Un anno di Fattore ICS Forum!!!
+34
mariele4ever
lepidezza
morgan4ever
maimeri
VivaMatteo
Cantastorie
Brillianttrees
Dylan67
Waltzing Matilda
Strawberry Fields
liut123**
Vale82
judylee
xenas
bellaprincipessa
Bess
piedonex
Gaufre
Amantide_Religiosa
LucyGordon
fear-of-the-dark
vannibit
rossadavino
didi
Ciprea*
seunanotte
Mede@
Cuore di Tenebra
mambu
sonobeatrice
miniatina
giops
Chiara 75
Violatrix
38 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Un anno di Fattore ICS Forum!!!
Fra due giorni sarà un anno di Forum Fattore ICS.
Ne abbiamo passate... non credevo che avremmo retto tanto a lungo, non sapevo. Non credevo nemmeno che AVREI retto tanto a lungo
, ma grazie a tutte le persone che hanno contribuito, eccoci ancora qui, al nostro primo compleanno.
Un grazie speciale da me al Team di Admin... i più cazzuti e variegati che abbia mai visto (nonostante siamo tutte femminucce
), un grazie a chi si è iscritto quel 22 Settembre 2009 ed è rimasto da allora.
Un grazie alle 458,967 persone che in quest'anno hanno visitato 7,122,046 le nostre pagine per una media di 20.000 pagine viste al giorno.
Insomma, non male per un forum poppante legato a una trasmissione di nicchia.
Ai signori della Catacomba RAI che ci hanno maltrattati, allontanati, bannati... vorrei dire una cosa:

Ne abbiamo passate... non credevo che avremmo retto tanto a lungo, non sapevo. Non credevo nemmeno che AVREI retto tanto a lungo

Un grazie speciale da me al Team di Admin... i più cazzuti e variegati che abbia mai visto (nonostante siamo tutte femminucce

Un grazie alle 458,967 persone che in quest'anno hanno visitato 7,122,046 le nostre pagine per una media di 20.000 pagine viste al giorno.
Ai signori della Catacomba RAI che ci hanno maltrattati, allontanati, bannati... vorrei dire una cosa:

Re: Un anno di Fattore ICS Forum!!!
SEMO LI MEJOOOOOOOOOOO!

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Grazie Bea.
GRANDE!!!
GRANDE!!!
giops- Fattore Produttivo
chissà cosaa s'inventerà Brill per il compleanno? Sono così curiosa!!
miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
Grazie a te, Bea, che ti sei data da fare per aprire questo forum. Grandioso!
sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
Un giorno è nato. Un giorno morirà.
nel frattempo ce la spassiamo

nel frattempo ce la spassiamo

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Grazie a te Bea
Ma io festeggero' fra due giorni perché festeggiare prima porta sfiga
(e già abbondiamo a sfiga
)

Mede@- Admin Medea
Bea,Brill,Canta,Medea
e a tutti gli altri

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
Il mio anno tra voi....per me...tra pochi giorni
Statistiche
Argomenti
* Numero di argomenti : 5 (0.28% del totale)
* Argomenti al giorno : 0.01
* Ultimo argomento : Gio Set 16, 2010 5:08 pm
* Trova tutti gli argomenti di Ciprea*
* Messaggi al giorno : 4.15
* Ultimo messaggio : Lun Set 20, 2010 7:37 pm
Informazione
* Registrato il : 01.10.09
* Ultima visita : Oggi a 7:39 pm
ma questi freddi numeri.....non rendono il piacere che ho, a stare qui con voi
Grazie Bea e a tutte,:corna:
che hanno avuto a cuore..........la vista di tutti noi!!
:sorriso4: , portandoci via dal Sito catacomba Rai!
Ps..........ma come potevamo stare comunque li dentro?? Ma le sentite le domande che fanno nel Daytime??

Statistiche
Argomenti
* Numero di argomenti : 5 (0.28% del totale)
* Argomenti al giorno : 0.01
* Ultimo argomento : Gio Set 16, 2010 5:08 pm
* Trova tutti gli argomenti di Ciprea*
* Messaggi al giorno : 4.15
* Ultimo messaggio : Lun Set 20, 2010 7:37 pm
Informazione
* Registrato il : 01.10.09
* Ultima visita : Oggi a 7:39 pm
ma questi freddi numeri.....non rendono il piacere che ho, a stare qui con voi

Grazie Bea e a tutte,:corna:

Ps..........ma come potevamo stare comunque li dentro?? Ma le sentite le domande che fanno nel Daytime??

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
cosa farei senza di voi?
vi leggevo sempre sull'altro forum, dall'iniziodi xfactor, e quando ve ne siete andati mi sono sentita
abbandonata e per seguirvi ho imparato a registrami e a scrivere in un forum................non so
se è un bene o un male per voi.................... che dovete sopportarmi , ma io sonmo felice di
avervi conosciuti, e ringrazio Bea per il coraggio che ha avuto a creare quesato forum e
tutte le altre admin

vi leggevo sempre sull'altro forum, dall'iniziodi xfactor, e quando ve ne siete andati mi sono sentita
abbandonata e per seguirvi ho imparato a registrami e a scrivere in un forum................non so
se è un bene o un male per voi.................... che dovete sopportarmi , ma io sonmo felice di
avervi conosciuti, e ringrazio Bea per il coraggio che ha avuto a creare quesato forum e
tutte le altre admin

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
un grazie anche da parte mia alle admin
mi sono iscritta al forum rai durante x-factor 2 e anche se non posso essere tra i piu' assidui mi diverto un sacco qui,a volte mi fate davvero ridere di gusto,a volte invece capita che si facciano delle riflessioni anche amare,ma non siete mai banali,quindi mi faccio e vi faccio
TANTI AUGURI ||||||

mi sono iscritta al forum rai durante x-factor 2 e anche se non posso essere tra i piu' assidui mi diverto un sacco qui,a volte mi fate davvero ridere di gusto,a volte invece capita che si facciano delle riflessioni anche amare,ma non siete mai banali,quindi mi faccio e vi faccio
TANTI AUGURI ||||||

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
una foto di gruppo?
sorrideteeeeee

ma quanto siamo carini
grazie adminssssss,grazie Beaaaaaa

ma quanto siamo carini

grazie adminssssss,grazie Beaaaaaa

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post

............urca apro per la posta e ...vediamo chi c'è sul forume....
e cosa vedo un anniversario

..............io sono qui da marzo, di solito duro al max 3 mesi, qui invece..........
..............qualcosa vorrà dire

Non dico altro se no piange la Tatangelo

..............Grazie Bea , ma tanto però
per tutti voi
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Bea ha scritto:Fra due giorni sarà un anno di Forum Fattore ICS.
Ne abbiamo passate... non credevo che avremmo retto tanto a lungo, non sapevo. Non credevo nemmeno che AVREI retto tanto a lungo, ma grazie a tutte le persone che hanno contribuito, eccoci ancora qui, al nostro primo compleanno.
Un grazie speciale da me al Team di Admin... i più cazzuti e variegati che abbia mai visto (nonostante siamo tutte femminucce), un grazie a chi si è iscritto quel 22 Settembre 2009 ed è rimasto da allora.
Grazie a voi ragazze dell'admin e a tutti noi utenti. :corna: :corna: :corna:

Colgo l'occasione di mandare un grande saluto a due utenti che mi mancano da morire: Sexual Chocolate e Baba O'Riley

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Io ringrazio tutti: Bea in primis, le generosissime admins che si spendono senza risparmiarsi per farci dialogare, i curatori delle sezioni speciali, ma anche tutti voi che scrivete ogni giorno e che rendete questo luogo virtuale spesso più interessante di un luogo reale. Grazie a tutti 
I festeggiamenti fra due giorni, perché son come Medea

I festeggiamenti fra due giorni, perché son come Medea

Gaufre- Forum Expatriée
Un grazie anche da parte mia.
meno male che quelli in Rai ci hanno trattato così...
a volte da una situazione di ....ne scaturisce una di gran lunga migliore
meno male che quelli in Rai ci hanno trattato così...
a volte da una situazione di ....ne scaturisce una di gran lunga migliore

piedonex- Admin Piedonex
GRAZIE FATTORE ICS !!!

Bess- Utente Aficionado: 501-2000 post
... sto per piangere...
Per me é stato un anno difficile, forse uno dei più difficili della mia vita. Ho passato momenti duri, nei quali non volevo parlare con nessuno e tiravo avanti per forza di inerzia e per amore dei miei figli...
Questo forum é stato molto importante per me (e continua ad esserlo) e le persone che ci sono qui dentro sono per me degli amici veri e propri. Molti li ho conosciuti, molti (spero) li conoscero' presto, altri resteranno solo parole scritte e un avatar, pero' tutto quello che ho imparato e le emozzzzioni che ho condiviso durante quest'anno hanno più importanza di qualsiasi contatto fisico.
Ringrazio Bea che ha permesso che tutto cio' fosse possibile, le admin che hanno, con lei, saputo gestire vari momenti di crisi, stemperare le polemiche, essere dure quando ci voleva e morbide in altri casi. Tutti quegli utenti super attivi che hanno contribuito ad animare e a far crescere questo posto, in conenuti, livello, varietà, qualità...
a tutti coloro che riescono sempre a strapparmi un sorriso e che riescono sempre a farmi riflettere.
Qui dentro ho incotrato alcune anime gemelle come raramente mi é successo nella vita reale, penso ormai, di poter chiamare questo posto casa.
Ecco, ho finito.
Vi sono arrivata?
Per me é stato un anno difficile, forse uno dei più difficili della mia vita. Ho passato momenti duri, nei quali non volevo parlare con nessuno e tiravo avanti per forza di inerzia e per amore dei miei figli...
Questo forum é stato molto importante per me (e continua ad esserlo) e le persone che ci sono qui dentro sono per me degli amici veri e propri. Molti li ho conosciuti, molti (spero) li conoscero' presto, altri resteranno solo parole scritte e un avatar, pero' tutto quello che ho imparato e le emozzzzioni che ho condiviso durante quest'anno hanno più importanza di qualsiasi contatto fisico.
Ringrazio Bea che ha permesso che tutto cio' fosse possibile, le admin che hanno, con lei, saputo gestire vari momenti di crisi, stemperare le polemiche, essere dure quando ci voleva e morbide in altri casi. Tutti quegli utenti super attivi che hanno contribuito ad animare e a far crescere questo posto, in conenuti, livello, varietà, qualità...
a tutti coloro che riescono sempre a strapparmi un sorriso e che riescono sempre a farmi riflettere.
Qui dentro ho incotrato alcune anime gemelle come raramente mi é successo nella vita reale, penso ormai, di poter chiamare questo posto casa.
Ecco, ho finito.
Vi sono arrivata?

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:... sto per piangere...
Ecco, ho finito.
Vi sono arrivata?![]()

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
... buon anniversario al forum! A Bea, Mede@ e a tutte le Admin

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Bea ha scritto:Fra due giorni sarà un anno di Forum Fattore ICS.
Ne abbiamo passate... non credevo che avremmo retto tanto a lungo, non sapevo. Non credevo nemmeno che AVREI retto tanto a lungo, ma grazie a tutte le persone che hanno contribuito, eccoci ancora qui, al nostro primo compleanno.
Un grazie speciale da me al Team di Admin... i più cazzuti e variegati che abbia mai visto (nonostante siamo tutte femminucce), un grazie a chi si è iscritto quel 22 Settembre 2009 ed è rimasto da allora.
20.000 pagine viste al giorno ?????

certo che la gente non c'ha proprio un xx zz x da fare

vabbè comunque auguri a tutti

Ospite- Ospite
beh io sono qui solo da un paio di mesi, comunque ringrazio Bea, le admin e ogni singolo utente di rendere questo forum il posto speciale che è.
onorata di farne parte
auguri a tutti
onorata di farne parte
auguri a tutti

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Censimento Fattore Ics: età
» Correva l'anno 1940....
» FATTORE NOSTALGIA
» Fattore Ics Comparato
» STRISCIA LA..........FATTORE ICS
» Correva l'anno 1940....