..e al cinema vacci tu...
+34
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
anny_skod
Julia Goldmine
exnovo
bilquis
Francy1972
athelas
lilianward
omar77
mariele4ever
bluesky
Admin
killer73
menthosa
VivaMatteo
ubik
piedonex
Amantide_Religiosa
Giulia
clairette
giops
Strawberry Fields
mambu
Mede@
fear-of-the-dark
dino75
laRoss
Brillianttrees
alexcda
bellaprincipessa
miaorizio
chiav
38 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: ..e al cinema vacci tu...
Lost in translation l'ho registrato. Devo ancora vederlo.
Ti sapro' dire.
Il film che mi ha fatto innamorare del cinema l'ho visto quando avevo 8-9 anni ed è stato "Il buio oltre la siepe" (di questo già parlammo nel vecchio foro).
Un film a cui son particolarmente legata è "Se mi lasci ti cancello".
Ti sapro' dire.
Il film che mi ha fatto innamorare del cinema l'ho visto quando avevo 8-9 anni ed è stato "Il buio oltre la siepe" (di questo già parlammo nel vecchio foro).
Un film a cui son particolarmente legata è "Se mi lasci ti cancello".
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Mede@- Admin Medea
Lost in TRASLATION....lo amo, amo SOFIA COPPOLA, adoro la sua lettura decadentista della realtà e la scelta della musica nei suoi film...in LOST gli AIR ci stavano da DYO...
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ieri sono andato con i miei nipotini bellissimi a vedere UP. Un cartone molto istruttivo ed educativo, anche se veramente malinconico!
giops- Fattore Produttivo
Lost in translation appartiene alla mia classifica dei peggior film che abbia visto.
L'avvocato del Diavolo lo trovai la copia sbiadita di Rosemary's baby (non so bene perchè). Però in assoluto è un bel film molto inquietante.
Insomma pare che io, chiav e fear-of-the-dark non abbiamo gli stessi gusti
L'avvocato del Diavolo lo trovai la copia sbiadita di Rosemary's baby (non so bene perchè). Però in assoluto è un bel film molto inquietante.

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
l'hanno visto sabato i bambini col padre (io ascoltavo musica escrivevo al forum :sorriso4: )giops ha scritto:Ieri sono andato con i miei nipotini bellissimi a vedere UP. Un cartone molto istruttivo ed educativo, anche se veramente malinconico!
E' piaciuto molto a tutti e tre

Medea ha scritto:
Visto! Anche se non adoro il genere (troppe sparatorie per i mei gusti), ho adorato Jack Nicholson. Non c'è niente da fare, quando uno è bravo, è bravo!
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
Con The departed ho rivalutato (e pure alla grande) Leonardo DiCaprio che prima mi stava cordialmente sulle OO.
ALLORA, ti consiglio di rivederlo, specialmente l'ultima scena è da brividi. Un senso di schifo lo ebbi anche io a prima vista, ma dopo le insistenze di un mio amico che mi ripeteva essere un capolavoro, ho voluto rivederlo..forse perché ero in un periodo particolare della mia vita, avevo trovato l'amore ma facevo fatica a riconoscerlo...vivevo nella mia solitudine e bla bla bla, insomma....mi si aprirono le porte della percezione e vissi le vicende tra i due personaggi e il loro rapporto in maniera empaticaalexcda ha scritto:Lost in translation appartiene alla mia classifica dei peggior film che abbia visto.
Io Di Caprio l'ho rivalutato in "Revolutinary Road"
giops- Fattore Produttivo
chiav ha scritto:ALLORA, ti consiglio di rivederlo, specialmente l'ultima scena è da brividi. Un senso di schifo lo ebbi anche io a prima vista, ma dopo le insistenze di un mio amico che mi ripeteva essere un capolavoro, ho voluto rivederlo..forse perché ero in un periodo particolare della mia vita, avevo trovato l'amore ma facevo fatica a riconoscerlo...vivevo nella mia solitudine e bla bla bla, insomma....mi si aprirono le porte della percezione e vissi le vicende tra i due personaggi e il loro rapporto in maniera empaticaalexcda ha scritto:Lost in translation appartiene alla mia classifica dei peggior film che abbia visto.
Cara chiav, di rado mi indispettisco a vedere un film; ed in questo caso fu così. Non ce la farei a rivederlo. Un pò come 'Vento di passioni'. Sono del parere che quando un libro, un quadro, un film ti annoia vuol dire che non c'è feeling che si possa trovare tra te e quella forma d'arte.
Ma ti ringrazio del consiglio.

ho odiato questo film ... non ne potevo più ...giops ha scritto:Io Di Caprio l'ho rivalutato in "Revolutinary Road"

chiav ha scritto:ALLORA, ti consiglio di rivederlo, specialmente l'ultima scena è da brividi. Un senso di schifo lo ebbi anche io a prima vista, ma dopo le insistenze di un mio amico che mi ripeteva essere un capolavoro, ho voluto rivederlo..forse perché ero in un periodo particolare della mia vita, avevo trovato l'amore ma facevo fatica a riconoscerlo...vivevo nella mia solitudine e bla bla bla, insomma....mi si aprirono le porte della percezione e vissi le vicende tra i due personaggi e il loro rapporto in maniera empaticaalexcda ha scritto:Lost in translation appartiene alla mia classifica dei peggior film che abbia visto.
anche a me è successa la stessa cosa!

ad esempio a me the departed non è piaciuto, cioè un cast eccezionale , un grande regista , ma la storia mi è sembrata un pò astrusa, soprattutto il finale. Mi è semrbato come senon sapessero come farlo finire e quindi alla fine succede quello che succede. Non dico altro perchè se no chi non l ha visto potrebbe picchiarmi virtualmente.

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
chiav ha scritto:ho odiato questo film ... non ne potevo più ...giops ha scritto:Io Di Caprio l'ho rivalutato in "Revolutinary Road"
Quoto! Invece ho trovato apprezzabile il libro di Yates da cui è tratto (anche se, sempre di yates, ho preferito Undici Solitudini).
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
gli ultimi due film che ho visto sono Baaria (Tornatore) e Bastardi senza gloria (Tarantino). ho preferito nettamente il secondo
di Tornatore mi era piaciuto di più La sconosciuta, viscerale e passionale nel racconto, al contrario di questo che è magari più perfetto e patinato nella forma ma nella sostanza rimane freddo e, per me, rimane in superficie, proponendoci i soliti stereotopi siciliani, senza approfondire niente , nonostante duri due ore e mezza
dei film sopra elencati mi è piaciuto molto Milk, con un Sean strepitoso, e 4 minuti, film bellissimo, quoto tutto ciò che ha già detto Chiav.
di Tornatore mi era piaciuto di più La sconosciuta, viscerale e passionale nel racconto, al contrario di questo che è magari più perfetto e patinato nella forma ma nella sostanza rimane freddo e, per me, rimane in superficie, proponendoci i soliti stereotopi siciliani, senza approfondire niente , nonostante duri due ore e mezza
dei film sopra elencati mi è piaciuto molto Milk, con un Sean strepitoso, e 4 minuti, film bellissimo, quoto tutto ciò che ha già detto Chiav.
Ospite- Ospite
inflazionatissimo film , ma lo merita!

di Sofia Coppola ho preferito Il giardino delle vergini suicide, anche se non mi è dispiaciuto Lost in translation
Ospite- Ospite
bello, ma mi è bastato vederlo una volta...duful ha scritto:di Sofia Coppola ho preferito Il giardino delle vergini suicide, anche se non mi è dispiaciuto Lost in translation
Brillianttrees ha scritto:Rocky Horror Picture Show
L'inquilino del terzo piano
The Elephant Man

Ospite- Ospite
Io non ho mai visto Rocky Horror.
L'inquilino ... lo vidi da giovanissima e proprio mi aveva disturbato, forse vedendolo ora mi inquieterebbe meno.
David Lynch è sempre stato uno dei miei registi preferiti (anche se non ho ancora capito Mullholland Drive ....).
L'inquilino ... lo vidi da giovanissima e proprio mi aveva disturbato, forse vedendolo ora mi inquieterebbe meno.
David Lynch è sempre stato uno dei miei registi preferiti (anche se non ho ancora capito Mullholland Drive ....).
chiav ha scritto:bello, ma mi è bastato vederlo una volta...duful ha scritto:di Sofia Coppola ho preferito Il giardino delle vergini suicide, anche se non mi è dispiaciuto Lost in translation
davvero?perchè?
Ospite- Ospite
questo l' ho visto un milione di volte in tutte le lingue del mondo, sempre eccezionale!!!!

Il film si divide in due piani, quello reale e quello che immagina la bionda ... il livello introspettivo si confonde con una realtà cinica e spietata, ma, al di là di qualsiasi spiegazione guardare LINCH è come guardare un fil astratto, senzaforma ma con tante sfumature...la realtà onirica è l'unica possibile nell'arte di un regista così "immaginifico"Strawberry Fields ha scritto:Io non ho mai visto Rocky Horror.
Grazie Chiav.
Non appena possibile lo riguarderò.
Non appena possibile lo riguarderò.
Rocky Horror Picture Show è un film pazzesco ed in anticipo . Susan Sarandon è un'interprete straordinaria.
I Blues Brothers potrei rivederli mille volte.
I Blues Brothers potrei rivederli mille volte.
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40

» ..e al cinema vacci tu...
» [ CINEMA ] Giovani Rivelazioni del Cinema Italiano
» ( CINEMA) vincentennial
» [CINEMA] Alice in Wonderland
» [ CINEMA ] Elio Germano
» [ CINEMA ] Giovani Rivelazioni del Cinema Italiano
» ( CINEMA) vincentennial
» [CINEMA] Alice in Wonderland
» [ CINEMA ] Elio Germano
Pagina 2 di 40