Daytime ed extra
+51
Silvara
Francy1972
vannibit
Cronos
Nikki
alexieanna
giops
Cuore di Tenebra
Mabe
didi
Sexual_Chocolate
Ciprea*
sickGirl
janelle
lilianward
giusino
exnovo
partita.iva
bilquis
valestella817
silviachi
sonobeatrice
Ghinda
fear-of-the-dark
AndreaX2
francesca90
marzia09
hermy2
ubik
piedonex
omar77
Strawberry Fields
chiav
Amantide_Religiosa
alexcda
miaorizio
Elvis Ramone
Chiara 75
Petra
nadia77
laRoss
willywonka2009
mariele4ever
bellaprincipessa
VivaMatteo
athelas
Mede@
Admin
lepidezza
mambu
Cantastorie
55 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Daytime ed extra
Eehhehehe....prometto che "di là" ti lascio l'esclusiva

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
http://xfactor.blog.rai.it/2009/10/19/tra-loft-e-sala-prove-2-altre-pillole%E2%80%A6-7/#comments[/quote[/url]]mambu ha scritto:nel blog rai sto indirizzando il dibattito sulle Yvanna.
venite ad aiutarmi
[url=http://xfactor.blog.rai.it/2009/10/19/tra-loft-e-sala-prove-2-altre-pillole%E2%80%A6-7/#comments
fatto mambu

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
[quote="bellaprincipessa"]
ok, ma non a Monaco, che mi va via mezzo stipendio
mambu ha scritto:nel blog rai sto indirizzando il dibattito sulle Yvanna.
venite ad aiutarmi
http://xfactor.blog.rai.it/2009/10/19/tra-loft-e-sala-prove-2-altre-pillole%E2%80%A6-7/#comments[/quote]
fatto mambuMi devi una birra

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
[quote="mambu"]
Facciamo nizza che é più abbordabile? O Mentone? In 6/7 orette ci sei (da casa mia a trieste sono esattamente 700 km!)bellaprincipessa ha scritto:mambu ha scritto:nel blog rai sto indirizzando il dibattito sulle Yvanna.
venite ad aiutarmi
http://xfactor.blog.rai.it/2009/10/19/tra-loft-e-sala-prove-2-altre-pillole%E2%80%A6-7/#comments[/quote]
fatto mambuMi devi una birra
ok, ma non a Monaco, che mi va via mezzo stipendio
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:Giuliano afono e ammaliatore... sarà l'anti-Damiano?
afono e ammaliatore..... ma e' Damiano!

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
mambu ha scritto:
Casting Gruppi Vocali.
Mango, presente anche oggi con Mara e Gaudi, commenta che in Italia non siamo messi benissimo a livello di gruppi vocali, musicalmente troppo ancorati a un cliché.
Davanti a loro arrivano tre ragazzi della provincia de L’Aquila, il loro gruppo si chiama Colori Primari e cantano One Love di Bob Marley.
Il loro stile, l’impasto delle voci e il senso del ritmo riescono a
fare breccia nei cuori dei giudici che finalmente….sorridono…e
esclamano il loro unanime SI’.
Ecco il gruppo che permetterà alle Yavanna di levarsi dalle ovaie!

laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
Oggi Claudia ha deciso di portare i suoi talent a fare una passeggiata in zona Brera. Insieme a Vernetti entrano in un negozio di travestimenti e scherzi di carnevale. Appeso al soffitto trovano una sorta di scheletro con le braccia a mò di X e decidono di comprarlo perché…sembra Morgan! Damiano commenta: “Ha anche la stessa cera!”
Claudia regala poi una camicia elegante al talent e una bianca a Sofia. La capitana accompagna infine i due talent in un bar per fare il punto della situazione davanti a un aperitivo.
Damiano è molto contento dell’atteggiamento di Claudia: “La nuova Claudia è più leggera, solare…ci è più vicina”. La capitana spiega: “In voi vedo com’ero io agli esordi. Dobbiamo fare in modo che non andiate a casa nella prossima puntata” e Damiano commenta: “Torneremo a essere grintosi”!
Claudia regala poi una camicia elegante al talent e una bianca a Sofia. La capitana accompagna infine i due talent in un bar per fare il punto della situazione davanti a un aperitivo.
Damiano è molto contento dell’atteggiamento di Claudia: “La nuova Claudia è più leggera, solare…ci è più vicina”. La capitana spiega: “In voi vedo com’ero io agli esordi. Dobbiamo fare in modo che non andiate a casa nella prossima puntata” e Damiano commenta: “Torneremo a essere grintosi”!
è che Damiano...Giuliano....
fanno rima con Adriano....
aspettiamoci un Gaetano...Emiliano.....Florestano....Sebastiano......
piu' grintosi????? E c'era bisogno di SETTE PUNTATE per sta perla ???????????? :gnegne:
Cantastorie ha scritto:è che Damiano...Giuliano....
che cculo !!

Sono assegnazioni molto particolari quelle di Claudia. Seduti al tavolo del bar, i due talent potranno scegliere tra quattro canzoni il brano con cui si esibiranno nel corso della prossima puntata. Comincia Damiano al quale propongono Imbranato di Tiziano Ferro. Il talent la scarta…seconda proposta è Strada facendo di Baglioni, ma a Damiano suscita troppi ricordi…next! Che sarà, un brano di Fossati cantato da Fiorella Mannoia lo preoccupa: “Fossati è una divinità, non si può toccarlo”! La scelta cade su Non è per sempre degli Afterhours, tratta dall’omonimo album del 1999. Damiano lo considera un gran pezzo.
È il turno di Sofia. If it makes you happy di Sheryl Crow non accoglie il suo consenso. Seconda possibilità di scelta è How does it feel, nella versione dei Rolling Stone. La talent commenta: “Mike Jagger e compagnia bella…anche no!”. Anche Ironic, di Alanis Morrisette non incontra i suoi gusti. Sofia infatti spiega: “Già sono sfigata di mio…se poi devo cantare il pezzo meno ironico sulla faccia della terra…next”! La quarta canzone piace un po’ di più alla talent che decide di esibirsi con You get what you give dei New Radicals tratta dall’album Maybe You’ve Been Brainwashed Too del 2001. Nel confessionale commenta: “Se non c’è niente di meglio…”
C’è una sorpresa per Claudia. Li raggiunge al bar sua figlia Rosita. Damiano fa una battuta sul suo cane: “E’ un levriero da monta?” e Claudia lo prende in giro: “Ma sei fissato”! L’uscita dei talent termina con un Vernetti colpito da un attacco di starnuti…è allergico al pelo del cane ma Claudia non si fida: “Lui non viaggia con noi in macchina”!
È il turno di Sofia. If it makes you happy di Sheryl Crow non accoglie il suo consenso. Seconda possibilità di scelta è How does it feel, nella versione dei Rolling Stone. La talent commenta: “Mike Jagger e compagnia bella…anche no!”. Anche Ironic, di Alanis Morrisette non incontra i suoi gusti. Sofia infatti spiega: “Già sono sfigata di mio…se poi devo cantare il pezzo meno ironico sulla faccia della terra…next”! La quarta canzone piace un po’ di più alla talent che decide di esibirsi con You get what you give dei New Radicals tratta dall’album Maybe You’ve Been Brainwashed Too del 2001. Nel confessionale commenta: “Se non c’è niente di meglio…”
C’è una sorpresa per Claudia. Li raggiunge al bar sua figlia Rosita. Damiano fa una battuta sul suo cane: “E’ un levriero da monta?” e Claudia lo prende in giro: “Ma sei fissato”! L’uscita dei talent termina con un Vernetti colpito da un attacco di starnuti…è allergico al pelo del cane ma Claudia non si fida: “Lui non viaggia con noi in macchina”!
vogliamo passare agli INO?
Marino...Nino..Pino..Gino..Tino....Giustino..Firmino...Crispino....Valentino...Martino....Peppino...
Marino...Nino..Pino..Gino..Tino....Giustino..Firmino...Crispino....Valentino...Martino....Peppino...
ah Fossati non lo può toccà...mentre De Andrè e Marley si :incazz2: ??????????????
Rassista
Rassista

Nel loft dei Gruppi vocali le Yavanna attendono Gaudi e Mara per scoprire quale pezzo canteranno la prossima puntata. La capitana e il vocal coach hanno scelto I migliori anni di Renato Zero. Il famosissimo brano è tratto dall’album Sulle tracce dell’imperfetto del 1995, un omaggio ai suoi 30 anni di carriera.
Mara spiega che la canzone insegna come ogni momento brutto della vita prima o poi passa: “Mi è sembrato giusto andare incontro ai loro desideri…mettere in luce la parte emotiva”. Gaudi vuole inoltre una scenografia quasi inesistente proprio per fare in modo che l’attenzione sia concentrata sul gruppo. Letizia ritiene che questa canzone servirà loro per capire se sanno tenere il palcoscenico. Anita però pensa che questo brano possa metterle a rischio ballottaggio: “Sappiamo che è un rischio, non siamo sicure di riuscire ad arrivare al pubblico”.
Mara spiega che la canzone insegna come ogni momento brutto della vita prima o poi passa: “Mi è sembrato giusto andare incontro ai loro desideri…mettere in luce la parte emotiva”. Gaudi vuole inoltre una scenografia quasi inesistente proprio per fare in modo che l’attenzione sia concentrata sul gruppo. Letizia ritiene che questa canzone servirà loro per capire se sanno tenere il palcoscenico. Anita però pensa che questo brano possa metterle a rischio ballottaggio: “Sappiamo che è un rischio, non siamo sicure di riuscire ad arrivare al pubblico”.
tutta sta sola per due inquadrature di figlia e cane....ho capito...
Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
L’Extra Factor di oggi è molto diverso dal solito. I talent infatti sono tutti insieme in sala prove con i loro vocal coach per allenarsi a cantare un brano davanti ai detenuti di San Vittore. Si tratta della famosissima Knocking on heaven’s door di Bob Dylan scritta nel 1973 per il film Pat Garrett & Billy the Kid. Il brano è uno dei più riproposti da altri artisti tra cui: Guns ‘n Roses, Eric Clapton, Bob Marley, Aerosmith e recentemente Avril Lavigne. I talent si allenano accompagnandosi con gli strumenti: Sofia al piano, Silver e Chiara alla chitarra e Damiano al basso.
Si divertono molto e scherzano ma Gaudi chiede che prendano sul serio la canzone. Sofia spiega: “Io l’ho presa sul serio! Sorrido perché faccio una cosa bella. Finalmente posso suonare…dopo tanto tempo”! In merito alla loro prossima visita al carcere, Damiano spiega “La musica è una porta per la libertà”
Si divertono molto e scherzano ma Gaudi chiede che prendano sul serio la canzone. Sofia spiega: “Io l’ho presa sul serio! Sorrido perché faccio una cosa bella. Finalmente posso suonare…dopo tanto tempo”! In merito alla loro prossima visita al carcere, Damiano spiega “La musica è una porta per la libertà”
È il turno di Sofia. If it makes you happy di Sheryl Crow non accoglie il suo consenso
e ci credo... bisogna canticchiare ( e fin qui tutto bene), e poi di botto tirar fuori la voce
“Mike Jagger e compagnia bella…anche no!”.

