Daytime ed extra
+51
Silvara
Francy1972
vannibit
Cronos
Nikki
alexieanna
giops
Cuore di Tenebra
Mabe
didi
Sexual_Chocolate
Ciprea*
sickGirl
janelle
lilianward
giusino
exnovo
partita.iva
bilquis
valestella817
silviachi
sonobeatrice
Ghinda
fear-of-the-dark
AndreaX2
francesca90
marzia09
hermy2
ubik
piedonex
omar77
Strawberry Fields
chiav
Amantide_Religiosa
alexcda
miaorizio
Elvis Ramone
Chiara 75
Petra
nadia77
laRoss
willywonka2009
mariele4ever
bellaprincipessa
VivaMatteo
athelas
Mede@
Admin
lepidezza
mambu
Cantastorie
55 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Daytime ed extra
ubik ha scritto:Yavanna in "Dancing" (Elisa) : forse sarò controcorrente su questo giudizio, ma a me sono piaciute molto. Elisa è inarrivabile e lo sappiamo benissimo. questo pezzo è difficilissimo. eppure loro sono state brave, emozionanti. io avevo la pelle d'oca e le lacrime. il finale forse è stato un pò troppo straziante (non so se l'effetto era voluto, o se qualcuna ha cannato qualcosa), però nel complesso l'ho trovata un'esibizione che ha colto nel segno. volevano emozionarci, e a me sono venute le lacrime. quindi, ottimo lavoro.
i miei complimenti anche a Tommasini.
voto : 8
questa l'ho trovata postata di là, nel forum rai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che l'ha scritto è il più grande comico italiano! ora vi lascio...vi auguro una serata ludicamente ludica!
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Oggi mi sento...ludicamente ludica! 

Ludica- Utente Novizio: 16-149 post
su rai 4 nell'extrafactor stanno facendo vedere Chiara che spiega quello che è successo con Cristiana, e ci sono anche i commenti degli altri partecipanti , che sono tutti dalla parte di Chiara, a quanto sembra stava sulle palle a tutti 

Ospite- Ospite
duful ha scritto:su rai 4 nell'extrafactor stanno facendo vedere Chiara che spiega quello che è successo con Cristiana, e ci sono anche i commenti degli altri partecipanti , che sono tutti dalla parte di Chiara, a quanto sembra stava sulle palle a tutti
Racconta, racconta, pls!

Marco sostiene che allora avrebbe dovuto dirle, finita l'esibizione, che non le era piaciuta, visto che si proclama sincera
Ospite- Ospite
ciao Lu. Chiara sostiene che le cose viste nel filmato le ha dette dietro a specifiche domande che le avevano fatto, ma che le stesse cose le aveva dette a lei in privato, che trova scorretto che lei abbia detto una volta eliminata, che la colpa era sua , che aveva condizionato il pubblico
Ospite- Ospite
dice che lei all'inizio aveva provato e relazionarsi con Cristiana, ma che ha trovato un muro, così lei stessa si è chiusa nei suoi confronti.la stessa cosa l'hanno detta gli altri.
Ospite- Ospite
poi aggiunge che non ci possono piacere tutti nè sì può piacere a tutti
Ospite- Ospite
marco pare che si senta a disagio a guardare la Mori negli occhi.. lo terrorizza, questo, l'ho aggiunto io

Ospite- Ospite
Ma è tremendo l'Extra. Tutto sulla soap Cristiana, sul caso Mori...
RIVOGLIO LE SCHITARRATE DEI FARIAS
Unica cosa simpatica alla fine: Silver che fa scherzi da Boy scout alle Giovanne
RIVOGLIO LE SCHITARRATE DEI FARIAS

Unica cosa simpatica alla fine: Silver che fa scherzi da Boy scout alle Giovanne

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
scusa Lu mi si è bloccato tutto, mi ha mangiato due volte il resoconto 

Ospite- Ospite
si grazie non ho visto l'extra.......Cantastorie ha scritto:comonque...se volete vi dicio cosa comprendia dell'affaire Cristiana-Group

