Topic Ufficiale - Mara Maionchi
+33
giops
bilquis
exnovo
bellaprincipessa
Giulia
valestella817
lepidezza
ciaoli
Cronos
ubik
appletree
DearPrudence
the power of bec
Francy1972
willywonka2009
janelle
VivaMatteo
Strawberry Fields
omar77
piedonex
Admin
alexcda
alexieanna
miaorizio
Ghinda
killer73
Amantide_Religiosa
mambu
Mede@
vannibit
cricri72
athelas
Cuore di Tenebra
37 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi
Mi è stata simpatica sin da subito: mi piace quando le scappa "la" parolaccia, mi piace come a volte rimette a posto Morgan; non mi piace quando commenta con solo "mi sei piaciuto" "non mi sei piaciuto" ma non mi sono piaciute tutte le parolacce dette durante la 2a puntata.
Ieri col "tenore di Torino" è stata fantastica!
Ieri col "tenore di Torino" è stata fantastica!

mi è sempre piaciuta..asoomiglia un po' alla mia nonna vera e sincera
cricri72- Utente Residente: 150-500 Post
anch'io la adoro,per me rimane memorabile un dietro le quinte con Tony ( prima edizione) quando gli spiegava,arrabbiata,come doveva interpretare l'inedito
diciamo che proprio per il suo essere così diretta si fa perdonare anche le "parolacce"
diciamo che proprio per il suo essere così diretta si fa perdonare anche le "parolacce"
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
Mara Maionchi for president: smaschera "Fatti e Rifatti" (e dà una lezione di autoironia a Claudia Mori).
Dopo il grande schiaffo morale dato a Striscia la notizia Mara Maionchi si conferma il personaggio più irresistibilmente autentico dei palinsesti contemporanei. La più amata giudice di X Factor, che dopo la dipartita di Simona Ventura ne ha ereditato la vena comica e televisiva, ha letteralmente smascherato la rubrica Fatti e rifatti, che talvolta esagera un po’ nel fustigare i divi dello star system. Non solo la discografica non è stata a guardare, ma ha chiesto giustizia. Tutto è nato dall’ennesimo impietoso accostamento “ieri e oggi”, contro cui si era scagliata la collega Claudia Mori in quanto offensivo per le signore dello spettacolo.
Il chirurgo a cui Striscia ricorre come consulente, infatti, aveva giurato che la signora Maionchi si fosse sottoposta a un trattamento col botulino. Dopo averlo segnalato alla produzione, che gli ha dato fiducia in quanto medico, l’esperto lo ha confermato ricevendo nel suo studio la nostra”pasionaria”:
<BLOCKQUOTE>
C’è una anormale estensione delle rughe su un’epidermide… datata. Mi rimane qualche dubbio nella zona perioculare.</BLOCKQUOTE>
E la Maionchi non poteva che rispondere simpaticamente per le rime:
Dovrei fare tanta di quella roba… dovrei metterci sette, otto mesi. Se non è vero ‘caxxo’ lo vedrà, adesso mi girano i coxxlioni. Lei ha l’obbligo di capirlo se fa il chirurgo estetico. Ci saranno casi eccezionali. Sarò una gnocca fantastica che ha tenuto botta. Quale collagene? Non uso un caxxo. Non mi interessa essere giovane e bella.
A quel punto il chirurgo è ricorso a una tomografia assiale luminosa, esame scientificamente provato, che ha smentito l’azzardata ipotesi iniziale:
<BLOCKQUOTE>
E’ vero che il botulino può avere riassorbimento, ma eticamente non mi sento di dire che possa averlo fatto. Signora Maionchi, magari potremmo trovare tra un anno in lei anche dell’acne giovanile.</BLOCKQUOTE>
E la giudice di X Factor si è presa la sua rivincita, dando a sua volta una bella lezione a Claudia Mori. Ci si deve, infatti, ribellare alle “sgarberie televisive”, ma con tanta autoironia come la sua. E anche Striscia dovrebbe imparare a essere meno tracotante nelle sue “sparate”, specialmente se sul sito ufficiale si parla di “brusca reazione”.
http://www.tvblog.it/post/16041/mara-maionchi-for-president-smaschera-fatti-e-rifatti-e-da-una-lezione-di-autoironia-a-claudia-mori
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_vento5.flv
Dopo il grande schiaffo morale dato a Striscia la notizia Mara Maionchi si conferma il personaggio più irresistibilmente autentico dei palinsesti contemporanei. La più amata giudice di X Factor, che dopo la dipartita di Simona Ventura ne ha ereditato la vena comica e televisiva, ha letteralmente smascherato la rubrica Fatti e rifatti, che talvolta esagera un po’ nel fustigare i divi dello star system. Non solo la discografica non è stata a guardare, ma ha chiesto giustizia. Tutto è nato dall’ennesimo impietoso accostamento “ieri e oggi”, contro cui si era scagliata la collega Claudia Mori in quanto offensivo per le signore dello spettacolo.
Il chirurgo a cui Striscia ricorre come consulente, infatti, aveva giurato che la signora Maionchi si fosse sottoposta a un trattamento col botulino. Dopo averlo segnalato alla produzione, che gli ha dato fiducia in quanto medico, l’esperto lo ha confermato ricevendo nel suo studio la nostra”pasionaria”:
<BLOCKQUOTE>
C’è una anormale estensione delle rughe su un’epidermide… datata. Mi rimane qualche dubbio nella zona perioculare.</BLOCKQUOTE>
E la Maionchi non poteva che rispondere simpaticamente per le rime:
Dovrei fare tanta di quella roba… dovrei metterci sette, otto mesi. Se non è vero ‘caxxo’ lo vedrà, adesso mi girano i coxxlioni. Lei ha l’obbligo di capirlo se fa il chirurgo estetico. Ci saranno casi eccezionali. Sarò una gnocca fantastica che ha tenuto botta. Quale collagene? Non uso un caxxo. Non mi interessa essere giovane e bella.
A quel punto il chirurgo è ricorso a una tomografia assiale luminosa, esame scientificamente provato, che ha smentito l’azzardata ipotesi iniziale:
<BLOCKQUOTE>
E’ vero che il botulino può avere riassorbimento, ma eticamente non mi sento di dire che possa averlo fatto. Signora Maionchi, magari potremmo trovare tra un anno in lei anche dell’acne giovanile.</BLOCKQUOTE>
E la giudice di X Factor si è presa la sua rivincita, dando a sua volta una bella lezione a Claudia Mori. Ci si deve, infatti, ribellare alle “sgarberie televisive”, ma con tanta autoironia come la sua. E anche Striscia dovrebbe imparare a essere meno tracotante nelle sue “sparate”, specialmente se sul sito ufficiale si parla di “brusca reazione”.

