Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 2 di 37 Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Gio 09 Set 2010, 17:11

risate risate risate risate




Gaufre....ti amo....
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Gio 09 Set 2010, 17:12

risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 09 Set 2010, 17:13

risate risate risate
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Gaufre Gio 09 Set 2010, 17:15

LucyGordon ha scritto: risate risate risate risate




Gaufre....ti amo....
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 984920 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 993586
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Ven 10 Set 2010, 22:41

Simona, parte 'Quelli che il calcio' ed è partito 'X Factor'. Hai qualcosa da dire ai tuoi ex colleghi di talent show?


Dico che l'ho condotto per due anni e credo di essere stata l'unica a dettare i tempi del programma grazie alla mia esperienza. Se ci pensi, Facchinetti era alla sua prima volta da conduttore, Morgan non aveva mai fatto televisione, Mara Maionchi nemmeno. Certo, io ho avuto la fortuna di trovare il concorrente più talentuoso della storia dei talk show che è Giusy Ferreri e rimane Gusy Ferreri, ma credo che se X Factor facesse riferimento a una piccola casa discografica indipendente avrebbe lunga vita, altrimenti rimarrà ostaggio delle grandi case che ti lanciano un artista a settimana. Invece lavorando su pochi, lavori meglio. Non è stato possibile, non sono stata tutelata, quindi arrivederci.

http://it.tv.yahoo.com/blog/televisione/article/9693/parte-quelli-che-il-calcio-ventura-ho-idee-vincenti-a-basso-prezzo.html


\\\\\\\\'zzo

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 10 Set 2010, 22:55

Certo, io ho avuto la fortuna di trovare il concorrente più talentuoso della storia dei talk show che è Giusy Ferreri e rimane Gusy Ferreri


Chiara, in effetti lei parla di talk show. Quindi ha ragione.

sì sì! :sorriso4:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Ven 10 Set 2010, 22:57

Amantide_Religiosa ha scritto:
Certo, io ho avuto la fortuna di trovare il concorrente più talentuoso della storia dei talk show che è Giusy Ferreri e rimane Gusy Ferreri


Chiara, in effetti lei parla di talk show. Quindi ha ragione.

sì sì! :sorriso4:

risate
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 11 Set 2010, 06:17


In Tv la Ventura con Morgan
Elio non scordi che il merito del programma e' mio



(ANSA) - MILANO, 10 SET - Un progetto con Morgan e' tra i programmi di Simona Ventura, che oggi ha presentato la nuova edizione di 'Quelli che il calcio'.''Non sara' in Rai- ha precisato - ma per il momento non voglio dire altro''. Parlando della nuova edizione di X Factor,la conduttrice non ha risparmiato una frecciata a Elio,che''non dovrebbe dimenticare che se il programma e' diventato quello che e',il merito e' soprattutto mio.Ha infine preso le difese di Antonella Clerici, criticata per i suoi compensi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Lun 13 Set 2010, 15:14

http://magazine.libero.it/gossip/radioserva/simo-contro-elio-snobe-morgan-io-sono-xf-ne12022.phtml

C'è chi sale sul carro dei vincitori in corsa e c'è chi si fa un "mazzo così" per conquistare la vittoria. Normale, quindi, che i secondi non vedano di buon occhio i primi, soprattutto nel caso in cui questi sputino sentenze e si atteggino a censori.
Tanti giri di parole per giustificare la steccata tirata dalla Ventura ad Elio, nuovo giudice di X-Factor, in occasione della conferenza stampa di Quelli che.

È evidente che Stefano Belisari (questo il veronome del cantante) non sembra avere troppa frtuna con le donne del programma. Dalle accuse incrociate con la Tatangelo a quelle a distanza di Super simo, l'estroso cantante pare piacere solo ad Aldo Grasso, che dalle pagine del Corriere ne tesse gli elogi definendolo l'unico vero "fuoriclasse del programma".
Simona, invece, non gliele manda a dire: «Elio che ha tanto la puzza sotto il nasodovrebbe ricordare che è entrato in un programma cult che è diventato tale nei primi due anni». Quando c’era lei insomma: «Il merito è mio che ho avuto il coraggio di prenderlo all'inizio».

