Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Francesca Chiampa

+11
mambu
chiav
alexcda
janelle
Mede@
athelas
didi
Ghinda
mariele4ever
nadia77
Cuore di Tenebra
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Topic Ufficiale - Francesca Chiampa - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Francesca Chiampa

Messaggio Da mambu Ven 16 Ott 2009, 13:33

chiav ha scritto:
giusino ha scritto:
Clap clap Chiav!
Scommeto che hai i capelli ricci oppure lo stesso sorriso da ebete di francesca!

sono pelata, mi sono caduti i denti all'età di 18 anni...e sì, sono un'ebete, specialmente quando mi ostino a rispondere ad inutili ed insulse provocazioni fatte da una mente che vale meno del mignolo del mio piede sinistro....

Topic Ufficiale - Francesca Chiampa - Pagina 2 576791 a me non mi inganni, bella ricciolona Topic Ufficiale - Francesca Chiampa - Pagina 2 512515

Che fai stasera? Topic Ufficiale - Francesca Chiampa - Pagina 2 389986
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Francesca Chiampa - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Francesca Chiampa

Messaggio Da chiav Ven 16 Ott 2009, 18:03

...spiacente MAMBU....questa sera sono occupatissima.... Topic Ufficiale - Francesca Chiampa - Pagina 2 135279
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Ott 2009, 18:16

non so se fosse + molesta la sua voce o il suo costante sorriso..

giusino ha aggiunto dopo il commento ai capelli..
ma anche molti di noi qua dentro hanno avuto da ridire sul suo sempiterno sorriso mentre cantava la disperazione.

giusino la confezione ha il suo peso nel rapporto interpresonale( gusti)ma dovresti sorvolare sull'impacchettamento quando si esprime un giudizio di merito.
non stupisce il tuo amore per la giudice di x factor uk..che infatti è tutta una confezione.

non trovi?
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da giusino Sab 17 Ott 2009, 07:49

ragazziiiii che O_O!!!!!! ma ci vuole una laurea per capire che stavo giocando quando ho detto che non mi piacevano i suoi capelli?!
ho sempre detto che di francesca non mi piaceva la sua voce, che la trovavo antica e fastidiosa...
state sempre coi fucili spianati -___-
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili