LECLASSIFICHE DI DIGGGEI E GIORNALADRI - Sfogatevi qui
+20
Francy1972
athelas
sickGirl
janelle
francesca90
valestella817
Mede@
sonobeatrice
didi
Chiara 75
ciaoli
AndreaX2
Cantastorie
Nikki
bluesky
lepidezza
piedonex
fear-of-the-dark
laRoss
mambu
24 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: LECLASSIFICHE DI DIGGGEI E GIORNALADRI - Sfogatevi qui
mah, io più che dire parolacce mi limito a chiedere se questi diggei abbiano mai visto una puntata di xfactor o se qualcuno degli autori ha suggerito loro cosa dire. Come l'anno scorso quando una certa soubrette brasiliana amica della Ventura ha detto che Matteo era brutto e inguardabile (e chissà chi si è dovuta pappare lei per arrivare fino a lì altro; che Matteo... Avrà dovuto tapparsi il naso un bel pò di volte e chissà cos'altro
) e poi, quando le hanno chiesto perchè aveva detto quelle cose, ha candidamente confessato che manco sapeva chi fosse Matteo.Quindi il pensiero molesto e strisciante che xfactor sia una trasmissione tarocca e fasulla volta solo a promuovere determinati individui paraculati da case discografiche e artisti famosi, beh, questo pensiero diventa in me sempre più una fastidiosa certezza. Marco è da 10, forse il primo vero incontestabile xfactor che ci sia stato fino ad ora nelle tre edizioni. Gli altri non esistono proprio, manco Chiara, che a parte la bellissima voce rischia di diventare un clone della Pausini (di cui ha già la pettinatura). Se poi vogliono continuare a pompare i vari bluff Sofia Damiano Silver... beh, ragazzi, vuol dire che risparmierò sui dischi e investirò in libri.

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Vediamo se riesco fare la tabellina
direi che possiamo smettere di discutere tra noi per i criteri con cui diamo i voti, se questi sono i professionisti.
A parte la pietra dello scandalo, la pagella di Marco, vorrei evidenziare i tanti voti alti che ha avuto Cristiana. Quasi tutti le abbiamo riconosciuto delle doti, ma mi pare chiaro che non le ha ancora espresse. Questi o hanno l'occhio lungo o hanno la saccoccia piena
La più bella è per me la pagella di Allegretti RDS: mette 7,5/8 a tutti tranne che a Sofia a cui dà 6. Traduzione: - Non me ne frega niente, però voglio solo dire che Sofia fa cagare. -
Dam. | Sofia | Yava | Silver | Cris | Chiara | Marco | |
Radio2- Vignola | 6/7 | 6/7 | 7 | 6,5 | 6 | 7+ | 7,5 |
R.Italia- Mila | 7 | 5 | 10 | 5 | 9 | 8 | 5 |
RDS- Allegretti | 8 | 6 | 7,5 | 8 | 8 | 8 | 7,5 |
102.5- Annich.&Ginex | 6 | 5/6 | 8 | 6 | 7 | 9 | 6 |
R101- Sara | 9 | 8 | 5 | 7 | 8 | 10+ | 6,5 |
RMC- Simone Maggio | 7,5 | 6 | 7 | 6 | 7 | 9 | 8 |
R105- La Zac | 5,5 | 7,5 | 7 | 7 | 6 | 8 | 6 |
Kiss Kiss- Noè | 6 | 5,5 | 5 | 5,5 | 8 | 6 | 8 |
DeeJay- Vic | 6 | 5 | 5 | 7 | 7 | 7 | 8 |

A parte la pietra dello scandalo, la pagella di Marco, vorrei evidenziare i tanti voti alti che ha avuto Cristiana. Quasi tutti le abbiamo riconosciuto delle doti, ma mi pare chiaro che non le ha ancora espresse. Questi o hanno l'occhio lungo o hanno la saccoccia piena

La più bella è per me la pagella di Allegretti RDS: mette 7,5/8 a tutti tranne che a Sofia a cui dà 6. Traduzione: - Non me ne frega niente, però voglio solo dire che Sofia fa cagare. -

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
azz,,questa me l'ero persa..lepidezza ha scritto:
la leccata di culo di linus per esempio?dopo aver detto che non avrebbe mai messo la sua musica perchè non c'entra con la radio..

comunque per quanto riguarda i commenti di sti grandi dj sugli xfactorini io non me la prenderei troppo: hanno già domostrato con i fatti che parlano solo per riempire la trasmissione..parlano parlano poi ignorano praticamente quasi tutti perchè evidentemente non vogliono sporcarsi con i "talent-shows" (è successo anche agli amici, la stessa amoroso fa un pò di fatica soprattutto a dispetto delle vendite che realizza..) il che mi andrebbe pure bene..ma allora
1) piantassero di partecipare a questi stessi talents per vie più o meno indirette
2) se ci tengono così tanto al prestigio non dico di non mandare pezzi schifosi come invece di solito fanno..ma almeno di evitare le boiate come quelle di linus con d'alessio...altrimenti scadono proprio nel ridicolo..ops..ma forse..sono già ridicoli?!

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
bella la pagella Mambu... così ci rendiamo veramente conto a colpo d'occhio di quello che hanno detto i diggei. risulta chiaro che chi ha messo voti altissimi alle yavannah e a Cristiana ha penalizzato Marco... Vorrei sottolineare che LaZac ha dato 7,5 a Sofia (in cambio di un week end a Livigno forse?) e 6 a Marco. Insomma, tutto ciò è esilarante talmente esilarante che ringrazio Dio che il bagno è qui vicino sennò me la facevo addosso da tanto ridere
Intanto mi sono segnata quali radio e dj non devo più ascoltare.
:incazz2:
Grazie mille!
:incazz2:
Grazie mille!

janelle ha scritto:bella la pagella Mambu... così ci rendiamo veramente conto a colpo d'occhio di quello che hanno detto i diggei. risulta chiaro che chi ha messo voti altissimi alle yavannah e a Cristiana ha penalizzato Marco... Vorrei sottolineare che LaZac ha dato 7,5 a Sofia (in cambio di un week end a Livigno forse?) e 6 a Marco. Insomma, tutto ciò è esilarante talmente esilarante che ringrazio Dio che il bagno è qui vicino sennò me la facevo addosso da tanto ridere
Non toccatemi la Zac... ho una vecchia passione per le nasone

Lo passo io il week end con lei a Livigno... anche a Trepalle se volete... e con il disco di Sofia in loopper tutto il tempo
mambu ha scritto:janelle ha scritto:bella la pagella Mambu... così ci rendiamo veramente conto a colpo d'occhio di quello che hanno detto i diggei. risulta chiaro che chi ha messo voti altissimi alle yavannah e a Cristiana ha penalizzato Marco... Vorrei sottolineare che LaZac ha dato 7,5 a Sofia (in cambio di un week end a Livigno forse?) e 6 a Marco. Insomma, tutto ciò è esilarante talmente esilarante che ringrazio Dio che il bagno è qui vicino sennò me la facevo addosso da tanto ridere
Non toccatemi la Zac... ho una vecchia passione per le nasone![]()
Lo passo io il week end con lei a Livigno... anche a Trepalle se volete... e con il disco di Sofia in loopper tutto il tempo
marooo... il disco di Sofia a pallazza ma due tappi di cera nelle recchie che non passa manco na vibrazione spero...
lepidezza ha scritto:
la leccata di culo di linus per esempio?dopo aver detto che non avrebbe mai messo la sua musica perchè non c'entra con la radio..
l'unico posto in cui farei passare le canzoni di Gigi D'Alessio, lui compreso, è il tritacarne... e poi lo sciacquone.. ritengo che siano i posti più adatti alla merda che fa...

Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post
Bel manipolo di teste di cazzo... :motosega:mambu ha scritto:Vediamo se riesco fare la tabellina
Dam. Sofia Yava Silver Cris Chiara Marco Radio2- Vignola 6/7 6/7 7 6,5 6 7+ 7,5 R.Italia- Mila 7 5 10 5 9 8 5 RDS- Allegretti 8 6 7,5 8 8 8 7,5 102.5- Annich.&Ginex 6 5/6 8 6 7 9 6 R101- Sara 9 8 5 7 8 10+ 6,5 RMC- Simone Maggio 7,5 6 7 6 7 9 8 R105- La Zac 5,5 7,5 7 7 6 8 6 Kiss Kiss- Noè 6 5,5 5 5,5 8 6 8 DeeJay- Vic 6 5 5 7 7 7 8 direi che possiamo smettere di discutere tra noi per i criteri con cui diamo i voti, se questi sono i professionisti.
A parte la pietra dello scandalo, la pagella di Marco, vorrei evidenziare i tanti voti alti che ha avuto Cristiana. Quasi tutti le abbiamo riconosciuto delle doti, ma mi pare chiaro che non le ha ancora espresse. Questi o hanno l'occhio lungo o hanno la saccoccia piena![]()
Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
lepidezza ha scritto:
dura pagare le rate del mutuo...

cosa si deve fare per campare...
piedonex- Admin Piedonex
Mede@- Admin Medea
Ok, a patto che dopo tre giorni di copule selvagge la getti in un burrone o la leghi al letto stile Misery no ndeve morire abbandonandola in una baita isolata :sorriso4:mambu ha scritto:janelle ha scritto:bella la pagella Mambu... così ci rendiamo veramente conto a colpo d'occhio di quello che hanno detto i diggei. risulta chiaro che chi ha messo voti altissimi alle yavannah e a Cristiana ha penalizzato Marco... Vorrei sottolineare che LaZac ha dato 7,5 a Sofia (in cambio di un week end a Livigno forse?) e 6 a Marco. Insomma, tutto ciò è esilarante talmente esilarante che ringrazio Dio che il bagno è qui vicino sennò me la facevo addosso da tanto ridere
Non toccatemi la Zac... ho una vecchia passione per le nasone![]()
Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
come non quotartiCuore di Tenebra ha scritto:Bel manipolo di teste di cazzo...mambu ha scritto:Vediamo se riesco fare la tabellina
Dam. Sofia Yava Silver Cris Chiara Marco Radio2- Vignola 6/7 6/7 7 6,5 6 7+ 7,5 R.Italia- Mila 7 5 10 5 9 8 5 RDS- Allegretti 8 6 7,5 8 8 8 7,5 102.5- Annich.&Ginex 6 5/6 8 6 7 9 6 R101- Sara 9 8 5 7 8 10+ 6,5 RMC- Simone Maggio 7,5 6 7 6 7 9 8 R105- La Zac 5,5 7,5 7 7 6 8 6 Kiss Kiss- Noè 6 5,5 5 5,5 8 6 8 DeeJay- Vic 6 5 5 7 7 7 8 direi che possiamo smettere di discutere tra noi per i criteri con cui diamo i voti, se questi sono i professionisti.
A parte la pietra dello scandalo, la pagella di Marco, vorrei evidenziare i tanti voti alti che ha avuto Cristiana. Quasi tutti le abbiamo riconosciuto delle doti, ma mi pare chiaro che non le ha ancora espresse. Questi o hanno l'occhio lungo o hanno la saccoccia piena![]()

ciaoli- Utente Aficionado: 501-2000 post
Tabelline
Quando trovo i voti delle elfe li aggiungo.
Alla fine non sono poi così assurde, anche se alcuni votoni a Sofia e Silver , e il votaccio a Marco rientrano tra i misteri dell'animo umano
Anche quella di Dondoni ha una sua coerenza, a parte il voto di pura cattiveria dato alle elfe... ma si è visto che lui è spiritoso. Comunque si può tradurre con: "Vedo mediocrità con solo Marco che spicca". E molti sarebbero d'accordo.
In generale apprezzo di più quelli che tendono a distinguere, anche a rischio di dire cazzate, rispetto a chi dà voti molto piatti come Benedetti

Marco | Chiara | Silver | Yavanna | Giuliano | Damiano | Sofia | |
Ernesto Assante Repubblica | 9 | 8 | 7 | 7 | 9 | 4 | |
Piero Degli Antoni il Giorno | 5 | 6 | 4 | 7 | 8 | 7 | |
Andrea Laffranchi Corrierone | 10 | 6,5 | 5 | 7,5 | 9 | 5 | |
Luca Dondoni la Stampa | 6,5 | 4 | 4 | 2 | 4 | 4 | 3 |
Luca Benedetti Tempo | 8 | 8 | 6 | 7 | 7 | 7 | |
Alessandra Menzani Libero | 8 | 5 | 7 | 7 | 6 | 7 | |
Fabrizio Basso Secolo XIX | 9 | 8 | 7 | 7 | 6 | 5 | |
TOTALE | 8- | 6,5 | 5/6 | 5+ | 6/7 | 7 | 5,5 |
Alla fine non sono poi così assurde, anche se alcuni votoni a Sofia e Silver , e il votaccio a Marco rientrano tra i misteri dell'animo umano

Anche quella di Dondoni ha una sua coerenza, a parte il voto di pura cattiveria dato alle elfe... ma si è visto che lui è spiritoso. Comunque si può tradurre con: "Vedo mediocrità con solo Marco che spicca". E molti sarebbero d'accordo.
In generale apprezzo di più quelli che tendono a distinguere, anche a rischio di dire cazzate, rispetto a chi dà voti molto piatti come Benedetti
il 2 di Dondoni alle Yavanna mi pare abbastanza ingiustificato...
poi mi fa strano vedere il 7 parimerito tra Sofia e Giuliano in ben 2 pagelline

poi mi fa strano vedere il 7 parimerito tra Sofia e Giuliano in ben 2 pagelline

missmurple- Utente Novizio: 16-149 post
Chi è quello che ha dato 5 a Marco? Ma sa almeno di chi si tratta o l'ha sparata a caso? E Dondoni? E' vero come ha detto Facchinetti che è pagato da Amici? Mi sa di sì, è ridicolo come ha votato. Gli altri sono abbastanza d'accordo, a parte che sono stati troppo severi con le Yavanna e troppo clementi con Sofia e soprattutto con Damiano
degliantonie'uncretinodegliantonie'uncretinodegliantonie'uncretino
basta i miei neuroni non sono a sua disposizione
basta i miei neuroni non sono a sua disposizione
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ho apprezzato molto, ma non è una novita' Benedetta Mazzini... ma come si permettono di giudicare cosi delle persone?? Mi riferisco alle Yavanna... possono piacere o non piacere... poi comunque dire di fare le cassiere è stato anche una mancanza di rispetto per chi fa questo lavoro...
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 2