Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

+22
penny_lane
LucyGordon
fear-of-the-dark
judylee
Ciprea*
miaorizio
sickGirl
sophia
bellaprincipessa
mambu
echo
Chiara 75
Violatrix
VivaMatteo
nonhol'età
Brina78
Amantide_Religiosa
G.Kaplan
Vale82
lepidezza
xenas
Mede@
26 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:57

echo ha scritto:Nesli, che fra l'altro....




risate risate risate

alla fine è tutto marketing... ma preferisco fabri fibra al fratello
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 11:23

Ferro ha fatto quello che si sentiva di fare. Circa Mengoni, siccome sono affari privatissimi, non deve dare conto a nessuno di cosa dice non dice é o non é. Fibra se fosse stato intelligente e ripettoso della libertà altrui (e per libertà intendo anche quella di scegliere se dire o non dire) non si sarebbe dovuto permettere di fare nomi ed usare quelle frasi il cui tenore é inoltre volutamente offensivo e malevolo. Si é davvero smarrito il limite.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 11:29

Outing. Dopo crisi esistenziali e dubbi di ogni genere, Tiziano Ferro ha deciso di porre fine alle voci ricorrenti:
“Le mie canzoni fanno cacare”
bravo
( palestra www.danieleluttazzi.it)


Ultima modifica di lepidezza il Mer 06 Ott 2010, 11:30 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 11:30

sophia ha scritto:Ferro ha fatto quello che si sentiva di fare. Circa Mengoni, siccome sono affari privatissimi, non deve dare conto a nessuno di cosa dice non dice é o non é. Fibra se fosse stato intelligente e ripettoso della libertà altrui (e per libertà intendo anche quella di scegliere se dire o non dire) non si sarebbe dovuto permettere di fare nomi ed usare quelle frasi il cui tenore é inoltre volutamente offensivo e malevolo. Si é davvero smarrito il limite.

come detto più volte il rap funziona così, in italia e nel mondo, ma magari eminem e 50cent ci piacciono perchè non capiamo le parole. E ribadisco che dire che uno è gay non è un'offesa, e che mengoni si è cacciato da solo in questo loop, nelle sue prime interviste.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da echo Mer 06 Ott 2010, 11:34

Luttazzi risate risate risate

OT

Spoiler:

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 11:36

echo ha scritto:Luttazzi risate risate risate

OT

Spoiler:

si echo ne avevamo discusso quando uscì la canzone ma il linguaggio che usano i rapper è questo, che è evidentemente crudo......
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Chiara 75 Mer 06 Ott 2010, 11:37

lepidezza ha scritto:Outing. Dopo crisi esistenziali e dubbi di ogni genere, Tiziano Ferro ha deciso di porre fine alle voci ricorrenti:
“Le mie canzoni fanno cacare”
bravo
( palestra www.danieleluttazzi.it)


UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 11:41

questo outing non lo farà mai.. perchè a Vanity non importa !
il talento è relativo..senza macchia d'amore ma adesso
canterà dentro di te per la gran solitudine e...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da echo Mer 06 Ott 2010, 11:52

Ma secondo voi quanto marketing c'è dietro una cosa cosi?

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 11:53

xenas ha scritto:
sophia ha scritto:Ferro ha fatto quello che si sentiva di fare. Circa Mengoni, siccome sono affari privatissimi, non deve dare conto a nessuno di cosa dice non dice é o non é. Fibra se fosse stato intelligente e ripettoso della libertà altrui (e per libertà intendo anche quella di scegliere se dire o non dire) non si sarebbe dovuto permettere di fare nomi ed usare quelle frasi il cui tenore é inoltre volutamente offensivo e malevolo. Si é davvero smarrito il limite.

come detto più volte il rap funziona così, in italia e nel mondo, ma magari eminem e 50cent ci piacciono perchè non capiamo le parole. E ribadisco che dire che uno è gay non è un'offesa, e che mengoni si è cacciato da solo in questo loop, nelle sue prime interviste.
Xenas lui non ha detto gay e basta(che comunque ti possono querelare),é andato oltre lo ha dileggiato. Rileggiti le parole perché per queste cose scattano le querele ed i tribunali sono pieni di queste cause per molto meno e ci sono le condanne. Lascia stare che Mengoni ha preferito evitare e non dare ulteriore pubblicità alla cosa perchè sarebbe stato peggio. Tristissimo davvero.E non é questione di linguaggio rapper crudo...lo conosco e fortunatanmente c'è gente più brava di lui. I rapper non sono esentati dalle leggi ma SOPRATTUTTO NON SONO esentati DAL RISPETTO ALLA PERSONA, alla sua dignità e riservatezza.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 12:00

@xenas: sul fatto che degli stranieri non si capiscono le parole per giudicare e confrontare concordo con te.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da sickGirl Mer 06 Ott 2010, 12:05

devo dire che all'inizio quando ho letto questa notizia ho provato un pò di fastidio perchè, da brava maligna quale sono angelo musico , ho pensato al fatto che, diciamocelo, la sua carriera l'ha fatta in parte anche perchè considerato appetibile per il pubblico femminile, quindi il dubbio della presa in giro francamente mi è venuto.
ma la verità credo che sia un'altra,o almeno, nel dubbio, mi sono imposta un assluto rispetto della questione: penso che ci sono persone per cui la scoperta di se stessi e della propria sessualità possa essere un percorso anche doloroso (e mi pare sia questo il caso di ferro, così come lo è ad esempio quello di george michael, per quanto ne so)e non è ammissibile che ci sia chi debba decidere per essi quando,se e come essere pronti ad affrontarla, oltrettutto in pubblico; tra l'altro spesso questo tipo di pressioni proviene anche dalla stessa "comunità" gay (ma in italia esiste una comunità gay? ... )che pretende di dover possedere dei simboli positivi per facilitare l'accettazione presso gli altri (e io trovo questa idea davvero folle, anche se posso capire che qualcuno la ritenga in un certo senso necessaria...). Quindi spero solo che l'abbia fatto perchè veramente rasserenato sulla cosa ...e fanculo il resto

e comunque ...qualche canzone decente per me l'ha pure fatta musico
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 12:09

sophia ha scritto:@xenas: sul fatto che degli stranieri non si capiscono le parole per giudicare e confrontare concordo con te.

eminem: Il suo singolo di lancio fu The Real Slim Shady, che ottenne un successo notevole, raggiungendo la posizione numero 5 negli USA e la numero 1 in Gran Bretagna; il suo testo contiene anche insulti ad alcuni cantanti pop americani: ad esempio accusa Christina Aguilera di praticare sesso orale con Fred Durst dei Limp Bizkit e con il video jockey di MTV Carson Daly.


50cent: 50 Cent pubblicò un singolo intitolato Piggy Bank nel quale il protetto di Eminem attacca Fat Joe chiamandolo Fat Fucker; a scatenare il beef fu la partecipazione di Fat Joe alla traccia New York di Ja Rule. Nel video 50 rappresenta i suoi nemici in maniera caricaturale: The Game diventa Mr. Potato Head, Nas un bambino vestito da Superman che insegue il camion del latte, Jadakiss una TMNT, e Fat Joe un goffo pugile obeso. 50 Cent attaccò Jadakiss giocando sulle statistiche di vendita che a quest'ultimo non sono sembrate molto favorevoli.

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 12:10

esatto sono questioni delicate con conseguenze rilevanti e vanno lasciate come altre nella sfera di autodeterminazione senza interferenze illecite di nessuno.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da echo Mer 06 Ott 2010, 12:10

Sick secondo me invece non ha quel tipo di pubblico. Non credo che al concerto parta il coro "sei bellissimo" o scene di isteria collettiva. Lui nel bene o nel male la carriera l'ha fatta sulle canzoni...

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 12:11

xenas ha scritto:
sophia ha scritto:@xenas: sul fatto che degli stranieri non si capiscono le parole per giudicare e confrontare concordo con te.

eminem: Il suo singolo di lancio fu The Real Slim Shady, che ottenne un successo notevole, raggiungendo la posizione numero 5 negli USA e la numero 1 in Gran Bretagna; il suo testo contiene anche insulti ad alcuni cantanti pop americani: ad esempio accusa Christina Aguilera di praticare sesso orale con Fred Durst dei Limp Bizkit e con il video jockey di MTV Carson Daly.


50cent: 50 Cent pubblicò un singolo intitolato Piggy Bank nel quale il protetto di Eminem attacca Fat Joe chiamandolo Fat Fucker; a scatenare il beef fu la partecipazione di Fat Joe alla traccia New York di Ja Rule. Nel video 50 rappresenta i suoi nemici in maniera caricaturale: The Game diventa Mr. Potato Head, Nas un bambino vestito da Superman che insegue il camion del latte, Jadakiss una TMNT, e Fat Joe un goffo pugile obeso. 50 Cent attaccò Jadakiss giocando sulle statistiche di vendita che a quest'ultimo non sono sembrate molto favorevoli.

Eh infatti.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da sickGirl Mer 06 Ott 2010, 12:24

echo ha scritto:Sick secondo me invece non ha quel tipo di pubblico. Non credo che al concerto parta il coro "sei bellissimo" o scene di isteria collettiva. Lui nel bene o nel male la carriera l'ha fatta sulle canzoni...
all'inizio della carriera invece io credo che molto del suo pubblico fosse così (e non sto esprimendo giudizi etici nè sull'uno nè sull'altro). poi per me ha fatto comunque un buon lavoro "artistico", e si è molto "svincolato" dalla cosa. ma la partenza è stata di un certo tipo, per quanto ricordi musico
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da miaorizio Mer 06 Ott 2010, 12:51

lepidezza ha scritto:in realtà credo abbia scelto di farlo perchè ne aveva bisogno.. proprio perchè non è ancora normale da noi immaginare che un cantante possa non amare una donna.Se fare questa
dichiarazione suona come scoop per vanity fair direi che non è nromale manco per loro e per i lettori ai quali si rivolgono.

come non quotare? Siamo pieni di notizie non notizie (impossibile non rimanere orripilati dalla presenza di un delinquente prostituto come corona su tutti i media, addirittura due ore e passa a matrix, il che la dice lunga sul livello qualitativo infimo della trasmissione).
Ammiro Ferro principalmente come artista, per l'onestà almeno apparente di cui si è sempre vestito ed era logico che arrivasse a questo passo. Bravo.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da miaorizio Mer 06 Ott 2010, 12:53

Violatrix ha scritto:Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 905791
Gianluca Pironti Dite tutti che il fatto che sia gay non cambia niente.. Ma non è vero! Per me cambia.. Eccome!! Ascoltare una sua canzone e pensare che mentre la scriveva pensava ad un uomo invece che ad una ragazza.. Bè.. Non è la stessa cosa... Almeno non per me... Ognuno è libero di scegliere i propri gusti musicali in base ai propri criteri.. Questi sono anche i miei... :(circa un'ora fa · 1 persona Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 817951
Io ho sempre ascoltato le sue canzoni in questa chiave. Avevano piu' senso.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da miaorizio Mer 06 Ott 2010, 12:57

Mede@ ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
Mede@ ha scritto:Che palle quanto gli romperanno i coxxxxxx adesso
Non sono d'accordo, dal momento che l'ha detto ha messo a tacere qualsiasi pettegolezzo. Chi gli deve rompere i coglioni?
Si è sicuramente scrollato di un macigno, sono felice per lui sorriso

Intendevo dire rompergli le palle e farla passara come "notizia del secolo" oppure chiedergli il perché e per come della sua crisi. Questa è una violenza secondo me, non a caso lui è andato a vivere a Londra per avere privacy e ha deciso lui di dirlo.

E nn mi meraviglierei se adesso facessero trasmissioni con tanto di "analisi comportamentale" o analisi dei testi delle sue canzoni.

La rottura di co...la intendevo in quel senso.
ecco. e magari anche la caccia a eventuali amori passati. che faccia musica e soprattutto concerti, che è il lato piu' interessante di Ferro
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da miaorizio Mer 06 Ott 2010, 12:58

lepidezza ha scritto:medea urgono gli approfondimenti ..
scherzi?
opinionisti interpellati..povia e tatangelo.
risate risate risate risate risate risate risate
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Ciprea* Mer 06 Ott 2010, 12:58

Io non sopporto queste comunicazioni Urbi et Orbi, dei proprio gusti sessuali, sia gay che etero. Sono cose personali e tali , per me , dovrebbero rimanere.
Sei piu' figo se lo dici?.\\\\\\\\'zzo ..concordo sul probabile fattore commerciale...anche...come mai i diari li pubblica?Perche' dopo sara' un gay migliore?...sicuramente con piu' soldi...

Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 13:03

miaorizio ha scritto:
Violatrix ha scritto:Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 905791
Gianluca Pironti Dite tutti che il fatto che sia gay non cambia niente.. Ma non è vero! Per me cambia.. Eccome!! Ascoltare una sua canzone e pensare che mentre la scriveva pensava ad un uomo invece che ad una ragazza.. Bè.. Non è la stessa cosa... Almeno non per me... Ognuno è libero di scegliere i propri gusti musicali in base ai propri criteri.. Questi sono anche i miei... :(circa un'ora fa · 1 persona Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 817951
Io ho sempre ascoltato le sue canzoni in questa chiave. Avevano piu' senso.
tipo..
Paola..oh..Paola..
La noia quella sera era troppa
E cercava, chiamava
200 principi e invece lei era la
dama del castello

Forza..amati per questa sera
Che domani torni in te ma
Non ti diverte perché
Vuoi qualcosa di più facile.

Giocava a rimpiattino nascondeva
E mostrava, cercava
Il cacciatore e invece lei era la
Preda dentro il bosco

Posso dimostrarti adesso che ha
Ben altre forme il sesso...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Violatrix Mer 06 Ott 2010, 13:04

Miao, e che doveva fa' Tiziano Ferro per far capire di più la cosa? Avvolgersi in una bandiera arcobaleno e correre su e giù per il palco? Ho riportato quel messaggio becero perché il tenore di molti commenti su FaceBook, come si diceva in area amministrazione (lo ha fatto notare Echo), è "TZN, ANCHE SE SEI GAY mi piaci lo stesso." Ma come "anche se sei gay"??? Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 817951 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 817951 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 817951 E' come dire anche se hai gli occhi verde scuro e non marrone mi piaci lo stesso.
Ripeto una cosa detta in amministrazione: per i primi 20 anni che ho seguito Bowie mi ridevano dietro perché era considerato gay... ma che mi fregava a me dei suoi gusti? Ovvio, mi piaceva anche fisicamente, come mi piace Morrissey, per dire, ma non tutte le estimatrici seguono l'ormone, anche quelle dodicenni come me allora. E poi, dio santo, abbiamo la fantasia... se proprio vogliamo farci le pippe mentali su di un cantante che ce ne frega di quello che lui fa a letto sul serio? Sono cose che mi sfuggono proprio... limite mio. Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 130219

Mi farei Morrissey? Cazzo, vorrei farmelo sì... è lui che non vorrebbe farsi me. Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 799599 Cambia qualcosa? No. Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 648204

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da miaorizio Mer 06 Ott 2010, 13:11

Violatrix ha scritto:Miao, e che doveva fa' Tiziano Ferro per far capire di più la cosa? Avvolgersi in una bandiera arcobaleno e correre su e giù per il palco? Ho riportato quel messaggio becero perché il tenore di molti commenti su FaceBook, come si diceva in area amministrazione (lo ha fatto notare Echo), è "TZN, ANCHE SE SEI GAY mi piaci lo stesso." Ma come "anche se sei gay"??? Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 817951 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 817951 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 817951 E' come dire anche se hai gli occhi verde scuro e non marrone mi piaci lo stesso.
Ripeto una cosa detta in amministrazione: per i primi 20 anni che ho seguito Bowie mi ridevano dietro perché era considerato gay... ma che mi fregava a me dei suoi gusti? Ovvio, mi piaceva anche fisicamente, come mi piace Morrissey, per dire, ma non tutte le estimatrici seguono l'ormone, anche quelle dodicenni come me allora. E poi, dio santo, abbiamo la fantasia... se proprio vogliamo farci le pippe mentali su di un cantante che ce ne frega di quello che lui fa a letto sul serio? Sono cose che mi sfuggono proprio... limite mio. Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 130219

Mi farei Morrissey? Cazzo, vorrei farmelo sì... è lui che non vorrebbe farsi me. Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 799599 Cambia qualcosa? No. Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 648204
hahaha LOL io ai miei tempi mi sarei fatto Patty Pravo, ma è lei che non si sarebbe fatta me ! LOL
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 3 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.