Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

+31
sickGirl
giops
nadia77
trimmer_
rossadavino
echo
bilquis
alexcda
Admin
ANNA
exnovo
francesca90
alexieanna
Chiara 75
valestella817
Amantide_Religiosa
Ciprea*
Francy1972
Ghinda
mariele4ever
sonobeatrice
janelle
athelas
andeca
willywonka2009
AndreaX2
mambu
bellaprincipessa
Cantastorie
Strawberry Fields
Mede@
35 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Francy1972 Gio 22 Ott 2009, 12:12

"Sofia – You get what you give
Soffre di vertigini..fatela cantare con i piedi a terra! Secondo me è poco azzeccata la tonalità, un po’ troppo basso il pezzo, ma Sofia ha la solita grinta e la sua personalità si sente su ogni pezzo! Secondo me non è una delle sue migliori esibizioni: ha avuto pezzi più forti in dote e anche se questa volta lei è felice dell’assegnazione, ho paura che questa volta (come in altre puntate purtroppo) possa rischiare di andare in ballottaggio. Sofia fuori da X Factor avrà molto da dire, essendo anche una cantautrice, ma dentro dopo tanti ballottaggi e un po di sofferenza se la rischia nuovamente!!"


ma perchè? ha fatto belle esibizioni? X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 28293
forse me le sono perse, o dormivo, o ero in bagno, o ero svenuta, ma io di belle esibizioni sue, proprio non ne ho viste... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 712531
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da mambu Gio 22 Ott 2009, 12:18

Medea ha scritto:X Factor settima puntata, il parere di Daniele Vit:
Chiara – Eleanor rigby
Un po’ tesa, un po’ preoccupata, un po’ …. ! Questa volta meno convincente del solito, ma cosa dire…Chiara è brava e lo sappiamo tutti, Chiara è un personaggio e lo sappiamo tutti, Chiara è malleabile e puo fare vari generi e lo sappiamo tutti!! Vorrei capire di più cosa è Chiara: arrivato a questo punto del programma non riesco a vedere una personalità spiccata nel suo percorso!Una brava interprete e uno strumento quasi perfetto. Cosa vuole cantare Chiara? Cosa vorrebbe essere Chiara? Comunque tutto ok come sempre, anche se meno del solito..


-... e Bruto è uomo d'onore! -

A rosicone... ormai questi trucchetti li conoscono anche i bambini delle medie

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 16049

e a proposito di Marco quoto in toto Janelle
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 22 Ott 2009, 13:37

Dai che ha trovato lavoro.
Almeno non canta.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Ciprea* Gio 22 Ott 2009, 17:35

Forse era meglio che cantava X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 939831 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 23 Ott 2009, 11:58

Strawberry Fields ha scritto:Dai che ha trovato lavoro.
Almeno non canta.

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Mede@ Gio 29 Ott 2009, 11:30

X Factor ottava puntata, il parere di Daniele Vit: Chiara emozionante, Giuliano bravo ed emozionato, Damiano ti aspetto per un bicchier di vino.

Siamo giunti all’ottava puntata! Francesco annuncia: prima manche con la base… e seconda solo a cappella!! e già le cose si fanno difficili….

Sofia – If it makes you happy
Finalmente con la chitarra…la sua compagna preferita sul palco! Anche se purtroppo non si puo suonare (da regolamento) è sicuramente più a suo agio sia con lo strumento a tracolla e sia con la canzone che gli hanno assegnato questa settimana… intonata, dimagrita e ben dentro al pezzo! A me personalmente nel suo genere piace!! Se questa settimana il pubblico la manda in ballottaggio è solo perché, magari, non trova molta simpatia in lei!

Marco – Insieme a te sto bene
Gia Battisti è difficile da interpretare!! Marco è bravo, e difficoltà solitamente non ne ha… anche questa volta se ne frega di tutto e tutti e canta canta canta e canta! Bravo e personale… posso dire solo una cosa che inizia a tratti a darmi fastidio? Lo sento sempre cantare isterico, elettrico, con pochissima dolcezza, voce sempre molto tirata e graffiata.. l’altra volta avevo detto che volevo sentirlo in italiano, ora vorrei sentire l’emozione nel suo canto, vorrei, ribadisco, piangere quando canta e fino ad ora non mi ha dato quel tipo di emozione… grande interprete (come dice la Mori). A questo punto sono curiosissimo di scoprire Marco cosa sarà fuori dal programma!

