta
Peccato che hanno mandato via le persone sbagliate, secondo me... o meglio, hanno lasciato dentro persone più meritevoli (di uscire

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Avrei scambiato Sofia con Francesca. So di essere l' UNICA a pensarla cosìmariele4ever ha scritto:alexcda ha scritto:
Avevano anche loro fretta di rimandarne a casa più di uno per volta
Peccato che hanno mandato via le persone sbagliate, secondo me... o meglio, hanno lasciato dentro persone più meritevoli (di uscire)

Perchè il fatto che ci sarebbero state DUE eliminazioni in puntata NON e' stato pre-pubblicizzato?
[b]Se avessero messo Silver nella prima manche e Cristiana nella seconda?
Se avessero messo Francesca nella prima manche e Sofia nella seconda?
Il risultato televoto delle due manches sarebbe stato uguale?
CHI l'ha scritta la domanda sul BOMBAROLO per Bersani? :incazz2:
CHI ha deciso che il commento-ospite dovesse esserci solo per la PRIMA MANCHE?
CHI ha deciso che BERSANI non si sedesse a commentare la seconda manche?
CHI ha deciso che NONNAWILMA fosse l'attrazione del FORUMRAICATACOMBA
?
CHI ha deciso che TOMMASINA prevalesse sull'ESIBIZIONICANORE?
Per ora può bastare dai :timido:
Ne avrei altre 10 su CHI SCEGLIE gli arrangiamenti e le armonizzazioni..ma ve le risparmio :llaugh:
[b]Se avessero messo Silver nella prima manche e Cristiana nella seconda?
Se avessero messo Francesca nella prima manche e Sofia nella seconda?
Il risultato televoto delle due manches sarebbe stato uguale?
CHI l'ha scritta la domanda sul BOMBAROLO per Bersani? :incazz2:
CHI ha deciso che il commento-ospite dovesse esserci solo per la PRIMA MANCHE?
CHI ha deciso che BERSANI non si sedesse a commentare la seconda manche?
CHI ha deciso che NONNAWILMA fosse l'attrazione del FORUMRAICATACOMBA

CHI ha deciso che TOMMASINA prevalesse sull'ESIBIZIONICANORE?
Per ora può bastare dai :timido:
Ne avrei altre 10 su CHI SCEGLIE gli arrangiamenti e le armonizzazioni..ma ve le risparmio :llaugh:
Ultima modifica di Cantastorie il Gio 15 Ott 2009, 13:41 - modificato 1 volta.
Strawberry Fields ha scritto:Ma solo a me ha fatto cag@@@ (letteralmente perché è da ieri sera che sto male) Cristiana?
no, pure a me (ed io non ho lo squaraus) :sorr5:
mariele4ever ha scritto:Non so dove scrivere 'sta cosa che mi è venuta in mente ora, così lo faccio qui.
Ma a voi non è sembrato un po' ingiusto che le due manches avessero numeri di partecipanti diversi? Quelli della seconda, essendo solo 4, secondo me sono stati penalizzati... volete fare 2 esclusioni? Fatelo quando il numero dei concorrenti è pari...![]()
io li avrei fatti cantare tutti assieme per far fare il ballottaglio ai 3 che hanno avuto meno voti. Se ne salvava uno e due a casa
mariele4ever ha scritto:Non so dove scrivere 'sta cosa che mi è venuta in mente ora, così lo faccio qui.
Ci stavo pensando proprio in questi minuti prima di aprire questa discussione. Il problema di aspettare i concorrenti in numero pari è che nella stessa puntata si ha anche il nuovo ingresso: non si finisce più! Spero che sia l'unico motivo per cui hanno fatto le cose squilibrate e non che speravano di togliere concorrenti a Morgan o chissà quali altri calcoli.
exnovo- Utente Residente: 150-500 Post
exnovo ha scritto:mariele4ever ha scritto:Non so dove scrivere 'sta cosa che mi è venuta in mente ora, così lo faccio qui.
Ci stavo pensando proprio in questi minuti prima di aprire questa discussione. Il problema di aspettare i concorrenti in numero pari è che nella stessa puntata si ha anche il nuovo ingresso: non si finisce più! Spero che sia l'unico motivo per cui hanno fatto le cose squilibrate e non che speravano di togliere concorrenti a Morgan o chissà quali altri calcoli.
orka, questa è mania di persecuzione :sorr2:
ve lo spiego io..il calcolo
non c'hanno dormito la notte...
la domanda li inseguiva ovunque..in casa...in macchina...al bar...ar bagno..al primo piano...al settimo..in garage...
la domanda è: COME SALVARE SOFIA FINO ALLA FINALE :timido: ?
Soluzione A - Scindiamo i concorrenti in due manches e la piazziamo in quella piu' numerosa, con il nuovo ingresso e l'omo in crisi :timido:
Soluzione B - mandiamo in playback musica e canto (doppiaggio canoro) stile Cantando sotto la pioggia...
Soluzione C - Mandiamo in missione TOMMASINA per rovinare la concentrazione nelle esibizioni dei concorrenti... :timido:
Soluzione D - Piazziamo come giudice-commentatore una a cui gliene frega na mazzafionda della musica italiana e NON conosce Jovanotti de mezzanotte :timido:
Continua....accettano suggerimenti per le prox puntate...

