Webdiretta online della DECIMA puntata
+26
Ciprea*
miniatina
seunanotte
Gaufre
maimeri
bilquis
ciaoli
Brillianttrees
willywonka2009
VivaMatteo
naìca
nonhol'età
Pearl
mambu
Violatrix
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
Chiara 75
Cantastorie
giops
MiaMu
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
Lilly*
piedonex
Mede@
30 partecipanti
Pagina 33 di 33
Pagina 33 di 33 • 1 ... 18 ... 31, 32, 33
Re: Webdiretta online della DECIMA puntata
Vado a consolarmi con RaiStoria che è meglio, così giustifico il pagamento del canone
@Mambu
ma a parte le parole, a te è piaciuta la canzone di Lou Reed cantata da Nevruz?
@Mambu
ma a parte le parole, a te è piaciuta la canzone di Lou Reed cantata da Nevruz?

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
nonhol'età ha scritto:Vado a consolarmi con RaiStoria che è meglio, così giustifico il pagamento del canone
@Mambu
ma a parte le parole, a te è piaciuta la canzone di Lou Reed cantata da Nevruz?![]()
![]()
mi appello al 1° emendamento

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
piedonex ha scritto:mariele4ever ha scritto:
Ma avete visto nella prima manche quando la Maionchi è andata via PRIMA che Fuckinetti dicesse che i Kymera erano salvi? Ovvio che l'ha fatto perché sapeva che Ruggero era in ballottaggio (ovviamente lo avrete notato ma io non c'ero quindi...)[/size]
si, l'abbiamo notato !
sa di truffa...
come il ballottaggio in registrata !
io ho avuto impressione che lo sapesse anche ruggero!!!!!
deurante l'extra factor la casale ha detto che stavo buttanto ruggerro osando di più se non ricordo male
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
mambu ha scritto:rossadavino ha scritto:io scommetto che vincerà Stefano, se non vince offro cena a casa mia
come si fa a votare contro?![]()
Sai che fai prima ad andare alla porta di Rossa tutto zuppo di pioggia e con questa faccia qui?

(che poi questa è femmina ma va bene l'istess...)

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Violatrix ha scritto:
La domanda ora è: perché ci sono 10.000 persone che sono iscritte al FB di Stefano?
Mah, io non riesco a trovare alcuna pagina FB dedicata a Stefano con i famosi 10.000 iscritti, vedo solo quella ufficiale che conta 3232 fans più un altro paio con poche decine di fans... ma anche se ve ne fossero altre che non trovo, la maggior parte degli iscritti alle varie pagine saranno "in comune" quindi i 10.000 fans secondo me se li sognano

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Violatrix ha scritto:mambu ha scritto:rossadavino ha scritto:io scommetto che vincerà Stefano, se non vince offro cena a casa mia
come si fa a votare contro?![]()
Sai che fai prima ad andare alla porta di Rossa tutto zuppo di pioggia e con questa faccia qui?
(che poi questa è femmina ma va bene l'istess...)
io voglio una scomessaaaaaaaaaaaa, Giovà aiutami tuuuuuuuuuuu
@ Bea la micia è stupenda!!!!!!
Bea se mi presento così va bene istess?

Rossa ha un grande... cuore

Rossa ha un grande... cuore

- Spoiler:
- l'ho trovata per caso ma mi assomiglia davvero
Vabbe', vado a nanna.
Se vedemu.
Se vedemu.

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mambu ha scritto:Ecco qua. La prima volta dice keep; poi per tre volte molto chiaramente kill. Quindi l'ha fatto apposta
mambu ti ho già risposto non dice kill me ma give me. E' cosi difficile pensare che ha sbagliato o che la sua pronuncia è stata sbagliata? Non c'è niente di strano.
In ogni caso, che sia give o kill non ha nessun senso con la frase successiva hanging on. Hanging on non significa impiccandosi/impiccando/impiccare/impiccagione.
Puoi controllarlo con chi vuoi, madrelingua inglese/americano etc. sono sicurissima in questo. Bea magari riesce a spiegartelo meglio.

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Dom 07 Nov 2010, 00:56 - modificato 2 volte.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
mambu ha scritto:Bea se mi presento così va bene istess?
Rossa ha un grande... cuore![]()
- Spoiler:
l'ho trovata per caso ma mi assomiglia davvero![]()
sai che l'ho pensato anch'io?

come ti presenti ti presenti se perdo la cena c'è
mariele4ever ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:mariele4ever ha scritto:Alooooora...:moltobene:
Martedì fuori Stefano e giustizia sarà fatta!![]()
Ormai puo' uscire quande le pare, giustizia cmq non sarà fatta.
Giustizia rispetto a quelli che sono rimasti (anche se tremo per Nathalie)
Ma avete visto nella prima manche quando la Maionchi è andata via PRIMA che Fuckinetti dicesse che i Kymera erano salvi? Ovvio che l'ha fatto perché sapeva che Ruggero era in ballottaggio (ovviamente lo avrete notato ma io non c'ero quindi...)
questo non l'ho notato.

Cmq è andata "bene", diciamo cosi va...

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Dom 07 Nov 2010, 00:57 - modificato 1 volta.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

mi si è risvegliata l'ulcera. Stefano non mi fa pena ma un effetto lassativo
Ho visto solo il ballottaggio in diretta, il resto l'ho registrato. Quello scassac... continua a rimanere con una faccia tosta che non è coerente con la timidezza e la fragilità che mette in scena. Questa è l'edizione più brutta delle 4 XF. Stasera resa ancora più pesante, così mi riferiscono, dalla presenza della Cuccarini. E' venuta a provare come si sta da giudice? Ci manca pure lei, farebbe la fortuna dei fabbricanti di tappi per le orecchie, strilla come una gallina con il collo tirato. Voto alla puntata 3

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
il punto è semplice: noi non sappiamo quanti voti arrivano, ma loro si.
quindi ovvio che, a meno di incredibili colpi di scena sappiano al 90% chi ballotta.
Evidentemente Ruggero, dai voti delle nove puntate era il più debole e l'hanno dato per spacciato.
ora mai nessuno ci dirà quanti voti ha Stefano sul secondo, magari sono 100, magari sono 5.000.
il fatto che siano ormai due settimane che ne parlano male in ogni luogo, in ogni lago dà molto da pensare.
che abbia così tanti voti di scarto che rischi veramente di vincere ?
ed allora via con la distruzione sistematica del personaggio per far calare il numero di voti e farlo andare al ballottaggio.
poi ci pensano loro a farlo uscire, tanto Elio, la Tata e Ruggeri ormai non nascondono il fatto che del gruppo è il più debole.
quindi ovvio che, a meno di incredibili colpi di scena sappiano al 90% chi ballotta.
Evidentemente Ruggero, dai voti delle nove puntate era il più debole e l'hanno dato per spacciato.
ora mai nessuno ci dirà quanti voti ha Stefano sul secondo, magari sono 100, magari sono 5.000.
il fatto che siano ormai due settimane che ne parlano male in ogni luogo, in ogni lago dà molto da pensare.
che abbia così tanti voti di scarto che rischi veramente di vincere ?
ed allora via con la distruzione sistematica del personaggio per far calare il numero di voti e farlo andare al ballottaggio.
poi ci pensano loro a farlo uscire, tanto Elio, la Tata e Ruggeri ormai non nascondono il fatto che del gruppo è il più debole.
piedonex- Admin Piedonex
Sì, to hang è un verbo molto particolare... hang on dà il senso dell'attesa, mentre per quanto riguarda l'impiccagione, il participio passato muta: per l'attesa si usa hung, per l'impiccagione di usa hanged.
In pratica: He hung on for her for hours. - La aspettò per ore.
He hanged himself to a high pole. - Si impiccò ad un alto palo.
Ultima modifica di Violatrix il Dom 07 Nov 2010, 01:00 - modificato 1 volta.
Amantide_Religiosa ha scritto:mambu ha scritto:Ecco qua. La prima volta dice keep; poi per tre volte molto chiaramente kill. Quindi l'ha fatto apposta
mambu ti ho già risposto non dice kill me ma give me. E' cosi difficile pensare che ha sbagliato o che la sua pronuncia è stata sbagliata? Non c'è niente di strano.
In ogni caso, che sia give o kill non ha nessun senso con la frase successiva hanging on. Hanging on non significa impiccandosi/impiccando/impiccare/impiccagione.
Puoi controllarlo con chi vuoi, madrelingua inglese/americano etc. sono sicurissima in questo. Bea magari riesce a spiegartelo meglio.![]()
forse mi son spiegato male. Anch'io ho pensato subito che così non funziona e la mia traduzione "uccidimi impiccandomi" era per assurdo. so che to hang (impiccare) è diverso da to hang on. e anche la sintassi non mi torna, ma su questo sono davvero 'gnurante.
azzarderei che uccidimi impiccandomi si direbbe kill me by hanging.
kill me hanging sarebbe puro spagheti-ìnglisc

L'ho fatto notare perchè sia stata una cosa volontaria di nervuz, un'altra esibizione di maledettismo che dal mio punto di vista esibisce solo cialtroneria
Violatrix ha scritto:Sì, to hang è un verbo molto particolare... hang on dà il senso dell'attesa, mentre per quanto riguarda l'impiccagione, il participio passato muta: per l'attesa si usa hung, per l'impiccagione di usa hanged.
E' un infinito che esprime un azione continuativa giusto? Cmq gli esempi che hai dato sono quelli giusti.

Buonanotte bella, notte a tutta la gente.

Yes Minister!

vado a nanna, a domani.
piedonex- Admin Piedonex
mambu ha scritto:Bea se mi presento così va bene istess?
Il naso è quello...

mambu ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:mambu ha scritto:Ecco qua. La prima volta dice keep; poi per tre volte molto chiaramente kill. Quindi l'ha fatto apposta
Puoi controllarlo con chi vuoi, madrelingua inglese/americano etc. sono sicurissima in questo. Bea magari riesce a spiegartelo meglio.![]()
forse mi son spiegato male. Anch'io ho pensato subito che così non funziona e la mia traduzione "uccidimi impiccandomi" era per assurdo. so che to hang (impiccare) è diverso da to hang on. e anche la sintassi non mi torna, ma su questo sono davvero 'gnurante.
azzarderei che uccidimi impiccandomi si direbbe kill me by hanging.
kill me hanging sarebbe puro spagheti-ìnglisc![]()
L'ho fatto notare perchè sia stata una cosa volontaria di nervuz, un'altra esibizione di maledettismo che dal mio punto di vista esibisce solo cialtroneria
Ne dubito, forse si è semplicemente sbagliato. Se fosse cosi però lo hanno consigliato male.

notte mambuzzo.

Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:Violatrix ha scritto:Sì, to hang è un verbo molto particolare... hang on dà il senso dell'attesa, mentre per quanto riguarda l'impiccagione, il participio passato muta: per l'attesa si usa hung, per l'impiccagione di usa hanged.
E' un infinito che esprime un azione continuativa giusto? Cmq gli esempi che hai dato sono quelli giusti.![]()
Buonanotte bella, notte a tutta la gente.
veramente ho fatto degli esempi orridi (e pure sbagliati... in senso lato), ma va bene lo stesso a quest'ora di notte.

Chiudo qui. Si continua QUI. 

Pagina 33 di 33 • 1 ... 18 ... 31, 32, 33

» Webdiretta online della NONA puntata
» Webdiretta online dell' UNDICESIMA puntata
» Webdiretta online dell'OTTAVA puntata
» Webdiretta on line della semifinale
» FINALISSIMA - la webdiretta online
» Webdiretta online dell' UNDICESIMA puntata
» Webdiretta online dell'OTTAVA puntata
» Webdiretta on line della semifinale
» FINALISSIMA - la webdiretta online