Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+37
echo
RebeMuso
VivaMatteo
vannibit
Pearl
MiaMu
didi
Brina78
wildwings88
Gaufre
Nikki
cricri72
bellaprincipessa
timotipo
xenas
mambu
Ciprea*
francesca90
Karenina
liut123**
Violatrix
naìca
Vale82
judylee
Amantide_Religiosa
maimeri
miniatina
Petra
malwinka
nonhol'età
Chiara 75
Emmaris
sophia
Mede@
seunanotte
violablu
LucyGordon
41 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 09 Dic 2010, 16:50

no, non era proprio in palinsesto (alle 20.30 davano "Speciale Take That")

Sul tubo la puntata di Chef c'è, c'è anche qui in sezione Morgan nella sottosezione "le cose"
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 09 Dic 2010, 17:00

judylee ha scritto:Ama stavo per mandarti una cosa ma poi ho visto che hai corretto tu... :neve:

su "l'abbia recuperato"? risate Faccio fatica e mi scordo sempre managgia a me. Roz Icone


No non c'è stata la puntata di Invece No... speciale Take That se non ricordo male.... bah!

sarà per via delle feste e non si fa' più...si sa' qualcosa? triste

@minia: meno male :noel saltellan all'epoca non si trovava da nessuna parte. Grazie

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 09 Dic 2010, 17:12

no, nessuna notizia ufficiale, Ama.
Al momento sul sito di DeejayTV non c'è nulla, nessuna anticipazione o notizia su eventuali nuove puntate e anche su "Le invasioni barbariche" nessuna notizia. Per ciò che lo riguarda si sa solo che al momento tutti i concerti e gli appuntamenti sono rimandati al nuovo anno.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Gio 09 Dic 2010, 17:13

Amantide_Religiosa ha scritto:
sophia ha scritto:Grazie ragazze e vi rendete conto che io i Bv non li seguivo. WUB

\\\\\\\\'zzo ahahahano bah! Ebbasta! :neve: scherzo... ciao non l'avrei mai detto però NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 483101 spero che tu abbia ricuperato adesso amici amore bacio



Cara Amà ho dovuto fare, sai, quei corsi di recupero: dieci anni di Bv in uno, tre edizioni di xfactor in tre giorni. con esame finale ed acquisti di materiale didattico relativo dischi, libri ecc. ecc.Poi c'è stata la pratica dei concerti. Devo dire che mi hanno aiutato le altre... risate risate risate risate E' stato un anno pesante. L'anno prossimo sarà sabbatico😓 sudo freddo
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 09 Dic 2010, 17:23

comunque anch'io non seguivo i BV e neanche Morgan. L'ho scoperto con X Factor, dei BV a posteriori ricordo vagamente qualcosa che passava per radio, considera che all'epoca a casa mia non si prendeva MTV. Ma tuttora lo preferisco in versione "cantautore", non amo molto le sonorità elettroniche, anche se conoscendoli oggi apprezzo i testi e la ricerca sonora, pur non sempre di mio completo gradimento. Tante canzoni dei BV le preferisco in versione piano-solo; alcune invece mi piacciono in versione originale. Diciamo che anche il mio orecchio negli anni si è evoluto, pardossalmente dico sempre che ho inziato da piccola ascoltando Mozart e morirò con la Tecno a palla ahahahano
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 09 Dic 2010, 17:29

miniatina ha scritto:comunque anch'io non seguivo i BV e neanche Morgan. L'ho scoperto con X Factor, dei BV a posteriori ricordo vagamente qualcosa che passava per radio, considera che all'epoca a casa mia non si prendeva MTV. Ma tuttora lo preferisco in versione "cantautore", non amo molto le sonorità elettroniche, anche se conoscendoli oggi apprezzo i testi e la ricerca sonora, pur non sempre di mio completo gradimento. Tante canzoni dei BV le preferisco in versione piano-solo; alcune invece mi piacciono in versione originale. Diciamo che anche il mio orecchio negli anni si è evoluto, pardossalmente dico sempre che ho inziato da piccola ascoltando Mozart e morirò con la Tecno a palla ahahahano

Morgan come autore l'aprezzo moltissimo. Però come gruppo musicale per me i BV erano al primo posto. Salvo ovviamente i gruppi progress italiani degli anni 70, che a parte alcuni gli ho conosciuti adesso. Sara' perchè adoro i Depeche Mode amore e i BV erano una specie italiana di DM e Beatles. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 953427

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Gio 09 Dic 2010, 17:42

I bv sono il miglior gruppo italiano degli ultimi 20 anni per conto mio. Sicuramente i più avanti nella ricerca musicale e dei testi. Erano avanti allora e lo sono anche ora nel 2010. Zero pare scritto per il 2020.

sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 09 Dic 2010, 17:59

Lo metto anche qui, c'è già nel Fu. Morgan ha scritto la prefazione a questo, che pare proprio un bel libro

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=20259&sz=2

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 9122010141437
Pubblicato il 09/12/2010 alle 14:14:37

1000 concerti che ci hanno cambiato la vita: il nuovo libro di Ezio Guaitamacchi

di Antonio Ranalli
Ezio Guaitamacchi torna in libreria con un imperdibile volume. In 1000 concerti che ci hanno cambiato la vita ci fa rivivere i momenti più belli della storia del rock e del pop: per poter dire ''io c’ero'' oppure sognare di esserci stati.
Una miniera di informazioni e ricordi sui concerti che ci hanno fatto sognare e che hanno segnato le tappe fondamentali della nostra vita. Una formula di successo ripensata e modellata sulle esigenze del pubblico italiano, sulla scia di "1000 luoghi da vedere nella vita". La prefazione è firmata da Morgan.

Pietre miliari come il Newport Folk Festival del 1965, quando Bob Dylan “attacca la spina” e canta "Like A Rolling Stone" diventando il “Picasso del rock”; o il Monterey International Pop Festival del 1967, il primo vero concerto di Jimi Hendrix in America, il primo grande festival rock della storia, performance incendiaria che si conclude con la memorabile scena in cui Jimi dà fuoco alla sua Fender Stratocaster sulle note di "Wild Thing"; o l’ultima esibizione dei Beatles sul tetto della Apple, o il concerto in Central Park di Simon & Garfunkel. I momenti memorabili di casa nostra: Bob Marley a Milano; De Gregori al Palalido nel 1976, quando viene sottoposto a un vero e proprio processo sul palco perché, secondo il pubblico, non è sufficientemente di sinistra; la prima volta di Bruce Springsteen a San Siro e Ligabue al Campovolo.

La storia della musica raccontata attraverso i grandi eventi live in un libro dove curiosare per ritrovare l’eco dei riti collettivi che hanno scandito la nostra vita e scoprirne le curiosità.

EZIO GUAITAMACCHI (Milano 1957), giornalista, scrittore, musicista, autore e conduttore radiotelevisivo, dal 2005 è una delle voci di Lifegate Radio. E' fondatore del mensile “Jam – viaggio nella musica” e direttore del master in Giornalismo e Critica Musicale presso il CPM (Centro Professione Musica). Ha pubblicato vari libri, fra cui Peace&Love (Editori Riuniti 2004), Figli dei fiori, figli di Satana (Arcana 2009) e 1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita Rizzoli 2009, 2 edizioni).


miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 11 Dic 2010, 13:32

ma dai!!!!! a me i copioni dell'ultima ora sulle cose affermate da altri son sempre piaciuti poco. Caro Elio furbacchione.
...Ruggeri almeno non copia e non fotte le idee agli altri. Spero che Marco non lo faccia Xfactor5 con questo qui. http://www.ilfoglio.it/soloqui/7054

Il culto di Elio


Gente col talent

1. Elio, voi avete fatto una gavetta lunghissima: qual è la vostra posizione riguardo al meccanismo del “successo subito”, creato nei talent show? “Il problema più che il successo improvviso, è il motivo che ti spinge a andare a un talent show. Cioè la ricerca del successo e non la voglia d’inventarti qualcosa di interessante”.

2. “Se un giovane va a fare ‘Amici’ o ‘X Factor’, il suo obiettivo non è intraprendere una carriera artistica, ma vincere il programma; si arriva all’assurdità che sono più importanti le fotografie che fai, rispetto a cosa canti… Ci sono ragazzi di 20 anni che invece di arrivare e spaccare tutto, cantano roba vecchissima e nessuno che trovi niente da ridire”.

3. “Artisti che sono stati determinanti per la cultura musicale italiana, se si presentassero oggi a un talent show verrebbero automaticamente buttati fuori alla prima serata. La discografia è in mano a gente che non capisce nulla di musica e i talent show sono perfetti, perché in un colpo solo creano l’artista e il personaggio televisivo, ossia un investimento sicuro”.

4. Forte del successo arrivato grazie al talent show, Elio ipotizza un impegno più diretto in tv: “Mi piacerebbe sfruttare la popolarità ottenuta da ‘X Factor’ per condurre uno spettacolo musicale dove si possano rivedere tutti quegli artisti che in tv non ci vanno più. Ho le idee chiare su come si potrebbe fare un Sanremo di qualità, ma l’interrogativo è: alla Rai avranno voglia?”.

5. Elio direttore artistico di Sanremo. Cosa ci dovremmo aspettare? “Un Festival che metta in primo piano la musica e nello stesso tempo un programma televisivo di qualità: sbaglio, o abbiamo dimostrato di esserne capaci?”.


sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 11 Dic 2010, 13:49

a prescindere da Elio, che stimo certo di più come artista che come persona, saranno coincidenze ma ogni volta che Morgan tira fuori un'idea gliela fottono.
Ha detto qualche mese fa che voleva un Sanremo con Battiato e De Gregori. Morandi chi porterà quest'anno? Adesso ditemi che c'entra Morandi con Battiato.
Tirò fuori con Xfactor e ISB1 un certo filone musicale, rEnga inserì nel Cd persino le stesse canzoni. Certo ci mise meno tempo: chi copia non arrangia.
Ora ci sarà la gara dei colleghi di Morgan ad accaparrarsi trasmissioni televisive musicali. Questo Elio dov'era negli anni scorsi? Ah insieme a Pedrini, Renga ecc. a criticare Morgan dopo il successo di Xfactor. Ah bene.
Certe volte vorrei che Castoldi si facesse più furbo e non dicesse le cose prima di averle fatte, così i pappagalli copioni non avrebbero nulla da ripetere.
Ma Morgan é Morgan, deve raccontare, trasmettere ed essere copiato.


Ultima modifica di sophia il Sab 11 Dic 2010, 14:41 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Sab 11 Dic 2010, 14:13

sophia ha scritto:a prescindere da Elio, che stimo certo di più come artista che come persona, saranno coincidenze ma ogni volta che Morgan tira fuori un'idea gliela fottono.
Ha detto qualche mese fa che voleva un Sanremo con Battiato e De Gregori. Morandi chi porterà quest'anno? Adesso ditemi che c'entra Morandi con Battiato.
Tirò fuori con Xfactor e ISB1 un certo filone musicale, rEnga inserì nel Cd persino le stesse canzoni. Certo ci mise meno tempo: chi copia non arrangia.
Ora ci sarà la gara dei colleghi di Morgan ad accaparrarsi trasmissioni televisive musicali. Questo Elio dov'era negli anni scorsi? Ah insieme a Pedrini, Renga ecc. a criticare Morgan dopo il successo di Xfactor. Ah bene.
Certe volte vorrei che Castoldi si facesse più furbo e non dicesse le cose prima di averle fatte, così i pappagalli copioni non avrebbero nulla da ripetere.
Ma Morgan é Morgan, deve raccontare, trasmettere ed essere copiato.

fischio occhiolino


Ultima modifica di Chiara 75 il Sab 11 Dic 2010, 14:46 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 11 Dic 2010, 14:45

chiara MP
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da RebeMuso Dom 12 Dic 2010, 19:33

Sophia, sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. occhiolino
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 12 Dic 2010, 19:37

Ragazzuole... su deejayTV gira la pubblicità del backstage del nuovo video di Jovanotti, che sarà trasmesso... mercoledì 15 alle 21 WUB

Era ipotizzabile, visto che il Nostro ha annullato tutto fino a gennaio
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 12 Dic 2010, 19:40

si però dietro a operazioni spalmate di questo tipo generalmente c'è un sentire comune agli artisti che vivono una certa situazione storica, a volte anche mancanza di idee perchè no, più spesso interessi di case discografiche che non vogliono rischiare e ricilano i vecchi grandi che tanto a rifare i grandi non sbagli mai
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da RebeMuso Dom 12 Dic 2010, 20:14

miniatina ha scritto:Ragazzuole... su deejayTV gira la pubblicità del backstage del nuovo video di Jovanotti, che sarà trasmesso... mercoledì 15 alle 21 WUB

Era ipotizzabile, visto che il Nostro ha annullato tutto fino a gennaio
WUB WUB
A me Invece No piaceva parecchio..chissà se ritornerà..
Ma..qualcuno sa qualcosa? Come sta? Che gli è successo?
Nessuno sa nulla?
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da didi Dom 12 Dic 2010, 21:19

:gone: che succede sparito morgan?
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 12 Dic 2010, 21:25

sì, Didi, l'ultima "apparizione" pubblica risale al concerto di Joe Cocker e poi c'è stata un'intervista con Dondoni dopo la fine di XF

Ha posticipato tutti i concerti e djset di dicembre a gennaio-febbraio, è saltata la scorsa puntata di "Invece No" e pare anche la prossima.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 12 Dic 2010, 21:28

PS: ho comprato il libro di cui sopra, interessante, parte dai concerti degli anni '50 e chiude col concerto di Morgan a Roma quest'estate

L'intro di Morgan è scorrevole, personale, parla da spettatore, spiega quali sono i concerti che per lui hanno significato una "svolta"
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 12 Dic 2010, 21:43

tipo?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 12 Dic 2010, 22:39

il 1° concerto in assoluto: aveva 5 anni ed era Vecchioni che l'ha affascinato pe rla sua "normalità" e la capacità di parlare col pubblico

Poi se non erro i Depeche Mode, da ragazzino con suo zio (guai se non ci fosse stato 'sto zio, non era anche quello che è andato aprenderlo a scuola il giorno del suicidio paterno e che lo accompagnava nei piano-bar? Chissà se zio paterno o materno)
e lì ha scoperto che esisteva un altro modo per fare i concerti, completamente diverso da Vecchioni, da rockstar

e i Duran Duran, e lì ha scoperto l'aspetto di "grande spettacolo" anche visuale


Sono proprio le sue anime


E' bello perchè racconta (sono 4 facciatine circa) quello che provava, dice che capisce il pubblico perchè è stato pubblico anche lui, conosce quella trepidazione prima del concerto, atteso magari per un mese, l'attesa, il desiderio di essere davanti ecc
Racconta anche in poche righe com'era il suo background musicale a casa

E dice che stima moltissimo Vecchioni fin da quel concerto, anche se non gliel'ha mai detto

miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 12 Dic 2010, 23:21

E dice che stima moltissimo Vecchioni fin da quel concerto, anche se non gliel'ha mai detto

pensa te che riserbo incredibile.

i paradossi del mostrino
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 12 Dic 2010, 23:29

già. Una volta o l'altra faccio l'elenco delle sue contraddizioni
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 12 Dic 2010, 23:31

eeeeeeeeeh frnisci a natale 'e l'anno k trase :neve:
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 12 Dic 2010, 23:34

:neve:

apriamo un topo di là e ognuno ci mette le sue?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.