la domanda li inseguiva ovunque..in casa...in macchina...al bar...ar bagno..al primo piano...al settimo..in garage...
la domanda è: COME SALVARE SOFIA FINO ALLA FINALE :timido: ?
Soluzione A - Scindiamo i concorrenti in due manches e la piazziamo in quella piu' numerosa, con il nuovo ingresso e l'omo in crisi :timido:
Soluzione B - mandiamo in playback musica e canto (doppiaggio canoro) stile Cantando sotto la pioggia...
Soluzione C - Mandiamo in missione TOMMASINA per rovinare la concentrazione nelle esibizioni dei concorrenti... :timido:
Soluzione D - Piazziamo come giudice-commentatore una a cui gliene frega na mazzafionda della musica italiana e NON conosce Jovanotti de mezzanotte :timido:
Secondo me A,B,C,D sono una maschera dietro cui nascondere che qualcuno i voti di Sofia li compraCantastorie ha scritto:ve lo spiego io..il calcolo![]()
la domanda è: COME SALVARE SOFIA FINO ALLA FINALE?
Soluzione A - Scindiamo i concorrenti in due manches e la piazziamo in quella piu' numerosa, con il nuovo ingresso e l'omo in crisi![]()
Soluzione C - Mandiamo in missione TOMMASINA per rovinare la concentrazione nelle esibizioni dei concorrenti...![]()
Soluzione D - Piazziamo come giudice-commentatore una a cui gliene frega na mazzafionda della musica italiana e NON conosce Jovanotti de mezzanotte
Cantastorie ha scritto:beh...si compra meglio se dimezzi la concorrenza

cmq la domanda centrale resta:
in base a cosa hanno suddiviso i componenti - manche?
Risposto a questa..il resto si dovrebbe dedurre con relativa facilità
in base a cosa hanno suddiviso i componenti - manche?
Risposto a questa..il resto si dovrebbe dedurre con relativa facilità

Ieri nella prima manica son stati tutti messi un po' in crisi dalla scenografia, tranne Damiano che è stato solo ridicolizzato.
Anche i Luana son stati costretti a cantare senza guardarsi e abbiamo visto altre volte che questo li mette in difficoltà
La Skyferis ha avuto il massimo possibile di spettacolarizzazione. Immagino che ad ascoltatori televisivi distratti potesse risultare gradevole.
La cosa divertente è che la poverina in crisi è stata aiutata dai compagni di squadraz e lei li ha cannibalizzati

Lei salva e loro al ballottaggio

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Proposta per gli autori: invece di televotare il nostro cantante preferito, possiamo televotare chi vorremmo veder uscire di corsa?
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 13 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14

» LA DIRETTA DELLA 9^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3