Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+43
alux
alexcda
xenas
Ghinda
sickGirl
didi
rossadavino
Aeris
Strawberry Fields
Brillianttrees
miaorizio
Vale82
G.Kaplan
rapa nui
lilian
Noemi9999
VivaMatteo
Nikki
chiav
mariele4ever
sonobeatrice
fear-of-the-dark
Emmaris
piedonex
echo
giops
Brina78
lepidezza
mambu
nonhol'età
Cantastorie
seunanotte
Waltzing Matilda
judylee
bellaprincipessa
Mede@
Chiara 75
Amantide_Religiosa
sophia
Gaufre
dino75
maimeri
LucyGordon
47 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da sophia Sab 20 Nov 2010, 00:17

qualcuno ha visto "Noi credevamo"?
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lilian Sab 20 Nov 2010, 13:29

Noemi9999 ha scritto:Nessuno è andato a vedere Harry Potter oggi WUB ?
si, io ci sono andata occhiolino
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Sab 20 Nov 2010, 13:51

lilian ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Nessuno è andato a vedere Harry Potter oggi ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 698128 ?
si, io ci sono andata ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 981826
Com'è? Io ho letto i libri e ho trovato la riduzione del penultimo capitolo davvero orrenda, con troppa enfasi sulle storie sentimentali e poca su ciò che è davvero essenziale (la ricostruzione della gioventù di Voldemort) per capire gli sviluppi della storia. Mi sa che anche stavolta non devo attendermi molto, vero?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Noemi9999 Sab 20 Nov 2010, 14:35

Gaufre ha scritto:
lilian ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Nessuno è andato a vedere Harry Potter oggi ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 698128 ?
si, io ci sono andata ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 981826
Com'è? Io ho letto i libri e ho trovato la riduzione del penultimo capitolo davvero orrenda, con troppa enfasi sulle storie sentimentali e poca su ciò che è davvero essenziale (la ricostruzione della gioventù di Voldemort) per capire gli sviluppi della storia. Mi sa che anche stavolta non devo attendermi molto, vero?

Invece a me è piaciuto veramente tanto, ho ritrovato finalmente la magia dei primi film che era andata scemando col tempo, ci sono delle scene di amicizia tra loro tre molto profonde, che mi sono piaciute moltissime. Anche l'atmosfera della pellicola l'ho trovata molto azzeccata, decisamente più seria e dark rispetto all'ultimo film. Ovviamente ci sono anche molti difetti, il primo dei quali è il senso di incompiutezza che ti lascia alla fine ( ma essendo la storia divisa in due parti ero già preparata ) e alcune scene poco chiare per chi non ha letto il libro. In generale comunque sono molto soddisfatta e non mi accadeva da anni OCCHEI! ! L'inizio e l'animazione della storia dei tre fratelli sono spettacolari, anche la colonna sonora è molto buona.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lilian Sab 20 Nov 2010, 16:37

Noemi9999 ha scritto:
Gaufre ha scritto:
lilian ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Nessuno è andato a vedere Harry Potter oggi ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 698128 ?
si, io ci sono andata ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 981826
Com'è? Io ho letto i libri e ho trovato la riduzione del penultimo capitolo davvero orrenda, con troppa enfasi sulle storie sentimentali e poca su ciò che è davvero essenziale (la ricostruzione della gioventù di Voldemort) per capire gli sviluppi della storia. Mi sa che anche stavolta non devo attendermi molto, vero?

Invece a me è piaciuto veramente tanto, ho ritrovato finalmente la magia dei primi film che era andata scemando col tempo, ci sono delle scene di amicizia tra loro tre molto profonde, che mi sono piaciute moltissime. Anche l'atmosfera della pellicola l'ho trovata molto azzeccata, decisamente più seria e dark rispetto all'ultimo film. Ovviamente ci sono anche molti difetti, il primo dei quali è il senso di incompiutezza che ti lascia alla fine ( ma essendo la storia divisa in due parti ero già preparata ) e alcune scene poco chiare per chi non ha letto il libro. In generale comunque sono molto soddisfatta e non mi accadeva da anni OCCHEI! ! L'inizio e l'animazione della storia dei tre fratelli sono spettacolari, anche la colonna sonora è molto buona.

secondo me è il film più fedele al libro che hanno realizzato finora....è vero, ci sono moltissime cose che chi non ha letto i libri nn riesce ad afferrare...in realtà la colpa è di chi ha riadattato all schermo i precedenti libri: hanno tralasciato dettagli e personaggi che lì x lì sembravano insignificanti, che poi hanno avuto un ruolo importante nello sviluppo della trama...fatto sta che poi al momento di parlarne hanno lasciato cadere lì così molte cose (vedi la storia di voldemort o cos'è un horcrux). Io sn andata con dei miei amici che non avevano letto i libri, ed effettivamente erano un po' in difficoltà...io che invece avevo letto i libri sn rimasta molto soddisfatta perché c'era più o meno tutto. Purtroppo però nn si può recuperare cn un solo film o 2 la superficialità degli altri. Il regista è stato abile nel dare enfasi alle scene d'azione e ad ammortizzare le parti più malinconiche del libro, ma soprattutto nn ha fatto cm nel sesto film, dove aveva messo degli elementi che nel libro non c'erano per rendere più movimentato il film senza curarsi di scendere meglio in alcuni dettagli più importanti; qui e lì ci sono diversi elementi divertenti e secondo me è stato anche abbastanza scorrevole sebbene sia durato 2h e 20...sulla parte dei 3 fratelli sn in tutto e per tutto d'accordo con noemi9999...quando l'hai visto facci sapere che ne pensi sorriso
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da giops Sab 20 Nov 2010, 17:11

Io ci sono andato. Ho letto i primi 6 libri, il 7 è ancora in scrivania. Come l'ho trovato? NOIOSO e alcune cose le sai solo se hai letto il libro. Voto 2=
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Noemi9999 Sab 20 Nov 2010, 18:09

giops ha scritto:Io ci sono andato. Ho letto i primi 6 libri, il 7 è ancora in scrivania. Come l'ho trovato? NOIOSO e alcune cose le sai solo se hai letto il libro. Voto 2=

Leggilo appena puoi, perché è il più bello in assoluto! Io non l'ho trovato affatto noioso, c'era il giusto equilibrio tra scene d'azione e momenti più tranquilli e malinconici. Anche se alcuni punti come le visioni di Harry e l'inseguimento finale dei Ghermidori sono stati fatti piuttosto male sudo freddo
Mi sono piaciuti anche i riferimenti ai primi libri, come la scena in cui Harry all'inizio del film entra nel sottoscala dove ha vissuto per tanti anni e prende in mano il soldatino con cui giocava sì sì!
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lilian Sab 20 Nov 2010, 18:20

Noemi9999 ha scritto:
giops ha scritto:Io ci sono andato. Ho letto i primi 6 libri, il 7 è ancora in scrivania. Come l'ho trovato? NOIOSO e alcune cose le sai solo se hai letto il libro. Voto 2=

Leggilo appena puoi, perché è il più bello in assoluto! Io non l'ho trovato affatto noioso, c'era il giusto equilibrio tra scene d'azione e momenti più tranquilli e malinconici. Anche se alcuni punti come le visioni di Harry e l'inseguimento finale dei Ghermidori sono stati fatti piuttosto male sudo freddo
Mi sono piaciuti anche i riferimenti ai primi libri, come la scena in cui Harry all'inizio del film entra nel sottoscala dove ha vissuto per tanti anni e prende in mano il soldatino con cui giocava sì sì!
è un anno che il mio libro giace sulla scrivania di giops WUB speravo che dopo aver visto il film magari gli potesse venire la tentazione di leggerlo, ma da quanto ho capito nn è così sorrisodiscuse
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da giops Sab 20 Nov 2010, 18:37

lilian ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
giops ha scritto:Io ci sono andato. Ho letto i primi 6 libri, il 7 è ancora in scrivania. Come l'ho trovato? NOIOSO e alcune cose le sai solo se hai letto il libro. Voto 2=

Leggilo appena puoi, perché è il più bello in assoluto! Io non l'ho trovato affatto noioso, c'era il giusto equilibrio tra scene d'azione e momenti più tranquilli e malinconici. Anche se alcuni punti come le visioni di Harry e l'inseguimento finale dei Ghermidori sono stati fatti piuttosto male ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 27272
Mi sono piaciuti anche i riferimenti ai primi libri, come la scena in cui Harry all'inizio del film entra nel sottoscala dove ha vissuto per tanti anni e prende in mano il soldatino con cui giocava ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 670314
è un anno che il mio libro giace sulla scrivania di giops ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 698128 speravo che dopo aver visto il film magari gli potesse venire la tentazione di leggerlo, ma da quanto ho capito nn è così ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 257163

ed è qui che ti sbagli mia cara Lilian.... lo leggerò.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da giops Sab 20 Nov 2010, 18:38

Un bellissimo film che ho visto è stato LAST NIGHT. Andatelo a vedere. E' una grande prova di recitazione, la sceneggiatura è per pochi, ma è bellissimo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lilian Sab 20 Nov 2010, 18:45

giops ha scritto:
lilian ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
giops ha scritto:Io ci sono andato. Ho letto i primi 6 libri, il 7 è ancora in scrivania. Come l'ho trovato? NOIOSO e alcune cose le sai solo se hai letto il libro. Voto 2=

Leggilo appena puoi, perché è il più bello in assoluto! Io non l'ho trovato affatto noioso, c'era il giusto equilibrio tra scene d'azione e momenti più tranquilli e malinconici. Anche se alcuni punti come le visioni di Harry e l'inseguimento finale dei Ghermidori sono stati fatti piuttosto male ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 27272
Mi sono piaciuti anche i riferimenti ai primi libri, come la scena in cui Harry all'inizio del film entra nel sottoscala dove ha vissuto per tanti anni e prende in mano il soldatino con cui giocava ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 670314
è un anno che il mio libro giace sulla scrivania di giops ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 698128 speravo che dopo aver visto il film magari gli potesse venire la tentazione di leggerlo, ma da quanto ho capito nn è così ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 257163

ed è qui che ti sbagli mia cara Lilian.... lo leggerò.

lietissima di essermi sbagliata stavolta musico
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da giops Sab 20 Nov 2010, 18:47

lilian ha scritto:
giops ha scritto:
lilian ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
giops ha scritto:Io ci sono andato. Ho letto i primi 6 libri, il 7 è ancora in scrivania. Come l'ho trovato? NOIOSO e alcune cose le sai solo se hai letto il libro. Voto 2=

Leggilo appena puoi, perché è il più bello in assoluto! Io non l'ho trovato affatto noioso, c'era il giusto equilibrio tra scene d'azione e momenti più tranquilli e malinconici. Anche se alcuni punti come le visioni di Harry e l'inseguimento finale dei Ghermidori sono stati fatti piuttosto male ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 27272
Mi sono piaciuti anche i riferimenti ai primi libri, come la scena in cui Harry all'inizio del film entra nel sottoscala dove ha vissuto per tanti anni e prende in mano il soldatino con cui giocava ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 670314
è un anno che il mio libro giace sulla scrivania di giops ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 698128 speravo che dopo aver visto il film magari gli potesse venire la tentazione di leggerlo, ma da quanto ho capito nn è così ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 257163

ed è qui che ti sbagli mia cara Lilian.... lo leggerò.

lietissima di essermi sbagliata stavolta ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 46500

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lilian Sab 20 Nov 2010, 19:07

giops ha scritto:
lilian ha scritto:
giops ha scritto:
lilian ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
giops ha scritto:Io ci sono andato. Ho letto i primi 6 libri, il 7 è ancora in scrivania. Come l'ho trovato? NOIOSO e alcune cose le sai solo se hai letto il libro. Voto 2=

Leggilo appena puoi, perché è il più bello in assoluto! Io non l'ho trovato affatto noioso, c'era il giusto equilibrio tra scene d'azione e momenti più tranquilli e malinconici. Anche se alcuni punti come le visioni di Harry e l'inseguimento finale dei Ghermidori sono stati fatti piuttosto male ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 27272
Mi sono piaciuti anche i riferimenti ai primi libri, come la scena in cui Harry all'inizio del film entra nel sottoscala dove ha vissuto per tanti anni e prende in mano il soldatino con cui giocava ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 670314
è un anno che il mio libro giace sulla scrivania di giops ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 698128 speravo che dopo aver visto il film magari gli potesse venire la tentazione di leggerlo, ma da quanto ho capito nn è così ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 257163

ed è qui che ti sbagli mia cara Lilian.... lo leggerò.

lietissima di essermi sbagliata stavolta ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 46500

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 507626
ahahahano
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Nikki Dom 21 Nov 2010, 20:10

Oggi finalmente anch'io sono andata a vedermi HP e i Doni della Morte!!
Premetto che sono una fan scalmanata di HP, sin dai suoi albori. Come dimenticare le attese spasmodiche, quando dovevano uscire i libri?
Dopo aver letto tutto d'un fiato l'ultimo libro (I Doni appunto) mi sono riletta tutta la saga da cima a fondo, poi per elaborare il lutto del distacco dal mondo di HP mi sono sforzata di soprassedere sull'antipatia che ho sempre avuto per i computer e mi sono ritrovata su un forum a tema HP a fare l'insegnante di Incantesimi e Antiche Rune... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 953427 Questa premessa non c'entra niente con il film e il 3d in questione, ma era per sgombrare subito il campo dalle illazioni: no, non sono assolutamente obiettiva quando si tratta di HP! :neve:
Ebbene, il film mi è piaciuto in alcune parti, mentre mi hanno delusa certe scelte di sceneggiatura (per esempio la fuga dei 7 Harry... così mozzafiato nel libro tanto inconsistente nel film!). In generale, meglio senz'altro I Doni del Principe Mezzosangue. Quello che in assoluto mi piace del film è l'aver caratterizzato perfettamente i personaggi, così come ce li immaginiamo: Harry "eroe per caso", senza chissà quale qualità da supereroe; Hermione così dotata ed intelligente, Ron così tonto e infantile. Lo zio Voldy (Voldemort per i nemici) l'ho sempre trovato perfetto, mentre tanti personaggi importanti purtroppo sono sempre stati marginalizzati (per esempio i miei amati gemelli Weasley).
Si poteva fare di meglio, magari evitando certe scelte inspiegabili (ne posso elencare... la mancata morte di Codaliscia, la modifica insensata della cattura da parte degli Schermidori, l'aver liquidato in 2 minuti la permanenza nella villa Malfoy...)ma da grande fan sono moderatamente soddisfatta dell'effetto finale. Tra l'altro, faccio notare come la parte più densa d'azione sia stata rimandata nella seconda parte del film, che spero alla fine sarà migliore di questa prima parte!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lilian Gio 25 Nov 2010, 00:31

Nikki ha scritto:Oggi finalmente anch'io sono andata a vedermi HP e i Doni della Morte!!
Premetto che sono una fan scalmanata di HP, sin dai suoi albori. Come dimenticare le attese spasmodiche, quando dovevano uscire i libri?
Dopo aver letto tutto d'un fiato l'ultimo libro (I Doni appunto) mi sono riletta tutta la saga da cima a fondo, poi per elaborare il lutto del distacco dal mondo di HP mi sono sforzata di soprassedere sull'antipatia che ho sempre avuto per i computer e mi sono ritrovata su un forum a tema HP a fare l'insegnante di Incantesimi e Antiche Rune... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 953427 Questa premessa non c'entra niente con il film e il 3d in questione, ma era per sgombrare subito il campo dalle illazioni: no, non sono assolutamente obiettiva quando si tratta di HP! :neve:
Ebbene, il film mi è piaciuto in alcune parti, mentre mi hanno delusa certe scelte di sceneggiatura (per esempio la fuga dei 7 Harry... così mozzafiato nel libro tanto inconsistente nel film!). In generale, meglio senz'altro I Doni del Principe Mezzosangue. Quello che in assoluto mi piace del film è l'aver caratterizzato perfettamente i personaggi, così come ce li immaginiamo: Harry "eroe per caso", senza chissà quale qualità da supereroe; Hermione così dotata ed intelligente, Ron così tonto e infantile. Lo zio Voldy (Voldemort per i nemici) l'ho sempre trovato perfetto, mentre tanti personaggi importanti purtroppo sono sempre stati marginalizzati (per esempio i miei amati gemelli Weasley).
Si poteva fare di meglio, magari evitando certe scelte inspiegabili (ne posso elencare... la mancata morte di Codaliscia, la modifica insensata della cattura da parte degli Schermidori, l'aver liquidato in 2 minuti la permanenza nella villa Malfoy...)ma da grande fan sono moderatamente soddisfatta dell'effetto finale. Tra l'altro, faccio notare come la parte più densa d'azione sia stata rimandata nella seconda parte del film, che spero alla fine sarà migliore di questa prima parte!
condivido il tuo discorso dall'inizio alla fine (soprattutto sui gemelli SBAV! )... in effetti anche io mi chiedo perché codaliscia sia ancora vivo...nn vorrei che ce lo ritroviamo nella seconda parte in una sequenza inventata di sana pianta...
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 06:23

Anche io ho visto HP e devo dire che ho trovato la narrazione poco chiara e confusa, senza contare che non trovo che HP sia un film adatto ai bambini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 25 Nov 2010, 09:20

Lucadev ha scritto:Anche io ho visto HP e devo dire che ho trovato la narrazione poco chiara e confusa, senza contare che non trovo che HP sia un film adatto ai bambini.

su questo ti quoto. l'altro giorno mio marito mi ha mandato un articolo proprio a questo proposito... perché sa che HP mi piace molto (e che piace a Tommaso, 8 anni) e che aspetto con ansia l'uscita del film (qui non é ancora in sala)... temeva volessi andarci col bambino e non ha tutti i torti...

Ho deciso invece che non lo portero', non credo proprio che un bambino di 8 anni sia in grado di elaborare un film del genere.

Chi viene con me??? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 483101
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da mambu Gio 25 Nov 2010, 10:29

Quanti problemi.... io ho visto La notte brava del soldato Giònata a 8 anni e La casa dalle finestre che ridono a 10 e mica mi hanno bloccato lo sviluppo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 953427


O sì? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 817951
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 25 Nov 2010, 10:32

mambu ha scritto:Quanti problemi.... io ho visto La notte brava del soldato Giònata a 8 anni e La casa dalle finestre che ridono a 10 e mica mi hanno bloccato lo sviluppo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 953427


O sì? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 817951

è inutile...le migliori risposte ce le diamo sempre da soli ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 579153 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 818621
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da giops Gio 25 Nov 2010, 11:08

Scorsa settimana sono andato a vedere DEVIL. Un film che possiamo dirlo è la solita scemenza americana. Con tutto rispetto per lo sceneggiatore il quale ha realizzato in passato capolavori come il SESTO SENSO, ma il film è palesemente un copione di tutti i film horror-finto psicologici. Una grande delusione, soprattutto per il finale.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Gio 25 Nov 2010, 11:19

mambu ha scritto:Quanti problemi.... io ho visto La notte brava del soldato Giònata a 8 anni e La casa dalle finestre che ridono a 10 e mica mi hanno bloccato lo sviluppo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 953427


O sì? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 817951
Io La casa delle finestre che ridono me lo sogno ancora di notte... uno dei film più inquietanti della storia del cinema ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 73346
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da mambu Gio 25 Nov 2010, 11:21

Gaufre ha scritto:
mambu ha scritto:Quanti problemi.... io ho visto La notte brava del soldato Giònata a 8 anni e La casa dalle finestre che ridono a 10 e mica mi hanno bloccato lo sviluppo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 953427


O sì? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 817951
Io La casa delle finestre che ridono me lo sogno ancora di notte... uno dei film più inquietanti della storia del cinema ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 73346
..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 722603
Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Gio 25 Nov 2010, 11:23

mambu ha scritto:
Gaufre ha scritto:
mambu ha scritto:Quanti problemi.... io ho visto La notte brava del soldato Giònata a 8 anni e La casa dalle finestre che ridono a 10 e mica mi hanno bloccato lo sviluppo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 953427


O sì? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 817951
Io La casa delle finestre che ridono me lo sogno ancora di notte... uno dei film più inquietanti della storia del cinema ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 73346
..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 722603
Spoiler:
Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da rapa nui Gio 25 Nov 2010, 11:25

timidone timidone timidone
Mi vergogno quasi a dirlo , ma da piccola sono rimasta impressionata da Frankestein (quello con Boris Karloff). Per un bel po' di tempo non sono riuscita a dormire da sola.....e al cinema vacci tu... - Pagina 5 336407
Oggi se ci ripenso rido come una scema, ma i film dell'orrore evito di vederli.
Un po' di tempo fa hanno rifatto l'Esorcista... mio marito l'ha rivisto.. io non mi sono neanche avvicinata al cinema.

Quanto a HP, io ho visto solo i film, i libri non li ho letti, ma mi hanno detto che sono molto ma molto più belli dei film.
In effetti gli ultimi mi sono piaciuti poco. Il più bello di HP per me è stato il 4°, Il calice di Fuoco.

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brina78 Gio 25 Nov 2010, 11:30

Ma solo io ho visto soltanto la prima mezz'ora del primo film? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 27272
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 5 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.