Assegnazione brani semifinale
+25
seunanotte
ciaoli
echo
omar77
sonobeatrice
lepidezza
fear-of-the-dark
miaorizio
bellaprincipessa
chiav
Brina78
Emmaris
VivaMatteo
mambu
violablu
Alanis
Amantide_Religiosa
Chiara 75
Ciprea*
MiaMu
sophia
Lapis Blu
Cantastorie
Violatrix
Mede@
29 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Assegnazione brani semifinale
Gli ABBA per le due comari? Scelta gigionissima...Rosicone Ruggeri vuole la finale!!!

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Mi pare, ma non vorrei errare, di aver paventato una cosa del genere settimane fa... ma con Gimme Gimme Gimme.Ciprea* ha scritto:Violatrix ha scritto:Gli ABBA + i Kymera sono troppo per me.![]()
![]()
![]()
hai visto come era garrul..a annadaicapelli lunghi?![]()

Violatrix ha scritto:Ma solo a me fa cagare, in generale, Morandi?
nemmeno a me ha mai fatto impazzire, ho ascoltato piacevolmente poche canzoni sue....
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Violatrix ha scritto:Ma solo a me fa cagare, in generale, Morandi?
A me, e non solo in generale.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
A me Morandi piace un sacco :)
Mi son ricordata della Clerici l'anno scorso, che addirittura fu invitata in finale! Però doveva prelevare il vincitore che andava dritto a Sanremo!
Morandi verrà a farsi pubblicità, ma mi sa che alzerà anche gli ascolti!Il suo programma faceva 5 milioni!

Morandi verrà a farsi pubblicità, ma mi sa che alzerà anche gli ascolti!Il suo programma faceva 5 milioni!
Alanis- Utente Novizio: 16-149 post
ASSEGNAZIONE BRANI SEMIFINALE
il mio riassunto è:
a parte le incognite inediti - ma ce spero poco poco - le uniche due ass. che mi sembrano mirate sono quella dei S. Red per Davide - se gli è tornata il minimo sindacale de voce però - è Kimmi per Natalina..
per il resto, Morandi c'entra come la ricotta fresca a luglio...
penso che abbiano esaurito il capitolo Morgan in toto, visto che hanno da spettegolare su inediti e dintorni e poi la prox settimana non parte il neo-programma del sabato pom.? Leofredi avrà minacciato il silenzio absoluto....e quelli tremabondi obbediranno ...state seguri
a parte le incognite inediti - ma ce spero poco poco - le uniche due ass. che mi sembrano mirate sono quella dei S. Red per Davide - se gli è tornata il minimo sindacale de voce però - è Kimmi per Natalina..
per il resto, Morandi c'entra come la ricotta fresca a luglio...
penso che abbiano esaurito il capitolo Morgan in toto, visto che hanno da spettegolare su inediti e dintorni e poi la prox settimana non parte il neo-programma del sabato pom.? Leofredi avrà minacciato il silenzio absoluto....e quelli tremabondi obbediranno ...state seguri

Ciprea* ha scritto:Violatrix ha scritto:Ma solo a me fa cagare, in generale, Morandi?
nemmeno a me ha mai fatto impazzire, ho ascoltato piacevolmente poche canzoni sue....
a me di più!!
violablu- Utente Aficionado: 501-2000 post
BRANI BRANI BRANI
di Atlantide c'è anche questa...certo che Ruggeri è originale davvero!
violablu- Utente Aficionado: 501-2000 post
Amantide_Religiosa ha scritto:Violatrix ha scritto:Ma solo a me fa cagare, in generale, Morandi?
A me, e non solo in generale.![]()
e siamo tre

anche se amo i prati verdi dove crescono speranze e l'insalata di belinda, ed è pieno di gufi con gli occhiali e libellule appena volate. o che profumo che profumo sento...

Non è che se lo vogliono arruffianare per sanremo?
Occhi di ragazza la incise prima Dalla. E' una canzoncina ma non mi dispiace.
Gli Abba li odio dai tempi delle elementari. Simply Red e Kim carnes (tanta carnes

Bette Davis Eyes per me rientra nella categoria di mitico, ma se devo analizzare onestamente non è poi sto gran pezzo

E' un po' da acchiappo; sempre che Natilina tralasci la sua delicatezza. Oppure... mi viene in mente mo', ne faccia al contrario una versione lenta e funerea

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Canzoni stonate... e qualche altra! Ma è un grande professionista, per questo mi piace molto! E poi quest'anno condurrà Sanremo...
e in lui ho fiducia
Occhi di ragazza non l'aveva cantata anche Ron??

Occhi di ragazza non l'aveva cantata anche Ron??
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
zì ViviaMattè. ...
La canzona ha la moseca di L Dalla....e doveva cantarla Ron ...credo in cambio di "Piazza Grande"..
poi fu incisa da Morandone che però era già in "declin anni settant"...
http://www.hitparadeitalia.it/schede/o/occhi_di_ragazza.htm
Personalmente a me Morandi persona piace piu' del Morandi cantante.
E' uno che ha avuto successo subito, da ragazzino, che aveva da confrontarsi con Leoni 40enni (epiche le su' Canzonissime in antitesi con il reuccio Villa..)...e che di botto quel successo facile se l'è visto "soffiar via" dall'avvento del cantautorame impegnato in italiano e dalla moseca anglo-americana dall'altra..si ritrovò vecchio e fuorimoda a nemmeno 30 anni...ossessionato da Battisti a quanto ricordo in uno special Lastoriasiamonoi su di lui
si ritirò...si mise a studiare musica, mi pare contrabbasso...e poi da metà anni ottanta, in pieno rifluss...è riemerso come l'Araba fenice...e s'è ripreso la popolarità persra..diventando il cantante intergenerazionale che è, come pochi: io ne conto solo altri due oltre lui (Mina e Celentano). Se popolarità vuol dire allargarsi a piu' generazioni...noi di popolari abbiamo solo quei tre, segundo me of course.
Non mi piace per niente il Morandi televisivo-presentattore..ma quello è un altro discorso-mestiere e non so se reggerà o meno Sanremo e le sue arpie...boh..ma ha accettato e buon per lui..
Poi posson piacere le sue canzoni o meno...la mia preferita delle sue, che non conosco tutte ....è Canzoni stonate...che segnò il timido toc toc del rientro in scena
Fine del pampellum
La canzona ha la moseca di L Dalla....e doveva cantarla Ron ...credo in cambio di "Piazza Grande"..
poi fu incisa da Morandone che però era già in "declin anni settant"...
http://www.hitparadeitalia.it/schede/o/occhi_di_ragazza.htm
Personalmente a me Morandi persona piace piu' del Morandi cantante.
E' uno che ha avuto successo subito, da ragazzino, che aveva da confrontarsi con Leoni 40enni (epiche le su' Canzonissime in antitesi con il reuccio Villa..)...e che di botto quel successo facile se l'è visto "soffiar via" dall'avvento del cantautorame impegnato in italiano e dalla moseca anglo-americana dall'altra..si ritrovò vecchio e fuorimoda a nemmeno 30 anni...ossessionato da Battisti a quanto ricordo in uno special Lastoriasiamonoi su di lui
si ritirò...si mise a studiare musica, mi pare contrabbasso...e poi da metà anni ottanta, in pieno rifluss...è riemerso come l'Araba fenice...e s'è ripreso la popolarità persra..diventando il cantante intergenerazionale che è, come pochi: io ne conto solo altri due oltre lui (Mina e Celentano). Se popolarità vuol dire allargarsi a piu' generazioni...noi di popolari abbiamo solo quei tre, segundo me of course.
Non mi piace per niente il Morandi televisivo-presentattore..ma quello è un altro discorso-mestiere e non so se reggerà o meno Sanremo e le sue arpie...boh..ma ha accettato e buon per lui..
Poi posson piacere le sue canzoni o meno...la mia preferita delle sue, che non conosco tutte ....è Canzoni stonate...che segnò il timido toc toc del rientro in scena
Fine del pampellum

Ultima modifica di Emmaris il Ven 12 Nov 2010, 23:03 - modificato 1 volta.
Emmaris- Utente Colonna: 2001-5000 post
non ho capito una minchia...quali sono i brani?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

ok adesso ho letto
Yes Minister!

ma scusate fanno tre manche?
Yes Minister!

Scusa morsigno è che ho accorpato i post e il thread l'avevo fatto prima, nn me n'ero accorta.
Cmq si- Morandi inedito e cover
Mede@- Admin Medea
Emmaris ha scritto:Mede@ ha scritto:
Davide
Inedito
Cover (prima manche tributo a G.Morandi):"Un mondo d'amore" - The Right Thing (Simply Red)
25+
Nevruz
Inedito "Tra l'amore e il mare (Nevruz-S.Grandi-Bungaro)
Cover (prima manche tributo a G.Morandi): "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones)- - Ancora (E. De Crescenzo)
Nathalie
Inedito:
Cover:(prima manche tributo a G.Morandi): [i]"Se perdo anche te" - Bette Davis Eyes (Kim Carnes)
Gruppi Vocali
Leccata di piedi in vista di Sanremo? Collegamento e annuncio di sorpresina?
Kymera
Inedito: Atlantide (E.Ruggeri-F.Palermo)
Cover: (prima manche tributo a G.Morandi): "Occhi di Ragazza" - The winner takes it all (Abba)
Scusate, avevo anche commentato ma devo averlo cancellato per sbaglio.

Io adoro gli ABBA ebbene sì!
Ma cantato solo dagli ABBA, "Priscilla, la regina del deserto", e al massimo da Meril Streep in Mamma Mia.
POCAHONTAS NO!!!!
Morandi scelta di cacca e lecca lecca culo, e il resto cacca molle.

POCAHONTAS NO!!!!

Morandi scelta di cacca e lecca lecca culo, e il resto cacca molle.

Yes Minister!

Mede@ ha scritto:Scusa morsigno è che ho accorpato i post e il thread l'avevo fatto prima, nn me n'ero accorta.

Yes Minister!

Tranquilla, oggi sto un po' "fuori".
Emma è ospite Morandi
Emma è ospite Morandi

Mede@- Admin Medea
Mede@ ha scritto:Tranquilla, oggi sto un po' "fuori".
Emma è ospite Morandi![]()
Ah ecco, si nota che lo seguo

Emmaris ha scritto:Mede@ ha scritto:Tranquilla, oggi sto un po' "fuori".
Emma è ospite Morandi![]()
Ah ecco, si nota che lo seguo. Quindi notizietta su Sanremo assicurata.
Ti diro'di piu': quando Ruggerone rosicone ha assegnato le canzoni ha subito detto: "il mio grande amico Morandi"

Mede@- Admin Medea
Pallonaro. Morandi n.p. Non ci pranza nemmeno prima delle partite della nazionale cantanti, neanche un aperitivo, zero.Mede@ ha scritto:
Ti diro'di piu': quando Ruggerone rosicone ha assegnato le canzoni ha subito detto: "il mio grande amico Morandi"![]()

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Brina78 ha scritto:Pallonaro. Morandi n.p. Non ci pranza nemmeno prima delle partite della nazionale cantanti, neanche un aperitivo, zero.Mede@ ha scritto:
Ti diro'di piu': quando Ruggerone rosicone ha assegnato le canzoni ha subito detto: "il mio grande amico Morandi"![]()
Smettilaaaaaaaaaa

Mede@- Admin Medea
Bette Davis Eyes la trovo troppo scontata per NATHALIE, e poi la obbliga a esagerare con il graffiato, ossia sulla parte del suo canto che meno mi esalta.
..mah
E poi questa cosa che debbano cantare per forza un brano di Morandi è a dir poco noiosa, insomma, il repertorio dell'eterno fanciullo è bruttarello, vocalmente piatto..comunque, al solito...mi sono piaciuti Nevruz e Nathalie che si sono fatti una bella risata
..mah
E poi questa cosa che debbano cantare per forza un brano di Morandi è a dir poco noiosa, insomma, il repertorio dell'eterno fanciullo è bruttarello, vocalmente piatto..comunque, al solito...mi sono piaciuti Nevruz e Nathalie che si sono fatti una bella risata
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Assegnazione Brani - 7° Puntata (Semifinale) XF5
» Assegnazione brani undicesima puntata (+ i brani con Morgan)
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» Assegnazione brani undicesima puntata (+ i brani con Morgan)
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
Pagina 2 di 6