X FACTOR 4 UNDICESIMA PUNTATA (Morgan, Claudia Mori e Simona Ventura ospiti)
+28
Dylan67
cricri72
piedonex
Saix91
sonobeatrice
G.Kaplan
didi
MiaMu
maimeri
VivaMatteo
Ciprea*
giops
miniatina
Cantastorie
violablu
sophia
nonhol'età
Violatrix
mambu
Emmaris
Petra
mariele4ever
Chiara 75
Brina78
Amantide_Religiosa
echo
Mede@
malwinka
32 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: X FACTOR 4 UNDICESIMA PUNTATA (Morgan, Claudia Mori e Simona Ventura ospiti)
cazzo mi son perso una web cronaca vabbe' che sabato non c'ero
ma perche mai hanno fatto x il sabato?
ma perche mai hanno fatto x il sabato?
Dylan67- Utente Aficionado: 501-2000 post
Re: X FACTOR 4 UNDICESIMA PUNTATA (Morgan, Claudia Mori e Simona Ventura ospiti)
lo so che non è una novità ... però è una bella cosa, che mi piacerebbe veder per un intera edizione, ci sarebbero dei dialoghi musicalmente e stilisticamente molto interessanti !!!
cricri72- Utente Residente: 150-500 Post
scusate...ma quale sarà il ruolo dei vecchi giudici??
daranno dei giudizi sui talent di quest'anno???
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Morgan per un'intera manche suonerà (e/o canterà?) un brano con ogni singolo talent... di più nin zo'!
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
al di là del tentativo disperato di risollevare gli ascolti di questa edizione, io ribadisco quanto ho detto settimane fa: mi sembrano tanto delle "manovre di riavvicinamento" per la prossima edizione............come i complimenti fatti a Morgan da Facchinetti (che sappiamo non parlare mai con parole sue........) nel daytime che qualcuno ha riportato tempo fa..........
cioè, delle due l'una: o hanno voluto davvero affossare intenzionalmente il programma in ottica raiset (e in quel caso direi che ci sono perfettamente riusciti
e di xfactor non sentiremo più parlare.....)
o è stato un malriuscitissimo tentativo di ampliare il pubblico (per la serie già ci vuol coraggio a copiare da amici, ma riuscire a copiare pure male è da geni assoluti
) e allora io scommetto fin da ora in un ritorno alle origini l'anno prossimo, Ventura compresa........
cioè, delle due l'una: o hanno voluto davvero affossare intenzionalmente il programma in ottica raiset (e in quel caso direi che ci sono perfettamente riusciti

o è stato un malriuscitissimo tentativo di ampliare il pubblico (per la serie già ci vuol coraggio a copiare da amici, ma riuscire a copiare pure male è da geni assoluti

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
mariele4ever ha scritto:Morgan per un'intera manche suonerà (e/o canterà?) un brano con ogni singolo talent... di più nin zo'!
davvero???????? chi billo

...oppure, rubando a Mr.mambu una perla di saggezza elargita a proposito di soap opera, la sceneggiatura è cambiata in corso d'opera...Vale82 ha scritto:cioè, delle due l'una: o hanno voluto davvero affossare intenzionalmente il programma in ottica raiset (e in quel caso direi che ci sono perfettamente riuscitie di xfactor non sentiremo più parlare.....)
o è stato un malriuscitissimo tentativo di ampliare il pubblico (per la serie già ci vuol coraggio a copiare da amici, ma riuscire a copiare pure male è da geni assoluti) e allora io scommetto fin da ora in un ritorno alle origini l'anno prossimo, Ventura compresa........
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
chi veste morgan
ventura e mengoni?
nessuno si informa?
ventura e mengoni?
nessuno si informa?
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
passare con il caffè...sickGirl ha scritto:scusate...ma quale sarà il ruolo dei vecchi giudici??

sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ma Lepi...a volte é distratto, speriamo si vesta da sololepidezza ha scritto:chi veste morgan
ventura e mengoni?
nessuno si informa?

sophia ha scritto:Ma Lepi...a volte é distratto, speriamo si vesta da sololepidezza ha scritto:chi veste morgan
ventura e mengoni?
nessuno si informa?![]()
E che non saltino i bottoni!

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
sophia ha scritto:passare con il caffè...sickGirl ha scritto:scusate...ma quale sarà il ruolo dei vecchi giudici??
daranno dei giudizi sui talent di quest'anno???![]()
a svegliare i telespettatori che ronfano

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Chiara 75 ha scritto:sophia ha scritto:Ma Lepi...a volte é distratto, speriamo si vesta da sololepidezza ha scritto:chi veste morgan
ventura e mengoni?
nessuno si informa?![]()
E che non saltino i bottoni!![]()
cattivisssssima

passare con il caffè bollente vicino a GORI!
poi improvvisare una standign ovation per il programma..
mariele4ever ha scritto:Morgan per un'intera manche suonerà (e/o canterà?) un brano con ogni singolo talent... di più nin zo'!
Ma allora cricetone Ruggeri è stato costretto a lavorare a stretto contatto con Morgan?

per me domani sera al trucco faranno fatica a togliergli il color giallo ittero

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
lepidezza ha scritto:passare con il caffè bollente vicino a GORI!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
nonhol'età ha scritto:mariele4ever ha scritto:Morgan per un'intera manche suonerà (e/o canterà?) un brano con ogni singolo talent... di più nin zo'!
Ma allora cricetone Ruggeri è stato costretto a lavorare a stretto contatto con Morgan?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me domani sera al trucco faranno fatica a togliergli il color giallo ittero![]()

URGE UN ANSIA di ECHO. CHIAMATE ECHO.
nonhol'età ha scritto:mariele4ever ha scritto:Morgan per un'intera manche suonerà (e/o canterà?) un brano con ogni singolo talent... di più nin zo'!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me domani sera al trucco faranno fatica a togliergli il color giallo ittero![]()

beh dai ragazze il giallo é un bel colore.
Per me Morgan lo tira scemo, ma mica facendo apposta proprio così naturalmente...
Facchinetti che si sarà rotto le palle per tutto xfactor finalmente si diverte con Morgan e la Ventura e pure la mamma di Facchinetti si diverte.