http://www.tvblog.it/post/16041/mara-maionchi-for-president-smaschera-fatti-e-rifatti-e-da-una-lezione-di-autoironia-a-claudia-mori
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_vento5.flv
Mede@- Admin Medea

stava per salirmi la scimmia senza di te

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
mambu ha scritto:grazie Mede' per la dose quotidiana di minchiate
![]()
stava per salirmi la scimmia senza di te
Sai che palle ad essere sempre pesantoni?

Mede@- Admin Medea
solo lei poteva salire nell ape di striscia la notizia
e fare quello show davanti ad un chirurgo plastico

killer73- Metallo Pensante
vannibit ha scritto:anch'io la adoro,per me rimane memorabile un dietro le quinte con Tony ( prima edizione) quando gli spiegava,arrabbiata,come doveva interpretare l'inedito
Questo qui?

https://www.youtube.com/watch?v=U14ocGUijmk
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
La Maionchi risponde in diretta alle domande dei lettori sul sito corriere.it alle 15 di oggi... c'è qualcuno di noi?
miaorizio- Utente Aficionado: 501-2000 post
(tolto messaggio illeggibile)
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_ottobre_6/mara-maionchi-1601847662691.shtml
ho messo il link
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_ottobre_6/mara-maionchi-1601847662691.shtml
ho messo il link
Ultima modifica di athelas il Mar 06 Ott 2009, 16:39 - modificato 2 volte.
Non riconosce qualche carattere, eppure l'ho passato prima come file di testo
athelas ha scritto:Non riconosce qualche carattere, eppure l'ho passato prima come file di testo
­... oh, scusa: eh, sì

Lo tolgo allora, se faccio edit leggo tutto giusto e non c'è niente da aggiustaremambu ha scritto:athelas ha scritto:Non riconosce qualche carattere, eppure l'ho passato prima come file di testo
­... oh, scusa: eh, sì
inter­vista mol­to cari­na gra­zie 

alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
Athelas, non ti preoccupare, scherzavamo. Era leggibile pure così.
Grazie
Grazie

Io non ci capivo niente, ho messo il link qualche messaggio sopra 

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Puxxana
Tanto non siete riuscite nel vostro intento

Tanto non siete riuscite nel vostro intento

Mede@- Admin Medea

Mede@- Admin Medea
Admin ha scritto:IMMENSA STRONZA!
![]()
Quoterrimo!
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Mara ragiona tutta a modo suo.
Questa sera è stata scandalosa.
e per la seconda volta si è giocata la scusa "valuterò solo questa serata".
non è colpa di Morgan se quest'anno quelli bravi sono tutti under.
come non è colpa sua se i gruppi sono delle pippe.
ma da qui a mandare via Mario per salvare Sofia ce ne passa...
Questa sera è stata scandalosa.
e per la seconda volta si è giocata la scusa "valuterò solo questa serata".
non è colpa di Morgan se quest'anno quelli bravi sono tutti under.
come non è colpa sua se i gruppi sono delle pippe.
ma da qui a mandare via Mario per salvare Sofia ce ne passa...
piedonex- Admin Piedonex
E' la seconda volta che salva lo scarafaggio, ma stavolta ha mostrato chiaramente la sua malafede. Mi era simpatica ma ora mi fa schifio. Grande l'urlo liberatorio di Morgan, Simona ritornaaaaaaaaaa :urlooo: l'indignazione della mori, me ne posso anche andare...ma perchè continua a illuderci??? 

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Topic Ufficiale - Luana Biz
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3