Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gattini da adottare con urgenza!

+10
judylee
nonhol'età
liut123**
bellaprincipessa
piedonex
miaorizio
mambu
echo
Violatrix
ru_79
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gattini da adottare con urgenza! - Pagina 2 Empty Re: Gattini da adottare con urgenza!

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 21 Ott 2010, 14:24

Gaufre ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ho già il cane (tra l'altro adottato tramite un forum) ... io adoro i gatti e avrei anche posto ... ma il cane la prenderebbe male Gattini da adottare con urgenza! - Pagina 2 698128
Straw, passa la voce di là, con tutte le mengonelle che popolano il forum magari una che li vuole si trova!

Ok .. magari lo metto pure su FB .. però stasera ora devo andare al lavoro OCCHEI!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Torna in alto Andare in basso

Gattini da adottare con urgenza! - Pagina 2 Empty Re: Gattini da adottare con urgenza!

Messaggio Da Gaufre Gio 21 Ott 2010, 14:25

Strawberry Fields ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ho già il cane (tra l'altro adottato tramite un forum) ... io adoro i gatti e avrei anche posto ... ma il cane la prenderebbe male Gattini da adottare con urgenza! - Pagina 2 698128
Straw, passa la voce di là, con tutte le mengonelle che popolano il forum magari una che li vuole si trova!

Ok .. magari lo metto pure su FB .. però stasera ora devo andare al lavoro Gattini da adottare con urgenza! - Pagina 2 187966
Ok, ciao bella, bacioni!!! Gattini da adottare con urgenza! - Pagina 2 520798
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 21 Ott 2010, 19:47

Sul forum ho postato .. chiedo permesso di poter utilizzare il link del forum da mettere su mia bacheca FB ..
Strawberry Fields
Strawberry Fields

Messaggio Da Violatrix Gio 21 Ott 2010, 19:54

Strawberry Fields ha scritto:Sul forum ho postato .. chiedo permesso di poter utilizzare il link del forum da mettere su mia bacheca FB ..

Ma topa, certo che sì!

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 21 Ott 2010, 19:54

Violatrix ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Sul forum ho postato .. chiedo permesso di poter utilizzare il link del forum da mettere su mia bacheca FB ..

Ma topa, certo che sì!
Speedy ciao
Strawberry Fields
Strawberry Fields

Messaggio Da ru_79 Mar 26 Ott 2010, 13:53

Grazie infinite Strawberry, grazie infinite a tutti.

Non voglio fasciarmi la testa prima di essermela spaccata ma le notizie non sono buone.
I micini, mamma compresa, sono spariti. Forse si sono spostati, forse hanno trovato un posto più sicuro o forse non siamo stati abbastanza veloci nel cercar loro una casa... Spero che ritornino, vi terrò informati.

Grazie ancora...
ru_79
ru_79
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da grace84 Gio 04 Nov 2010, 00:21

... ciao ru_79 volevo sapere se le bestioline sono ritornate è che certe notizie mi fanno salire l'ansia WUB
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da ru_79 Gio 04 Nov 2010, 10:23

Grazie Grace,
purtroppo i micini e la mamma non sono tornati...
In compenso qualcuno del paese ha fatto una segnalazione anonima e la protezione animali si è presentata dal sospettato numero uno... chissà che non si sia preso una bella panciata di paura e la smetta di compiere gesti così brutali...

Per Violatrix:
grazie infinite cara, penso che tu possa rimuovere il messaggio quassù adesso...
Se ci saranno novità tornerò alla carica!
ru_79
ru_79

Messaggio Da VivaMatteo Gio 04 Nov 2010, 10:29

ru_79 ha scritto:Grazie infinite Strawberry, grazie infinite a tutti.

Non voglio fasciarmi la testa prima di essermela spaccata ma le notizie non sono buone.
I micini, mamma compresa, sono spariti. Forse si sono spostati, forse hanno trovato un posto più sicuro o forse non siamo stati abbastanza veloci nel cercar loro una casa... Spero che ritornino, vi terrò informati.

Grazie ancora...

Non avevo letto... WUB
Conoscendo i gatti avranno capito che lì non era più sicuro per loro... occhiolino Magari si sono spostati...
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili