Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

+31
sickGirl
giops
nadia77
trimmer_
rossadavino
echo
bilquis
alexcda
Admin
ANNA
exnovo
francesca90
alexieanna
Chiara 75
valestella817
Amantide_Religiosa
Ciprea*
Francy1972
Ghinda
mariele4ever
sonobeatrice
janelle
athelas
andeca
willywonka2009
AndreaX2
mambu
bellaprincipessa
Cantastorie
Strawberry Fields
Mede@
35 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da mambu Gio 19 Nov 2009, 13:54

Strawberry Fields ha scritto:Daniele Vit ci legge!
Ho letto delle frasi che son state dette da vari utenti ... poi ha anche capito come è l'andazzo .. che lo meniamo!!!

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 277752 sta chiaramente correggendo il tiro. ma non siamo solo noi che diciamo certe cose.

Comunque congratulazioni Daniele: schiena dritta e rosicare chiuso in bagno da solo X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 545498

Ah,... dimenticavo... un giudizio sul tuo singolo:.......................................
...................................................................................
....................................................................................

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 764509 non ci riesco... mi vien troppo da ridere
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da janelle Gio 19 Nov 2009, 15:27

che sfigato sto qui. E questa non è invidia, è livore! E le yavanna? Quanto gli stanno sui cosiddetti perchè loro stanno dentro e lui fuori??? E Damiano il top?? Ma siamo a posto!

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da rossadavino Gio 19 Nov 2009, 15:32

mambu ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Daniele Vit ci legge!
Ho letto delle frasi che son state dette da vari utenti ... poi ha anche capito come è l'andazzo .. che lo meniamo!!!

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 277752 sta chiaramente correggendo il tiro. ma non siamo solo noi che diciamo certe cose.

Comunque congratulazioni Daniele: schiena dritta e rosicare chiuso in bagno da solo X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 545498

Ah,... dimenticavo... un giudizio sul tuo singolo:.......................................
...................................................................................
....................................................................................

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 764509 non ci riesco... mi vien troppo da ridere
Ha capito dove tira il vento X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 414292 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 414292 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 414292
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Mede@ Gio 26 Nov 2009, 13:30

Per Fragolina X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101 Tanto il premio l'ho già vinto sherlock sherlock X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101

X Factor dodicesima puntata, il parere di Daniele Vit: gli inediti di Giuliano e Marco i più interessanti. Ciao Silver!

Siamo giunti alla penultima puntata e finalmente ascolteremo gli inediti… che saranno stati scelti dai miei amici cantanti o da qualcun’altro??

Sono rimasti in gara in 4. Vedremo chi arriverà alla finalissima (anche se quest’anno la finalissima ha meno patos degli anni precedenti….. il vincitore di X-Factor 3 lo abbiamo gia individuato da tempo no?)

Questa sera i cantanti si esibiscono ben 3 volte.. con la base, con il pianoforte e con l’inedito! Questa volta non voglio fare la CRONACA della puntata, ma per ogni artista darò solo un giudizio, tanto oramai ho ben in mente le caratteristiche di ognuno…. SI PARTE!!

SILVER: Sunday morning: Silver?? l’intonazione?? Non riesco ad essere obbiettivo, perchè conoscendolo mi dispiace parlarne “male”, ma devo per forza dire la verità e la mia verità è che questo ragazzo non puo’ arrivare in finale, non perchè non è abbastanza bravo, ma solamente perchè a questo punto rispetto agli altri è quello meno “professionale” e meno “preparato”… la prima esibizione può andare, ma non è il massimo della vita… Sorry Silver… la seconda esibizione con il pianoforte mi ha emozionato molto molto molto di più… vedete come vanno le cose?? Quando meno te lo aspetti anche Silver tira fuori quel pizzico di emozione che lo fa mettere nuovamente in gioco… vedremo un po’…

L’inedito: Fuori c’è il sole…aiutooooooooo…cosa posso dire?? Che è semplice come è semplice Silver, che tira fuori la sua caratteristica più evidente, ma che non è sicuramente una BOMBA di canzone... tanto giudizio o meno, da domani sentiremo chi passeranno le radio e le mie parole conteranno veramente poco!! Voto all’inedito di Silver?? diciamo 5.

