Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I vincitori di XF a confronto

+18
VivaMatteo
fear-of-the-dark
cricri72
vannibit
naìca
Noemi9999
echo
LucyGordon
killer73
Aeris
chiav
Amantide_Religiosa
francesca90
xenas
Saix91
nonhol'età
mambu
sickGirl
22 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 Empty Re: I vincitori di XF a confronto

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 17:13

xenas ha scritto:
Lucadev ha scritto:I Farias come musicisti (della musica della loro terra) erano bravi, come gruppo vocale non direi proprio; però hanno resistito tanto nella trasmissione perchè col lor fascino latino avevano evidentemente conquistato tante donne che probabilmente badavano più alle loro lunghe chiome che alle loro voci I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 483101

ma è come mettere i nomadi in un concorso yodel

appunto dovevano andare ad xfactor argentino dove si faceva solo musica argentina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 Empty Re: I vincitori di XF a confronto

Messaggio Da xenas Ven 26 Nov 2010, 17:14

Lucadev ha scritto:
xenas ha scritto:
Lucadev ha scritto:I Farias come musicisti (della musica della loro terra) erano bravi, come gruppo vocale non direi proprio; però hanno resistito tanto nella trasmissione perchè col lor fascino latino avevano evidentemente conquistato tante donne che probabilmente badavano più alle loro lunghe chiome che alle loro voci I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 483101

ma è come mettere i nomadi in un concorso yodel

appunto dovevano andare ad xfactor argentino dove si faceva solo musica argentina

indi nel loro genere erano bravissimi!!! :neve:

ciao mio caro ciao
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 Empty Re: I vincitori di XF a confronto

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 17:18

xenas ha scritto:
Lucadev ha scritto:
xenas ha scritto:
Lucadev ha scritto:I Farias come musicisti (della musica della loro terra) erano bravi, come gruppo vocale non direi proprio; però hanno resistito tanto nella trasmissione perchè col lor fascino latino avevano evidentemente conquistato tante donne che probabilmente badavano più alle loro lunghe chiome che alle loro voci I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 483101

ma è come mettere i nomadi in un concorso yodel

appunto dovevano andare ad xfactor argentino dove si faceva solo musica argentina

indi nel loro genere erano bravissimi!!! :neve:

ciao mio caro ciao

si erano bravi ma bisogna vedere se ci sono musicisti argentini più bravi, forse sono venuti in italia perchè in argentina musicisti come loro ce ne sono tanti; è come dire: se faccio liscio in italia sono uno dei tanti, se lo faccio all'estero divento uno che fa musica esotica fico

oh ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 Empty Re: I vincitori di XF a confronto

Messaggio Da didi Ven 26 Nov 2010, 20:44

musico Io confesso di non avere conoscenze musicali quindi (per citare) dico quello che mi arriva:
Marco Mengoni quando canta mi fa venire i brividi, in alcune occasioni mi ha fatto piangere poche volte mi sono emozionata per una voce e pensa che le sue canzoni non mi piacciono!
molto bravo matteo ma troppo tradizionale, giudizio positivo anche sugli aram
penso che nathalie sia brava ed ha anche qualcosa in più rispetto agli interpreti, ma personalmente mi annoia stando all'inedito un suo disco non lo comprerei.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 Empty Re: I vincitori di XF a confronto

Messaggio Da ciaoli Ven 26 Nov 2010, 21:01

miglior voce :neve: :neve: :neve: che ve lo dico a fare?? Matteo ovvio!
miglior inedito nathalie sorriso
però mi son piaciuti tanto gli aram....e noemi! sorriso
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

I vincitori di XF a confronto - Pagina 7 Empty Re: I vincitori di XF a confronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.