Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

+7
Violatrix
killer73
echo
sophia
xenas
VivaMatteo
Mede@
11 partecipanti

Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da Mede@ Ven 22 Ott 2010, 16:07

IL CASO
Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio
E Giovanardi la attacca: io sono indignato
E' polemica sulle dichiarazioni della cantante ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora"
Critico anche don Mazzi: "Forse la sua non è stata una risposta ipocrita, ma superficiale. Che è peggio"


"Uno spinello saltuario può anche andar bene. Ma solo per dormire, non certo per vivere", aveva detto Ornella Vanoni ai microfoni della trasmissione Un giorno da pecora, su Radio2, ammettendo di farsi ogni tanto uno spinello "perché aiuta ad addormentarsi". A reagire con veemenza è il sottosegretario Carlo Giovanardi, che intervenendo a 24 mattino su Radio 24 commenta: "Io mi indigno".

Nella trasmissione si parlava della proposta di Giovanardi di effettuare i test antidroga su chi lavora in Rai. "Personalmente - ha aggiunto Giovanardi - non sto a spendere soldi pubblici, energia, coinvolgere famiglie, comunità, educatori, la scuola per insegnare ai ragazzi che la droga li distrugge e li fa morire per sentire poi qualcuno che manda questi messaggi. Se ha detto così, io mi indigno".

Critico anche don Antonio Mazzi, ospite in trasmissione. "Mi domando - ha detto don Mazzi - perché la Vanoni debba fare una dichiarazione così cretina. Se ha sbagliato non c'è mica bisogno di dirlo così, venga da me e la confesso. Forse la sua non è stata una risposta ipocrita, ma superficiale, e per una donna di quella età essere superficiale è peggio che essere ipocrita. Non si scherza col fuoco. E anche uno spinello è scherzare col fuoco".


http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/10/22/news/lo_spinello_mi_fa_dormire_meglio_giovanardi_la_attacca_mi_indigno-8335440/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da VivaMatteo Ven 22 Ott 2010, 16:14

Oooooooooo almeno adesso metteranno alla gogna lei e forse, dico forse, lasceranno in pace Morgan!!!!!! musico

Comunque un pò si vedeva... risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da xenas Ven 22 Ott 2010, 16:17

e credo che lei se ne fotta ampiamente musico
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da VivaMatteo Ven 22 Ott 2010, 16:21

xenas ha scritto:e credo che lei se ne fotta ampiamente musico

E fa beneeeeee!!!!!!! :neve:
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da xenas Ven 22 Ott 2010, 16:39

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 1287739158531_rosario
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da sophia Ven 22 Ott 2010, 17:11

Mede@ ha scritto:IL CASO
Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio
E Giovanardi la attacca: io sono indignato
E' polemica sulle dichiarazioni della cantante ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora"
Critico anche don Mazzi: "Forse la sua non è stata una risposta ipocrita, ma superficiale. Che è peggio"


"Uno spinello saltuario può anche andar bene. Ma solo per dormire, non certo per vivere", aveva detto Ornella Vanoni ai microfoni della trasmissione Un giorno da pecora, su Radio2, ammettendo di farsi ogni tanto uno spinello "perché aiuta ad addormentarsi". A reagire con veemenza è il sottosegretario Carlo Giovanardi, che intervenendo a 24 mattino su Radio 24 commenta: "Io mi indigno".

Nella trasmissione si parlava della proposta di Giovanardi di effettuare i test antidroga su chi lavora in Rai. "Personalmente - ha aggiunto Giovanardi - non sto a spendere soldi pubblici, energia, coinvolgere famiglie, comunità, educatori, la scuola per insegnare ai ragazzi che la droga li distrugge e li fa morire per sentire poi qualcuno che manda questi messaggi. Se ha detto così, io mi indigno".

Critico anche don Antonio Mazzi, ospite in trasmissione. "Mi domando - ha detto don Mazzi - perché la Vanoni debba fare una dichiarazione così cretina. Se ha sbagliato non c'è mica bisogno di dirlo così, venga da me e la confesso. Forse la sua non è stata una risposta ipocrita, ma superficiale, e per una donna di quella età essere superficiale è peggio che essere ipocrita. Non si scherza col fuoco. E anche uno spinello è scherzare col fuoco".


http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/10/22/news/lo_spinello_mi_fa_dormire_meglio_giovanardi_la_attacca_mi_indigno-8335440/
La colpa di tutta questa faccenda é proprio dell'atteggiamento usato da Giovanardi nella vicenda Morgan. E' stato lui a dare immenso risalto all'intervista, travisando e fomentando odio ed ipocrisia, lui ha chiesto la sua testa ad oltranza, trattandolo come un reietto e togliendogli il lavoro.Questo è quello che succcede quando invece di fare lotta seria e costruttiva alla droga si preferisce la strada dell'ostracismo e della pura repressione della manifestazione del pensiero . Adesso questo fenomeno, i suoi tests sapete dove può utilizzarli: forse al posto della carta in bagno? Bell'effetto boomerang caro Giovanardi. Adesso alla Vanoni che fai le impedisci Sanremo. Peraltro la cannabis, meglio il suo principio attivo, é entrata un mese dopo la quaestio Morgan fra le sostanze legali farmaceutiche...mi viene da ridere e penso alla relatività...
E sia chiaro odio qualunque tipo di dipendenza: dall'alcool, alla droga, al gioco d'azzardo legalizzato, agli psicofarmaci che sono la nuova droga a basso costo del presente ecc. ecc.. Tuttavia non posso accettare certe modalità di parlarne poco serie e superficiali, certe modalità inquisitorie e solo punitive senza ascolto ed aiuto reali.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da sophia Ven 22 Ott 2010, 17:12

xenas ha scritto:Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 1287739158531_rosario
iob però qualche dubbio sulle Orsoline l'ho sempre avuto... Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 953427
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da echo Ven 22 Ott 2010, 17:15

sophia ha scritto:
xenas ha scritto:Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 1287739158531_rosario
iob però qualche dubbio sulle Orsoline l'ho sempre avuto... Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 953427
risate risate risate risate risate risate

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da killer73 Ven 22 Ott 2010, 17:21

io co lo spinello un ho mai dormito,mi mandava sempre in paranoia,cosi il giorno dopo ero nervoso per non aver dormito,e mi faceva male i capo,e alle 13 mi pigliava un sonno clamoroso,cosi dormivo 2-3 ore ma mi svegliavo piu rincoglionito di prima.e dovevo pati' come un cane pe na canna??? da quando ho smesso dormo da dio,e ora dormo bene dopo na bella tromb...ehm un paio d ore di amore Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 3424

_________________________________
Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Dark-e10



Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da Violatrix Ven 22 Ott 2010, 17:54

Sull'uso terapeutico della cannabis... ho volutamente preso da Wikipedia per non cercare sugli innumerevoli siti che promuovono l'utilizzo della cannabis a fini medici. Negli Stati Uniti sono già 14 gli stati che accettano che la marijuana venga prescritta dal medico e cioè Alaska, California, Colorado, DC, Hawaii, Maine, Michigan, Montana, Nevada, New Jersey, Nuovo Messico, Oregon, Rhode Island e Vermont.

Recenti studi hanno provato che la canapa indiana è utile nel trattamento di diverse malattie, alcune delle quali non solo da un punto do vista meramente sintomatico. Ecco qua sotto.

Alzheimer's disease

Research done by the Scripps Research Institute in California shows that the active ingredient in marijuana, THC, prevents the formation of deposits in the brain associated with Alzheimer's disease. THC was found to prevent an enzyme called acetylcholinesterase from accelerating the formation of "Alzheimer plaques" in the brain more effectively than commercially marketed drugs. THC is also more effective at blocking clumps of protein that can inhibit memory and cognition in Alzheimer’s patients, as reported in Molecular Pharmaceutics.[66]

Lung cancer and chronic obstructive pulmonary disease

One of the more surprising research results from the last decade has been the finding that smoking cannabis does not increase the risk of developing lung cancer or chronic obstructive pulmonary disease (COPD) among people who do not smoke tobacco, and may indeed confer a mildly protective effect. Beginning in 2001, multiple research teams began to report results showing that smoking cannabis does not, by itself, increase the risk of lung cancer, and this result is now well-established. Many studies did report a strongly synergistic effect, 1969-97 ; U.S.Costa Rican studies, 1976-82; Jamaican studies statistical evidence-showing up on anomalies in matched populations - indicates that people who smoke tobacco cigarettes are usually better off and live longer if they smoke cannabis moderately too.(Jamaican,Costa Rican studies.)