YAVANNA con Meravigliosa creatura: come essere semplici ma per niente banali.. le Yavanna con questa esibizione mi hanno convinto sia per l’interpretazione che per l’intonazione… e continuo a dire sempre le stesse cose ma quando non cantano tutte e tre contemporaneamente mi piacciono ancora di più.. a questo punto, anche se sono varie puntate che rischiano l’eliminazione, queste Yavanna si meriterebbero di vivere l’esperienza di X-Factor fino in fondo.. la seconda esibizione me le fa sentire un po’ più trattenute…e ecco nuovamente questo effetto “capisco e non capisco” di quando cantano insieme… esibizione dignitosa, ma a me sono piaciute di più nella precedente esibizione!
L’inedito: Una donna migliore… oddio mio.. io non capisco proprio.. Perché se le Yavanna sono fatte in un determinato modo vogliono per forza farle diventare in un altro!?! La canzone assegnata come inedito non ha nulla di moderno e di raffinato, tantomeno di orecchiabile.. non so a cosa gli potrà servire.. boo!… questi inediti mi stanno deludendo!! Voto all’inedito : 6

GIULIANO. Stand by me: è il pezzo più azzeccato fino ad ora.. tira fuori il tuo ormai famoso “timbro vocale”, ma tutto il resto?? Dove l’ha messo giuliano? cioè mi sembra uno stoccafisso sul palco, grande personalità nella voce quanto invece personalità fisicomotoria sul palco assente quasi del tutto!! Un’artista POP dovrebbe averle tutte e due le caratteristiche no? E non solo naturalmente… la seconda esibizione mi fa apprezzare sicuramente di più Giuliano che oltre a tirare fuori il suo timbro vocale, per la prima volta tira fuori anche l’emozione e canta come non ha mai cantato fino ad ora..

L’inedito: Ruvido fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più, quello più azzeccato (anche se un po’ antico…. hihi).. e Giuliano, sarà perchè ha scritto (da quanto ho capito) una parte del pezzo o sarà perchè siamo oramai agli sgoccioli, inizia a MUOVERSI sul palco e non solo ….alleluia… voto all’inedito di giuliano: 7.

Il futuro vincitore di xfactor MARCO.. prima esibizione: oddio mio raga… in questa esibizione si è superato.. a momenti cade da quei pattini, ma la grinta che ha questo ragazzo non cel’ha avuta nessuno fino ad oggi su quel palco (tranne me dai… hihihihi) perfetto nel cantare nello stare sul palco, una popstar a tutti gli effetti e cosa altro dire?? Abbiamo gia il vincitore..e che vincitore… seconda esibizione: mi è piaciuta un po’ meno, quando si mette a “nudo” senza tanti arzigogolamenti che lo contornano, mi sembra un po più fragile Marco e meno forte… vabbè nessuno è perfetto no??

L’inedito: Dove si vola… finalmente un inedito interessante… classico come non mai, un normalissimo pezzo POP italiano, ma questa sera ha fatto la differenza: quando i discografici si impegnano, i pezzi belli li tirano fuori ehhh! MARCO è la punta di dimanante a questo X Factor e gli è stato dato “naturalmente” il pezzo più interessante… (anche se lo doveva cantare Chiara… – non ho parole -)

Ballottaggio…. e i due più debboli si sfidano!! Il mio amico SILVER, arrivato fino a qua, non puo’ che abbassare il capo di fronte alle bravissime Yavanna, e dopo aver fatto un altro “erroruccio” lascia il programma.. un abbraccione grande a Silver che mai si sarebbe aspettato di arrivare fino alla semifinale.

Aspettiamo tutti la prossima settimana per vedere chi vincerà questo X factor3 … anche se gia lo sappiamo no??? Votate il vostro vincitore!

