Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caccia al raccomandato

+25
giusino
omar77
Brillianttrees
Mabe
fear-of-the-dark
Giulia
missmurple
alexieanna
yiruma
janelle
mariele4ever
lepidezza
Francy1972
willywonka2009
sonobeatrice
VivaMatteo
alexcda
bellaprincipessa
AndreaX2
mambu
killer73
piedonex
Mede@
Admin
Ghinda
29 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Secondo voi c'è qualcuno un tantino "spinto"?

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_lcap2%Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_lcap0%Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_lcap5%Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 3 ]
Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_lcap23%Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_rcap 23% 
[ 14 ]
Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_lcap2%Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_lcap7%Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 4 ]
Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_lcap61%Caccia al raccomandato - Pagina 2 Vote_rcap 61% 
[ 38 ]
 
Voti totali : 61
 
 

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Ghinda Gio 15 Ott 2009, 10:47

mariele4ever ha scritto:Senza dimenticare Daniele Vit Caccia al raccomandato - Pagina 2 939831

No, non l'ho dimenticato: avrei messo tutti i partecipanti, eliminati compresi, ma mi dava 10 voci max e ho optato per quelli ancora presenti.
Che poi sul discorso "raccomandato" ci sarebbe da fare un distinguo: ossia, chi è entrato perché sicuramente segnalato da qualcuno (e ci si potrebbero aggiungere Francesca, Chiara e Marco, oltre al già plurinominato Silverino, e ho qualche dubbietto pure su Cristiana), e chi invece non solo è stato segnalato/inserito a forza, ma a forza rimane nel programma. E qui Sofia è la regina indiscussa.
A tale proposito, è interessante osservare i profili myspace di tutta questa gente: c'è chi è entrato con un myspace già chiaramente predisposto per la futura gloria (book fotografici, gente che gestisce il myspace anche mentre il talento è in clausura, ecc.); e chi invece ha un myspace più sguarnito e negletto di quello di mio figlio che manco fa il musicista. Rendo l'idea?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da mariele4ever Gio 15 Ott 2009, 10:55

Mah, sarò "pessimista" ma secondo me CHIUNQUE arrivi in trasmissione (concorrenti ma anche quelli partecipano alla "sfida" per gli ingressi), c'è arrivato grazie alle "segnalazioni" (anche chi non ne avrebbe bisogno perché non penso che in tutta Italia esista un solo Marco Mengoni)... quanto questa poi sia "grossa", lo si capisce man mano che si va avanti Caccia al raccomandato - Pagina 2 939831
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da yiruma Gio 15 Ott 2009, 11:21

Tuttamatta ha scritto:Io dico Sofia sicuramente.... Di Silver non lo penso... E' sicuramente il cocco di Morgan.... Forse per questo non è mai andato al ballottaggio...e comunque non lo ritengo poi cosi' male!

a me Silver piace.
Non penso che lo votino solo le ragazzine.
Secondo me non è il fatto di essere un cantante di Morgan e neppure di essere "spinto" ( cosa che non ritengo ) ma piuttosto di avere un atteggiamento, un modo di porsi nei confronti degli altri e della gara in se, che piace.
Da casa ti senti molto più vicino a Silver rispetto ad altri cantanti che magari hanno una tecnica ed un'estensione vocale migliore ma come impatto sono più freddi ed altezzosi.
Passa molto di più Silver col suo carattere gentile e rispettoso rispetto alle Yavanna che se la tirano dal primo giorno.
Questo è un programma per "trovare la nuova pop star" e se col mio voto devo aiutare qualcuno a realizzare il suo sogno preferisco che sia un ragazzo modesto e con la voglia di imparare e non della gente che si crede già arrivata.
Cioè...se sei già arrivata a cosa ti servo io ? Arrangiati da sola!

yiruma
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da alexieanna Gio 15 Ott 2009, 11:28

mariele4ever ha scritto:Mah, sarò "pessimista" ma secondo me CHIUNQUE arrivi in trasmissione (concorrenti ma anche quelli partecipano alla "sfida" per gli ingressi), c'è arrivato grazie alle "segnalazioni" (anche chi non ne avrebbe bisogno perché non penso che in tutta Italia esista un solo Marco Mengoni)... quanto questa poi sia "grossa", lo si capisce man mano che si va avanti Caccia al raccomandato - Pagina 2 939831
quoto Caccia al raccomandato - Pagina 2 187966
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Ghinda Gio 15 Ott 2009, 11:31

mariele4ever ha scritto:Mah, sarò "pessimista" ma secondo me CHIUNQUE arrivi in trasmissione (concorrenti ma anche quelli partecipano alla "sfida" per gli ingressi), c'è arrivato grazie alle "segnalazioni" (anche chi non ne avrebbe bisogno perché non penso che in tutta Italia esista un solo Marco Mengoni)... quanto questa poi sia "grossa", lo si capisce man mano che si va avanti Caccia al raccomandato - Pagina 2 939831

Mmm... io invece ho sempre pensato che ci fosse una "quota" segnalati e una "quota" caso provvidenziale. Solo che si è passati dal 40-60 della prima edizione a un 80-20 di questa. Il punto è che se ti fanno entrare perché ti hanno segnalato come potenzialmente interessante (tipo i Bastard l'anno scorso) lo posso anche tollerare - a fatica perché comunque pigli per il culo i poveretti che si fanno le code ai casting "veri" - se poi resti dentro perché sei bravo, o in qualche modo "passi" alla gente. Ma che ti ci buttino dentro a calci, e ti ci facciano rimanere buttando fuori gente meritevole perché ti vogliono promuovere a tutti i costi questo no, caspita. Mi chiedo quanto ancora dovremo aspettare prima che il caso-Sofia faccia scattare una denuncia per peculato, se veramente il produttore dei Greenwich ha rapporti di lavoro con la Rai.

p.s.: aggiungerei che ormai dovrebbero aver capito che imporre a forza il cocco non funziona. S'è visto com'è sparita Ilaria, Dabbono non pervenuto, e di Jury (sorry, Giops) non si sente più parlare.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da alexcda Gio 15 Ott 2009, 11:34

In goni lavoro c'è necessità di avere fortuna oppure un buon contatto.
Il problema lo vedo quando si è incapaci e sponsorizzati: vedi Sofia.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Ghinda Gio 15 Ott 2009, 11:39

Certo, e il problema è anche quando mischi le due cose: o fai una bella accademia per semiprofessionisti, o fai la corrida. Ma se tieni 40.000 disgraziati a far le code sotto il sole cocente per poi far entrare i semiprofessionisti preselezionati allora ti scudiscerei volentieri le piante dei piedi.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da alexcda Gio 15 Ott 2009, 11:43

Dipende dall'interpretazione che fai della pari opportunità: a parità di talento vince chi conosce qualcuno.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da mariele4ever Gio 15 Ott 2009, 12:44

Concordo... e questo secondo me succede in tutti i settori... e mi starebbe "anche" bene, se si trattasse di mandare avanti cmq il talento (ripeto, in ogni settore) Caccia al raccomandato - Pagina 2 28293
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da alexcda Gio 15 Ott 2009, 13:19

mariele4ever ha scritto:Concordo... e questo secondo me succede in tutti i settori... e mi starebbe "anche" bene, se si trattasse di mandare avanti cmq il talento (ripeto, in ogni settore) Caccia al raccomandato - Pagina 2 28293
d'accordissimo: se la priorità fosse la capacità, avrebbe senso
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da missmurple Lun 19 Ott 2009, 18:14

mariele4ever ha scritto:Mah, sarò "pessimista" ma secondo me CHIUNQUE arrivi in trasmissione (concorrenti ma anche quelli partecipano alla "sfida" per gli ingressi), c'è arrivato grazie alle "segnalazioni" (anche chi non ne avrebbe bisogno perché non penso che in tutta Italia esista un solo Marco Mengoni)... quanto questa poi sia "grossa", lo si capisce man mano che si va avanti Caccia al raccomandato - Pagina 2 939831

quoto!
decine di migliaia di cantanti ogni anno si presentano alle selezioni... e l'altissima percentuale di persone che hanno già firmato un contratto discografico con una grande etichetta o che hanno già lavorato con Luca Tommasini è una coincidenza troppo strana.

e mi dispiace, perchè penso che questo programma si stia rivelando l'ennesima occasione sprecata per far emergere dei veri talenti che sono nascosti in chissà quale piccola realtà italiana.

detto questo, quest'anno la più raccomandata è PALESEMENTE Francesca "Sofia" Xefteris....

P.S.: sull'altro forum c'è chi sostiene che Damiano abbia lavorato nello studio di X-Factor e sia fidanzato con una delle autrici.... confermate?
missmurple
missmurple
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 16.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Giulia Mar 20 Ott 2009, 00:09

missmurple ha scritto:sull'altro forum c'è chi sostiene che Damiano abbia lavorato nello studio di X-Factor e sia fidanzato con una delle autrici.... confermate?
Dalla tv sappiamo che Damiano lavorava come attrezzista a x-factor (se
questo significa "nello studio di x-factor") e ha fatto il primo
provino "per caso". Morgan non lo prese in squadra. Su internet ci
furono tantissime
proteste o almeno così mi sembrò. Alla fin fine, aveva ragione
Morgan... Del fidanzamento con un'autrice nulla so e non
credo lo direbbero nei daytime... quindi quale sarebbe la fonte? Caccia al raccomandato - Pagina 2 492913


Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da missmurple Mar 20 Ott 2009, 10:37

Giulia ha scritto:Dalla tv sappiamo che Damiano lavorava come attrezzista a x-factor (se questo significa "nello studio di x-factor") e ha fatto il primo provino "per caso". Morgan non lo prese in squadra. Su internet ci furono tantissime proteste o almeno così mi sembrò. Alla fin fine, aveva ragione Morgan... Del fidanzamento con un'autrice nulla so e non credo lo direbbero nei daytime... quindi quale sarebbe la fonte? Caccia al raccomandato - Pagina 2 492913

un'utente sulla RaiCommunity : ale777 dice che "ha lavorato nello studio di xfactor e si dice sia stato fidanzato con una delle autrici". non mi sembra una fonte così autorevole, però non si sa mai... a volte alcune piccole verità vengono fuori anche così. Caccia al raccomandato - Pagina 2 492913
missmurple
missmurple
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 16.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Mede@ Mar 20 Ott 2009, 10:42

missmurple ha scritto:
Giulia ha scritto:Dalla tv sappiamo che Damiano lavorava come attrezzista a x-factor (se questo significa "nello studio di x-factor") e ha fatto il primo provino "per caso". Morgan non lo prese in squadra. Su internet ci furono tantissime proteste o almeno così mi sembrò. Alla fin fine, aveva ragione Morgan... Del fidanzamento con un'autrice nulla so e non credo lo direbbero nei daytime... quindi quale sarebbe la fonte? Caccia al raccomandato - Pagina 2 492913

un'utente sulla RaiCommunity : ale777 dice che "ha lavorato nello studio di xfactor e si dice sia stato fidanzato con una delle autrici". non mi sembra una fonte così autorevole, però non si sa mai... a volte alcune piccole verità vengono fuori anche così. Caccia al raccomandato - Pagina 2 492913

Si è vero, lo dicemmo già nel vecchio forum:

Il barbuto concorrente di X Factor 3, Damiano Fiorella (cantante over 25, appartenente alla squadra di Claudia Mori) in passato ha avuto una storia d'amore, di due anni, con Chiara Tosi, autrice della Magnolia e anche di X Factor.

http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-9421.htm (il link non va più però)


sorrisodiscuse sorrisodiscuse sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da missmurple Mar 20 Ott 2009, 11:36

Medea ha scritto:
Si è vero, lo dicemmo già nel vecchio forum:

Il barbuto concorrente di X Factor 3, Damiano Fiorella (cantante over 25, appartenente alla squadra di Claudia Mori) in passato ha avuto una storia d'amore, di due anni, con Chiara Tosi, autrice della Magnolia e anche di X Factor.

http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-9421.htm (il link non va più però)


Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838 Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838 Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838

bene

Caccia al raccomandato - Pagina 2 712531
missmurple
missmurple
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 16.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 20 Ott 2009, 11:41

beh non sapevo questo fatto di Damiano Caccia al raccomandato - Pagina 2 28293 Caccia al raccomandato - Pagina 2 28293 però comunque la raccomandata per me è sofia, troppo scarsa per essere stata scelta. E poi il fatto che prima non sia stata presa e poi ci abbiano ripensato mi lascia perplessa!mumble mumble....
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Francy1972 Mar 20 Ott 2009, 11:46

mah.. se andiamo a cercare bene bene, sono quasi certa che tutti hanno avuto un "aiutino", e diciamocelo, magari ci sta anche...
Ma, a parte l'aiutino, sta poi ai singoli concorrenti dimostrare che la spintarella è stata azzeccata...
Prendiamo Francesca, che è più o meno dichiaratamente spinta da Tommasini (come disse in diretta "la conosco da anni"), dal musical veniva, ed al musical deve tornare, con tutto il rispetto per i cantanti/attori di musicalssss (che peraltro io adoro), perchè per il resto, la vedo un po' scarsina... ma può piacere..
Per quanto riguarda Damiano, probabilmente non ha (ancora) trovato la sua strada, forse anche per colpa del suo vocal coach o caposquadra, ma un suo spazio potrebbe trovarlo, per quanto non mi piaccia, devo ammettere che il fascino da sessantottino mancato può colpire alcune persone..
Silver è il figliolprodigo di mammà, ed il delirio ormonale delle bimbeminkia, magari destinato ad essere una meteora nel campo musicale (forse quando spunterà qualche pelo in faccia, il suo musino dolcedolce perderà la sua attrattiva...), ma, per ora, almeno come immagine è sicuramente vendibile.
Nel caso di Sofia, sinceramente, qualunque fosse la spinta, l'aiuto, la raccomandazione, la parola, non la ritengo per niente all'altezza nè come rockettara, nè come interprete, nè come voce, nè come presenza scenica.
Solo per lei, veramente penso che sia stata imposta da qualcuno, e che questo qualcuno ne impedisca l'uscita ad ogni costo.
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Mabe Mar 20 Ott 2009, 12:16

ho votato sofia, è lei la più palesemente "inutile" in trasmissione e quindi mi viene spontanea la domanda: ma com'è che è ancora dentro?
almeno silver, per esempio, c'ha il bel faccino e un modo di fare carino e, anche se xfactor non dovrebbe essere il posto giusto per premiare queste cose, qualcuno che lo fa sicuramente c'è.
su sofia giuro non riesco a trovare un'altra spiegazione se non la raccomandazione Caccia al raccomandato - Pagina 2 954653
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Brillianttrees Mar 20 Ott 2009, 14:46

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Ixf294

_________________________________
Caccia al raccomandato - Pagina 2 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 20 Ott 2009, 14:48

Brillianttrees ha scritto:Caccia al raccomandato - Pagina 2 Ixf294
IMPAGABILE!!!! Caccia al raccomandato - Pagina 2 423491
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 20 Ott 2009, 15:10

Brillianttrees ha scritto:Caccia al raccomandato - Pagina 2 Ixf294

Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831
MBUTIIIIIIII!!!!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da sonobeatrice Mar 20 Ott 2009, 15:15

Ho idea che forse anche Damiano è un po' raccomandato................dal capo degli elettricisti!!!!!!! Sono cattivella, eh????
Caccia al raccomandato - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Mabe Mar 20 Ott 2009, 16:19

Brillianttrees sei fenomenale!!!!!!!!
Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831 Caccia al raccomandato - Pagina 2 583831
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da missmurple Mar 20 Ott 2009, 16:35

Brillianttrees ha scritto:Caccia al raccomandato - Pagina 2 Ixf294

ahahhaahhahahahahahahhahaha
Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838 Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838 Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838 Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838 Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838 Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838 Caccia al raccomandato - Pagina 2 206838
missmurple
missmurple
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 16.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da willywonka2009 Mar 20 Ott 2009, 17:45

avevo letto: caccia al radiocomando! Caccia al raccomandato - Pagina 2 847118 Caccia al raccomandato - Pagina 2 847118 Caccia al raccomandato - Pagina 2 847118 Caccia al raccomandato - Pagina 2 847118 Caccia al raccomandato - Pagina 2 847118

mah... forse son tutti raccomandati,
quindi alla fine equivale a nessuno Caccia al raccomandato - Pagina 2 399158 una genialata!
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al raccomandato - Pagina 2 Empty Re: Caccia al raccomandato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.