Damiano – Volo
La gente può pensare quello che vuole, la cosa strana è che probabilmente la gente non ha capito realmente chi è Damiano e cosa vuole dare con la sua musica! E’ un bravo CANTAUTORE e un altrettanto bravo interprete, ma soprattutto è un bravissimo CANTAUTORE. Dpero vada più avanti possibile perchè se lo merita veramente! La canzone di questa sera l’ha fatta a suo modo e bene come sempre!! Non mi ha dato la sensazione di tante altre “intrerpretazioni” ascoltate dalla prima puntata da parte di altri miei “colleghi-amici” di X Factor, cioè quella che a volte si cerca di imitare gli autori dei brani originali… DAMIANO ha cantato come DAMIANO! Per assurdo mi è quasi piaciuto più di Marco! Più cuore, tanto tanto di più.

Yavanna – E’ tutto un attimo
Vocalità quasi perfetta, mi piacciono molto molto molto di più quando cantano insieme e giustamente è un bene, anche perché altrimenti non si sarebbero presentate in veste di gruppo vocale. Loro sono realmente “IL GRUPPO VOCALE” di questa edizione di X Factor e come tale devono arrivare fino alla finale. Continuo ad avere una confusione “artistica”, continuo a non capire cosa vogliono essere loro, ma anche se io non capisco sono consapevole che sono veramente brave! In questa canzone un po’ meno personali del solito, ma brave !!

Chiara – E non finisce mica il cielo
L’hanno travestita da persona anziana. Chiara c’ha messo un’emozione che non ha mai tirato fuori fino ad oggi: emozionata e emozionante, la canzone gli ha fatto fare il vero salto di qualità, la canzone ha dato quel qualcosa in più che questa volta ha fatto “volare” Chiara. Dovrebbe cantare solo questo genere secondo me, non perchè negli altri non è brava, ma solo perchè in questo tipo di canzoni tira fuori tutto quello che serve per emozionare !! Brava Chiara.

Giuliano – Back to black
..un po’ pensieroso e poco “animale da palco”. Emozionato e un po’ impacciato! Se chiudo gli occhi e non lo guardo mi da una ottima sensazione, ha una bella timbrica e un’ottima intonazione, ma siamo in televisione e se devo giudicare non solo la voce e l’interpretazione, non so se ha la forza e la presenza scenica per stare su quel palco! Eipeto: è un grande cantante e un grande interprete, ho solo paura che arrivi troppo la timidezza e poco la bravura!! Spero proprio di no.. Giulià sei bravo!

Silver – Le cose in comune
Le cose che hanno in comune Silver e Daniele Silvestri non sono proprio 4850, una bella differenza tra di loro. Morgan gli sta assegnando tutti pezzi “recitati” dove Silver puo tirar fuori la sua vena interpretativa! Questa volta però Morgan che cosa hai combinato? Canzone difficilissima sia da interpretare che da “ricordare” .. testo troppo lungo aiutooooooooooo.. e infatti Silver si è dimenticato un paio di frasi. Come e cosa posso giudicare?? Non ha cantato, ha tra virgolette RAPPATO.. Questa volta veramente non so cosa dire su Silver. A si … una cosa mi viene in mente…! Silver: speriamo che la gente questa volta ti voti per le esibizioni precedenti, mi dispiacerebbe vederti fuori dal programma per un errore di Morgan!

LE PRIME AD ANDARE AL BALLOTTAGGIO SONO LE YAVANNA! A mio parere questa volta non erano loro a doverci andare, ma il pubblico come sempre è GIUDICE SUPREMO e quindi Yavanna al ballottaggio!

Seconda manche
Silver – Fatti mandare dalla mamma
Il Gianni Morandi del 2009 non si smentisce e canta come da copione un pezzo del suo padre spirituale Morandi! Un po’ troppo imitatore questa volta, vabbè … “ce piace” silver!

Giuliano – L’emozione non ha voce
Bella voce, si sente un po’ che è sardo vero? Comunque bravo e soprattutto perché in prova non ricordava il testo!

Chiara – Io che amo solo te
La classica Chiara ha cantato molto bene … è pane per i suoi denti, le vera melodia italiana e lei regge inevocabilmente il confronto con i grandi interpreti italiani!! Brava Chiara, fino ad ora la più brava!

Damiano – Piazza Grande
Damiano avrebbe bisogno di carezze … ragazze dategli affetto che arrivato a questo punto dopo tutto questo tempo di isolamente un po’ di stimoli servirebbero anche a lui!! A parte gli scherzi, bravo Damiano, molto lineare nel suo modo di interpretare e si merita di andare avanti come sempre!

Marco – L’appuntamento
Bravo ed emozionante, ma a me ancora non arriva il cuore di Marco!

Sofia – Goldreik
Un tributo ad un famosissimo cartone animato, cantato bene, ma la scelta del brano? Mmm… Sofia? l’hai scelto te? ….

IL SECONDO AD ANDARE IN BALLOTTAGGIO è DAMIANO! Avrete capito che tifo per lui no? Mi dispiace come tutte le altre volte. Damiano non riesce a farsi capire dalla gente o probabilmente è la gente che non capisce Damiano!! Prima di dire altro voglio ascoltare le ultime esibizioni del ballottaggio … sentiamo un po’!

Questa volta lascio a voi il giudizio delle loro esibizioni… sono curiosissimo di sapere cosa ne pensate voi!

io sono dispiaciutissimo per tutti e due, ma andiamo sempre più verso la fine del programma e mano a mano diminuiranno i concorrenti! Il gioco è gioco e … DAMIANO è eliminato dal gioco! Sono molto molto dispiaciuto, ma DAMIANO ti aspetto davanti ad un buon bicchier di vino…!

ALLA PROSSIMA PUNTATA….. e mi raccomando … commentate e date anche voi il parere sulla puntata!


🆒 🆒 💤

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da valestella817 Gio 29 Ott 2009, 11:40

rosica alla grande sul mengoni.........non gli arriva il cuore di marco ? A NOI SI!
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Mede@ Gio 29 Ott 2009, 11:42

valestella817 ha scritto:rosica alla grande sul mengoni.........non gli arriva il cuore di marco ? A NOI SI!

Andasse a bere con Damiano cosi' tace e non parla piu' :sorriso4:


Ultima modifica di Medea il Gio 29 Ott 2009, 13:49 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 29 Ott 2009, 11:45

Ma di nuovo?
Ossignore.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 29 Ott 2009, 11:47

valestella817 ha scritto:rosica alla grande sul mengoni.........non gli arriva il cuore di marco ? A NOI SI!
Quoterrimo .. arriva il cuore ... l'anima ... il ciuffo ... tutto!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Chiara 75 Gio 29 Ott 2009, 11:47

Marco non arriva al cuore del Vit? Cavolo,c'è da preoccuparsi... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831
Danielone ma quanto stai a rosicà?
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da alexieanna Gio 29 Ott 2009, 11:53

danielone per quanto riguarda marco fatti dare una regolata al tuo ....pacemaker.... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 40679
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da mariele4ever Gio 29 Ott 2009, 12:15

"...l’altra volta avevo detto che volevo sentirlo in italiano, ora vorrei sentire l’emozione nel suo canto..."

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma non sei mai contento!!! Mi ricordi Sofia... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 277752
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da francesca90 Gio 29 Ott 2009, 12:16

Strawberry Fields ha scritto:
valestella817 ha scritto:rosica alla grande sul mengoni.........non gli arriva il cuore di marco ? A NOI SI!
Quoterrimo .. arriva il cuore ... l'anima ... il ciuffo ... tutto!

Ma che gli hanno detto pure a lui di smontare Marcolino? A Daniè..ma rosica de meno...''NON MI ARRIVA AL CUORE''...ma va va...e chi t'arriva? le Giovanne??? ihihihih...
OT Sapete che al me il ciuffo non piace? che ci frega direte voi..però io Marco lo preferisco pettinato o sconvolto come durante i daytime. Col cerchietto sta da Dio...(pure se il più bello resta Mario...quanto m'attizzava!) X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 382133
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da mariele4ever Gio 29 Ott 2009, 12:19

Ehy, che ne dite di andare a commentare anche sul suo blog, come lui stesso invita a fare? X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 206838
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da valestella817 Gio 29 Ott 2009, 12:42

mariele4ever ha scritto:Ehy, che ne dite di andare a commentare anche sul suo blog, come lui stesso invita a fare? X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 206838
io ci vado di fisso......... datemi il link........ imbecille........... grrrrrrrrrrrrrrr X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 109320 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 109320
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 29 Ott 2009, 13:47

ma perchè diamo spazio qui a questo CRETINO. Vorrebbe il cuore di Marco, ma se lui canta e sente con il culo, ma vai cagare vai.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da sonobeatrice Gio 29 Ott 2009, 14:01

Ma 'sto Daniele Vitt si è messo anche a fare i commenti sulle altrui prestazioni??? E ha anche da ridire?? Su Marco poi??? Ma lui non si è mai sentito (sia da solo che in coppia con Andrea)???? Ma per favore.....vai a pelar patate che forse ti va meglio!!!
X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009, 14:12

Amantide_Religiosa ha scritto:ma perchè diamo spazio qui a questo CRETINO. Vorrebbe il cuore di Marco, ma se lui canta e sente con il culo, ma vai cagare vai.


X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 764509 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 764509 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 764509 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 764509

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Francy1972 Gio 29 Ott 2009, 14:28

Medea ha scritto:
Yavanna – E’ tutto un attimo
Vocalità quasi perfetta, mi piacciono molto molto molto di più quando cantano insieme e giustamente è un bene, anche perché altrimenti non si sarebbero presentate in veste di gruppo vocale. Loro sono realmente “IL GRUPPO VOCALE” di questa edizione di X Factor e come tale devono arrivare fino alla finale. Continuo ad avere una confusione “artistica”, continuo a non capire cosa vogliono essere loro, ma anche se io non capisco sono consapevole che sono veramente brave! In questa canzone un po’ meno personali del solito, ma brave !!

i casi sono due... o lui ascolta altri cantanti (vedi marco che non emoziona) o io non capisco un belino....

"devono arrivare in finale" LORO?????? ho capito bene... LORO DEVONO ARRIVARE IN FINALE???? X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 858924
A Daniè, meno male che te ne sei uscito.... ma fammi un favore... evita di dire queste cavolate... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 811502
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 29 Ott 2009, 14:31

Francy1972 ha scritto:
Medea ha scritto:
Yavanna – E’ tutto un attimo
Vocalità quasi perfetta, mi piacciono molto molto molto di più quando cantano insieme e giustamente è un bene, anche perché altrimenti non si sarebbero presentate in veste di gruppo vocale. Loro sono realmente “IL GRUPPO VOCALE” di questa edizione di X Factor e come tale devono arrivare fino alla finale. Continuo ad avere una confusione “artistica”, continuo a non capire cosa vogliono essere loro, ma anche se io non capisco sono consapevole che sono veramente brave! In questa canzone un po’ meno personali del solito, ma brave !!

i casi sono due... o lui ascolta altri cantanti (vedi marco che non emoziona) o io non capisco un belino....

"devono arrivare in finale" LORO?????? ho capito bene... LORO DEVONO ARRIVARE IN FINALE???? X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 858924
A Daniè, meno male che te ne sei uscito.... ma fammi un favore... evita di dire queste cavolate... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 811502

no ma a me fà morire dalle risate quando scrive "mi piacciono molto molto molto di più quando cantano insieme e giustamente è un bene, anche perché altrimenti non si sarebbero presentate in veste di gruppo vocale"

Ma va? X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 5708 Ha scoperto l'aqua calda X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 29 Ott 2009, 14:34

Ama ... ti prego X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 414292X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 414292X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 414292X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 414292X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 414292X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 414292
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da exnovo Gio 29 Ott 2009, 14:34

Beh, in fondo lui si è presentato come singolo e ha partecipato come gruppo vocale, non è così scontato. X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831
exnovo
exnovo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da ANNA Gio 29 Ott 2009, 14:40

valestella817 ha scritto:rosica alla grande sul mengoni.........non gli arriva il cuore di marco ? A NOI SI!
e un bella visita dall'otorino e dall'oculista per il rosicone?
tie' danie' X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 274662 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 274662 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 274662
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 29 Ott 2009, 14:43

exnovo ha scritto:Beh, in fondo lui si è presentato come singolo e ha partecipato come gruppo vocale, non è così scontato. X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831

in effetti....non ha ancora capito bene le differenze, servivano le Yavanna. X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.