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
c'era anche Chiara che parla con Mara e le dice che la canzone dei beatles in italiano non le piaceva, non la sentiva, Mara le dà ragione, poi le dice che lei è brava e ha ampi margini di miglioramento che deve prendere questa esperienza per crescere, maturare
Ospite- Ospite
allora...io faccio un mix tra quanto s'è visto PRE-PUNTATA e in PUNTATA SERALE.
La sicurezza di Cristiana
Damiano accenna al fatto che quella sicurezza derivi da ALTRO - e io immagino alluda a certezze-raccomandazioni-appoggi extraprogramma della fanciulla.
Le proposte di Cristiana
E' l'unica a contestare la scelta-testo di Morgan-Carcano...si propone come autrice-testo, viene Smontata da Morgan. Evidentemente anche o maestr ha considerato la sua sicumera come eccessiva e le ha lasciato quell'esibizione - qualora fosse rimasta - come prova palese che l'AFFIDARSI ai maestri sia la scelta vincente entro quel programma.
La questio Chiara
Cristiana è entrata in programma nella fase piu' problematica vocalmente per Chiara...ancora non ho ben chiaro cosa sia "scaduto" in questi 10 gg....se è stato un azzardo quel meddley dei Pinks e Chiara sforzando le corde abbia lasciato llà qualcosa che fisicamente - corde vocali - deve ancora recuperare in pieno.
In generale.
un gruppo chiuso, in quarantena, sviluppa legami forti tra i componenti, che si sentono accerchiati e naufraghi, quindi si compattano, pur essendo potenzialmente rivali l'uno con l'altro.
Chi arriva dall'esterno e deve inserirsi deve avere un acume intellettivo alto, capire quali siano gli equilibri e non destabilizzarli perchè in caso contrario si ritrova contro non solo il diretto interessato, ma coloro che in quel gruppo hanno solidarizzato con lui.
Chiara ha avuto il problema, il resto del gruppo l'ha palesemente spalleggiata e supportata - basta guardare le immagini di Saluto distaccato riservato a Cristiana...
confrontatelo con i saluti ai ragazzi usciti precedentemente....e vi fate un'idea...
Atteggiamente tutto diversi per Ornella...per Mario...per Francesca...per non parlà dei Luana con le lacrimuzze e bbracci generals..
fine del delirio..mio in proposito...spero non a sproposito.
La sicurezza di Cristiana
Damiano accenna al fatto che quella sicurezza derivi da ALTRO - e io immagino alluda a certezze-raccomandazioni-appoggi extraprogramma della fanciulla.
Le proposte di Cristiana
E' l'unica a contestare la scelta-testo di Morgan-Carcano...si propone come autrice-testo, viene Smontata da Morgan. Evidentemente anche o maestr ha considerato la sua sicumera come eccessiva e le ha lasciato quell'esibizione - qualora fosse rimasta - come prova palese che l'AFFIDARSI ai maestri sia la scelta vincente entro quel programma.
La questio Chiara
Cristiana è entrata in programma nella fase piu' problematica vocalmente per Chiara...ancora non ho ben chiaro cosa sia "scaduto" in questi 10 gg....se è stato un azzardo quel meddley dei Pinks e Chiara sforzando le corde abbia lasciato llà qualcosa che fisicamente - corde vocali - deve ancora recuperare in pieno.
In generale.
un gruppo chiuso, in quarantena, sviluppa legami forti tra i componenti, che si sentono accerchiati e naufraghi, quindi si compattano, pur essendo potenzialmente rivali l'uno con l'altro.
Chi arriva dall'esterno e deve inserirsi deve avere un acume intellettivo alto, capire quali siano gli equilibri e non destabilizzarli perchè in caso contrario si ritrova contro non solo il diretto interessato, ma coloro che in quel gruppo hanno solidarizzato con lui.
Chiara ha avuto il problema, il resto del gruppo l'ha palesemente spalleggiata e supportata - basta guardare le immagini di Saluto distaccato riservato a Cristiana...
confrontatelo con i saluti ai ragazzi usciti precedentemente....e vi fate un'idea...
Atteggiamente tutto diversi per Ornella...per Mario...per Francesca...per non parlà dei Luana con le lacrimuzze e bbracci generals..
fine del delirio..mio in proposito...spero non a sproposito.
Cantastorie ha scritto:
In generale.
quoto questo, in particolare, mi sembra un analisi perfetta
i Luana biz li continuano a rimpiangere, li hanno evocati anche stasera
Ospite- Ospite
Quindi Mario lo avevano accolto bene, no? Eppure era entrato due settimane prima e basta. Continuo a pensare che qualche torto deve averlo avuto anche Cristiana se l'atteggiamento era diffuso... e non è solo per spalleggiare un'"amica" che ti fai stare sulle balle una, deve metterci del suo. 

cioè...
sono ancora TROPPI in gara perchè emerga una vera e propria competitività e il fatto che ci siano scale di valore abbastanza chiare e definite DOVREBBE ridurre la rissosità da competizione.
Voglio dire che non ci vuole l'extraterrestre per rendersi conto che Marco è del pianeta X, che Chiara debba consolidare la SUA posizione, che tra Silver e Damiano il televoto PARE premiare Silver anche quando fa esib peggiori...che le Yavanna sono in continuo bilico-gradimento..
Le new entries secondo me le vivono come Ospiti temporanei che non hanno la capacità-presa immediata per impesierirli nel proseguir cammino.
pensate che SOLO NOI all'esterno abbiamo la consapevolezza che Sofia là c'entra come il parmigiano su un primo di pesce?
sono ancora TROPPI in gara perchè emerga una vera e propria competitività e il fatto che ci siano scale di valore abbastanza chiare e definite DOVREBBE ridurre la rissosità da competizione.
Voglio dire che non ci vuole l'extraterrestre per rendersi conto che Marco è del pianeta X, che Chiara debba consolidare la SUA posizione, che tra Silver e Damiano il televoto PARE premiare Silver anche quando fa esib peggiori...che le Yavanna sono in continuo bilico-gradimento..
Le new entries secondo me le vivono come Ospiti temporanei che non hanno la capacità-presa immediata per impesierirli nel proseguir cammino.
pensate che SOLO NOI all'esterno abbiamo la consapevolezza che Sofia là c'entra come il parmigiano su un primo di pesce?
Admin ha scritto:Quindi Mario lo avevano accolto bene, no? Eppure era entrato due settimane prima e basta. Continuo a pensare che qualche torto deve averlo avuto anche Cristiana se l'atteggiamento era diffuso... e non è solo per spalleggiare un'"amica" che ti fai stare sulle balle una, deve metterci del suo.
da quel che si è capito, un po' tutti le hanno contestato un atteggiamento di chiusura, che loro hanno interpretato anche come di superiorità, sicurezza,insomma di una che se la tirava.
Mario non ha avuto quei problemi perchè si è posto lui per primo in un modo piacevole, spontaneo, aperto
Ospite- Ospite
duful ha scritto:Cantastorie ha scritto:
In generale.
quoto questo, in particolare, mi sembra un analisi perfetta
i Luana biz li continuano a rimpiangere, li hanno evocati anche stasera
Quoto anche io
silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]