Ironic, di Alanis Morrisette non incontra i suoi gusti. Sofia
infatti spiega: “Già sono sfigata di mio…se poi devo cantare il pezzo
meno ironico sulla faccia della terra…next”!
Forse ha ribaltato la frase. In realtà voleva dire: "... se poi devo cantarlo io che sono la persona meno ironica della terra"
Visto il suo buon gusto le auguro di vincere la lotteria, anche prima dei 98 anni

Questi ci prendono per il culonadia77 ha scritto:Oggi Claudia ha deciso di portare i suoi talent a fare una passeggiata in zona Brera. Insieme a Vernetti entrano in un negozio di travestimenti e scherzi di carnevale. Appeso al soffitto trovano una sorta di scheletro con le braccia a mò di X e decidono di comprarlo perché…sembra Morgan! Damiano commenta: “Ha anche la stessa cera!”
Sono assegnazioni molto particolari quelle di Claudia. Seduti al tavolo del bar, i due talent potranno scegliere tra quattro canzoni il brano con cui si esibiranno nel corso della prossima puntata. Comincia Damiano al quale propongono Imbranato di Tiziano Ferro. Il talent la scarta…seconda proposta è Strada facendo di Baglioni, ma a Damiano suscita troppi ricordi…next! Che sarà, un brano di Fossati cantato da Fiorella Mannoia lo preoccupa: “Fossati è una divinità, non si può toccarlo”! La scelta cade su Non è per sempre degli Afterhours, tratta dall’omonimo album del 1999. Damiano lo considera un gran pezzo.

Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Cantastorie ha scritto:vogliamo passare agli INO?
i fratelli di Addolorato?
https://www.youtube.com/watch?v=SToRueMXRho
nadia77 ha scritto:Oggi Claudia ha deciso di portare i suoi talent a fare una passeggiata in zona Brera. Insieme a Vernetti entrano in un negozio di travestimenti e scherzi di carnevale. Appeso al soffitto trovano una sorta di scheletro con le braccia a mò di X e decidono di comprarlo perché…sembra Morgan! Damiano commenta: “Ha anche la stessa cera!”

ps: beh quanto a faccia da scheletro anche Vernetti non scherza eh

pss: come mai non viene fuori la mia firma?

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ma era già successo che I talent si scegliessero le canzoni? Ok la scelta era ristretta fra i titoli a loro proposti, ma potevano scegliere fra quelle una di loro gradimento (anceh se Sofia si è lamentata ancora) oppure una che cantano già
Mi pare che ci sia un solo commento:
W MARCO E LE SUE FACCE STRANE !!!
Almeno lui i pezzi difficili poi se li prende e li fa, cribbio
W MARCO E LE SUE FACCE STRANE !!!
Almeno lui i pezzi difficili poi se li prende e li fa, cribbio

Ultima modifica di mambu il Lun 19 Ott 2009, 17:57 - modificato 1 volta.
willywonka2009 ha scritto:
Cut
pss: come mai non viene fuori la mia firma?
Prova adesso fammis apere
La verdad......
NON SANNO COME FINIRE IL FILMEEEEEEEEEE e nzicchè fare i registi-sceneggiatori...
chiedono all'attor-attrice:
Ma tu, de che morte vuoi morì?
NON SANNO COME FINIRE IL FILMEEEEEEEEEE e nzicchè fare i registi-sceneggiatori...
chiedono all'attor-attrice:
Ma tu, de che morte vuoi morì?
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor