Gattini da adottare con urgenza!
+10
judylee
nonhol'età
liut123**
bellaprincipessa
piedonex
miaorizio
mambu
echo
Violatrix
ru_79
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Gattini da adottare con urgenza!
Gaufre ha scritto:Straw, passa la voce di là, con tutte le mengonelle che popolano il forum magari una che li vuole si trova!Strawberry Fields ha scritto:Ho già il cane (tra l'altro adottato tramite un forum) ... io adoro i gatti e avrei anche posto ... ma il cane la prenderebbe male![]()
Ok .. magari lo metto pure su FB .. però stasera ora devo andare al lavoro

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ok, ciao bella, bacioni!!!Strawberry Fields ha scritto:Gaufre ha scritto:Straw, passa la voce di là, con tutte le mengonelle che popolano il forum magari una che li vuole si trova!Strawberry Fields ha scritto:Ho già il cane (tra l'altro adottato tramite un forum) ... io adoro i gatti e avrei anche posto ... ma il cane la prenderebbe male![]()
Ok .. magari lo metto pure su FB .. però stasera ora devo andare al lavoro![]()

Gaufre- Forum Expatriée
Sul forum ho postato .. chiedo permesso di poter utilizzare il link del forum da mettere su mia bacheca FB ..
Strawberry Fields ha scritto:Sul forum ho postato .. chiedo permesso di poter utilizzare il link del forum da mettere su mia bacheca FB ..
Ma topa, certo che sì!
Violatrix ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Sul forum ho postato .. chiedo permesso di poter utilizzare il link del forum da mettere su mia bacheca FB ..
Ma topa, certo che sì!

Grazie infinite Strawberry, grazie infinite a tutti.
Non voglio fasciarmi la testa prima di essermela spaccata ma le notizie non sono buone.
I micini, mamma compresa, sono spariti. Forse si sono spostati, forse hanno trovato un posto più sicuro o forse non siamo stati abbastanza veloci nel cercar loro una casa... Spero che ritornino, vi terrò informati.
Grazie ancora...
Non voglio fasciarmi la testa prima di essermela spaccata ma le notizie non sono buone.
I micini, mamma compresa, sono spariti. Forse si sono spostati, forse hanno trovato un posto più sicuro o forse non siamo stati abbastanza veloci nel cercar loro una casa... Spero che ritornino, vi terrò informati.
Grazie ancora...
ru_79- Utente Colonna: 2001-5000 post
... ciao ru_79 volevo sapere se le bestioline sono ritornate è che certe notizie mi fanno salire l'ansia

grace84- Utente Residente: 150-500 Post
Grazie Grace,
purtroppo i micini e la mamma non sono tornati...
In compenso qualcuno del paese ha fatto una segnalazione anonima e la protezione animali si è presentata dal sospettato numero uno... chissà che non si sia preso una bella panciata di paura e la smetta di compiere gesti così brutali...
Per Violatrix:
grazie infinite cara, penso che tu possa rimuovere il messaggio quassù adesso...
Se ci saranno novità tornerò alla carica!
purtroppo i micini e la mamma non sono tornati...
In compenso qualcuno del paese ha fatto una segnalazione anonima e la protezione animali si è presentata dal sospettato numero uno... chissà che non si sia preso una bella panciata di paura e la smetta di compiere gesti così brutali...
Per Violatrix:
grazie infinite cara, penso che tu possa rimuovere il messaggio quassù adesso...
Se ci saranno novità tornerò alla carica!
ru_79- Utente Colonna: 2001-5000 post
ru_79 ha scritto:Grazie infinite Strawberry, grazie infinite a tutti.
Grazie ancora...
Non avevo letto...

Conoscendo i gatti avranno capito che lì non era più sicuro per loro...

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2