donne e ikea
+25
timotipo
alux
violablu
VivaMatteo
piedonex
miniatina
Ciprea*
echo
judylee
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Brina78
Waltzing Matilda
seunanotte
fear-of-the-dark
Nikki
maimeri
lepidezza
Gaufre
rossadavino
bellaprincipessa
mambu
LucyGordon
Violatrix
dino75
29 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: donne e ikea
La protagonista del libro di cui si parlava con Bea, era ebrea e incazzata con i tedeschi, dunque lel libro li sfotteva per i loro cessi che permettevano di osservare con dovizia ciò che altri popoli sicuramente più creativi (tipo il nostro) facevano scomparire immediatamente... mi son pure ricordata che li sfotteva per il loro uso di carta igienica scadente, chiamata "spezial krepp" (cito a memoria).Brina78 ha scritto:
Asp....
Ma che c'entra adesso l'ebrea incazzata?
Gaufre- Forum Expatriée
Amantide_Religiosa ha scritto:Violatrix ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:lepidezza ha scritto:bea puoi mettere una mano sotto per non sgocciolare mentre ti sposti , tanto la lavi comunque per rilavarti. oppure certo, puoi farla nel bidet.
è ammoniaca disinfetti i tubi!![]()
io sono d'accordo.
Ma perchè uno deve sgocciolare? Pulisciti con la carta igenica e poi fai il bide, qual'è la difficoltà?![]()
![]()
Usare la carta igienica contribuisce alla deforestazione...
e cos'è?![]()
Ama

de-forestare= distruggere una foresta
deforestazione= distruzione della foresta
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
dino75 ha scritto:Lucadev ha scritto:donne e ikea, gioie e dolori![]()
solo dolori![]()
a tal proposito avevano scritto una canzone che si intitola "Teorema" di un certo Marc Ferradàin:
Prendi una donna, proponile un'idea:
ti porto a fare un giro all'ikea.
Comprale mobili da costruire
e la farai impazzire.
Costruiscile una libreria imponente,
mettici il meglio dei libri che hai,
però tieni bene presente:
dopo non chiedere subito: me la dai ?
E stai sicuro che non te la darà,
troppa ikea male fa
e stai sicuro che non te la darà,
sexy non è chi troppi libri ha.
No caro amico, non sono d'accordo
parli da uomo esaurito,
pezzo di pane, lei non te l'ha data
e tu non hai resistito....
ecc. ecc.
Ospite- Ospite
Lucadev ha scritto:dino75 ha scritto:Lucadev ha scritto:donne e ikea, gioie e dolori![]()
solo dolori![]()
a tal proposito avevano scritto una canzone che si intitola "Teorema" di un certo Marc Ferradàin:
e la farai impazzire.
troppa ikea male fa
parli da uomo esaurito,
ecc. ecc.
permettimi un piccolo appunto, la donna che ti porta da Ikea ha sicuramente gia un legame con te e si deduce che l'abbia gia mollata

dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Lucadev ha scritto:dino75 ha scritto:Lucadev ha scritto:donne e ikea, gioie e dolori![]()
solo dolori![]()
e la farai impazzire.
troppa ikea male fa
parli da uomo esaurito,
ecc. ecc.
un consiglio da amica...
limitati a suonare la chitarra

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
@Dino
........se salta in aria un centro Ikea mi sa che sei il primo che verranno a cercare
........se salta in aria un centro Ikea mi sa che sei il primo che verranno a cercare

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
LucyGordon ha scritto:@Dino
........se salta in aria un centro Ikea mi sa che sei il primo che verranno a cercare![]()
venderò cara la pelle!

Liussi dopo Dino veniamo io e teLucyGordon ha scritto:@Dino
........se salta in aria un centro Ikea mi sa che sei il primo che verranno a cercare![]()

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
dino75 ha scritto:approfitt del forum a prevalenza femminile per esporre il mio "disagio" nei confronti di IKEA e del potere che lo stesso esecita sul sesso femminile...ma che ci trovano di tanto interessante ad andare ad IKEA? Una catena di negozi di arredamento a 360° ma assolutamenti sterili e senza fantasia e con la non trascurabile virtù di essere smontati, maree di donne si accalcano e ti calpestano letteralmente se intralci la loro strada e noi poveri uomini intimoriti cerchiamo la nostra identità nel reparto bagno, ebbene ieri sera dopo avere rimandato con scuse al limite dell'indecenza la mia visita in questo luogo di perdizione sono stato messo alle strette e anche invocando il maltempo non mi sono sottratto ad accompagnare mia moglie alla fantomatica IKEA di Baronissi ufficialmente per comprare un copripiumino, arrivati lì auto da ogni pertugio mi ostacolavano tutte le visuali, alla fine riesco a trovare un posto tra i cessi e un furgone scassato che nascondevano un posticino sperduto nei meandri del garage, meree di persone in movimento come una processione funebre ti portavano alla deriva, noi branco di salmoni controcorrente riuscimmo non senza danni a trovare l'ambito oggetto, alle casse mi sembrò di rivere le stelle ma contemporaneamente frotte di uomini inferociti per l'ora tarda e la partita del Napoli approssimarsi ostacolavano la mia libertà che conquistavo con un movimento svelto e apparentemente disinvolto di estrarre 50 eurozzi per pagare il mio prezioso trofeo e infinne riuscimmo a veder le stelle![]()
ma cosa cci trovate di tanto interessante ad IKEA?
Mai andare nei centri commerciali di domenica

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
dino75 ha scritto:
permettimi un piccolo appunto, la donna che ti porta da Ikea ha sicuramente gia un legame con te e si deduce che l'abbia gia mollata![]()
capito, si fa solo con chi si è già in intimità, quindi diventa una cosa romantica

oppure trasgressiva per aumentare il piacere (di lei

Ospite- Ospite
rossadavino ha scritto:Liussi dopo Dino veniamo io e teLucyGordon ha scritto:@Dino

bellaprincipessa ha scritto:
un consiglio da amica...
limitati a suonare la chitarra![]()
![]()
![]()
![]()
mia cara, non accetto consigli da chi si fa il bidet sotto la doccia col telefono

Ospite- Ospite
gli tiro dietro una libreria "billy" così vediamo quanto è resistente!
A me all'IKEA invece mi ci ha trascinata mio marito perché avevamo il "salone" da arredare e pochi euri a disposizione
; poi è stato bello in due montare il tutto (non in questo
senso), tavolo e sedie compresi

mariele4ever ha scritto:A me all'IKEA invece mi ci ha trascinata mio marito perché avevamo il "salone" da arredare e pochi euri a disposizione; poi è stato bello in due montare il tutto (non in questo
senso), tavolo e sedie compresi
![]()
tuo marito è attualmente "beato"?
Ti dirò: le (poche) volte che ci siamo andati, non abbiamo trovato sovraffollamento né tantomeno donne isteriche... magari qui a Bari siamo tutti più tranquilli, boh!

bellaprincipessa ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Violatrix ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:lepidezza ha scritto:bea puoi mettere una mano sotto per non sgocciolare mentre ti sposti , tanto la lavi comunque per rilavarti. oppure certo, puoi farla nel bidet.
è ammoniaca disinfetti i tubi!![]()
io sono d'accordo.
Ma perchè uno deve sgocciolare? Pulisciti con la carta igenica e poi fai il bide, qual'è la difficoltà?![]()
![]()
Usare la carta igienica contribuisce alla deforestazione...
e cos'è?![]()
Ama![]()
de-forestare= distruggere una foresta
deforestazione= distruzione della foresta
Grazie tesoro

sapevo della deforestazione ma non lo collegavo con la carta igenica, quindi per un attimo ho pensato che parlasse davvero dei peli

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
state ancora sgocciolando qui?
all'ikea non lo vendono un mocio per gli sgoccioli?
hanno tutto!
presto che brina deve versare l'acqua del secchio nel cesso.. a chi scappa ancora?
all'ikea non lo vendono un mocio per gli sgoccioli?
hanno tutto!
presto che brina deve versare l'acqua del secchio nel cesso.. a chi scappa ancora?

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
...mamma mia dove siete arrivati?
Dai mobili allo sgocciolamento... Complimentoni!
Io non ho una posizione a riguardo: non sono mai stata all'Ikea... ho visto i cataloghi... sembra tutto bello... ma i grandi spazi pieni zeppi di gente che si muove a destra e a manca, su e giù, sopra e sotto, con la frenesia delle formiche, mi intimoriscono... perciò finora sono sopravvissuta senza Ikea e continuerò così... da noi addirittura organizzano autobus per le signore che vogliono passare una giornata a fare shopping all'Ikea...
...che ne pensate di questo articolo...

questo si monta... praticamente da solo!!!

Io non ho una posizione a riguardo: non sono mai stata all'Ikea... ho visto i cataloghi... sembra tutto bello... ma i grandi spazi pieni zeppi di gente che si muove a destra e a manca, su e giù, sopra e sotto, con la frenesia delle formiche, mi intimoriscono... perciò finora sono sopravvissuta senza Ikea e continuerò così... da noi addirittura organizzano autobus per le signore che vogliono passare una giornata a fare shopping all'Ikea...

...che ne pensate di questo articolo...

questo si monta... praticamente da solo!!!

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
...sì ma facendo molta attenzione al ripiano in vetro

MAISONS DU MONDE!!!!!!!!!!!!

echo- Admin Echo86
Se volete andare all'Ikea senza esaurirvi andateci dalle 20 alla 22, quasi nell'orario di chiusura...oppure alle 12, max fino alle 15..poi devi fare l'autoscontro ahahaha e soprattutto l'estate....non svieni per gli incontri ravvicinati sudarecci hahahahahahah
Io ci compro soprattutto i suppellettili, oppure la biancheria per tutti i giorni.,..ho preso anche una camera da letto per la montagna ma...........l'armadio sembra..finto ahhahahahhaha, decisamente la qualita' e' mediocre, ma dipende cosa dovete arredare...
Io ci compro soprattutto i suppellettili, oppure la biancheria per tutti i giorni.,..ho preso anche una camera da letto per la montagna ma...........l'armadio sembra..finto ahhahahahhaha, decisamente la qualita' e' mediocre, ma dipende cosa dovete arredare...
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:...sì ma facendo molta attenzione al ripiano in vetro![]()
.........ma senza il vetro quanto costa?

ho montato il mobiletto, ho avuto solo una piccola difficoltà per mettere il pannello della parete, comunque ci ho impiegato circa 2 ore e alla fine comunque ho ottenuto un buon mobiletto carino e abbastanza economico, cercherò di non ripetere mai più questa esperienza se non strettamente necessario.

questo topic mi era sfuggito, mi sono letta le 7 pagine di fila... hahaha siete una manica di matti, tra deforestazioni pilifere, bidè col telefono, mariti-gladiatori nell'arena e mobiletti umani...

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

» Victoria-UNDER DONNE
» 8 MARZO W LE DONNE!!!!!!!!!
» SQUADRA LEVANTE - UNDER DONNE
» Squadra Skin - Under Donne
» Grandi cantanti donne del 900 - NON italiane
» 8 MARZO W LE DONNE!!!!!!!!!
» SQUADRA LEVANTE - UNDER DONNE
» Squadra Skin - Under Donne
» Grandi cantanti donne del 900 - NON italiane
Pagina 4 di 10