Cazzeggio!!!
+35
ciaoli
francesca90
miniatina
rapa nui
sickGirl
killer73
Gaufre
Brina78
didi
Chiara 75
sophia
Mede@
Amantide_Religiosa
Ciprea*
Violatrix
Bess
pannasmontata
VivaMatteo
dino75
Waltzing Matilda
bilquis
piedonex
rossadavino
Cantastorie
nonhol'età
mambu
mariele4ever
Vale82
fear-of-the-dark
xenas
bellaprincipessa
judylee
lepidezza
seunanotte
LucyGordon
39 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Cazzeggio!!!
mambu ha scritto:Liùssi![]()
che cavolo vuoi sapere di ferlinghetto?![]()
Invece stanotte appiccia il recorder che su fuori orario fanno Bersaglio di notte dell'appena defunto Arthur Penn.
Puoi vederlo, è un film recente. Ha solo 35 anni
Vedi che ogni tanto sai essere gentile......

.......va bhe mai preso in bona, ricambio con tale "figherrima patata" :sorriso4:..anche se non ti piace.
Da ascoltare in compagnia, procurati una gnocca.
.........ciauzzzzzzzzzzzzzz
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City
Re: Cazzeggio!!!
Sono cosi annoiata con sto cazzo di tempo e incazzata con il cane che sto addirittura guardando l'extra factor.
Non ho mai sopportato quel Pierpa, mamma mia che persona inutile.

Non ho mai sopportato quel Pierpa, mamma mia che persona inutile.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
- Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma
Re: Cazzeggio!!!
Perchè te la prendi con povero cane??
Col bombetta invece è cosa buona e giusta :sorriso4:

Col bombetta invece è cosa buona e giusta :sorriso4:
nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10
Re: Cazzeggio!!!
Bersaglio de noche ...naturalmente alle due de notte o giu' di là...c'è un super Hackman protagonist...visti filme a cineforumme na vita fa...quando ancora si usava fare i cineforumme coi filme de primera vision dell'anno precedente.....sei vite fa...
grazie Mambu per la drittanotturna, dvd rec ringrassia
grazie Mambu per la drittanotturna, dvd rec ringrassia


Re: Cazzeggio!!!
Io ho dormito pochissimo stanotte per finire un lavoro per stamattina ed oggi pomeriggio con la pioggia continua incessante ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti.Amantide_Religiosa ha scritto:Sono cosi annoiata con sto cazzo di tempo e incazzata con il cane che sto addirittura guardando l'extra factor.![]()
Non ho mai sopportato quel Pierpa, mamma mia che persona inutile.![]()
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10
Re: Cazzeggio!!!
LucyGordon ha scritto:
ATTENTI A QUELLO CHE FATE E DITE!!!!




miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
- Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09
Re: Cazzeggio!!!
miniatina ha scritto:LucyGordon ha scritto:
ATTENTI A QUELLO CHE FATE E DITE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10
Re: Cazzeggio!!!
LucyGordon ha scritto:.......va bhe mai preso in bona, ricambio con tale "figherrima patata"..anche se non ti piace.
Da ascoltare in compagnia, procurati una gnocca.
.........ciauzzzzzzzzzzzzzz

Ma (parola di Sciarlìn):
- Spoiler:
- Est-ce le genre de chansons que vous aimeriez écouter en faisant l'amour?
Mondieu non! Je n' «écoute» pas de la musique, je ne sais pas comment vousdire... La musique est en moi, je n'écoute pas, j'entends de la musiqueen permanence. Il ne m'arrive jamais de penser «waouw celle là, est toppour faire l'amour!». Ça me rapelle une conversation que j'ai surpriseun jour. Un mec racontait sa nuit à ses amis et parlait d'une musique,en disant qu'elle était géniale pour le sex. Je me suis dit que c'étaitun abruti qui pensait être sexy, alors que c'était un looser. Pour moi,les gens qui pensent à une chanson particulière pour avoir une relationsexuelle, sont des gens qui ne pensent qu'à eux, à leur rapport à cettemusique, et pas à leur partenaire. Comme si cette musique leur donnaitdes ailes, «waouw je suis le coup du siècle», c'est de la connerie!
riciangio
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
- Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli
Re: Cazzeggio!!!
[/quote]
Lucy è per mambu, posso però dirti che mi piace...

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...
Re: Cazzeggio!!!
Buon martedì a tutti
piove a secchi

piove a secchi

piedonex- Admin Piedonex
- Messaggi : 26549
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia
Re: Cazzeggio!!!
Ieri giornata assurda.
Immaginate che da giorni stiate curando da venerdì scorso l'occhio destro del vostro gatto per una lesione da trauma, probabilmente graffio, che glielo ha ulcerato. Significa dargli collirio e pomata oftalmica due volte al giorno... e pregare.
Che succede ieri mattina? Succede che vedete che anche nell'occhio sinistro c'è una lesione. Panico. Allora non era un graffio... che cavolo è? Chiedo a un'amica, amica di un oftalmologo veterinario... mi chiede di mandargli foto. Telefono alla mia vet... dice che allora è qualcosa di virale. Telefono a un amico vet di Bologna... mi dice che potrebbe essere herpes. Ritelefono all'oftalmologo e mi dice che potrebbe essere una lussazione della cornea da glaucoma. Panico.
Tutti e tre mi dicono di chiamare il super-mega-Professore, tal Professor Peruccio di Torino, il migliore in Italia e uno dei migliori d'Europa per l'oftalmologia veterinaria. Chiamo senza molte speranze. L'assistente mi dice che mi può ricevere o giovedì mattina o ieri sera alle 7. Tortona sta a 140 Km da Torino. Pioveva a scroscio. Che faccio? Ovviamente vado. Di andare in treno non se ne parla (lo studio sta in una parte periferica della città, Lungo la Dora). Io avverto l'assistente che sarà difficile visitarlo e che probabilmente lo si dovrà sedare perché è una belva. Si parte alle 4.30... si esce a Villanova d'Asti, si fanno Chieri e Pino Torinese...sotto la pioggia battente col gatto che ulula nella gabbietta. Arriviamo alle 18.30 dopo aver sbagliato un po' strada solo una volta (miracolo con quel tempo... ma come navigatore sono un drago)... ci riceve dopo 5 minuti (!!!!!)
Lo vedo... è veramente un figo, nel senso che la prima cosa che mi dice è: "Ma questo non è un gatto! Sono due! E' un gatto matrimoniale!" Cioè, il superdoc megagalattico esordisce con una battuta. Gli dico che Lev (il micio) è ferocissimo e che probabilmente lo dovrà sedare... lui dice "Ma no! Vediamo". Visita accuratissima con gabbia chiusa... a un certo punto mi chiede di aprire la gabbia... io comincio a temere per i SUOI occhi. Apro. Lui continua a dire... "Ma che bel gatto!" gli gratta la testa.... Lev si lascia visitare...
Luci sparate negli occhi ma lui si lascia visitare facendo le fusa... con noi che facciamo i clown da rodeo per farlo guardare in una direzione o nell'altra. Lev si rompe le balle e comincia a ringhiare... ma lui ha già visto tutto: diagnosi... il mio gatto è talmente pirla che è riuscito a farsi graffiare DUE volte gli occhi (prima uno e poi l'altro) a distanza di due giorni. Uno, il destro, è più grave, il sinistro è solo un puntino... niente virus, niente lussazione del cristallino... bisogna dargli pomata antibiotica e antibiotico per bocca. Il fondo va bene. Mi chiede scusa (LUI!!! Ma io volevo baciargli mani e piedi per avermi ricevuto in giornata!!!) per avermi ricevuto così tardi ma prima non poteva... non se la tira per nulla. La situazione è grave ma speriamo di riuscire a salvargli gli occhi. Almeno il sinistro.
Mi parla della sua gatta... tranquillo come un papa, mi fa i disegnini per farmi capire che cosa è successo agli occhi del mio gatto: dice che il problema di fondo è che c'è una guerra fra gatti in atto in casa mia. Pago e mi fa la ricevuta.
E' buio quando torniamo a casa. Io ho la testa che mi scoppia... non si vede nulla. Non mi ricordo di essere mai stata in macchina con tanta pioggia. Le strade come torrenti, anche con i tergicristalli sparati al massimo non si vede una mazza. Per fortuna abbiamo il SUV. Riusciamo ad arrivare in autostrada. Ci prendiamo un panino con la cotoletta e un caffè a un autogrill. Piano piano torniamo a casa (quasi investiamo un motociclista che ci supera... ma dico, come fai ad andare in moto con una quasi inondazione in atto!!!): mio padre riesce a cannare l'uscita di Tortona e usciamo a Serravalle, praticamente il Liguria. Torniamo indietro a Tortona: sono le 22, diamo la pomata a Lev. Accendo un po' il riscaldamento e io mi metto a guardare Lie To Me su Fox... seeee... crollo in 20 minuti nonostante la luce accesa. Farsi 300 km sotto QUESTA pioggia è una follia, ma per il mio micio questo ed altro.
Dico: che giornata di merda.
Spero: di salvare gli occhi al mio gatto.
Dico: comunque ne è valsa la pena.
Ragiono: è proprio vero che chi è realmente un "grande" non ha bisogno di tirarsela.
Mo' vado a spammare un po' in giro per fora questo Professor Peruccio... avevo letto che c'era gente da Roma e Salerno che andava a far visitare i suoi animali da lui, ma pensavo che fosse un'esagerazione... adesso so che non lo è, anche solo per l'umanità e l'umiltà che ha dimostrato... e per la competenza (ha subito escluso virus e glaucoma... ha visto lesioni da trauma anche se improbabili a distanza di due giorni l'una dall'altra).
A parte: la zona di Pino e Superga è veramente bella anche sotto la pioggia.
A parte 2: i ristoratori della zona di Pino e Superga hanno un gusto orrido per i nomi dei loro locali... ho visto il Ristorante "La Cloche" proprio sotto la collina di Superga... e mi pare di cattivo gusto,
l'Osteria "La Dintera" (la dentiera)
e la pizzeria La Medusa. 
Immaginate che da giorni stiate curando da venerdì scorso l'occhio destro del vostro gatto per una lesione da trauma, probabilmente graffio, che glielo ha ulcerato. Significa dargli collirio e pomata oftalmica due volte al giorno... e pregare.
Che succede ieri mattina? Succede che vedete che anche nell'occhio sinistro c'è una lesione. Panico. Allora non era un graffio... che cavolo è? Chiedo a un'amica, amica di un oftalmologo veterinario... mi chiede di mandargli foto. Telefono alla mia vet... dice che allora è qualcosa di virale. Telefono a un amico vet di Bologna... mi dice che potrebbe essere herpes. Ritelefono all'oftalmologo e mi dice che potrebbe essere una lussazione della cornea da glaucoma. Panico.
Tutti e tre mi dicono di chiamare il super-mega-Professore, tal Professor Peruccio di Torino, il migliore in Italia e uno dei migliori d'Europa per l'oftalmologia veterinaria. Chiamo senza molte speranze. L'assistente mi dice che mi può ricevere o giovedì mattina o ieri sera alle 7. Tortona sta a 140 Km da Torino. Pioveva a scroscio. Che faccio? Ovviamente vado. Di andare in treno non se ne parla (lo studio sta in una parte periferica della città, Lungo la Dora). Io avverto l'assistente che sarà difficile visitarlo e che probabilmente lo si dovrà sedare perché è una belva. Si parte alle 4.30... si esce a Villanova d'Asti, si fanno Chieri e Pino Torinese...sotto la pioggia battente col gatto che ulula nella gabbietta. Arriviamo alle 18.30 dopo aver sbagliato un po' strada solo una volta (miracolo con quel tempo... ma come navigatore sono un drago)... ci riceve dopo 5 minuti (!!!!!)
Lo vedo... è veramente un figo, nel senso che la prima cosa che mi dice è: "Ma questo non è un gatto! Sono due! E' un gatto matrimoniale!" Cioè, il superdoc megagalattico esordisce con una battuta. Gli dico che Lev (il micio) è ferocissimo e che probabilmente lo dovrà sedare... lui dice "Ma no! Vediamo". Visita accuratissima con gabbia chiusa... a un certo punto mi chiede di aprire la gabbia... io comincio a temere per i SUOI occhi. Apro. Lui continua a dire... "Ma che bel gatto!" gli gratta la testa.... Lev si lascia visitare...

Mi parla della sua gatta... tranquillo come un papa, mi fa i disegnini per farmi capire che cosa è successo agli occhi del mio gatto: dice che il problema di fondo è che c'è una guerra fra gatti in atto in casa mia. Pago e mi fa la ricevuta.
E' buio quando torniamo a casa. Io ho la testa che mi scoppia... non si vede nulla. Non mi ricordo di essere mai stata in macchina con tanta pioggia. Le strade come torrenti, anche con i tergicristalli sparati al massimo non si vede una mazza. Per fortuna abbiamo il SUV. Riusciamo ad arrivare in autostrada. Ci prendiamo un panino con la cotoletta e un caffè a un autogrill. Piano piano torniamo a casa (quasi investiamo un motociclista che ci supera... ma dico, come fai ad andare in moto con una quasi inondazione in atto!!!): mio padre riesce a cannare l'uscita di Tortona e usciamo a Serravalle, praticamente il Liguria. Torniamo indietro a Tortona: sono le 22, diamo la pomata a Lev. Accendo un po' il riscaldamento e io mi metto a guardare Lie To Me su Fox... seeee... crollo in 20 minuti nonostante la luce accesa. Farsi 300 km sotto QUESTA pioggia è una follia, ma per il mio micio questo ed altro.
Dico: che giornata di merda.
Spero: di salvare gli occhi al mio gatto.
Dico: comunque ne è valsa la pena.
Ragiono: è proprio vero che chi è realmente un "grande" non ha bisogno di tirarsela.
Mo' vado a spammare un po' in giro per fora questo Professor Peruccio... avevo letto che c'era gente da Roma e Salerno che andava a far visitare i suoi animali da lui, ma pensavo che fosse un'esagerazione... adesso so che non lo è, anche solo per l'umanità e l'umiltà che ha dimostrato... e per la competenza (ha subito escluso virus e glaucoma... ha visto lesioni da trauma anche se improbabili a distanza di due giorni l'una dall'altra).
A parte: la zona di Pino e Superga è veramente bella anche sotto la pioggia.
A parte 2: i ristoratori della zona di Pino e Superga hanno un gusto orrido per i nomi dei loro locali... ho visto il Ristorante "La Cloche" proprio sotto la collina di Superga... e mi pare di cattivo gusto,



_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix- Fondatrice
- Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen
Re: Cazzeggio!!!
Bea
,mi hai fatto ricordare Cesare che le prendeva sempre, in realtà
era un gatto molto signore

era un gatto molto signore

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona
Re: Cazzeggio!!!
Giorno forum
spero vi metta allegria

spero vi metta allegria
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona
Re: Cazzeggio!!!
Buongiorno Bea e buongiorno Rossa... i gatti... purtroppo sono allergica al pelo... mi causano delle dermatiti non da poco... anche se poi però mi piacciono molto e mi dispiace di non poterli coccolare. Bea, ti ammiro per la cura e l'impegno che metti per i tuoi gatti.

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...
Re: Cazzeggio!!!
Buongiorno!!!
Bea, come ti capisco!!!!!!! Io ho fatto la veglia al mio gatto che si era buttato in testa una trave di legno enorme!!! Il veterinario ci aveva detto, se passa la nottata può farcela!
Io e mia sorella ce lo siamo messe nel letto unito per l'occasione. A vicenda lo controllavamo! Ce l'ha fatta!!! Aveva un mese ed è vissuto per 15 anni!! Adesso è già da un pò che non c'è più!! Insieme all'altro gatto (vissuto 17 anni) e la mia adorata cagnolina che dopo 15 anni a maggio ha deciso di lasciarci "improvvisamente"... Di lei non riesco ancora a rassegnarmi...
Buongiorno Giudilì!! :sorriso4:

Bea, come ti capisco!!!!!!! Io ho fatto la veglia al mio gatto che si era buttato in testa una trave di legno enorme!!! Il veterinario ci aveva detto, se passa la nottata può farcela!
Io e mia sorella ce lo siamo messe nel letto unito per l'occasione. A vicenda lo controllavamo! Ce l'ha fatta!!! Aveva un mese ed è vissuto per 15 anni!! Adesso è già da un pò che non c'è più!! Insieme all'altro gatto (vissuto 17 anni) e la mia adorata cagnolina che dopo 15 anni a maggio ha deciso di lasciarci "improvvisamente"... Di lei non riesco ancora a rassegnarmi...

Buongiorno Giudilì!! :sorriso4:
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
- Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)
Re: Cazzeggio!!!
giornata uggiosa e ancora umido....
ufff
boooooonjuuurrrrrrrr
ufff
boooooonjuuurrrrrrrr
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09
Re: Cazzeggio!!!
Buongiorno....
Ho letto il tuo racconto Bea.
Bè io mi sono commossa..anche io ho gatta e cagnolona..e per i miei animali farei di tutto e di più....ti capisco......la mia bimba vuol fare la veterinaria da grande.....per ora si legge decine di giornali sugli animali e devo dire che per le piccole cose è già competente!
(la mia bimba ha 10 anni è tanto amore per gli animali).

Ho letto il tuo racconto Bea.
Bè io mi sono commossa..anche io ho gatta e cagnolona..e per i miei animali farei di tutto e di più....ti capisco......la mia bimba vuol fare la veterinaria da grande.....per ora si legge decine di giornali sugli animali e devo dire che per le piccole cose è già competente!


ciaoli- Utente Aficionado: 501-2000 post
- Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna
Re: Cazzeggio!!!
xenas ha scritto:giornata uggiosa e ancora umido....
ufff
boooooonjuuurrrrrrrr
Giornata umida ma tanto sole! :gone:

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
- Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)
Re: Cazzeggio!!!
Buongiorno forum!

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
- Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09
Re: Cazzeggio!!!
mal di gola, non riesco a deglutire, credo febbre... sono in ufficio, devo finire un lavoro...
'giorno
sgrunt
'giorno
sgrunt
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
- Messaggi : 15147
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)
Re: Cazzeggio!!!
ah, a proposito di animali, il mio pesce Osvaldo sta sempre peggio. ha una micosi che gli "mangia" le pinne, non ha più la coda, poverino, fatica a nuotare e sta sempre sul fondo. pero' mangia...
stiamo trattando con "fungol jbl" e sale grosso non iodato ma non sembra migliorare... mi fa tanta pena, mi sembra una lenta agonia... a volte mi chiedo se non sia meglio farla finita...
mah, oggi son negativa
stiamo trattando con "fungol jbl" e sale grosso non iodato ma non sembra migliorare... mi fa tanta pena, mi sembra una lenta agonia... a volte mi chiedo se non sia meglio farla finita...
mah, oggi son negativa
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
- Messaggi : 15147
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)
Re: Cazzeggio!!!
bellaprincipessa ha scritto:il mio pesce Osvaldo sta sempre peggio. ha una micosi che gli "mangia" le pinne, non ha più la coda, poverino, fatica a nuotare e sta sempre sul fondo.



VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
- Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)
Re: Cazzeggio!!!
il maritozzo é andato in un'altro negozio di pesci e gli han detto che non é un fungo ma un batterio...
gli ha dato un disinfettante (Temerol) che dovrebbe distruggere i batteri. Lui era positivo, dice che le pinne si rigenerano poi...
Il maritozzo ha già fatto il trattamento, speriamo...
gli ha dato un disinfettante (Temerol) che dovrebbe distruggere i batteri. Lui era positivo, dice che le pinne si rigenerano poi...
Il maritozzo ha già fatto il trattamento, speriamo...
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
- Messaggi : 15147
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)
Re: Cazzeggio!!!
Buon giorno per tutto il giorno
Ciao Rossa, mi sbaglio o eri sparita da qualche giorno? 
Bea, meno male che non ti sei portata il saccofelix da te brevettato altrimenti sai che figura!
Ma non è che a Lev piacciono gli uomini, viste le fusa?


Bea, meno male che non ti sei portata il saccofelix da te brevettato altrimenti sai che figura!

Ma non è che a Lev piacciono gli uomini, viste le fusa?


nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
- Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10
Re: Cazzeggio!!!
'giorno a tutti
qui sole e caldo
accidenti che periodo per gli "animali del forum"
................faccio tanti auguri a Bea per Lev (un mito 'sto superveterinario
) e a Princi per Osvaldo.

qui sole e caldo

accidenti che periodo per gli "animali del forum"


Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
- Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Pagina 21 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|