LECLASSIFICHE DI DIGGGEI E GIORNALADRI - Sfogatevi qui
+20
Francy1972
athelas
sickGirl
janelle
francesca90
valestella817
Mede@
sonobeatrice
didi
Chiara 75
ciaoli
AndreaX2
Cantastorie
Nikki
bluesky
lepidezza
piedonex
fear-of-the-dark
laRoss
mambu
24 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LECLASSIFICHE DEI DIGGGEI - Sfogatevi qui (V.M. 18)

Intanto diamo la classifica generale
Chiara 8 (e vabbè

Cristiana 7,5 (sento odore di paraculamento

Marco 7

Damiano 6/7 ( giusto: tra lui e Marco non c'è gran differenza)
Yavanna 6/7 (questa l'hanno azzeccata per sbaglio

Silvio 6,5

Sofia 6 politico, spero

I voti di Marco: 7 - 7 - 8 - 5 - 7 - 8 - 6 - 8 - 6
Silver: 6 - 8 - 5 - 7 - 5 - 7 - 6 - 7
Chiara: 9 - 7 - 7 - 8 - 8 - 9 - 10 - 7 - 8
Cristiana: 8 - 7 - 9 - 6 - 7 - 8 - 7 - 8 - 7
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Re: LECLASSIFICHE DI DIGGGEI E GIORNALADRI - Sfogatevi qui
Ho bisogno di sapere chi cavolo è che ha dato 9 a Cristina! Io devo capire, cosa ha sentito e quanto gli/le hanno dato per darle nove!
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
ma come si fa a dare 5 a marco?!?!?!?

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
la metà di loro non credo neppure che segua la diretta, la rivedranno il giorno dopo du youtube e poi danno i voti.
vi rendete conto che a Marco hanno dato voti in un intervallo compreso tra 5 e 9 ?!?!?!
a Cristiana (mi pare Mila) hanno dato 9 !?!?!?
ho sentito anche un 8 per la pessimerrima interpretazione di Silver...
dai, mica la guardano la trasmissione !!!
vi rendete conto che a Marco hanno dato voti in un intervallo compreso tra 5 e 9 ?!?!?!
a Cristiana (mi pare Mila) hanno dato 9 !?!?!?
ho sentito anche un 8 per la pessimerrima interpretazione di Silver...
dai, mica la guardano la trasmissione !!!
piedonex- Admin Piedonex
il 6 politico più la diggei in studio per salvare il culo alla superaccomandata.
.
.

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ragazzi, questo è un topic
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
e finora si è visto solo un
Datevi da fare cribbio!
Nomi cognomi, possibilmente foto, e insulti a manetta
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
e finora si è visto solo un

Nomi cognomi, possibilmente foto, e insulti a manetta
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
il mio! io ho colto! 

Il commento più assurdo, a mio avviso, è stato "6 a Marco SULLA FIDUCIA"
...qualcuno me lo spiega???'

bluesky- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io comunque ho capito che davano un voto sui cantanti in generale e non sulle ultime esibizioni, per cui chi ha dato un 5 a Marco l'ha dato sulla base di tutte le sue esibizioni...
Ora, mi va bene il principio della soggettività, del fatto che quel che piace a me non deve per forza piacere a te e bla bla bla bla bla bla... ma se una persona ha un minimo di obiettività non può assolutamente attribuire 5 a Marco!! Uno può dire: canta bene ma a me non arriva (poi mi piacerebbe capire cosa vuol dire quel "arriva" o "non arriva"; ma vabbé...) ma da qui a non dare neanche la sufficienza a un cantante come Marco... e no, non mi sta bene!
PULITEVI LE ORECCHIE!
Non tiro fuori chissà quali parolacce perché non è neanche una cosa che mi sconvolge così tanto, a dir la verità... ma un po' di scena fa sempre bene!

Ora, mi va bene il principio della soggettività, del fatto che quel che piace a me non deve per forza piacere a te e bla bla bla bla bla bla... ma se una persona ha un minimo di obiettività non può assolutamente attribuire 5 a Marco!! Uno può dire: canta bene ma a me non arriva (poi mi piacerebbe capire cosa vuol dire quel "arriva" o "non arriva"; ma vabbé...) ma da qui a non dare neanche la sufficienza a un cantante come Marco... e no, non mi sta bene!
PULITEVI LE ORECCHIE!
Non tiro fuori chissà quali parolacce perché non è neanche una cosa che mi sconvolge così tanto, a dir la verità... ma un po' di scena fa sempre bene!

Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
sulla fiducia di sti cazzi! 

si l'unica spiegazione che mi viene in mente: avvicina tutti i concorrenti tra loro nei voti, sennò ti licenzio e ritiro la pensione a nonno che ti mantiene :urlouomo:
si sò messi pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura non avendo un MESTIERE, un CERVELLOATTIVO, una CHANCE di fare l'aiutobarista a PietraperziaBivioCalascibett.....e si sono apppecorati :vacanza:
se Marco e' da 5 e tra Sofia e Chiara ci sono SOLO due voti, io è meglio che prendo valigetta e vò a fare l'HAKA...
si sò messi pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura non avendo un MESTIERE, un CERVELLOATTIVO, una CHANCE di fare l'aiutobarista a PietraperziaBivioCalascibett.....e si sono apppecorati :vacanza:
se Marco e' da 5 e tra Sofia e Chiara ci sono SOLO due voti, io è meglio che prendo valigetta e vò a fare l'HAKA...
Ultima modifica di Cantastorie il Sab 17 Ott 2009, 17:27 - modificato 4 volte.
lepidezza ha scritto:sulla fiducia di sti cazzi!

bluesky- Utente Aficionado: 501-2000 post
ma posso dire una cosa?!?!?!? ma li avete sentiti i pezzi che passano le radio ultimamente???? mi fanno vomitare, tranne qualche rara eccezione. E il deejay è solo uno che ha la parlantina è sa usare bene wikipedia, quindi non me ne frega proprio un cazzo ( va bene?!?!?) di quello che dicono! nel momento in cui sei a RDS e devi passare solo quello che ti impongono certe case discografiche per me sei piegato al sistema e quindi puoi adnare a fanculo anche se mi reciti a memoria tutti i testi e gli spartiti dei pink floyd mentre suoni un flauto traverso e intanto ammazzi 5 mosche che si sono avventate sulla mela che tieni stretta col piede sinistro e il tuo piede destro nel frattempo ti sta grattando l'orecchio!
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Vero Fear per quanto riguarda le programmazioni musicali delle varie emittenti (forse si salva solo Virgin Radio), ma non sono completamente d'accordo sulla questione degli speaker. Io conosco, e ascolto, molti diggei radiofonici che hanno una conoscenza musicale fantastica.
Chissà questi chi li ha drogati, che gli hanno dato, che hanno promesso loro. Mah!
Chissà questi chi li ha drogati, che gli hanno dato, che hanno promesso loro. Mah!
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
Poracci.... devono fare i paraculi perchè il mondo della musica è pieno di tagliagole, in fondo sti poveri diggei li capisco.
Sono convinto da tempo che in radio se il tuo QI arriva in doppia cifra e mostri segni di integrità morale, un microfono in mano non te lo danno (ok, salvo rare eccezioni che vanno in onda ad orari da vampiri su frequenze improbabili).
Sono convinto da tempo che in radio se il tuo QI arriva in doppia cifra e mostri segni di integrità morale, un microfono in mano non te lo danno (ok, salvo rare eccezioni che vanno in onda ad orari da vampiri su frequenze improbabili).
AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
ti dò ragione ma come si fa???Nikki ha scritto:Io comunque ho capito che davano un voto sui cantanti in generale e non sulle ultime esibizioni, per cui chi ha dato un 5 a Marco l'ha dato sulla base di tutte le sue esibizioni...![]()
![]()
PULITEVI LE ORECCHIE!

Ma infatti io i network non li ascolto..fanno cagare

ciaoli- Utente Aficionado: 501-2000 post
Scandaloso il 5 a Marco!
Cari Digggei,forse qualcuno dall'alto vi ha chiesto di ridimensionare i cantanti del Morganzio?
Siti 'na massa de babbi...

Siti 'na massa de babbi...

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
la leccata di culo di linus per esempio?dopo aver detto che non avrebbe mai messo la sua musica perchè non c'entra con la radio..
linus non ha nemmeno mai passato matteo, perchè trp tradizionalelepidezza ha scritto:
la leccata di culo di linus per esempio?dopo aver detto che non avrebbe mai messo la sua musica perchè non c'entra con la radio..

ciaoli- Utente Aficionado: 501-2000 post
Operazione salvate sofia e damiano....
se continua così non vedo più il programma che schifo vera merda sono stanca di essere presa in giro e trattata da cretina!

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
ciaoli ha scritto:linus non ha nemmeno mai passato matteo, perchè trp tradizionalelepidezza ha scritto:
la leccata di culo di linus per esempio?dopo aver detto che non avrebbe mai messo la sua musica perchè non c'entra con la radio..![]()
invece..d'alessio è molto ciovanne
![]()
Già,Linus e quel simpaticone di Savino ci hanno fracassato le gonadi per mesi con la storia del Becucci cantante melodico e poi passano l'ultimo brano di D'Alessio che è un insulto all'umana intelligenza... E ancora una volta

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Le classifiche dei Diggei.........

sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
:incazz2: :incazz2: :incazz2: :incazz2: :incazz2: :incazz2: :urlouomo:

Mede@- Admin Medea
quoto anche io in pieno........... è vero che adoro Marco e sono di parte però una valutazione così pecca di oggettività e presunzione..... Io ad esempio non amo Chiara però mi rendo pienamente conto che canta benissimo non sono mai scesa sotto il 7 nelle valutazioni....... Quando l'ho sentita l'avrei strozzata quella scema ma se non erro è la stessa che ha dato 9 a cristiana e 7 e mezzo a sofia ( a sofia ???????)ciaoli ha scritto:ti dò ragione ma come si fa???Nikki ha scritto:Io comunque ho capito che davano un voto sui cantanti in generale e non sulle ultime esibizioni, per cui chi ha dato un 5 a Marco l'ha dato sulla base di tutte le sue esibizioni...![]()
![]()
PULITEVI LE ORECCHIE!
Non tiro fuori chissà quali parolacce perché non è neanche una cosa che mi sconvolge così tanto, a dir la verità... ma un po' di scena fa sempre bene!![]()
![]()
![]()
ammazza anche a me Marco non mi dà le emozioni che mi dava matteo, credo che passeranno anni..prima che ciò possa succedere, ma ho le orecchie...ecchecavolo, io a marco ho sempre dato dall'8 in su.
Ma infatti io i network non li ascolto..fanno cagare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ma andate a fare in culo voi e le vostre finte opinioni si puo' dire? 

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 2