Per me Morgan lo tira scemo, ma mica facendo apposta proprio così naturalmente...
Facchinetti che si sarà rotto le palle per tutto xfactor finalmente si diverte con Morgan e la Ventura e pure la mamma di Facchinetti si diverte.
Ultima modifica di sophia il Lun 08 Nov 2010, 20:35 - modificato 1 volta.
hahaha ma dove li trovi tutti sti criceti? 

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
il mio amico morgan!
gli rispose no, al processo..sul fatto che non si fosse mai accorto del suo volergli bene.
che festival dell'ipocrisia tutto sto circo!
gli rispose no, al processo..sul fatto che non si fosse mai accorto del suo volergli bene.
che festival dell'ipocrisia tutto sto circo!
miniatina ha scritto:hahaha ma dove li trovi tutti sti criceti?![]()
- Spoiler:
- Ti confesso una cosa: da quando trovai e adottai una cricetina randagia (erano proprio questi giorni qui, ma di 20 anni fa) ferita probabilmente da un gatto e semiassiderata dentro lo stanzino della caldaia di casa dei miei... adoro i criceti.
Allora non avevo la patente e corsi dal vet per farla suturare, poi per tutti i negozi che vendevano accessori (e allora erano pochissimi) a cercare una gabbietta e del cibo. Li trovai da uno che vendeva sementi... il cibo lo facevo io, mischiando riso soffiato e semi e aggiungendo frutta e verdura fresche... e la pasta... vederla mangiare gli spaghetti era esilarante.
Tutte le volte che vado in un pet-shop specifico a prendere il cibo per i miei gatti resto incantata davanti alle gabbie dei criceti per ore. La mia Valentina mi si piazzava fra le tette, metteva il muso fuori dalla felpa e dormiva lì... il gatto, il primo gatto che ho avuto, mi stava sulle ginocchia, in una scena surreale.
Vorrei compare una coppia di criceti russi, ma maschio e femmina prolificano, due maschi si ammazzano e anche due femmine dovrebbero non andare d'accordo. In più immagino che con QUATTRO gatti (e questi non sono come il mio primo) sarebbero stressati/soffrirebbero/verrebbero buttati a terra e sbranati... i criceti hanno bisogno di coccole.
Così me li guardo online... e trovo le foto.
Ecco i criceti russi che vorrei:
- Spoiler:
- anche a me piacciono, da piccola ne avevo uno e mi divertivo tantissimo a vedere tutto il lavoro che aveva per riempirsi le guance di cibo e trasportarlo da un angolo all'altro della cassettina dove l'avevamo alloggiato (era una cassetta per bottiglie di vino); di giorno scorazzava per casa, di notte lo mettevamo dentro col coperchio della cassetta chiuso ma lui riusciva a sollevarlo e al mattino lo trovavamo che ci aspettava davanti alla cassetta per rientrare. Ero troppo piccola per ricordare il problema "cacchette" (immagino ci fossero) ma ricordo i calzini col buco perchè li avevamo dimenticati a tiro suo; ah, e ovviamente immagina la fine della cassetta DI LEGNO dopo un pò di tempo.
Quelli piccolini che hai postato mi piacciono tantissimo.
Comunque i criceti sono tremendi, le mie cugine avevano molti porcellini d'India, un volta il criceto che stava in un recinto separato è scappato dentro il recinto delle cavie e ha aftto una strage.
miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
A me questa cosa sembra molto squallida...prima litigano con la Mori e poi la invitano perchè sono alla frutta, ma soprattutto Morgan..
Gli hanno fatto passare un anno di inferno, l'hanno allontanato e la cosa peggiore è che all'inizio di questa edizione hanno cercato di sminuire la sua bravura, veniva nominato Mengoni circa 300 volte e lui mai, come se non fosse stato l'anima del programma per tre anni!!!
Poi man mano che gli ascolti son calati hanno iniziato a parlare di nuovo di lui, a mandare i suoi video, e ora è l'ospite speciale!
E lui poi che ci va pure....
Detto questo non vedo l'ora di vederlo
Gli hanno fatto passare un anno di inferno, l'hanno allontanato e la cosa peggiore è che all'inizio di questa edizione hanno cercato di sminuire la sua bravura, veniva nominato Mengoni circa 300 volte e lui mai, come se non fosse stato l'anima del programma per tre anni!!!

Poi man mano che gli ascolti son calati hanno iniziato a parlare di nuovo di lui, a mandare i suoi video, e ora è l'ospite speciale!
E lui poi che ci va pure....
Detto questo non vedo l'ora di vederlo

Alanis- Utente Novizio: 16-149 post
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Video Intervista di Morgan con Simona Ventura
» Assegnazione brani undicesima puntata (+ i brani con Morgan)
» Topic Ufficiale - Claudia Mori
» Claudia Mori: la Rai mi umilia ostacolando le fiction che produco
» L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!
» Assegnazione brani undicesima puntata (+ i brani con Morgan)
» Topic Ufficiale - Claudia Mori
» Claudia Mori: la Rai mi umilia ostacolando le fiction che produco
» L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!
Pagina 5 di 6