E mentre su Gente confessa che non le dispiacerebbe diminuire di un paio di taglie il seno, dopo averlo ingrandito con il bisturi e di assicurarsi le gambe come le dive di Hollywood ("Ma prima assicurerei il cervello, vorrei che si mantenesse come oggi") torna a parlare di un progetto insieme al reietto Morgan. Ma "non sarà in Rai comunque, e non voglio dire altro".

Lo stesso Morgan che, intervistato da Bikini, continua a lamentare la ferita aperta di X-Factor ("Mi ha fatto un po' male...") e a commentare la sua sostituzione: «Al mio posto la Tatangelo: è molto onorevole. Ma Morgan è X-Factor . È come Ibra, un fuoriclasse. Che sai che non appena tocca la palla farà bene».

«Tornerei a Sanremo? Solo se faccio il direttore artistico. O lo presento con Celentano, sarebbe una festa per l'Itala intera. I cantanti sarebbero Guccini, Battiato, Dalla, De Gregori. Perché questo Festival fa schifo da 20 anni, non c'è niente di buono».

«Fa tutto così ridere, l'Italia è un paese piccolino, incapace di ridere, non è simpatico. Questa gente che ha fatto sto polverone su di me..sono pazzi. È stato tutto calcolato, un pretesto per sbattermi fuori dai coglioni, perchè io gli stavo stretto».

Una cosa è certa: dovunque torneranno, che sia tv, internet o carta stampata, nel caso di Simona e Morgan è proprio il caso di dire: "attenti a quei due!".


[i]
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Lun 13 Set 2010, 16:03

VivaMatteo ha scritto:http://magazine.libero.it/gossip/radioserva/simo-contro-elio-snobe-morgan-io-sono-xf-ne12022.phtml

C'è chi sale sul carro dei vincitori in corsa e c'è chi si fa un "mazzo così" per conquistare la vittoria. Normale, quindi, che i secondi non vedano di buon occhio i primi, soprattutto nel caso in cui questi sputino sentenze e si atteggino a censori.
Tanti giri di parole per giustificare la steccata tirata dalla Ventura ad Elio, nuovo giudice di X-Factor, in occasione della conferenza stampa di Quelli che.

È evidente che Stefano Belisari (questo il veronome del cantante) non sembra avere troppa frtuna con le donne del programma. Dalle accuse incrociate con la Tatangelo a quelle a distanza di Super simo, l'estroso cantante pare piacere solo ad Aldo Grasso, che dalle pagine del Corriere ne tesse gli elogi definendolo l'unico vero "fuoriclasse del programma".
Simona, invece, non gliele manda a dire: «Elio che ha tanto la puzza sotto il nasodovrebbe ricordare che è entrato in un programma cult che è diventato tale nei primi due anni». Quando c’era lei insomma: «Il merito è mio che ho avuto il coraggio di prenderlo all'inizio».

E mentre su Gente confessa che non le dispiacerebbe diminuire di un paio di taglie il seno, dopo averlo ingrandito con il bisturi e di assicurarsi le gambe come le dive di Hollywood ("Ma prima assicurerei il cervello, vorrei che si mantenesse come oggi") torna a parlare di un progetto insieme al reietto Morgan. Ma "non sarà in Rai comunque, e non voglio dire altro".

Lo stesso Morgan che, intervistato da Bikini, continua a lamentare la ferita aperta di X-Factor ("Mi ha fatto un po' male...") e a commentare la sua sostituzione: «Al mio posto la Tatangelo: è molto onorevole. Ma Morgan è X-Factor . È come Ibra, un fuoriclasse. Che sai che non appena tocca la palla farà bene». «Tornerei a Sanremo? Solo se faccio il direttore artistico. O lo presento con Celentano, sarebbe una festa per l'Itala intera. I cantanti sarebbero Guccini, Battiato, Dalla, De Gregori. Perché questo Festival fa schifo da 20 anni, non c'è niente di buono».

«Fa tutto così ridere, l'Italia è un paese piccolino, incapace di ridere, non è simpatico. Questa gente che ha fatto sto polverone su di me..sono pazzi. È stato tutto calcolato, un pretesto per sbattermi fuori dai coglioni, perchè io gli stavo stretto».

Una cosa è certa: dovunque torneranno, che sia tv, internet o carta stampata, nel caso di Simona e Morgan è proprio il caso di dire: "attenti a quei due!".


[i]

Questo non lo ha detto lui. puà! Stava leggendo le dichiarazioni di Facchinetti.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 13 Set 2010, 17:53

Grazie per la spiegazione Chiara, infatti non capivo.

Oddio paragonare Morgan con Ibra che sparisce nelle partite importanti non mi sembra un complimento. mah Inoltre, non mi sembra che non appena tocca la palla fa bene. triste

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Lun 13 Set 2010, 19:28

Amantide_Religiosa ha scritto:Grazie per la spiegazione Chiara, infatti non capivo.

Oddio paragonare Morgan con Ibra che sparisce nelle partite importanti non mi sembra un complimento. mah Inoltre, non mi sembra che non appena tocca la palla fa bene. triste

risate risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Vale82 Lun 13 Set 2010, 20:01

risate vabbe' la dichiarazione era precedente alla partita di sabato risate risate risate



scusate l'ot :sorriso4:
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mar 14 Set 2010, 10:59

X Factor, nella seconda puntata una nuova eliminazione. Ecco le canzoni assegnate agli 11 cantanti. Ospiti i Due di Picche. Durata inferiore





Martedì 14 settembre, alle ore 21.00 (e, salvo variazioni, fino alle 23.30 vista la messa in onda improrogabile di 90° Minuto Champions) in diretta su Raidue, andrà in onda la seconda puntata di X Factor 4 (voto: 7,5) che promette - almeno nelle intenzioni - coinvolgenti sfide e inaspettate sorprese. Gli 11 concorrenti rimasti, che hanno superato la prima sfida, proporranno nuove performance.
16-24 ragazzi: Ruggero The great pretender (nella versione di Freddie Mercury), Stefano Quanto t'ho amato (Roberto Benigni), Davide La luce dell'est (Lucio Battisti). 16-24 ragazze: Dorina Secretly (Skunk Anansie), Sofia Unforgivable sinner (Lene Marlin). 25+: Manuela La spada nel cuore (Patty Pravo), Nevruz Pugni chiusi (I Ribelli), Nathalie Time is running out (Muse). Gruppi Vocali: Effetto Doppler Ti vorrei sollevare (Elisa), Kymera Shock the monkey (Peter Gabriel), Borghi Bros Pretty Woman (Roy Orbison).
I cantanti dovranno superare il televoto del pubblico da casa e il giudizio finale dei quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, che decreterà il nuovo eliminato. Ospiti della seconda puntata i Due di Picche, il nuovo progetto dei due rapper J-Ax e Neffa, artisti che hanno caratterizzato l'estate musicale italiana con il tormentone Faccia come il cuore, primo singolo estratto dall'album C'eravamo tanto odiati.


http://realityshow.blogosfere.it/



Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mar 14 Set 2010, 11:33

Non vedo l'ora!
Soprattutto x i Due di picche! triste Che è quello che io darò anche stasera! :sorriso4:
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mar 14 Set 2010, 11:38

VivaMatteo ha scritto:Non vedo l'ora!
Soprattutto x i Due di picche! triste Che è quello che io darò anche stasera! :sorriso4:


Me too oh YES!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mar 14 Set 2010, 18:23

X Factor 4: parla Andrea Giops, storico pupillo di Morgan e precursore di Nevruz

Mentre X Factor si accinge ad entrare nel vivo Newnotizie ha pensato di dar voce agli artisti più interessanti che si sono avvicendati sul palco durante le scorse stagioni al fine di raccogliere il punto di vista di chi, quel palco, l’ha davvero vissuto. Il primo musicista che abbiamo scelto è Andrea Gioacchini in arte Giops. Colui che è stato uno dei più grandi azzardi di Morgan e, senza dubbio, una scommessa vinta alla faccia di coloro che accademicamente snobbavano questo magnetico cantante.

Giops ha immediatamente risposto con entusiasmo alla nostra richiesta offrendoci il suo punto di vista su ciò che gli pare oggi X Factor, inutile nascondercelo, senza il suo genio: ovvero Morgan.
Ecco, in esclusiva, le sue impressioni.

“Guardando la prima mezzora di programma capisco subito che X-Factor sì è evoluto; in bene o in male è ancora presto per dirlo.

A parte Morgan sono molte le novità: un giudice in più, una categoria in più, grafica e scenografia futuristiche sulla scia di Star Trek… insomma si respira aria nuova, ed è lo stesso Facchinetti a sottolinearlo in più di un’occasione: “a X-Factor niente è più come prima”.
Ho guardato tutta la puntata, fino alla fine. Lo faccio ogni anno. Le sensazioni sono strane, controverse: da una parte la nostalgia e la voglia di tornare nel programma a far vedere chi sono; dall’altra la consapevolezza che sia un gioco, e che la carriera nella musica e l’arte siano ben altro argomento.
La prima cosa che mi colpisce è la “varietà” dei concorrenti: c’è il balbuziente, la coppia gay, il minorenne, la cantante di Sanremo… e poi c’è anche lui, il “personaggio”. Sto parlando di Nevruz.
La pomposa introduzione di Elio mi ricorda tanto quando Morgan introdusse me, un anno e mezzo fa; ai tempi scatenai non poche polemiche tra i giudici, in disaccordo sulla mia entrata. Infatti mentre prima si valutava soprattutto la tecnica e la precisione vocale, ora i giudici sembrano d’amore e d’accordo sulla diversità dei concorrenti. “Niente è più come prima”, come appunto dice il caro Facchinetti, ma meglio così: in quel momento mi sento un po’ come il precursore dei “diversi” a X-Factor.
Finisce la serata. Le mie perplessità sul televoto e sugli esclusi sono le solite, ma fa parte del gioco. Ad ogni modo puntata piacevole, ben confezionata.
Elio mi è piaciuto: sarà il travestimento da Morgan, ma mi sembra che sia lui quello con la responsabilità più grande, ovvero colmare il vuoto lasciato dal mio ex-giudice.
Ruggeri mi è piaciuto, molto: una figura diversa e matura fra i giudici. Ci voleva.
Tatangelo mi sembra un po’ legata, forse l’emozione, ma mi incuriosisce. Finalmente una bella ragazza nel programma.
Maionchi numero uno, come al solito.
Non mi sono piaciuti, invece, i brani assegnati ai concorrenti: ovviamente non tutti, ma in generale e senza fare nomi ho trovato la selezione poco interessante e originale.
Spengo la TV e torno al mondo reale… ma aspetto di potere vedere delle altre puntate per rendermi conto del destino a cui andrà incontro il mio buon vecchio X-Factor.

Andrea Giops

http://www.newnotizie.it/2010/09/14/x-factor-4-parla-andrea-giops-storico-pupillo-di-morgan-e-precursore-di-nevruz/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mar 14 Set 2010, 18:26

Woe Giops stica.... Da quando non c'è Morgan stanno riesumando i suoi ex!

Comunque lui è simpatico!!!


Finalmente una bella ragazza nel programma
E la Ventura allora??? risate risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mar 14 Set 2010, 19:41

X Factor 4, Cristiano Malgioglio: “Giudici troppo buoni e talenti imbarazzanti”

Opinionista fisso di eXtra Factor, Cristiano Malgioglio si sfoga sulle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni per commentare la nuova edizione del talent di Raidue:

Se fossi stato giudice di X Factor sarei stato spietato come quel genio di Simon Cowell di American Idol, magari senza ricevere 36 milioni di dollari all’anno. Oppure sarei stato aggressivo come Paula Abdul, ma conoscendomi bene avrei detto anche io delle dolorose verità.

E sui nuovi giudici, il cantautore ha le idee ben chiare

Sono troppo generosi e fanno rumore per nulla anche su talenti imbarazzanti. A volte danno l’impressione di avere di fronte Liza Minnelli e sanno che non è vero. La Ventura e la Mori sono state obiettive, almeno erano coraggiose nei loro giudizi. La Tatangelo è bella peccato che vuol far vedere a tutti i costi che è migliore dei suoi colleghi.

Malgioglio non nasconde la sua predilizione per Davide Mogavero, e poca stima nei Kymera e Nevruz:

Qui dobbiamo giudicare il talento e non commuoverci alle storie private dei ragazzi. Cosa dire dei due fidanzatini gay, Kymera? Chissà come s’arrabbierebbe Madonna nel sentirsi distruggere la sua canzone più famosa, Frozen, cantata da due voci inutili e stridule. Per fortuna c’è un talento interessante in questo X Factor, Davide. E questo mi consola. Cosa dire di Nevruz? Meglio stendere un velo pietoso.

http://www.mondoreality.com/x-factor-4-cristiano-malgioglio-giudici-troppo-buoni-e-talenti-imbarazzanti/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 09:20

Da: http://www.tvblog.it/

di Malaparte

Con l’eliminazione di Sofia Buconi, si consuma l’ultimo atto della seconda puntata di X Factor 4 (qui il ive della puntata). Anna Tatangelo si trova con una sola concorrente in gara, la rock Dorina Leka. Ed ha poco da stare tranquilla, visto che questa sera Dorina è finita all’ultimo scontro. Che la dinamica del televoto penalizzi la Tatangelo piuttosto che i talenti, è una cosa cui non si può credere, in verità (anche se potrebbe essere un divertente modo per ribellarsi a un giudice sgradito, da parte dei telespettatori. Dubito, tuttavia, che il telespettatore televotante medio abbia una simile coscienza condivisa. D’altro canto, anche Morgan era piuttosto odiato, e ciò non ha impedito ai suoi di andare avanti).
Stefano Filipponisi conferma fenomeno adatto a questa edizione del talent: si esibisce per ultimo, si esibisce in maniera per nulla impressionante (sì, ok, emoziona. Su questo siamo tutti d’accordo. Ma emoziona per forza, scusate, se preceduto da un RVM strappalacrime come quello. Emoziona per forza, il che non significa che sia il nuovo Sergio Endrigo), eppure tutto ciò gli è sufficiente per superare indenne il televoto. Se è bravo, non lo ha ancora dimostrato, nei live, inutile girarci intorno. Quanto al fatto che avanzi senza troppo sfoggio di talento, non è mica colpa sua, sia chiaro.
Nevruz Jokunon piacerà a Ruggeri, ma è il vero, indiscusso personaggio di X Factor 4: dire il contrario significa non aver occhi per vedere le sue deliziose piumette, e il suo modo del tutto originale di approcciarsi ai brani che gli vengono affidati. C’è storia umana anche in Nevruz, è ovvio. Ma l’artista che sopravanza il cantante, piaccia o meno, è quel che serve per l’X Factor.
Fra gli altri, impeccabile - ma fredda, vogliamo dirlo? Diciamolo anche noi. Infatti, lo scandalo è che debba passar da X Factor per far successo - la Zanier; grintosa, gradevolissima, brava e interessante (oltreché bella, con quell’acconciatura lì) la Giannitrapani: probabilmente, ha ragione Elio, la miglior esibizione della serata, nulli - almeno per il sottoscritto - i gruppi vocali, teneri ma niente di più i ragazzetti restanti della Maionchi. Brava Dorina con gli Skunk, ma brava davvero. Meno brava nell’ultimo scontro. Ma ormai lì c’era solo il cuore, e la squadra di Anna che perdeva pezzi.
E così, parlando della Maionchi, veniamo ai giudici: è evidente che si punterà a far infuriare Elio. Già questa sera, il giudice più istrionico e surreale del quartetto ha visto la sua pazienza messa a dura prova, visto che tramite RVM ha appreso di essere stato bellamente preso in giro da Maionchi e Casale quando gli imputavano di aver mal valutato l’esibizione della prima puntata di Filipponi (salvo poi scusarsi - la Casale, non la Maionchi - ammettendo che, in definitiva, Elio avesse ragione su tutta la linea). Elio non la prende bene, fa frecciatine alla Maionchi (”Ride a ogni mia battuta”) e a Ruggeri (”Un amico”). E va a finire che si alleerà con la Tatangelo.
Globalmente, la serata non è stata spiacevole, anzi. Ma i momenti più interessanti, come al solito, arrivano con le polemiche fra i giudici, che per ora sono molto, troppo controllati: durerà poco. Delle esibizioni abbiamo già detto.
Occorre dare un voto complessivo: 6 1/2.


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da LucyGordon Mer 15 Set 2010, 09:22

Amantide_Religiosa ha scritto:Da: http://www.tvblog.it/

di Malaparte


Globalmente, la serata non è stata spiacevole, anzi. Ma i momenti più interessanti, come al solito, arrivano con le polemiche fra i giudici, che per ora sono molto, troppo controllati: durerà poco. Delle esibizioni abbiamo già detto.
Occorre dare un voto complessivo: 6 1/2.


.........ha il telecomando rotto, ha visto un'altra trasmissione Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 905791
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Set 2010, 09:28

LucyGordon ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Da: http://www.tvblog.it/

di Malaparte


Globalmente, la serata non è stata spiacevole, anzi. Ma i momenti più interessanti, come al solito, arrivano con le polemiche fra i giudici, che per ora sono molto, troppo controllati: durerà poco. Delle esibizioni abbiamo già detto.
Occorre dare un voto complessivo: 6 1/2.


.........ha il telecomando rotto, ha visto un'altra trasmissione Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 905791

pensa che avevo letto "la serata non è stata spiacevole". Ma questo dopo tutte le cose negative che ha scritte dice non è stata spiacevole? sorpreso

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mer 15 Set 2010, 09:48

X Factor 4, seconda puntata 14/9/10: eliminata Sofia, Tatangelo a -2



Nel post precedente ho riportato il commento alla serata di uno dei due blogger (o dovrei dire…giornalista professionista e/o addetto ai lavori) che vale la pena leggere in Tvblog: Malaparte.
Per quanto mi riguarda un paio di osservazioni perché ho seguito poco o nulla e distrattamente.

Sofia.
L’ho sentita nell’esibizione e nel ballottaggio finale. Da non “tecnico” della musica, mi pare che le manchi una cosuccia. Ha le note corte. In certi passaggi della canzone, dovrebbe allungarle e metterci anche un po’ di vibrato. Io l’ho sentita “corta” troppo veloce nel passare da una nota all’altra. Per certi brani può andare bene così, per altri, la nota la devi “far gustare” perché arrivi.
Dorina ha un altro spessore ma rischia di fare la fine di Ambra Marie.

A parte questo… ho avuto un momento di orrore sia durante l’esibizione dei Borghi Bros sia quando Mara Maionchi nel commentare ha parlato di rock. Oh Pretty Woman, sarebbe rock?
Ok che non era la versione originale ma, sarà che sono 'anziana' ma molto..molto..molto più giovane della Maionchi, ho un’altra idea del rock (non necessariamente duro e sporco).
Non riesco invece ad avere un’idea sui Borghi Bros. Bellini. Altro non riesco a trovarci. Ma la responsabilità è in primis del giudice che sostituisce Morgan: Enrico Ruggeri.
Sì, il sostituto di Marco Castoldi in arte Morgan è Enrico Ruggeri. “Al giorno d’oggi essere sempre lucidi è fondamentale”, disse Ruggeri di Morgan.

Bella frase, Ruggeri. Con un’indubbia verità…
Non mi pare però che il sostituto di Morgan sia sempre lucido con i Borghi Bros…
E non basta non assumere cocaina per essere sempre lucidi.



http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Set 2010, 09:54

LA SECONDA DI X FACTOR

In genere la sera lavoro. Ieri no e ho visto la seconda puntata di X factor 4



Antipatia: dal greco Anti=Contro e Pàthos=affezione, passione; Sentimento istintivo e non ragionato di avversione verso qualcuno o qualcosa.

Questo è il vero problema di Anna Tatangelo e per osmosi dei cantanti della sua categoria anche se, nel mio mondo ideale, i due elementi dovrebbero rimanere distinti.

La Tatangelo risulta antipatica perché la gggente non le perdona di occupare un posto che per i (de)meriti artistici acquisiti, non dovrebbe spettarle.

E’ una raccomandata insomma e forse, finalmente, anche in Italia è planata l’avversione nei confronti dei raccomandati.

Aggiungiamoci una buona dose di non-autoironia, una capacità critica che si limita a quattro/cinque frasi standard e un’eccessiva dose di retorica e la tortaccia è fatta: indigesta.

Sofia non si aiuta.

“Lately” è un pezzo moooolto difficile da tutti i punti di vista: racconta di un presunto tradimento con un misto di malinconia, rabbia e speranza; il tutto condito da una melodia e un’armonia da affrontare dopo attenta analisi.

Sofia non era in grado. Troppo giovane artisticamente. Colpa del giudice e del coach.

Per Dorina il discorso è diverso.

Forse lei le potenzialità le ha ma televisivamente parlando ha fatto un errore: schierarsi contro il proprio giudice.

Questo atteggiamento viene percepito come presuntuoso e, in genere, punito.

Io ne aggiungo un’altra: “se ti senti la Janis Joplin del ventunesimo secolo e c’è un talent show televisivo ultra popolare e vieni presa e scopri che colei la quale ti deve indirizzare/ condurre/rappresentare è la persona più artisticamente lontana da te, allora bisognerebbe avere le palle-rock di fare un passo indietro e rinunciare.

Ma siccome in questo paese avversario della musica, X Factor è una delle poche occasioni che i giovani hanno per tirare fuori la testa, allora, cara Dorina, forse fai bene ad essere lì, forse hai talento (per il momento non l’hai dimostrato), forse un giorno fra le nebbie degli straluccichi televisivi intuirò la tua natura. Forse!”.



X Factor è una mega favola di 13 settimane all’interno della quale si intrecciano varie storie: dei ragazzi, dei giudici, dei vocal coaches, di Facchinetti, di Tommassini ecc.

La bellezza del programma, e della puntata del martedì in particolare, è data dalla capacità degli autori di “raccontare” in maniera avvincente questa favola.

Trovo che la cosa sia riuscita molto bene nella prima puntata: c’era ritmo, pàthos, attesa, emozione.

Meno nella seconda.

Credo che il vero ago della bilancia sia Elio (verso cui nutro una profonda e sincera stima). E’ il giudice che più degli altri detta i tempi perché è l’unico che ha a sua disposizione due registri diversi ed egualmente efficaci da spendere: la competenza tecnico/artistica e l’ironia.

Ieri mancava l’ironia che era comparsa nella prima puntata e che, fra l’altro, giustifica i suoi “mascheramenti”.

Elio è artisticamente un guastatore surreal/futurista con una preparazione musicale mostruosa.

Nel programma non può essere solo surreal/futurista perché è chiamato ad esprimenre anche giudizi tecnici. L’equilibrio tra i due personaggi è il nodo della riuscita televisiva di Elio.

Nevruz è ormai definitivamente Nevruz. Mi piace. E’ vero. Come dice Elio:” Ci credo”.

E’ la cosa più importante di un fatto artistico.

Nathalie è moolto forte.

Manuela è forte ma ieri ha cantato male. Secondo me aveva un pessimo ascolto in cuffia perché lei è molto intonata.

Vi racconto: a X Factor i ragazzi cantano ascoltandosi mediante delle cuffiette che si chiamano tecnicamente “ear monitor”.

Gli “ear monitor” sono i migliori amici dei fonici perché risolvono grandi problemi tecnici.

Gli “ear monitor” sono i migliori nemici della musica perché “escludono” il cantante dall’ambiente circostante (Riempite una vasca da bagno di acqua calda -o anche fredda se siete masochisti- scivolate dentro lentamente fino a immergervi completamente e ascoltate. Ecco: con gli ear monitor l’ascolto è simile.)

E invece la musica è comunicazione, è apertura non chiusura, non esclusione (ex=fuori, claudere=chiudere; Chiudere fuori)

E’ lo stesso errore che si fa in genere con il proprio partner: si richiede un rapporto esclusivo. L’ergastolo praticamente.

Davide ha un bel timbro vocale. Non ho capito l’assegnazione del pezzo.

Davide è giovane, molto giovane. Più giovane degli anni che ha.

E’ giusto giudicare “solo” la voce.

Ruggero è più “sgamato”. Ha più ormone e si sente. Confermo il giudizio della settimana scorsa.

I gruppi in generale meglio. Mi sa che alla fine i più interessanti saranno i Kimera.

Per Stefano confermo pari pari quello che ho scritto la settimana scorsa.

Per il momento l’emotività non è funzionale al racconto e alla canzone. E’ emotività pura.

E la performance ne risente.



Lascio con una domanda che è anche una chiave di lettura:

quale degli artisti Di X Factor andreste ad ascoltare per un’ora e mezza di concerto?

Perché di questo si tratta.



Andrea Rodini

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mer 15 Set 2010, 10:12

bravo bravo bravo bravo x Rodini!

Posso dire una cosa riguardo a Taccuini postato da Chiara??

ECCHEPPALLE sta storia di Morgan e della coca!!!!!! :incazz2: Anche se alla fine era un complimento per lui ed un offesa per Ruggieri!


Ultima modifica di VivaMatteo il Mer 15 Set 2010, 10:15 - modificato 1 volta.
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 2 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 37 Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.