donne e ikea
+25
timotipo
alux
violablu
VivaMatteo
piedonex
miniatina
Ciprea*
echo
judylee
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Brina78
Waltzing Matilda
seunanotte
fear-of-the-dark
Nikki
maimeri
lepidezza
Gaufre
rossadavino
bellaprincipessa
mambu
LucyGordon
Violatrix
dino75
29 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: donne e ikea
Viva meno male, siamo in due!

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
non ricordo nemmeno perchè è ricominciato a girare lo spettro di IKEA in casa mia, sicuramente qualcosa inerente il bimbino, comunque ho casa piena e faccio oreccchie da mercante. 

dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Però io ho molto altro 
Anche noi abbiamo cominciato a frequentare l'Ikea con l'arrivo del pupo! Cercavamo la culleta

dino75 ha scritto:non ricordo nemmeno perchè è ricominciato a girare lo spettro di IKEA in casa mia, sicuramente qualcosa inerente il bimbino, comunque ho casa piena e faccio oreccchie da mercante.
Anche noi abbiamo cominciato a frequentare l'Ikea con l'arrivo del pupo! Cercavamo la culleta

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Dino a tale proposito come va? Il bimbino cresce bene?

billi fa cagare: ne ho presa una simile che mi è costata la metà e con molte più possibilità di misure alla SME di Mestre
a me sarebbe piaciuta in legno massiccio, ma il falegname amico di mio nonno è morto e non potevo spendere 10.000 euri
p.s.: se devo giocare alla pleistèscion col cappero che vado all'ichea
a me sarebbe piaciuta in legno massiccio, ma il falegname amico di mio nonno è morto e non potevo spendere 10.000 euri

p.s.: se devo giocare alla pleistèscion col cappero che vado all'ichea

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
io sono per il mercato dell'usato, legno vero, non piallacciato del cavolo, e poi scartavetrare, impregnante e magari tinta ad acqua ...
a me il nuovo proprio non piace.
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepidezza ha scritto:io sono per il mercato dell'usato, legno vero, non piallacciato del cavolo, e poi scartavetrare, impregnante e magari tinta ad acqua ...
anche

ne ho due di recupero. ma quando hai misure precise da riempire o ti prendi le tavole e fai taglia e cuci o se sei pigro vai con sto cavolo di impiallacciato

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Gia', il problema so le misure...
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:Gia', il problema so le misure...
...è una vecchia storia....
judylee ha scritto:... mamma mia devo essere l'unica che non è mai stata all'Ikea....![]()
siamo in due

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
judylee ha scritto:Dino a tale proposito come va? Il bimbino cresce bene?![]()
si, è diventato gia un polpettino e mi sorride anche tanto

dino75 ha scritto:judylee ha scritto:Dino a tale proposito come va? Il bimbino cresce bene?![]()
si, è diventato gia un polpettino e mi sorride anche tanto, avrà gia intuito che sono il fesso della situazione!
...dai non è vero... tu sei un papà molto premuroso e attento... oltre che un marito davvero affettuoso, da quello che posso intuire... siete una bella famigliola. Un bacino al tuo polpettino!

dino75 ha scritto:judylee ha scritto:Dino a tale proposito come va? Il bimbino cresce bene?![]()
si, è diventato gia un polpettino e mi sorride anche tanto, avrà gia intuito che sono il fesso della situazione!
Ma Dinooooooo!!!!! Che dolce questo pupetto!

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
mambu ha scritto:lepidezza ha scritto:io sono per il mercato dell'usato, legno vero, non piallacciato del cavolo, e poi scartavetrare, impregnante e magari tinta ad acqua ...
anche![]()
ne ho due di recupero. ma quando hai misure precise da riempire o ti prendi le tavole e fai taglia e cuci o se sei pigro vai con sto cavolo di impiallacciato![]()
ho scritto piallacciato ...

Secondo me c'è più soddisfazione nel vedere un mobile vissuto e magari restaurato e modificato a nostro piacimento.
Costa meno e di certo non lo trovi identico da nessun'altra parte.
L'arredo fusion è quello che preferisco.Un pezzo vechio un pezzo riciclato un pezzo reiventato e spazi vuoti...
Sulle misure hai ragione mambu, ma io sono capace di aspettare fino a che non trovo, piuttosto faccio il creativo contemporaneo e poggio tutto impilato per terra... fa molto foto da riviste di arredamento di lusso.

In usa c'è un programmino che si chiama: extreme makeover home edition
praticamente quello che faceva la raffa, e poi la Clerici in rai anni fa.
Gente disperata che vive in case fatiscenti riceve una troupe tv che visiona la disperazione umana della famiglia( spesso figli disabili o famiglie senza un genitore etc)e la sua abitazione per poi in una settimana ricostruirgliela di sana pianta.
Ovviamente con soluzioni anche bizzarre, che fanno molto show tv, come mezza fusoliera di un aereo da turismo all'interno di in una cucina nella nuova casa di un pilota che fa volontariato per portare acqua potabile a popoli devastati da terremoto o tifoni
O una scenografica cameretta con giungla e alberi per una bambina che ama arrampicarsi sugli alberi...
Il programma ha avuto anche una testimonial d'eccezione, Michelle Obama.
Certo se le case con i subprime sono state sequestrate, ci si rivolge alla tv, che tutto può far dimenticare e il sogno continua...

io adoro quel programma... é kitsch da morire!!!!
le nottate vanno meglio, di giorno vuole stare sempre in braccio e mia moglie è costretta a dedicarsi completamente a lui, ci ha fatto la pipì addosso almeno venti volte, sono contrario a postare le foto su internet altrimenti avrei delle foto da farvi innamorare perdutamente...
dino75 ha scritto:le nottate vanno meglio, di giorno vuole stare sempre in braccio e mia moglie è costretta a dedicarsi completamente a lui, ci ha fatto la pipì addosso almeno venti volte, sono contrario a postare le foto su internet altrimenti avrei delle foto da farvi innamorare perdutamente...
Hai Dino ragione non le postare... ho un'amica che le è successo un fattaccio a proposito di tal cosa! Ma immagino che sia un amore il polpettino!
e dire che avevo chiaramente detto anche ai miei familiari di non diffondere foto e invece mi ritrovo il figlioletto su facebook per colpa di mia sorella! Comunque è veramente un amore, la sera alle otto quando gli facciamo il bagnetto è spettacolare, ne sono tremendamente geloso, domenica scorsa gli ho fatto sentire la prima messa: ha dormito tutto il tempo, appena fuori dalla chiesa si è svegliato...
E' noto che le famiglie che vanno all'Ikea hanno la comodità di lasciare i loro figli in un'area giochi gratuita e custodita riservata ai bimbi, Småland, e continuare il loro giro di compere in santa pace. Ora però, il colosso svedese dell'arredamento ha introdotto una bizzarra novità: una nursery simile a quella per i bambini, ma dedicata agli uomini "allergici" allo shopping. Un punto vendita Ikea di Sydney, in Australia, ha creato infatti uno spazio per ospitare i mariti e i fidanzati riluttanti ad accompagnare le proprie donne tra i percorsi del grande magazzino.Questo "parcheggio" per uomini, costruito come uno dei tanti salotti Ikea in esposizione, è denominato Mänland. Mette a disposizione panini gratuiti, flipper, calciobalilla, console Xbox per cimentarsi con i videogame del momento, televisioni a schermo piatto che trasmettono eventi sportivi non stop. Così, i maschietti che non hanno voglia di passare ore intere con le proprie partner ad osservare cucine, camere da letto e oggetti per la casa hanno la possibilità di svagarsi senza creare problemi alle loro consorti, che in questo modo possono sentirsi libere di soffermarsi con calma su ogni prodotto ed eventualmente spendere di più.
Per evitare che le donne non "dimentichino" le loro dolci metà nel "daycare" di Ikea, il punto vendita australiano ha messo a punto un particolare sistema: un segnale acustico che ogni trenta minuti ricorda che gli uomini si trovano a Mänland, intenti a baloccarsi con giochi e intrattenimenti. Come a dire: "E' arrivato il momento di andare a riprendere i vostri partner".
L'esperimento della nursery per uomini è durato quattro giorni (durante il weekend della festa del papà, che in Australia cade di settembre), ma i dirigenti del punto retail di Sydney pensano di riproporlo. "Ci aspettiamo che l'idea venga accolta con successo da entrambi i sessi", ha detto un responsabile delle vendite.
Le reazioni alla provocazione dell'Ikea australiana sono state contrastanti, soprattutto all'interno della blogosfera. Irin Carmon, firma del web magazine americano Jezebel, ha detto che si tratta di un'iniziativa "patetica", perché "trattare gli uomini come bambini lagnosi" li spinge ad agire in quel modo, rafforzando l'idea per cui "solo le donne devono occuparsi delle cose di casa e badare ad attività come il lavare i panni". Di parere opposto il blogger Kris Matheson che sul sito Artisan Complete ha scritto che per gli uomini "è una tortura essere trascinati nel labirinto" di Ikea e si è augurato che la casa svedese riproponga l'idea, in modo permanente, in tutti i punti vendita del mondo.
[url][/url] questo l'ho preso da un articolo che ho letto stamane...quindi e' arrivata la salvezza per noi ommini
Per evitare che le donne non "dimentichino" le loro dolci metà nel "daycare" di Ikea, il punto vendita australiano ha messo a punto un particolare sistema: un segnale acustico che ogni trenta minuti ricorda che gli uomini si trovano a Mänland, intenti a baloccarsi con giochi e intrattenimenti. Come a dire: "E' arrivato il momento di andare a riprendere i vostri partner".
L'esperimento della nursery per uomini è durato quattro giorni (durante il weekend della festa del papà, che in Australia cade di settembre), ma i dirigenti del punto retail di Sydney pensano di riproporlo. "Ci aspettiamo che l'idea venga accolta con successo da entrambi i sessi", ha detto un responsabile delle vendite.
Le reazioni alla provocazione dell'Ikea australiana sono state contrastanti, soprattutto all'interno della blogosfera. Irin Carmon, firma del web magazine americano Jezebel, ha detto che si tratta di un'iniziativa "patetica", perché "trattare gli uomini come bambini lagnosi" li spinge ad agire in quel modo, rafforzando l'idea per cui "solo le donne devono occuparsi delle cose di casa e badare ad attività come il lavare i panni". Di parere opposto il blogger Kris Matheson che sul sito Artisan Complete ha scritto che per gli uomini "è una tortura essere trascinati nel labirinto" di Ikea e si è augurato che la casa svedese riproponga l'idea, in modo permanente, in tutti i punti vendita del mondo.
[url][/url] questo l'ho preso da un articolo che ho letto stamane...quindi e' arrivata la salvezza per noi ommini

Dylan67- Utente Aficionado: 501-2000 post
quando non sai come abbioccarlo ...dino75 ha scritto:e dire che avevo chiaramente detto anche ai miei familiari di non diffondere foto e invece mi ritrovo il figlioletto su facebook per colpa di mia sorella! Comunque è veramente un amore, la sera alle otto quando gli facciamo il bagnetto è spettacolare, ne sono tremendamente geloso, domenica scorsa gli ho fatto sentire la prima messa: ha dormito tutto il tempo, appena fuori dalla chiesa si è svegliato...
ha capito tutto sin da piccolo!

@Dylan: l'avevo postato io poco sopra...
@Dino: all'inizio stare in braccio gli fa bene, non ascoltare quelli che ti dicono che poi si abitua e cazzate varie... é stato nove mesi in pancia, in simbiosi con la mamma, il distacco deve essere graduale, piano piano si rende cont che lui e la mamma sono due cose separate, pero' all'inizio il contatto fisico é fondamentale!
Immagino quanto sia splendido... all'inizio, nonostante la fatica, é come vivere in un sogno.
Anzi, sai cosa? anche dopo. ogni età é una scoperta nuova, vedere crescere dei figli é un'avventura fantastica!
@Dino: all'inizio stare in braccio gli fa bene, non ascoltare quelli che ti dicono che poi si abitua e cazzate varie... é stato nove mesi in pancia, in simbiosi con la mamma, il distacco deve essere graduale, piano piano si rende cont che lui e la mamma sono due cose separate, pero' all'inizio il contatto fisico é fondamentale!
Immagino quanto sia splendido... all'inizio, nonostante la fatica, é come vivere in un sogno.
Anzi, sai cosa? anche dopo. ogni età é una scoperta nuova, vedere crescere dei figli é un'avventura fantastica!
[quote="bellaprincipessa"]@Dylan: l'avevo postato io poco sopra...
ottimo cosi almeno non c'e ne scordiamo
ottimo cosi almeno non c'e ne scordiamo

Dylan67- Utente Aficionado: 501-2000 post
bellaprincipessa ha scritto:@Dylan: l'avevo postato io poco sopra...
si, è vero, io starei sempre con lui ma quando la sera torno a casa le cose da fare sono tantissime e ho poco tempo da poter dedicare a lui, a mia moglie tocca il compito più impegnativo: a fine novembre deve portarselo a lavoro!
da ikea c'è un progetto box per i bimbi da portarsi al lavoro? una mininursery amovibile e trasportabile?farebbe il botto di incasso! altro che billy!
Lepi tu hai figli?... almeno questo ce lo puoi dire?

Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

» Victoria-UNDER DONNE
» 8 MARZO W LE DONNE!!!!!!!!!
» SQUADRA LEVANTE - UNDER DONNE
» Squadra Skin - Under Donne
» Categoria Under Donne - X Factor 2012
» 8 MARZO W LE DONNE!!!!!!!!!
» SQUADRA LEVANTE - UNDER DONNE
» Squadra Skin - Under Donne
» Categoria Under Donne - X Factor 2012
Pagina 9 di 10