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da anny_skod Gio 26 Nov 2009, 13:32

Sono diventati tutti esperti,..tutti giudici..ma ti sì visto danie??
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 26 Nov 2009, 13:33

Grazie ... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 277752
Va be' tutto sommato mi aspettavo peggio ...
(ha paura di prendersi delle botte)
Strawberry Fields
Strawberry Fields

Messaggio Da Vero15; Gio 26 Nov 2009, 13:35

Vit mi sorprende ogni giorno che passa X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 273191 ma è fulminato X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 764509
è l'unico che crede che la Sony si sia data da fare con Marco X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 764509

Vero15;

Messaggio Da anny_skod Gio 26 Nov 2009, 13:36

ma lui vede cose che noi umani.... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 731475
anny_skod
anny_skod

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Messaggio Da hermy2 Gio 26 Nov 2009, 13:43

Medea ha scritto:Per Fragolina X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 382133 Tanto il premio l'ho già vinto X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 795647 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 795647 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 382133

X Factor dodicesima puntata, il parere di Daniele Vit: gli inediti di Giuliano e Marco i più interessanti. Ciao Silver!

Siamo giunti alla penultima puntata e finalmente ascolteremo gli inediti… che saranno stati scelti dai miei amici cantanti o da qualcun’altro??

Sono rimasti in gara in 4. Vedremo chi arriverà alla finalissima (anche se quest’anno la finalissima ha meno patos degli anni precedenti….. il vincitore di X-Factor 3 lo abbiamo gia individuato da tempo no?)

Questa sera i cantanti si esibiscono ben 3 volte.. con la base, con il pianoforte e con l’inedito! Questa volta non voglio fare la CRONACA della puntata, ma per ogni artista darò solo un giudizio, tanto oramai ho ben in mente le caratteristiche di ognuno…. SI PARTE!!

SILVER: Sunday morning: Silver?? l’intonazione?? Non riesco ad essere obbiettivo, perchè conoscendolo mi dispiace parlarne “male”, ma devo per forza dire la verità e la mia verità è che questo ragazzo non puo’ arrivare in finale, non perchè non è abbastanza bravo, ma solamente perchè a questo punto rispetto agli altri è quello meno “professionale” e meno “preparato”… la prima esibizione può andare, ma non è il massimo della vita… Sorry Silver… la seconda esibizione con il pianoforte mi ha emozionato molto molto molto di più… vedete come vanno le cose?? Quando meno te lo aspetti anche Silver tira fuori quel pizzico di emozione che lo fa mettere nuovamente in gioco… vedremo un po’…

L’inedito: Fuori c’è il sole…aiutooooooooo…cosa posso dire?? Che è semplice come è semplice Silver, che tira fuori la sua caratteristica più evidente, ma che non è sicuramente una BOMBA di canzone... tanto giudizio o meno, da domani sentiremo chi passeranno le radio e le mie parole conteranno veramente poco!! Voto all’inedito di Silver?? diciamo 5.

YAVANNA con Meravigliosa creatura: come essere semplici ma per niente banali.. le Yavanna con questa esibizione mi hanno convinto sia per l’interpretazione che per l’intonazione… e continuo a dire sempre le stesse cose ma quando non cantano tutte e tre contemporaneamente mi piacciono ancora di più.. a questo punto, anche se sono varie puntate che rischiano l’eliminazione, queste Yavanna si meriterebbero di vivere l’esperienza di X-Factor fino in fondo.. la seconda esibizione me le fa sentire un po’ più trattenute…e ecco nuovamente questo effetto “capisco e non capisco” di quando cantano insieme… esibizione dignitosa, ma a me sono piaciute di più nella precedente esibizione!
L’inedito: Una donna migliore… oddio mio.. io non capisco proprio.. Perché se le Yavanna sono fatte in un determinato modo vogliono per forza farle diventare in un altro!?! La canzone assegnata come inedito non ha nulla di moderno e di raffinato, tantomeno di orecchiabile.. non so a cosa gli potrà servire.. boo!… questi inediti mi stanno deludendo!! Voto all’inedito : 6

GIULIANO. Stand by me: è il pezzo più azzeccato fino ad ora.. tira fuori il tuo ormai famoso “timbro vocale”, ma tutto il resto?? Dove l’ha messo giuliano? cioè mi sembra uno stoccafisso sul palco, grande personalità nella voce quanto invece personalità fisicomotoria sul palco assente quasi del tutto!! Un’artista POP dovrebbe averle tutte e due le caratteristiche no? E non solo naturalmente… la seconda esibizione mi fa apprezzare sicuramente di più Giuliano che oltre a tirare fuori il suo timbro vocale, per la prima volta tira fuori anche l’emozione e canta come non ha mai cantato fino ad ora..

L’inedito: Ruvido fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più, quello più azzeccato (anche se un po’ antico…. hihi).. e Giuliano, sarà perchè ha scritto (da quanto ho capito) una parte del pezzo o sarà perchè siamo oramai agli sgoccioli, inizia a MUOVERSI sul palco e non solo ….alleluia… voto all’inedito di giuliano: 7.

Il futuro vincitore di xfactor MARCO.. prima esibizione: oddio mio raga… in questa esibizione si è superato.. a momenti cade da quei pattini, ma la grinta che ha questo ragazzo non cel’ha avuta nessuno fino ad oggi su quel palco (tranne me dai… hihihihi) perfetto nel cantare nello stare sul palco, una popstar a tutti gli effetti e cosa altro dire?? Abbiamo gia il vincitore..e che vincitore… seconda esibizione: mi è piaciuta un po’ meno, quando si mette a “nudo” senza tanti arzigogolamenti che lo contornano, mi sembra un po più fragile Marco e meno forte… vabbè nessuno è perfetto no??

L’inedito: Dove si vola… finalmente un inedito interessante… classico come non mai, un normalissimo pezzo POP italiano, ma questa sera ha fatto la differenza: quando i discografici si impegnano, i pezzi belli li tirano fuori ehhh! MARCO è la punta di dimanante a questo X Factor e gli è stato dato “naturalmente” il pezzo più interessante… (anche se lo doveva cantare Chiara… – non ho parole -)

Ballottaggio…. e i due più debboli si sfidano!! Il mio amico SILVER, arrivato fino a qua, non puo’ che abbassare il capo di fronte alle bravissime Yavanna, e dopo aver fatto un altro “erroruccio” lascia il programma.. un abbraccione grande a Silver che mai si sarebbe aspettato di arrivare fino alla semifinale.

Aspettiamo tutti la prossima settimana per vedere chi vincerà questo X factor3 … anche se gia lo sappiamo no??? Votate il vostro vincitore!

lontano da me giudicare, ognuno ha la sua strada ma ehm queste cronache del vit sono di una pochezza abissale X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 24492
hermy2
hermy2

Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 03 Dic 2009, 21:38

Niente?
Strawberry Fields
Strawberry Fields

Messaggio Da athelas Gio 03 Dic 2009, 21:41

Strawberry Fields ha scritto:Niente?

vero manca lui :sorriso4: non ci avrà abbandonato proprio alla finale
athelas
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da mambu Gio 03 Dic 2009, 21:46

athelas ha scritto:

c'era pure lui ieri sera, ho controllato sui video di Gubby che sono molto più nitidi di quelli Rai. Avrà tirato su una mina di alcol e altro X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 583831

Confermo l'assenza di Pessimismo e di Paola. Forse c'era Cristiana, ma non sono sicuro
mambu
mambu

Messaggio Da athelas Gio 03 Dic 2009, 21:49

mambu ha scritto:
athelas ha scritto:

c'era pure lui ieri sera, ho controllato sui video di Gubby che sono molto più nitidi di quelli Rai. Avrà tirato su una mina di alcol e altro X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 583831

Confermo l'assenza di Pessimismo e di Paola. Forse c'era Cristiana, ma non sono sicuro

Non vorrei aver preso abbagli ma Cristiana credo di averla vista, la mano sul fuoco non la metto
athelas
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da hermy2 Gio 03 Dic 2009, 21:59

athelas ha scritto:
mambu ha scritto:
athelas ha scritto:

vero manca lui X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 277752 non ci avrà abbandonato proprio alla finale

Non vorrei aver preso abbagli ma Cristiana credo di averla vista, la mano sul fuoco non la metto

c'era c'era e c'era Morgan che se la stava stropicciando tutta mentre il Mengoni piangeva sulla vittoria, ho visto il fragolone in azione X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 738306 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 905791
hermy2
hermy2

Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Messaggio Da Mede@ Lun 22 Mar 2010, 12:54

Vit: "Dopo X Factor ecco i miei Ep"
In anteprima a Tgcom il nuovo video

Ha partecipato al musical "I Dieci Comandamenti", al Festival di Sanremo nel 2002, corista a "La Corrida" e la partecipazione a "X Factor" con il duo A&K ("ma il mio collega Andrea non l'ho più sentito da allora"). Daniele Vit torna alla musica con il primo Ep "La mia città" scaricabile su iTunes: "Ne seguiranno altri con cadenza mensile, un progetto ambizioso e importante", dice. A Tgcom in anteprima il video del singolo che dà il titolo all'Ep.

Come mai l'idea di lanciare gli Ep a cadenza mensile?
L'idea di dividere in più parti il progetto è venuta a me e Fish per vari motivi. Il primo perché almeno così non si lasciano sfuggire sfumature di alcune canzoni, visto che saranno comunque sempre 4 o 5 e poi perchè secondo noi non c'è cosa migliore della presenza costante. In più farò in modo che in ogni Ep ci sia un qualcosa di diverso, che lo possa caratterizzare. Infine il prezzo: 3 o 4 euro rigorosamente - per ora - scaricabili solo su iTunes.

A quando risale la tua collaborazione con Big Fish?
Collaboriamo da quasi 4 anni sia per le produzioni delle mie canzoni. Ma non solo, visto che con lui spesso co-produciamo beat per altri artisti come, ad esempio, l'ultimo street-album di Fabri Fibra, nel quale c'è anche "Chi vuole essere Fabri Fibra". L'incontro con Fish è stato frutto di una mia mail sul suo Myspace.

Cosa ti ha regalato l'esperienza di X Factor come duo A&K?
Sicuramente lo splendido rapporto umano che avevo istaurato con molti dei miei amici e colleghi. Vivere 24 ore su 24 a contatto, ti mette a nudo e di conseguenza mette a nudo chi hai di fronte. Per quanto mi riguarda non è stata poi molto semplice, visto che sono stato affiancato ad un ragazzo che non era poi molto "adatto" a confrontarsi con gli altri.

Sei ancora in contatto con Andrea? Sembrava non corresse buon sangue tra voi...
La difficoltà maggiore che ho dovuto affrontare è stato "Andrea" in assoluto. In una frase riassumo il rapporto che avevo con lui. Amo collaborare, amo confrontarmi, amo stabilire rapporti e apprendere da altri artisti, Andrea non sa neanche cosa vuol dire collaborare. Il suo Ego non glielo permette. Non l'ho più né visto né sentito da quando siamo usciti dal programma.

Come mai hai deciso di lanciare come primo singolo "La mia città"?
Parla di quanto possa essere difficile lascire tutte le cose importanti per cercare di trovare fortuna in un altra città. Parla di un viaggio, di un'esperienza che poi è la mia. Io 'romano de' Roma' che si ritrova a Milano per cercare di dare un senso a tutto quello che ho fatto in questi anni (e fortunatamente un senso l'ho trovato visto che ora faccio almeno quello che mi piace fare senza ma e senza se...)

Cosa puoi raccontarci del video "La mia città"?
E' stata una giornata di fuoco il giorno che abbiamo girato tra Verona, Rovereto e Bolzano. Il grande C. Zagarini (il regista) mi è venuto a prendere alle 11 di mattina a Verona e da lì è cominciata la nostra avventura. Abbiamo finito di girare a mezzanotte e mezza a Bolzano. Ricordo lo stupore della gente quando noi con telecamera a braccio e lettore cd ce ne andavamo per le vie del centro di Verona a riprendere e canticchiare "La mia città". Non sono una persona che ama mettersi in mostra ma per loro eravamo una banda di matti!

Una curiosità: hai recitato in due film "La famiglia" di Ettore Scola" e "Da grande" di Pozzetto. Hai mai pensato di continuare con il cinema?
La 'fase attore' è nata, morta e sepolta anni e anni fa. Quanto mi sono divertito però! Ricordo tutti i chilometri che ho fatto in macchina con mio padre e mia madre per andare a fare i provini. Tutte le giornate passate sui set di pubblicità e film... Non credo di poter adesso ritornare a fare l'attore, non mi sento per niente in grado di recitare una parte né per finzione, né per realtà!

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/159878/daniele-vit-in-anteprima-a-tgcom.html

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 13:07

grazie Medea X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 5 483101

adesso ho un altro appuntamento mensile oltre a Playboy e Tex Willer
mambu
mambu

Messaggio Da xenas Lun 22 Mar 2010, 13:44

nella velocità delle produzioni sembra moccia imitato da fiorello....

xenas
xenas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili