Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+42
RebeMuso
vannibit
ru_79
Giulia
Ciprea*
Brillianttrees
Karenina
Waltzing Matilda
Misia
minako-chan
echo
liut123**
sophia
timotipo
pannasmontata
didi
Vale82
LucyGordon
floppy
Pearl
maimeri
Mede@
fear-of-the-dark
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
xenas
rossadavino
violablu
Chiara 75
Emmaris
judylee
mambu
Petra
G.Kaplan
malwinka
bellaprincipessa
Gaufre
miniatina
lepidezza
Cantastorie
nonhol'età
Violatrix
46 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 30 Ott 2010, 10:31

lepidezza ha scritto:ah ecco ora ci sono..
dici che non possono improvvisare per ragioni di esclusiva contrattuale?
dai ci sono cavilli così castranti?

non so' come funziona ma penso che oggi sia molto ma molto più difficile. Ad ogni modo, credo che l'amicizia e la collaborazione che c'erano in quel periodo oggi non c'è più.
Se tu pensi solo alla "scuola" genovese capisci la differenza. In fondo non era una scuola, ma amici di lunga data, già dall'infanzia qualcuno, che giravano insieme e suonavano. Oggi tutto questo si è perso.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 10:38

quindi la teoria fighetti di morgan ha senso...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 30 Ott 2010, 10:45

lepidezza ha scritto:quindi la teoria fighetti di morgan ha senso...

secondo me si. Ma sono i rapporti umani, in generale, che sono cambiati parecchio.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 11:06

castoldi lamenta la contaminazione e la collaborazione tra artisti o la umana capacità di legare anche in un ambiente così competitivo per il gusto di fare della musica?
sai che non mi è chiaro?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Sab 30 Ott 2010, 11:25

lepidezza ha scritto:castoldi lamenta la contaminazione e la collaborazione tra artisti o la umana capacità di legare anche in un ambiente così competitivo per il gusto di fare della musica?
sai che non mi è chiaro?

Semmai la NON contaminazione. Ognuno bada al suo orticello, in genere, a parte l'esperimento di Microchip Emozionale coi Subsonica (che infatti ha citato), in cui realmente ha messo del suo e non è stata solo una collaborazione come, mettiamo, la sua con Battiato in Gommalacca in cui ha solo suonato il basso in alcuni pezzi.

Ma allora era veramente un'altra cosa: non c'erano fan smutandate da trombarsi dopo i concerti, si ritrovavano al Derby o in altri locali per fare musica e poi andavano a fare colazione assieme. I musicisti erano persone normali... era l'epoca pre-rock e infatti si chiamano Scuole... quella di Milano, quella di Genova. Il rock ha "rotto" il concetto di Scuola "locale", il rock era nato per vivere sulla strada... su lunghe strade.

Una "Scuola" che ci fu anche all'estero e che ha visto nascere il rock and roll, è stata quella del Chess Studio di Chicago, soprattutto per Blues e Gospel, ma anche lì, con il R&R, le cose sono cambiate. Muddy Waters, Howlin' Wolf, Bo Diddley... erano tutti al Chess...

Ancora non a caso ha parlato de Le Scimmie che, ancora oggi, tenta di restare aggrappato a un vecchio concetto di locale in cui si suona e si improvvisa, come 50 anni fa o più.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 30 Ott 2010, 11:35

lepidezza ha scritto:castoldi lamenta la contaminazione e la collaborazione tra artisti o la umana capacità di legare anche in un ambiente così competitivo per il gusto di fare della musica?
sai che non mi è chiaro?

Ti ha risposto Bea benissimo. Si lamenta del contrario infatti e ha ragione, ma era un'altra cosa, un'altra vita proprio. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 483101

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 11:56

chiedo venia ,avevo scordato di mettere mancata davanti a contaminazione.
sono io a non essere chiaro.. sudo freddo

la ragione secondo lui è il prendersi troppo sul serio quindi e non vivere la musica come passione da condividere per il puro piacere di farlo?
mi riferiscono che spesso negli usa grandi band suonano in piccoli club usando un nome diverso nella locandina.
A un mio caro amico era capitato con i banalissimi offsprings in un club piccolizzimo a NY.
La dimensione di un locale come le scimmie a Milano o Il Locale a Roma dove sono nati Silvestri cristicchi max gazzè e tiromancino,restituisce quel piacere di far musica per il gusto di farla.
Cosa si perde nel percorso verso il successo?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Sab 30 Ott 2010, 11:58

Grandi ascolti per la Dariona


Ascolti tv: I migliori anni a 4,7 milioni (20,47%), Io canto a 4,2 (18,38%) e Quarto grado a 2,9 (11,47%). Record per Le invasioni barbariche

http://realityshow.blogosfere.it/2010/10/ascolti-tv-i-migliori-anni-a-47-milioni-2047-io-canto-a-42-1838-e-quarto-grado-a-29-1147-record-per.html
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 11:59

vedi che a furia di parlare di sex symbol e fatti privati si guadagna pubblico?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 30 Ott 2010, 12:02

io non seguo piroso o come si chiama e nons eguo più nemeno la cabello perchè effettivamnte mi annoia. a dire ilv ero mi annoia abbastanza tutto in tv, lappiattimento c'è e si vede. ho provato anche a guardare il tg di mentana ma nonso, non mi convicne, troppi commenti peronsali, ho visto una volta che aveva bersani in strudio e l'ha tenuto parecchi minuti. a me non convince, mi sembra il salotto di casa sua ( e poi quellos fondo verde è onestamente inguardabile)..

sulle considerazioni sul prgramma che fa lepi condivido coem al solito, la spiegazione di bea è chiarissima.

secondo me marco continua ad essere un perosnaggio che quando parla di cose serie non viene assolutamente capito
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 12:07

no io ho capito benissimo castoldi , volevo essere certo di aver colto bene.
Mi chiedo solo se Agnelli o chi altri abbiano difficoltà logistiche ( vive in campagna)che ostacolino queste frequentazioni e contaminazioni..
E credo che abbia salvato lui la puntata di ieri.
Quel mini cameo alla fine ha messo un pezza sulla melma precendente.
Era piuttosto preparato e non s'è fatto interrompere.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Sab 30 Ott 2010, 12:09

lepidezza ha scritto:no io ho capito benissimo castoldi , volevo essere certo di aver colto bene.
Mi chiedo solo se Agnelli o chi altri abbiano difficoltà logistiche ( vive in campagna)che ostacolino queste frequentazioni e contaminazioni..
E credo che abbia salvato lui la puntata di ieri.
Quel mini cameo alla fine ha messo un pezza sulla melma precendente.
Era piuttosto preparato e non s'è fatto interrompere.
Quoto. Ma quoto anche Maimeri che si incazza per quello spazio ridotto, quasi fosse un'elemosina.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 30 Ott 2010, 12:09

lepidezza ha scritto:vedi che a furia di parlare di sex symbol e fatti privati si guadagna pubblico?

si ma un milione di telespettatori acui interessa o quell'ospite lì o sentir parlare di quelle robe lì.


maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 30 Ott 2010, 12:13

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:no io ho capito benissimo castoldi , volevo essere certo di aver colto bene.
Mi chiedo solo se Agnelli o chi altri abbiano difficoltà logistiche ( vive in campagna)che ostacolino queste frequentazioni e contaminazioni..
E credo che abbia salvato lui la puntata di ieri.
Quel mini cameo alla fine ha messo un pezza sulla melma precendente.
Era piuttosto preparato e non s'è fatto interrompere.
Quoto. Ma quoto anche Maimeri che si incazza per quello spazio ridotto, quasi fosse un'elemosina.

no quais E' effettivamente elemosina.


accorsi 'nappoco la mandava a fanculo, la elkann che le ha fatto una figura di merda veramente epocale, marco l'ho visto bello convinto, ripeto come ho scritto sul fu: continuare a cantare nonostante lo stoppssero con gli appllausi di chiusura è stata una forma di protesta molto di classe: queste sono cose importanti che vanno salvaguardate e promosse, se la gente ti stoppa è perchè non capisce una sega.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 12:29

intanto io sto cercando il casermone..e non trovo un testo da stamattina.
dovrò sentire la versione di morgan e trascriverlo e magari comprare l'album di lauzi.
sorrisodiscuse
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 30 Ott 2010, 12:52

sorriso
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Sab 30 Ott 2010, 12:55

Io non sò se riuscirò a vedere un'altra puntata intera delle invasioni. Premetto che la vedo per i dieci minuti di morgan e sciropparmi tutte le interviste per quel poco tempo è chiedere troppo a me e al sonno. La Bignardi ancora non l'ho inquadrata bene, in fondo non l'ho mai seguita prima d'ora, mi sembra una Fazio in gonnella e il suo programma è la versione allungata di che tempo che fa, salvo che gli ospiti non sono sempre all'altezza di quelli di Fazio e lei a volte è esageratamente accondiscendente con i suoi interlocutori....peggio di Fazio, ed è tutto dire!
Non affonda mai con domande scomode, anche con personaggi con cui potrebbe riscattare il titolo di giornalista ( ma è giornalista o presentatrice?).
A favore di Fazio c'è il fatto che la trasmissione è breve e quindi evita l'effetto sonno quando gli intervistati fanno cagare!
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 13:05

la bignardi è una giornalista mentre fazio non lo è ma gli hanno dato il premio è giornalismo!
bah!
io faccio così come te timotipo.
mi segnalano interventi e nomi e verifico il taglio dell'ospitata e il merito del contributo.
Una volta fazio in una intervista al tv sorrisi e canzoni disse: che il bello era concedersil il lusso in una intervista di perdere tempo a chiedere tutt'altro rispetto a quel che ci si aspetterebbe da quell'ospite.
Credo che la Bignardi accondiscenda a dare un taglio più leggereo alle interviste per raggiungere più pubblico e non essere etichettata come quella maestrina che per tanto tempo è stato il suo nick name.
ieri si parlava di web e rapporti umani a rischio.
la lucarelli ?
i dj di radio deejay?
l'attore?
L'intervista soporifera all'insulsa ginevra elkan?
ripeto quei due secondi di morgan a fuochissimo valgono l'intera puntata e ho detto tutto perchè ha fatto in tempo a fare un paio di nomi e sollevare una riflessione sul panorama musicale a lui contemporaneo rispetto a quello di quella generazione immortalata in quella foto.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Sab 30 Ott 2010, 13:09

lepidezza ha scritto:
L'intervista soporifera all'insulsa ginevra elkan?
Lepi, ti assicuro che la Elkan non è insulsa... è intelligente, colta, preparata, e nella vita reale è una persona assolutamente normale, gentilissima e non se la tira per nulla.
Poi, che l'intervista fosse uno schifo per via delle domande della Bignardi e che la ragazza abbia un tono di voce insopportabile, è un'altra questione.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 13:13

no intendiamoci gaufre da quella fila alla tomba del poeta e la differenza tra popolo iraniano e politica s'è presa 10 punti per me.
Ma il commento su Marchionne( ovviamente imboccato)e la difficoltà di esprimere una opinione in italiano su persone e fatti privati era davvero pesantissima da reggere.
L'ho trovata una donna meravigliosa, semplice e posata, ma i fatti suoi di sua nonna che non ha saputo descrivere o riguardanti i suoi genitori e i suoi fratelli erano davvero noiosissimi.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Sab 30 Ott 2010, 13:26

lepidezza ha scritto:no intendiamoci gaufre da quella fila alla tomba del poeta e la differenza tra popolo iraniano e politica s'è presa 10 punti per me.
Ma il commento su Marchionne( ovviamente imboccato)e la difficoltà di esprimere una opinione in italiano su persone e fatti privati era davvero pesantissima da reggere.
L'ho trovata una donna meravigliosa, semplice e posata, ma i fatti suoi di sua nonna che non ha saputo descrivere o riguardanti i suoi genitori e i suoi fratelli erano davvero noiosissimi.
Guarda, penso che la difficoltà a parlare del privato sia dovuta alla sua riservatezza.
Lei ha quell'allure che possedevano i suoi nonni, e che non è una cosa comune, basta vedere la differenza con suo fratello Lapo. Io ricordo ancora la famiglia Agnelli quando ha ricevuto per giorni la gente di Torino in occasione dell'apertura della camera ardente per la morte di Gianni. Ore e ore in piedi a stringere mani della gente comune. Certo, tutto molto "principesco", degno di una famiglia reale, perché quello in un certo senso erano per i torinesi, ma fatto sempre con una riservatezza, una compostezza e un garbo che pochi oggi ancora possiedono.
Ovviamente, già oggi è un mondo che non esiste più.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 30 Ott 2010, 13:29

Io sto fuori dal coro per quanto riguarda il giudizio sulla puntata e sulla Bignardi.
Lei era più pimpante del solito, era su di giri, non riusciva a stare zitta, Morgan é contagiosio. Quasi tutte le interviste, tarnne quella su internet-sesso sono state interessanti.
Ieri sera ha modificato il registro rispetto ad altre puntate, con scopo volutamente provocatorio, infatti lo ha fatto perché sapeva bene chi aveva davanti e quindi di poterselo permettere.Vedi Accorsi. Con lui la bignardi ha tirato la corda al massimo ed Accorsi é uscito alla grande sulle provocazioni. Quando lui ha preso le tavolette del copione, ha letto e commentato le "domandone" sui massimi sistemi é stato simpatico. Il risultato é stata una bella intervista effervescente. Accorsi ha fatto discorsi intelligenti sul mercato cineamtografico, sulla manifestazione in favore del cinema, sull'importanza del cibo per la mente poi ripreso da Morgan. Bello scambio di simpatia Morgan Accorsi.
Il confronto fra le varie anime nuove nella sinistra non mi é dispiaciuto. Renzi é televisivo..
Piacevole l'intervista con Ginevra Elkann, donna elegante ed intelligente, sia per le domande che per le risposte.
L'intervista con quei due cosi della radio e l'altra la Lucarelli, vestita per andare al gran galà non mi é piaciuta proprio nè per contenuti che per livello, ma sicuramente per altri avrà alleggerito. La trasmissione non deve piacere solo a me.
E poi Marco. Marco che bello, bello se ne arriva in trasmissione con sottobraccio un quadro ricevuto in prestito o in regalo, non mi meraviglierei, da una pasticceria. Solo a lui possono succedere certe cose...interessante il dialogo riferito fra lui ed il titolare della pasticceria:allora c'erano tutti questi ed insieme... Adesso chi c'é?... Adesso ci sono io, la differenza é che gli altri sono distaccati a coltivare l'orticello fighetto. Ma Morgan ci spera.
Splendida scelta della "canzone perfetta": testo che come dire capita (anzi non capita, si fa capitare)a fagiolo.
Voto positivo.


Ultima modifica di sophia il Sab 30 Ott 2010, 13:43 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 30 Ott 2010, 13:32

lepidezza ha scritto:.
quei due secondi di morgan a fuochissimo
...perchè ha fatto in tempo a fare un paio di nomi e sollevare una riflessione sul panorama musicale a lui contemporaneo rispetto a quello di quella generazione immortalata in quella foto.

quoto
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 30 Ott 2010, 13:38

lepi mi dispiace ma rigurdo alla elkann la vedo esattamente come gaufre.


sophia, a parte i gusti, la bignardi non provoca e non è nemmeno leggera.anzi le sue pruderie gossippare ed erotiche la rendono particolarmente pesante.chi le dava della maestrina era perchè era abituato a vederla al grande fratello ( dove tra l'altro negli interventi era tale quale ad adesso): tu guarda cos fa la bignardi e c'è tutto quello che un intervistatore serio,corretto, brillante e mediamente istruito non farebbe mai.


la lucarelli era vestita da cavalcavia non da gran galà
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 13:40

quante visualizzazione ha avuto ciampi dopo la citazione di adius di morgan
quella di celentanto?
se gli effetti ci sono sarebbe interessante verificarli.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 39 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.