Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il rispetto del lenzuolo bianco

+17
mambu
mariele4ever
Mede@
timotipo
Brina78
fear-of-the-dark
Cantastorie
Vale82
Ciprea*
vannibit
Violatrix
Gaufre
G.Kaplan
rossadavino
maimeri
Amantide_Religiosa
xenas
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas Mar 26 Ott 2010, 09:23

Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Violatrix ha scritto:E' cominciato con l'annuncio della prima confessione dello zio in diretta, alla madre, su Chi L'Ha Visto. Continua.
Non vedo la TV generalista e mi sa che non mi perdo nulla.

Idem! Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 670314

Però non capisco perchè Chi l'ha visto continua a parlare ancora sul caso. La vittima è stata trovata no?

La dea audience, immagino. Non lo sapevo. Come giustificazione avranno che è stata trovata ma ci sono persone che potrebbero aver visto o sentito o sapere e che non hanno ancora parlato. E' l'ideale... una bella principessina delle favole, bellissima davvero, quasi irreale, in mezzo ai bruti. E' una favola dei Grimm senza lieto fine, una Biancaneve che il cacciatore ha ucciso una volta e la strega ha ucciso di nuovo. E' un copione che ci portiamo in noi da sempre... e questo stuzzica dei nostri istinti che non vorremmo avere.

C'è una parola in inglese che non può essere tradotta in italiano... RUBBERNECKING.
http://en.wikipedia.org/wiki/Rubbernecking

sempre per difendere chi l'ha visto che seguo e trovo un programma di servizio pubblico, è da un po' di anni che si occupa, oltre che di persone scomparse, anche di casi irrisolti e lo fa in modo grandioso. ricordo per chi non lo segue il caso di Elisa claps, seguito per 17 anni, il caso di emanuela orlandi: proprio chi l'ha visto ha scoperto il legame con la banda della magliana, le bestie di satana, caso scoperto proprio grazie a chi l'ha visto.

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da mambu Mar 26 Ott 2010, 12:11

Avete citato la Palombella e il suo avantindré, ma esempi ce ne sono millanta. L'interesse morboso e la deprecazione, la concione moralistica e l'analisi (pseudo)sociologica... non sono in opposizione ma si reggono e giustificano a vicenza (e pure a taranto)

L'unico articolo che ho letto sul tema è stato un treppaginone di federico merlo (in teoria una firma alta di repubblica) che era unb lungo esercizio retorico di equilibrismo tra il pezzo di colore, il voyerismo, il moralismo... Direbbe Viola: un rubberneck che se la tira Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 3424

Su tutti i giornali stigmatizzqano la fila di curiosi. Ma cosa avrà in testa la gente, si chiedono i giornali.
poi ti descrivono l'arredo della cucina del cognato.
Avranno in testa i giornali, dico io Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 905791
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 26 Ott 2010, 14:21



dal minuto 8:32..... tutto quello che si doveva dire! Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 842886
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 26 Ott 2010, 14:31

xenas ha scritto:
sempre per difendere chi l'ha visto che seguo e trovo un programma di servizio pubblico, è da un po' di anni che si occupa, oltre che di persone scomparse, anche di casi irrisolti e lo fa in modo grandioso. ricordo per chi non lo segue il caso di Elisa claps, seguito per 17 anni, il caso di emanuela orlandi: proprio chi l'ha visto ha scoperto il legame con la banda della magliana, le bestie di satana, caso scoperto proprio grazie a chi l'ha visto.

Non credi xenas, che dopo che tutti i programmi e giornali ci stanno martellando di questo caso dovrebbe distanziarsi?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas Mar 26 Ott 2010, 14:35

Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:
sempre per difendere chi l'ha visto che seguo e trovo un programma di servizio pubblico, è da un po' di anni che si occupa, oltre che di persone scomparse, anche di casi irrisolti e lo fa in modo grandioso. ricordo per chi non lo segue il caso di Elisa claps, seguito per 17 anni, il caso di emanuela orlandi: proprio chi l'ha visto ha scoperto il legame con la banda della magliana, le bestie di satana, caso scoperto proprio grazie a chi l'ha visto.

Non credi xenas, che dopo che tutti i programmi e giornali ci stanno martellando di questo caso dovrebbe distanziarsi?

no perchè loro fanno indagini molto accurate e in questo caso secondo me non hanno detto ancora la verità. in genere poi fanno le cose in accordo alla famiglia, che vuole sapere la verità. L'ultima puntata la mamma di sarah è andata a portare un ombrello alla giornalista (non l'hanno inquadrata) a dimostrazione del rispetto che hanno per chi non vuole fare ascolti ma solo il programma.

un'ultima cosa. io mi aspetto di trovare la storia a chi l'ha visto e trattata n un certo modo, e decido di vedere o meno la trasmissione. non nei talk del pomeriggio, dove tutte le sere parlano del nulla.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Brina78 Mar 26 Ott 2010, 14:36

Xenas io sono un po' perplessa sul fatto che sia compito di una trasmissione televisiva risolvere casi giudiziari.
Non so davvero se siano maggiori i vantaggi dei danni che il filo continuo tra le indagini e la TV abbia creato per diverse vicende, come ad esempio quella di Denise Pipitone.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas Mar 26 Ott 2010, 14:39

Brina78 ha scritto:Xenas io sono un po' perplessa sul fatto che sia compito di una trasmissione televisiva risolvere casi giudiziari.
Non so davvero se siano maggiori i vantaggi dei danni che il filo continuo tra le indagini e la TV abbia creato per diverse vicende, come ad esempio quella di Denise Pipitone.

bhe a sentire la mamma di denise, i parenti della claps, il padre di uno dei ragazzi uccisi dai bambini di satana e dalla mamma di elisa claps le cose sono diverse....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 26 Ott 2010, 14:41

xenas ha scritto:
no perchè loro fanno indagini molto accurate e in questo caso secondo me non hanno detto ancora la verità. in genere poi fanno le cose in accordo alla famiglia, che vuole sapere la verità. L'ultima puntata la mamma di sarah è andata a portare un ombrello alla giornalista (non l'hanno inquadrata) a dimostrazione del rispetto che hanno per chi non vuole fare ascolti ma solo il programma.

un'ultima cosa. io mi aspetto di trovare la storia a chi l'ha visto e trattata n un certo modo, e decido di vedere o meno la trasmissione. non nei talk del pomeriggio, dove tutte le sere parlano del nulla.....

Gli organi competenti ci stanno lavorando xenas, le indagini sono ancora in corso. Sinceramente non penso sia compito di Chi l'ha visto, e/o di nessun'altro programma, di indagare sul caso a prescindere da come lo fanno. In modo accurato oppure no.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas Mar 26 Ott 2010, 14:43

Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:
no perchè loro fanno indagini molto accurate e in questo caso secondo me non hanno detto ancora la verità. in genere poi fanno le cose in accordo alla famiglia, che vuole sapere la verità. L'ultima puntata la mamma di sarah è andata a portare un ombrello alla giornalista (non l'hanno inquadrata) a dimostrazione del rispetto che hanno per chi non vuole fare ascolti ma solo il programma.

un'ultima cosa. io mi aspetto di trovare la storia a chi l'ha visto e trattata n un certo modo, e decido di vedere o meno la trasmissione. non nei talk del pomeriggio, dove tutte le sere parlano del nulla.....

Gli organi competenti ci stanno lavorando xenas, le indagini sono ancora in corso. Sinceramente non penso sia compito di Chi l'ha visto, e/o di nessun'altro programma, di indagare sul caso a prescindere da come lo fanno. In modo accurato oppure no.
non so, da come la vedo io il giornalista dovrebbe fare giornalismo investigativo, come report su casi finanziari ot similia e il giornalista di cronaca dovrebbe fare la stessa cosa. purtroppo in italia i casi irrisolti sono tantissimi e quella trasmissione negli anni ha contribuito a risolvere tanti casi che non interessavano più nessuno. Questo invece forse interessa troppa gente....per ora....

ad esempio a lor fu negato di entrare nella chiesa dove c'era elisa claps.... non volevano fargli trovare il cadavere (?) la polizia non ispezionò mai quella chiesa...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Mede@ Mar 26 Ott 2010, 15:13

Grande la Littizzetto risate risate


Scoppia la 'pace' tra Mimun e Palombelli. ''Ma non c'è mai stata una guerra'


Roma, 25 ott. (Ign) - Si era parlato di rottura professionale dopo un diverbio sul caso di Sarah Scazzi. Tutto rientrato: con un pranzo al ristorante e una chiacchierata, tra Clemente Mimun e Barbara Palombelli è pace fatta (nella foto per concessione di Tv Sorrisi e Canzoni).
Anche se ''parlare di pace non è appropriato visto che non c’è stata nemmeno una guerra'', chiarisce il direttore del Tg5 in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da domani, martedì 26 ottobre. ''Tra me e Barbara c’è stata una accesa discussione, di quelle che nelle redazioni dei giornali avvengono tutti i giorni''.

La questione riguardava una lettera inviata attraverso il Tg5 dalla Palombelli a Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana, uccisa nell'agosto scorso. ''Entrambi volevamo porre l’accento sulla vittima che in tutta questa vicenda è rimasta ai margini'', spiega la Palombelli. ''E la lettera era un artificio retorico per chiedere scusa a una ragazzina che nei primi giorni della scomparsa è stata descritta dai media come leggera''. Ma ''io non sentivo di dover porgere'' quelle scuse, dice Mimun. Ciononostante, aggiunge, ''le nostre relazioni sono sempre state buone e tali rimarranno. Ci conosciamo da 31 anni''.

Certo, sottolineano, ''ognuno rimane della propria opinione''.


Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Palombelli_mimun_fotoTvSorrisiCanzoni--400x300

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Scoppia-la-pace-tra-Mimun-e-Palombelli-Ma-non-ce-mai-stata-una-guerra_311156919858.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 26 Ott 2010, 15:16

Mede@ ha scritto:
Roma, 25 ott. (Ign) - Si era parlato di rottura professionale dopo un diverbio sul caso di Sarah Scazzi. Tutto rientrato: con un pranzo al ristorante e una chiacchierata, tra Clemente Mimun e Barbara Palombelli è pace fatta.

Che pena....

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas Mer 27 Ott 2010, 15:27

MILANO - Il garante della Privacy ha avviato una iastruttoria preliminare sui servizi televisivi mandati in onda sul caso di Sarah Scazzi. Lo rende noto il Codacons che precisa come il Garante si sia «rivolto a Rai, Rti, Sky e Telecom per avere informazioni». Nella lettera - prosegue la nota del Codacons - si legge che, «nell’ambito di una istruttoria preliminare, si invitano gli editori a voler specificare se hanno diffuso i dati concernenti le indagini sull’omicidio di Sarah Scazzi e, in caso affermativo, a far pervenire, entro il 4 novembre le proprie osservazioni. «Siamo contenti - commenta il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli - che il Garante abbia deciso di approfondire la questione, anche rispetto alla diffusione di particolari sulla vicenda ritenuti eccedenti. Ci domandiamo, infatti, se era indispensabile rendere noti alcuni dettagli, superflui ai fini dell’indagine ma raccapriccianti. Il quesito principale, comunque, resta il seguente: chi ha dato alla stampa le registrazioni audio degli interrogatori» «Ora - conclude Donzelli - attendiamo anche un’ispezione da parte del Ministro Alfano, a cui stava tanto a cuore l’approvazione della cosiddetta legge bavaglio sulle intercettazioni e sull’informazione». ] MILANO - Il garante della Privacy ha avviato una iastruttoria preliminare sui servizi televisivi mandati in onda sul caso di Sarah Scazzi. Lo rende noto il Codacons che precisa come il Garante si sia «rivolto a Rai, Rti, Sky e Telecom per avere informazioni». Nella lettera - prosegue la nota del Codacons - si legge che, «nell'ambito di una istruttoria preliminare, si invitano gli editori a voler specificare se hanno diffuso i dati concernenti le indagini sull'omicidio di Sarah Scazzi e, in caso affermativo, a far pervenire, entro il 4 novembre le proprie osservazioni. «Siamo contenti - commenta il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli - che il Garante abbia deciso di approfondire la questione, anche rispetto alla diffusione di particolari sulla vicenda ritenuti eccedenti. Ci domandiamo, infatti, se era indispensabile rendere noti alcuni dettagli, superflui ai fini dell'indagine ma raccapriccianti. Il quesito principale, comunque, resta il seguente: chi ha dato alla stampa le registrazioni audio degli interrogatori» «Ora - conclude Donzelli - attendiamo anche un'ispezione da parte del Ministro Alfano, a cui stava tanto a cuore l'approvazione della cosiddetta legge bavaglio sulle intercettazioni e sull'informazione». http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_27/scazzi-delitto-no-atri-indagati_3153cba0-e1b5-11df-9076-00144f02aabc.shtml
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas Gio 28 Ott 2010, 11:39

Sarah, "Sabrina lautamente pagata come Cosima per rilasciare interviste"

Il "circo mediatico" ha pagato
profumatamente avvoacti
e protagonisti del giallo
per avere notizie e informare
AVETRANA
Si attendono i risultati dei Ris sui reperti recuperati durante le fasi delle indagini sull’omicidio di Sarah Scazzi. Ma stamane a tenere banco è la polemica sulle foto e interviste pagate dal circo mediatico - con tre legali nella bufera - per avere notizie fresche sulla quindicenne morta, una storia che inizia ad avere le tinte di un fiction televisiva. Salta fuori che la grande accusata dell'omicidio, Sabrina, per andare in televisione a piangere finte lacrime sulla morte di quella che diceva essere la sua migliore amica, pretendeva fior di soldi.

La vicenda ha pesanti ricadute sui tre legali. Oggi l’Ordine degli avvocati li ascolterà cercando di capire se davvero siano stati violati i principi deontologici nella gestione di questo caso. Daniele Galoppa, difensore di Michele Misseri, in un’inchiesta di una tivù sul mercato nato ad Avetrana, si confessa. «Sì mi sono fatto pagare per andare in televisione. Qual è il problema? Lo fanno tutti, non capisco perché non dovrei farlo anche io. Alcune trasmissioni pagano, è vero, ma bisogna saperci fare». E Daniele Galoppa racconta ancora: «Anche Cosima e Sabrina sono state lautamente compensate».

Intanto lo studio legale coinvolto nelle polemiche, (marginalmente, in quanto i titolari dello studio erano all’oscuro di tutto), hanno fatto partire un telegramma di revoca del mandato al consulente che l’altro ieri aveva chiesto ottomila euro per diffondere delle foto. Nella giornata di ieri, a casa del consulente e nei locali a sua disposizione i militare dell’arma hanno effettuato delle perquisizioni.

Anche Claudio, il fratello di Sarah, ha avanzato le sue richieste: ma sono ben più genuine e tenere. «Quando - racconta - ho partecipato a "La vita in diretta" (ndr, poche ore dopo il ritrovamento del cadavere di sua sorella) ho chiesto come compenso di parlare con un esperto di satelliti per capire se era possibile individuare una foto di via Deledda nel momento un cui Sarah è sparita. Per un’altra intervista ho preteso un esperto di telefonia che mi ha spiegato il funzionamento delle celle. Ora voglio costruire una casa di ricovero per cani ad Avetrana, in memoria di Sarah: ecco, se volete un’intervista mi dovete aiutare in questo».

Il Procuratore capo Franco Sebastio si è detto molto amareggiato perché, ha detto all'agenzia ApCom: «Le sembra giusto che io debba stare fino a tarda notte in una caserma dei carabinieri per valutare le azioni su fughe di notizie, che peraltro intralciano anche il nostro lavoro, invece di concentrarmi interamente con i miei collaboratori sulle indagini»; e non solo sul caso Scazzi, che è al primo posto ma, osserva Sebastio, «non può paralizzare il lavoro di una Procura di frontiera»
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da timotipo Gio 28 Ott 2010, 12:49

Posso dire... che schifo!!!!!! L'ho detto!
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Ott 2010, 12:54

timotipo ha scritto:Posso dire... che schifo!!!!!! L'ho detto!
timotipo, hai un bellissimo halloweeenavatar nel 3D di hallowween fatto per te da brill...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da VivaMatteo Gio 28 Ott 2010, 12:55

timotipo ha scritto:Posso dire... che schifo!!!!!! L'ho detto!

Quoto!! Ma molto molto quoto!!!!!!! :incazz2:
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da morgan4ever Gio 28 Ott 2010, 13:19

con il rispetto dovuto a questa povera ragazza vittima tre volte..della grettezza e miseria della "famiglia" della famelica curiosità di chi segue minuto per minuto, e per chi ci marcia..tronfi dello share...

Nomina sunt consequentia rerum.....

questa storia ha veramente scazzato
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas Mer 03 Nov 2010, 16:08

http://video.corriere.it/i-media-nuovo-ambiente-vita/d15e5574-e751-11df-a903-00144f02aabc

il tanto vituperato aldo grasso spesso ci azzecca
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da sonobeatrice Mer 03 Nov 2010, 16:23

Trovo orribile tutto questo "rimestare" nella storia di Sara Scazzi. Ma non si vergognano tutti (parenti, amici, avvocati, chiacchieroni presenzialisti ed altro) di stare in TV in quei "salotti trash" a parlare e sparlare di questa storia. Mi dispiace moltissimo per questa ragazza che non ha pace nemmeno da morta....!!
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas Mer 03 Nov 2010, 16:28

sonobeatrice ha scritto:Trovo orribile tutto questo "rimestare" nella storia di Sara Scazzi. Ma non si vergognano tutti (parenti, amici, avvocati, chiacchieroni presenzialisti ed altro) di stare in TV in quei "salotti trash" a parlare e sparlare di questa storia. Mi dispiace moltissimo per questa ragazza che non ha pace nemmeno da morta....!!

è quello che dice grasso ma analizza anche aspetti interessanti.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.