Daytime ed extra
+51
Silvara
Francy1972
vannibit
Cronos
Nikki
alexieanna
giops
Cuore di Tenebra
Mabe
didi
Sexual_Chocolate
Ciprea*
sickGirl
janelle
lilianward
giusino
exnovo
partita.iva
bilquis
valestella817
silviachi
sonobeatrice
Ghinda
fear-of-the-dark
AndreaX2
francesca90
marzia09
hermy2
ubik
piedonex
omar77
Strawberry Fields
chiav
Amantide_Religiosa
alexcda
miaorizio
Elvis Ramone
Chiara 75
Petra
nadia77
laRoss
willywonka2009
mariele4ever
bellaprincipessa
VivaMatteo
athelas
Mede@
Admin
lepidezza
mambu
Cantastorie
55 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Daytime ed extra
Assolutamente si, ma cmq le risposte vengono date da te. Se gli autori ti chiedono "che ne pensi del testo tradotto" tu rispondi "mi piace". Cosi chiudi tutte le "storie" che gli autori vogliono creare dietro. Noemi, anche se a volta mi faceva arrabbiare quando parlava, da questo punto di vista era impeccabile, e anche Matteo. Non dicevano niente che poteva sembrare "critica" verso gli altri etc. perchè si sà che gli autori non aspettano altro e tagliano tutto un discorso che ascoltato per intero può avere un senso, ma a pezzetoni da tutt'altra idea. E' successo la stesa cosa con Enrico.lilianward ha scritto:Mi sbaglierò, ma qui secondo me c'è lo zampino degli autori che vogliono "amicizzare" un po' il programmaAmantide_Religiosa ha scritto:ma Chiara non può dire semplicemente che le "piace" il testo di Cristiana e basta? Ci vuole tanto? E' importante sapere se a lei piace oppure no? E' cosi ingenua o stupida?. Comunque tutta sta cosa del feud tra Chiara e Cristiana a me ricorda questo... c'è pure Facchinetti
![]()
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
A me piace come guidano i crucchi sia in autostrada - dove nessuno ti sfanala come un pazzo mentre stai sorpassando - che nelle stradine di montagna. Invece odio gli stramaledetti fotocosi che ti beccano e multano appena superi i 30 km/h nei paesini.
p.s. Chiara sta cascando a piedi giunti in tutti i trappoloni approntati dalla produzione. Nonna Ghinda ve l'aveva pur detto che Cristiana era entrata apposta per far fuori lei (almeno nelle diabbboliche intenzioni dei nostri telenovelautors, poi vediamo se sfugge al triste destino).
p.s. Chiara sta cascando a piedi giunti in tutti i trappoloni approntati dalla produzione. Nonna Ghinda ve l'aveva pur detto che Cristiana era entrata apposta per far fuori lei (almeno nelle diabbboliche intenzioni dei nostri telenovelautors, poi vediamo se sfugge al triste destino).
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Mara finalmente si è convinta che Silver viene votato dalle bimbeminchia, cosi ha pensato bene di scelgiere i due emo. Resta da convincere solo Squack del potere che hanno le bimbe sulle votazioni.
Fatte entrare le emoooooooooooooooo 

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Non mi avevate detto che Miss Gabbbry ha cantato Bertoli

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
A me dispiacerebbe moltissimo. La ragazza è brava e merita di stare la dentro.Ghinda ha scritto:A me piace come guidano i crucchi sia in autostrada - dove nessuno ti sfanala come un pazzo mentre stai sorpassando - che nelle stradine di montagna. Invece odio gli stramaledetti fotocosi che ti beccano e multano appena superi i 30 km/h nei paesini.
Yes Minister!

non so se sta cascando nel trappolone, fatto sta che risulta antipatica e dirò di più, nelle prove non mi è piaciuta, vedremo in trasmissione.
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Tu interpreti.... bucherai lo schermo...
Non si può credere a uno che indossa quelle scarpe
Non si può credere a uno che indossa quelle scarpe

dei nuovi ingressi, non mi piace nessuno. La cantante di morgan canta come una gallina, vedremo come se la cavano con l'orchestra
Forse Cristianal esagera con i birignao ma come timbro è anni luce da Chiara che è ancora bimba e piattina nei colori.... ovviamente secondo me neh!!Admin ha scritto:Chiara è meglio di Cristianal (odio il vibrato)
Sexual_Chocolate- Utente Residente: 150-500 Post
omar77 ha scritto:non so se sta cascando nel trappolone, fatto sta che risulta antipatica e dirò di più, nelle prove non mi è piaciuta, vedremo in trasmissione.
Diciamo che anche il testo in italiano è uno scempio... non mi piace, ma perché devono tradurre le canzoni? Sono state concepite per una certa forma di linguaggio, con certe sonorità, cavoli! No, no e NO! I Beatles in inglese.

Eh, odio il vibrato pure io. Ma mi sa che X è meglio di Y a XF non conta una cippalippa.
Vi saluto e vado a cena: per la diretta, commenti solo durante le pause pubblicitarie per problemi logistici. Ma tanto non avete certo bisogno di me per macinare il solito centinaio di pagine
Vi saluto e vado a cena: per la diretta, commenti solo durante le pause pubblicitarie per problemi logistici. Ma tanto non avete certo bisogno di me per macinare il solito centinaio di pagine

Ultima modifica di Ghinda il Mer 21 Ott 2009, 20:18 - modificato 1 volta.
Pure Sofiadenà.... ha un timbro anonimo e zero espressività....
Admin ha scritto:omar77 ha scritto:non so se sta cascando nel trappolone, fatto sta che risulta antipatica e dirò di più, nelle prove non mi è piaciuta, vedremo in trasmissione.
Diciamo che anche il testo in italiano è uno scempio... non mi piace, ma perché devono tradurre le canzoni? Sono state concepite per una certa forma di linguaggio, con certe sonorità, cavoli! No, no e NO! I Beatles in inglese.

Sexual_Chocolate ha scritto:Forse Cristianal esagera con i birignao ma come timbro è anni luce da Chiara che è ancora bimba e piattina nei colori.... ovviamente secondo me neh!!Admin ha scritto:Chiara è meglio di Cristianal (odio il vibrato)
Ho scritto davvero CristiANAL?

Idem per me, sono degli abomini in italiano... mi offendono l'orecchioAdmin ha scritto:omar77 ha scritto:non so se sta cascando nel trappolone, fatto sta che risulta antipatica e dirò di più, nelle prove non mi è piaciuta, vedremo in trasmissione.

Admin ha scritto:A me è piaciuto Silver...Sono sorda?
se ti puo' interessare siamo in due

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Io ti sono venuta dietro pensando fosse volutoAdmin ha scritto:Sexual_Chocolate ha scritto:Forse Cristianal esagera con i birignao ma come timbro è anni luce da Chiara che è ancora bimba e piattina nei colori.... ovviamente secondo me neh!!Admin ha scritto:Chiara è meglio di Cristianal (odio il vibrato)
Ho scritto davvero CristiANAL?Cazzo.

Admin ha scritto:Sexual_Chocolate ha scritto:Forse Cristianal esagera con i birignao ma come timbro è anni luce da Chiara che è ancora bimba e piattina nei colori.... ovviamente secondo me neh!!Admin ha scritto:Chiara è meglio di Cristianal (odio il vibrato)
Ho scritto davvero CristiANAL?Cazzo.
Aspetta che chiamo un mio amico

PIEDONEEEEEEEEEEEE

Sexual_Chocolate ha scritto:Pure Sofiadenà.... ha un timbro anonimo e zero espressività....
Però ti ricordi quando Chiara fece Forbidden Colours?

è ancora presto per lui

quindi nessuno mi ha controllato il colpo di tetta della yavanna? ahhhh che gente.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Giusto un'ultima cosa: ma da dove sono saltate fuori quelle scarpe da tanguera che han fatto mettere a Marco?
Saranno anche a effetto, ma io quando vedo gente sui tacchi temo sempre tombole spettacolari in diretta...

Saranno anche a effetto, ma io quando vedo gente sui tacchi temo sempre tombole spettacolari in diretta...
Orpo, non avevate esagerato
I due gEMOellini sono delle ultrapippe galattiche
I due gEMOellini sono delle ultrapippe galattiche

Sì e mi piacque moltissimo... ma non funziona su TUTTI i pezzi....Admin ha scritto:Sexual_Chocolate ha scritto:Pure Sofiadenà.... ha un timbro anonimo e zero espressività....
Però ti ricordi quando Chiara fece Forbidden Colours?
Settimana scorsa ha violentato uno dei pilastri del mio mondo musicale, the great gig in the sky... non si fa

Con questo non voglio certo dire che sia scarsa... tutt'altro, ha grandi potenzialità... ma preferisco voci più mature e con maggiori sfumature...
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3