* In 2006, Hashibe, Morgenstern, Cui, and Tashkin, et al. presented the results from a study involving 2,240 subjects that showed non-tobacco users who smoked marijuana did not exhibit an increased incidence of lung cancer or head-and-neck malignancies. These results were supported even among very long-term, very heavy users of marijuana.[67]

Tashkin, a pulmonologist who has studied marijuana for 30 years, said, "It's possible that tetrahydrocannabinol (THC) in marijuana smoke may encourage apoptosis, or programmed cell death, causing cells to die off before they have a chance to undergo malignant transformation". He further commented that "We hypothesized that there would be a positive association between marijuana use and lung cancer, and that the association would be more positive with heavier use. What we found instead was no association at all, and even a suggestion of some protective effect."[Unreliable medical source?][68][Unreliable medical source?][69]

* Researchers from the University of British Columbia presented a study at the American Thoracic Society 2007 International Conference showing that smoking marijuana and tobacco together more than tripled the risk of developing COPD over just smoking tobacco alone.[Unreliable medical source?][70] Similar findings were released in April 2009 by the Vancouver Burden of Obstructive Lung Disease Research Group. The study reported that smoking both tobacco and marijuana synergistically increased the risk of respiratory symptoms and COPD. Smoking only marijuana, however, was not associated with an increased risk of respiratory symptoms of COPD.[Unreliable medical source?][71][72] In a related commentary, pulmonary researcher Donald Tashkin wrote, "…we can be close to concluding that marijuana smoking by itself does not lead to COPD".[73]

* One of the principal constituents of cannabis, THC, has been found to reduce tumor growth in common lung cancer by 50 percent and to significantly reduce the ability of the cancer to spread, say researchers at Harvard University, who tested the chemical in both in vitro lab studies and in mouse studies. The researchers suggest that THC might be used in a targeted fashion to treat lung cancer.[Unreliable medical source?][74]

Breast cancer

According to a 2007 study at the California Pacific Medical Center Research Institute, cannabidiol (CBD) may stop breast cancer from spreading throughout the body.[75] These researchers believe their discovery may provide a non-toxic alternative to chemotherapy while achieving the same results minus the painful and unpleasant side effects. The research team says that CBD works by blocking the activity of a gene called Id-1, which is believed to be responsible for a process called metastasis, which is the aggressive spread of cancer cells away from the original tumor site.[75]

HIV/AIDS

Investigators at Columbia University published clinical trial data in 2007 showing that HIV/AIDS patients who inhaled cannabis four times daily experienced substantial increases in food intake with little evidence of discomfort and no impairment of cognitive performance. They concluded that smoked marijuana has a clear medical benefit in HIV-positive patients.[76][77] In another study in 2008, researchers at the University of California, San Diego School of Medicine found that marijuana significantly reduces HIV-related neuropathic pain when added to a patient's already-prescribed pain management regimen and may be an "effective option for pain relief" in those whose pain is not controlled with current medications. Mood disturbance, physical disability, and quality of life all improved significantly during study treatment.[78] Despite management with opioids and other pain modifying therapies, neuropathic pain continues to reduce the quality of life and daily functioning in HIV-infected individuals. Cannabinoid receptors in the central and peripheral nervous systems have been shown to modulate pain perception. No serious adverse effects were reported, according to the study published by the American Academy of Neurology.[79]

Brain cancer

A study by Complutense University of Madrid found the chemicals in marijuana promotes the death of brain cancer cells by essentially helping them feed upon themselves in a process called autophagy. The research team discovered that cannabinoids such as THC had anticancer effects in mice with human brain cancer cells and in people with brain tumors. When mice with the human brain cancer cells received the THC, the tumor shrank. Using electron microscopes to analyze brain tissue taken both before and after a 26- to 30-day THC treatment regimen, the researchers found that THC eliminated cancer cells while leaving healthy cells intact.[80] The patients did not have any toxic effects from the treatment; previous studies of THC for the treatment of cancer have also found the therapy to be well tolerated. However, the mechanisms which promote THC's tumor cell–killing action are unknown.[80]

Opioid dependence

Injections of THC eliminate dependence on opiates in stressed rats, according to a research team at the Laboratory for Physiopathology of Diseases of the Central Nervous System (France) in the journal Neuropsychopharmacology.[81] Deprived of their mothers at birth, rats become hypersensitive to the rewarding effect of morphine and heroin (substances belonging to the opiate family), and rapidly become dependent. When these rats were administered THC, they no longer developed typical morphine-dependent behavior. In the striatum, a region of the brain involved in drug dependence, the production of endogenous enkephalins was restored under THC, whereas it diminished in rats stressed from birth which had not received THC. Researchers believe the findings could lead to therapeutic alternatives to existing substitution treatments.[81]

In humans, drug treatment subjects who use cannabis intermittently are found to be more likely to adhere to treatment for opioid dependence.[82] Historically, similar findings were reported by Clendinning, who in 1843 utilized cannabis substitution for the treatment of alcoholism and opium addiction[Unreliable medical source?][83] and Birch, in 1889, who reported a success in treating opiate and chloral addiction with cannabis.[84]
[edit] Spasticity in multiple sclerosis

A review of six randomized controlled trials of a combination of THC and CBD extracts for the treatment of MS related muscle spasticity reported, "Although there was variation in the outcome measures reported in these studies, a trend of reduced spasticity in treated patients was noted." The authors postulated that "cannabinoids may provide neuroprotective and anti-inflammatory benefits in MS."[85]

http://en.wikipedia.org/wiki/Medical_cannabis
--------------------------------------------

A me personalmente fa alzare troppo il battito del cuore (o almeno, a volte lo fa) così non la fumo perché mi dà ansia che mi possa venire un attacco di tachicardia... ma preferirei che mio figlio si facesse una cannetta piuttosto che 6 o 7 Negroni. Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 738306

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 22 Ott 2010, 18:13

Fermo restando che uno spinello non è il crack, anche io trovo davvero criminale il modo in cui persone come Giovanardi affrontano il problema droga. Bah... Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 28293
Comunque è vero che la cannabis ha effetti curativi, ma bisogna sapersi limitare,altrimenti riduce il livello di concetrazione, interesse, la capacità di memoria,la capacità polmonare and so on.Insomma in tutte le cose ci vuole misura, sembrerà scontato ma non lo è per tutti.
Io ne ho abusato in passato e gli effetti non sono stati molto positivi. Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 27272
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da Violatrix Ven 22 Ott 2010, 18:31

Infatti ho detto UNA cannetta VS 6/7 Negroni. Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 27272

Poi è meglio essere lucidi al 100%, ma se io mi bevo un bicchiere di Bonarda la sera è una cosa (e fa pure bene)... se mi bevo mezza bottiglia di Blue Sapphire è un'altra cosa... Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 27272

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 22 Ott 2010, 18:37

Violatrix ha scritto:Infatti ho detto UNA cannetta VS 6/7 Negroni. Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 27272

Poi è meglio essere lucidi al 100%, ma se io mi bevo un bicchiere di Bonarda la sera è una cosa (e fa pure bene)... se mi bevo mezza bottiglia di Blue Sapphire è un'altra cosa... Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 27272

ah si figurati lo avevo capito e sono pure d'accordo! Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 466196
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da morgan4ever Ven 22 Ott 2010, 19:14

punti di vista...io mi facevo delle gran risate
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da mambu Ven 22 Ott 2010, 19:40

A quel che mi risulta l'Ornella usa altri sonniferi Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 633209
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da Violatrix Ven 22 Ott 2010, 19:42

E' questo il casino: il prodotto che arriva in Italia (spesso dall'Albania, se si parla di Maria) è fatto essiccare con l'ammoniaca e quindi la qualità ne risente molto... insomma: se comperi un prodotto non verificato e certificato come fatto bene, secondo i crismi, ecc, comperi quello che ti capita. E' come se le uova fossero illegali: se vuoi uova comperi un generico "uova", probabilmente di galline di batteria, allevate in gabbiette, che non si muovono mai perché al produttore quelle uova costano meno... non puoi scegliere se comprare le uova di galline allevate a terra o bio... non so se mi spiego. Così ti può capitare l'uovo di batteria che magari ti fa pure venire la salmonellosi, oppure quello buono del contadino.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Ott 2010, 21:06

morgan4ever ha scritto:punti di vista...io mi facevo delle gran risate

Anche io....che bei ricordi risate Avete presente Meryl Streep nel film "It's complicated"? Ecco quella ero io quando facevo uno spinello a Roma. Tutta colpa dei miei amici romani :neve:


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da mambu Ven 22 Ott 2010, 23:38

Amantide_Religiosa ha scritto: Tutta colpa dei miei amici romani Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 3424

certo certo... è sempre colpa delle cattive compagnie Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 875339
Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 23 Ott 2010, 00:58

mambu ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto: Tutta colpa dei miei amici romani Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 3424

certo certo... è sempre colpa delle cattive compagnie Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato 875339
Spoiler:

risate Giuro sorrisodiscuse

la mia primissima volta è stato a Kabul nel 2002. Ho fumato quello che sembra un pezzo di legno, non so' come si chiama. Mi ha fatto stare male perchè l'ho fumato troppo, sai non la sentivo all'inizio e mi sembrava morbido come fumo WUB sorrisodiscuse e poi con l'acool era una miscella micidiale. Mi ha fatto vomitare e mi sono detta mai più. no, no e NO!

Poi a roma, con i miei conquilini ho fumato 3-4 volte spinelli ed è stato divertente. Almeno a me facceva ridere e faccevo ridere molto. :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato Empty Re: Vanoni: lo spinello mi fa dormire meglio E Giovanardi la attacca: io sono indignato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.