Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 [POTEVANO MANCARE???]

3 partecipanti

Andare in basso

I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 [POTEVANO MANCARE???] Empty I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 [POTEVANO MANCARE???]

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Set 2010, 16:59

Anche quest’anno Daniele Vit, cantante e concorrente della terza edizione di X Factor, commenterà per noi le puntate del talent di Raidue. Andiamo subito a scoprire cosa pensa dei nuovi talenti Daniele.

La mia emozione è grande, soprattutto vedo nuovamente uno studio che mi è stato amico e nemico per un mese! Quest’anno poche chiacchiere e tanti fatti… non mi farò influenzare dall’emozione, anche perché non conoscendo nessuno sarò sicuramente più cattivo!

La prima concorrente è NATHALIE (over) e posso già darvi un indiscrezione. Questa ragazza l’anno passato ha fatto il provino con me per entrare a far parte degli A&K. Alla fine hanno scelto me, e se sceglievano lei ci sarei stato io quest’anno su questo palco? .. Canta AMERICA … non so cosa dire: forse è molto emozionata o forse ha buona personalità nel canto ma meno nella presenza scenica?

Il secondo è DAVIDE (under 24 uomini): ecco a voi il prossimo componente dei Sonohra, ma il più bravo dei Sonora. Per avere 17 anni ne sa, e sa come utilizzare la voce. Abbiamo già ascoltato uno dei probabili finalisti di quest’anno. In questo caso non ho trovato nessun difetto, speriamo di non trovarne no?

La terza partecipante è SOFIA (under 24 donne) che canta Paparazzi: Non riesco a capire se è incapace o se è un personaggio, di questi tempi non c’è da meravigliarsi se alla bella voce viene prediletta la bella faccia o la particolarità. Ma a me viene in mente una domanda: possibile che si dai spazio ai NON CANTANTI per toglierlo a chi magari sa cantare ed è a casa? Sotto la media di chi dovrebbe partepirare ad XFactor!

Una nota sui giudici??? SBRIGATEVI A SBLOCCARVI altrimenti ci addormentiamo! quest’anno siamo un po’ troppo COMPOSTI! mi sto annoiando già dopo 3 cantanti..

I quarti ad esibirsi sono i BORGHI BROS (che sarebbero Mario bros e Luigi !?!). A parte gli scherzi ascoltiamo cosa hanno da dire rispetto agli altri, non credo molto, ma ascoltiamo. Cantano EPPURE SOFFIA : ma sono fotomodelli o cantanti? Che posto potrebbero avere nella mediocre musica italiana? Potrebbero averlo.. sono intonati, ma oltre ad essere intonati, a cosa servono? Per creare qualche inciucio nei loft? Speriamo nelle prossime settimane e passiamo avanti.

Il quinto in gara è il Genio Incompreso! continuo a dire, possibile che in Italia si da spazio a chi mette in mostra un personaggio e non vince mai chi sa cantare? NEVRUZ il flagello di Dio… canta SE TELEFONANDO e mi spiegate questo a chi venderà i suoi dischi? Un pazzo completo e aiutatemi a dire osceno … e i giudici si sono rincoglioniti.. Mara lo trova addirittura affascinante, dove stiamo andando ? Cosa vogliamo dalla musica italiana? Cosa vogliamo dalla musica in generale?

Sarò di parte, ma questi ragazzi quest’anno valgono la metà dei miei colleghi della terza edizione!!!

Il sesto è RUGGERO. 16 anni, il più piccolo in assoluto di XFactor. Sono i più piccoli i ragazzi di Mara, ma sembra che abbiano il doppio dell’esperienza degli altri.. spigliati, almeno Ruggero, con una bella faccia da…… ! Intonato e destinato anche lui alla finale. Quest’anno credo proprio che il vincitore sarà minorenne. Poco da dire, tranne che si sta abbassando forse un po’ troppo il limite di età delle future celebrità?

IN BALLOTTAGGIO va NATHALIE.. forse non per la sua bravura nel cantare, ma per la poca personalità sul palco?? .. comunque non si meritava il ballottaggio

PRIMI della SECONDA manche: gli EFETTO DOPPLER. intonatissimi.. forse tra i più intonati, ma moscissssssssimi, stanno facendo il compitino, precisino, ma il compitino serve a qualcosa ? Serve a non farsi criticare dai giudici, ma non serve a farsi strada nel mondo dello spettacolo, perché la personalità conta e qua non vedo neanche un pizzico di personalità! Ma quest’anno i giudici cosa fanno mentre i ragazzi cantano? ascoltano loro o ascoltano altro?? Nessuna critica, tutti d’accordo e sopratutto tutti d’accordo su questi 3 effetti doppler??

Secondo della seconda manche:: il primo vero caso umano delle 4 edizioni di xfactor. STEFANO, non voglio essere cattivo e poco sensibile, non voglio.. mi sforzerò di non esserlo! ascoltiamo.. questo non è più XFactor, non riesco o più che non riesco non voglio essere colui che va contro il pensiero della gente, ma vogliamo valutare un artista sulla base di quello che ascoltiamo? Cosa abbiamo ascoltato? Un ragazzo timidissimo che prova a fare il gioco del cantante.. Caro amico mio, l’emozione è un qualcosa che va oltre l’intonazione, puoi emozionare, puoi emozionare per il tuo modo di essere e di vivere il tuo essere, ma non si può ragazzi.. non ci riesco a dire bravo ad un ragazzo che ha ancora tanta strada da fare...

La terza della seconda manche è MANUELA, una mia collega di Sanremo, anche lei come me prima di fare XFactor già ha calcato il palco del festival .. una professionista, ascoltiamo cosa ha da dire. Voce matura, emozionata anche se l’esperienza precedente ad XFactor è tanta! si sente che questa ragazza non è più una bimba e ha una vocalità bella, precisa, forte, non riesco a trovare nessun tipo di modernità in lei, forse un po troppo COMPOSTA ma chi vivrà vedrà .. e voglio vedere ancora cosa farà Manuela.

Ed ecco a voi il vero fuoriclasse di XFactor… il vero matto, l’unico che in 3 anni di xfactor ha dato la svolta alla musica..!! Questo è un artista. Questo è il vero XFactor: Marco Mengoni!

La quarta ad esibirsi è DORINA: bella trimbica, particolare, gran bella grinta, professionale..! Finalmente una che mi piace, forse la prima che veramente mi piace stasera! Sono sicuro che questa ragazza potrà andare avanti, speriamo che la sig. TATANTGELO non sbagli i brani e non le metta addosso una personalità diversa da quella che realmente ha tirato fuori stasera, ma non credo..!

I quinti in gara sono davide e simone in arte i KYMERA, la prima coppia Gay ufficiale di XFactor. Cantano Frozen di Madonna e la voce se la sono dimenticata a casa o nei loft… Particolari si, originali si, ma anche un bel po’ imprecisi, e credetemi, non li capisco, non sento le loro voci.. INTERESSANTI, ma ma ma… vediamo dove arrivano, sono curioso di vedere il loro percorso!

Sesta e ultima concorrente della seconda manche: ALESSANDRA che canta GRAZIE DEI FIOR… ha un viso molto espressivo e anche il modo di interpretare la canzone è molto personale, anche Alessandra ha preso un posto tra i miei preferiti, anche se mi sembra un po’ troppo sognante, veramente un po’ troppo!!.. ho poco da dire, forse perché dopo 3 ore di trasmissione non ce la faccio più.

Ed ecco che succede l’impensabile! Al ballottaggio 2 brave cantanti NATHALIE e ALESSANDRA.. per questo motivo continuo a dire che ad XFactor spesso non conta come canti, se sei intonato o meno, se hai una bella voce o meno, contano tanti altri fattori che spesso prendono il sopravvento! Vediamo chi torna a casa e chi resta in gioco. PASSA ALLA SECONDA PUNTATA Nathalie… la mia collega di provino! e via, ci siamo tolti il peso del giudizio iniziale! adesso tocca a voi giudicarmi e giudicare i vostri preferiti!

I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 [POTEVANO MANCARE???] 206753

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Torna in alto Andare in basso

I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 [POTEVANO MANCARE???] Empty Re: I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 [POTEVANO MANCARE???]

Messaggio Da mariele4ever Mer 08 Set 2010, 17:02

"I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 POTEVANO MANCARE???"

Fosse dipeso da me, sì bah!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 [POTEVANO MANCARE???] Empty Re: I COMMENTI DI DANIELE VIT SU XF4 [POTEVANO MANCARE???]

Messaggio Da xenas Mer 08 Set 2010, 17:05

azz mi tocca aspettare a domani
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili