Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
+5
Ciprea*
chiav
Cantastorie
VivaMatteo
mambu
9 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
boni i broccolettiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciauuuuuuuuuuuuu

Re: Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
Ciprea* ha scritto: Ohh ma c'erano delle americane..la Hooker ad esempio...che sembravano uomini come giocavano...ammazza![]()
e dovevi vedere la Tom fino a un par d'anni fa

da paura... mo' comincia ad avere un'età e il fisico massiccio la limita
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ciaooo Canta, Fear e Mambu e Chiav, vado ad infornare la pasta al forno...buona domenica a tutti e...al prossimo match!!
Ora mi appresto a soffrire per il Derby!

Ora mi appresto a soffrire per il Derby!

Ultima modifica di Ciprea* il Dom 07 Nov 2010, 12:12 - modificato 1 volta.
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
chiav ha scritto:Amo queste donne...............graaaandiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ottima l'Arrighetti e finalmente l'ortolani ha giocato con la testa.......
vedete che non ero l'unico a pensare certe cose

Ciprea* ha scritto:Ciaooo Canta, Fear e Mambu..vado ad infornare la pasta al forno...buona domenica a tutti e...al prossimo match!!![]()
![]()
![]()
ci metti pure le micropolpette e l'uovo sodo?

Beh..amico Mambu, la signorina ha un braccio strepitoso ma quando giocavo girava la famosissima frase: LA FORZA SENZA IL CONTROLLO E' NULLA.
Questo è un comandamento pallavolistico da cui non si può prescindere.....l'Ortolani quando tira tutto braccio senza guardare fa danni, contrariamente..non la ferma nessuno.
Questo è un comandamento pallavolistico da cui non si può prescindere.....l'Ortolani quando tira tutto braccio senza guardare fa danni, contrariamente..non la ferma nessuno.
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
io m'autoinvito da Ciprea a pranzoooooooooooooo ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chiav ha scritto:Beh..amico Mambu, la signorina ha un braccio strepitoso ma quando giocavo girava la famosissima frase: LA FORZA SENZA IL CONTROLLO E' NULLA.

ma sta migliorando anche in difesa e copertura (a muro èp sempre stata bravina)
e di Barcellini che pensi? pure lei ha un gran braccio ma mi pare che non sappia bene come si sta in campo; è spesso fuori posizione, soprattutto in copertura

grazie ragazzi per questa webcronaca!!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:Ciprea* ha scritto:Ciaooo Canta, Fear e Mambu..vado ad infornare la pasta al forno...buona domenica a tutti e...al prossimo match!!![]()
![]()
![]()
ci metti pure le micropolpette e l'uovo sodo?
Cantastorie ha scritto:io m'autoinvito da Ciprea a pranzoooooooooooooo ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mambu...io ci tengo alla linea

Canta...quando vuoi con piacere!

Scappooo se no da sola non si cuoce ahahhahaha
Buon pranzo a tutti!

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
fatto 30 faccio 31 e mi guardo pure la moto2
BRUM BRUUUUM
BRUM BRUUUUM

- Spoiler:
- una domenica degna di Homer simpson
Io vado a guardare la partita della fiorentina....
Buon pranzo belli!!!
cippppp

Buon pranzo belli!!!

cippppp

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:chiav ha scritto:Beh..amico Mambu, la signorina ha un braccio strepitoso ma quando giocavo girava la famosissima frase: LA FORZA SENZA IL CONTROLLO E' NULLA.
![]()
ma sta migliorando anche in difesa e copertura (a muro èp sempre stata bravina)
e di Barcellini che pensi? pure lei ha un gran braccio ma mi pare che non sappia bene come si sta in campo; è spesso fuori posizione, soprattutto in copertura
ne penso un gran bene, ha un braccio strepitoso.
La pallavolo è un gioco etremamente tecnico e tattico e purtroppo prima che maturino certe consapevolezze in difesa ci vuole un po' di tempo, la Ortolani ne è un esempio, oggi ha iniziato a giocare anche dietro a forza di styrigliate.
Comunque la Barcellini saprà stare in campo bene tra qualche hanno, per ora ci basta il suo braccio, almeno sini a quando la Cardullo gioca in quella maniera.
La mia preferita è comunque l'Arrighetti, oggi in copertura è stata perfetta, ha fatto tutto il lavoro sporco sotto rete...brava, per un certrale vuol dire togliersi attacchi....grande sportiva.
Arrighetti davvero molto brava dietro
è anche una disceta attaccante anche se tira quasi sempre direzioni obbligate.
penso che debba ancora migliorare a muro; anche se so che è po' ingiusto fare il paragone con Barazza che è un genio assoluto del muro

è anche una disceta attaccante anche se tira quasi sempre direzioni obbligate.
penso che debba ancora migliorare a muro; anche se so che è po' ingiusto fare il paragone con Barazza che è un genio assoluto del muro
Va beh, ma la Barazza è già più grandicella.
Comunque in effetti l'arrighetti deve variare qualche colpo in attacco, bisogna dire che è stata chiamata in causa molto poco e quando è successo la Lo Bianco ha saputo smarcarla molto bene....
è solo una mia impressione o l'Arrighetti fa una marea di invasioni in battuta?
Comunque in effetti l'arrighetti deve variare qualche colpo in attacco, bisogna dire che è stata chiamata in causa molto poco e quando è successo la Lo Bianco ha saputo smarcarla molto bene....
lo penso sempre anch'iochiav ha scritto:Va beh, ma la Barazza è già più grandicella.

comunque gènni era un genio già a 16 anni, e poi ha affinato con studio e allenamento
però appunto non è giusto fare il confronto con quella che per tempismo, ricerca della palla, uso delle mani.... (tutte quelle cose che fanno un grande muro anche senza tanti centimetri ed elevazione) è per me la migliore del mondo.
gènni ha pure lei i suoi limiti, soprattutto in attacco
http://olimpiadi.blogosfere.it/2010/11/mondiali-volley-femminile-perche-e-obbligatorio-crederci.html
ebbene sì, continuo a capirci nulla sulla questione punteggi, classifiche e gironi, ma leggendo questo articolo direi che per andare alle semifinali abbiamo bisogno di congiunZIONI astrali eccezionali.
Comunque, a questo punto parrebbe d'obbligo vincere vincere vincere e anche con un bel tre a zero tutte e due gli incontri rimasti..FORZA FANCIULLE
ebbene sì, continuo a capirci nulla sulla questione punteggi, classifiche e gironi, ma leggendo questo articolo direi che per andare alle semifinali abbiamo bisogno di congiunZIONI astrali eccezionali.
Comunque, a questo punto parrebbe d'obbligo vincere vincere vincere e anche con un bel tre a zero tutte e due gli incontri rimasti..FORZA FANCIULLE
ùchiav ha scritto:http://olimpiadi.blogosfere.it/2010/11/mondiali-volley-femminile-perche-e-obbligatorio-crederci.html
anch'io credevo che a pari punti contassero gli scontri diretti e quindi in caso di arrivo a pari con USA (possibile) saremmo secondi nel girone.
E invezze no!

Sarà decisivo il quoziente punti (rapporto punti fatti/subiti), che è stato tirato in ballo da 5/6 anni per evitare combines nei gironcini fatte per scegliere gli accoppiamenti nell'eliminazione diretta.
ma qui l'eliminazione diretta non comprende i quarti, ci sono subito le semifinali, e pensare che tra due squadre a pari punti passi la perdente dello scontro diretto è un vero obbrobrio.
Sperém
Brave ragazze, un bel 3 a 0 con la Thailandia.
Lo so, non basta, perché qui bisogna fare calcoli, conteggi e soprattutto vincere contro Cuba che quando si trova davanti l'Italia non risparmia mai le forze anzi, le raddoppia.
Non ho ben capito chi dovremmo tifare nell'incontro tra Brasile e Stati Uniti, forse Brasile..boh..vedremo, ora mi informerò meglio.
COMUNQUE OGGI, COME DA COPIONE, SIAMO STATE TUTTE BRAVE: LO BIANCO E GIOLI HANNO FATTO I BUCHI CON LA FAST, LA ORTOLANI NON HA SBAGLIATO UNA PALLA (SPERIAMO CHE ABBIA TROVATO UN PO' DI CONTINUITà), LA PICCI NON MI è PIACIUTA, SI VEDE CHE HA ANCORA DELLE INDECISIONI LEGATE AD UNA POCA PRATICA DEL CAMPO (UNFORTUNIO), CARDULLO FANTASTICA COME SEMPRE (LE SUE RULLATE SONO PERFETTE), L'ARRICGHETTI HA FATTO COME SEMPRE IL SUO DOVERE...BENE (lei per me va sempre bene
)
Lo so, non basta, perché qui bisogna fare calcoli, conteggi e soprattutto vincere contro Cuba che quando si trova davanti l'Italia non risparmia mai le forze anzi, le raddoppia.
Non ho ben capito chi dovremmo tifare nell'incontro tra Brasile e Stati Uniti, forse Brasile..boh..vedremo, ora mi informerò meglio.
COMUNQUE OGGI, COME DA COPIONE, SIAMO STATE TUTTE BRAVE: LO BIANCO E GIOLI HANNO FATTO I BUCHI CON LA FAST, LA ORTOLANI NON HA SBAGLIATO UNA PALLA (SPERIAMO CHE ABBIA TROVATO UN PO' DI CONTINUITà), LA PICCI NON MI è PIACIUTA, SI VEDE CHE HA ANCORA DELLE INDECISIONI LEGATE AD UNA POCA PRATICA DEL CAMPO (UNFORTUNIO), CARDULLO FANTASTICA COME SEMPRE (LE SUE RULLATE SONO PERFETTE), L'ARRICGHETTI HA FATTO COME SEMPRE IL SUO DOVERE...BENE (lei per me va sempre bene

chiav ha scritto:Brave ragazze, un bel 3 a 0 con la Thailandia.
COMUNQUE OGGI, COME DA COPIONE, SIAMO STATE TUTE BRAVE: LO BIANCO E GIOLI HANNO FATTO I BUCHI CON LA FAST, LA ORTOLANI NON HA SBAGLIATO UNA PALLA (SPERIAMO CHE ABBIA TROVATO UN PO' DI CONTINUITà), LA PICCI NON MI è PIACIUTA, SI VEDE CHE HA ANCORA DELLE INDECISIONI LEGATE AD UNA POCA PRATICA DEL CAMPO (UNFORTUNIO), CARDULLO FANTASTICA COME SEMPRE (LE SUE RULLATE SONO PERFETTE), L'ARRICGHETTI HA FATTO COME SEMPRE IL SUO DIVERE...BENE (lei per me va sempre bene)
.........ma tu ci capisci di pallavolo o guardi solo i culi come Mambu?

- Spoiler:
- con affetto
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ma come ti permetti...per chi mi hai preso eh?!
Io sono una ex giocatrice (per la precisione centrale) e, in caso, io guardo sempre gli occhi

Io sono una ex giocatrice (per la precisione centrale) e, in caso, io guardo sempre gli occhi

chiav ha scritto:Ma come ti permetti...per chi mi hai preso eh?!
Io sono una ex giocatrice (per la precisione centrale) e, in caso, io guardo sempre gli occhi![]()
centrale?..... una marea di salti a vuoto allora, le ginocchia come vanno?
chissà perchè pensavo che giocassi opposta.
LucyGordon ha scritto:chiav ha scritto:Ma come ti permetti...per chi mi hai preso eh?!
Io sono una ex giocatrice (per la precisione centrale) e, in caso, io guardo sempre gli occhi![]()
centrale?..... una marea di salti a vuoto allora, le ginocchia come vanno?
chissà perchè pensavo che giocassi opposta.
Le ginocchia vanno abbastanza bene.
Diciamo che il ruolo da centrale mi piaceva, ha una varietà di attacchi non indifferente e tanta mobilità sotto rete, ma poi, se dietro ci dovessero essere delle mezze seghe che non riescono a ricevere ...ebbene sì, fai un sacco di saltelli inutili ...finti, finti, finti e poi alla fine quando ti arriva la palla la guardi dicendo "ma chi è questa sconosciuta?".
Bello il ruolo da opposto, beh hai avuto un bel pensiero, lo reputo un complimento.
Sì, non sarei andata male, infatti la fast era il colpo che mi riusciva meglio, ma c'erano giocatrici più brave di me in quel ruolo e quindi....finta finta finta finta....
Dimenticavo: anche tu ex giocatrice? o appassionata di "occhi"?

un paio d'anni scarsi solamente da brava mancina (pure!) mi ha messo opposta (pure!)chiav ha scritto:Dimenticavo: anche tu ex giocatrice? o appassionata di "occhi"?![]()
poi però ho capito che non era per me
giocavo ( in panchina) con la Conero Volley nel 94 e 95 ...andava forte sai.
Erano gli anni della A2...... ovviamente io ero nella panchina giovanili

Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

» Campionati Mondiali Pallavolo Maschile in Italia
» Mondiali di Rugby in Niùù Ziiiland
» Campionati Europei di pattinaggio 2011
» Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
» Mondiali di Rugby in Niùù Ziiiland
» Campionati Europei di pattinaggio 2011
» Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 7 di 10