Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm vari

+23
seunanotte
G.Kaplan
Aeris
Brillianttrees
lilian
morgan4ever
rapa nui
Gaufre
piedonex
Strawberry Fields
xenas
sickGirl
miaorizio
Bess
fear-of-the-dark
alux
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
mambu
Violatrix
Brina78
lepidezza
27 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 6 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Mar 25 Gen 2011, 20:42

Ama Glee l'ho abbandonato anche io; a un certo punto mi sono detta che se dovevo vedere metà episodio a velocità 2x perché mi stavo annoiando, forse era il momento di lasciarlo al suo destino Roz Icone
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 25 Gen 2011, 20:44

ecco brava alux, mi annoiava pure me.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Emmaris Mar 25 Gen 2011, 21:32

piedonex ha scritto:venerdì scorso è ricominciato il dr.House.

ormai lo vedo più per abitudine che per altro.
il "salto dello squalo" è già stato fatto da un pezzo, persino 13 ha abbandonato la barca per trasferirsi da Tron :neve:
stiamo a vedere se si rimettono in riga.

13 torna a metà stagione, e secondo me non c'è stato salto dello squalo, la settima stagione fino ad adesso (io sto alla 10a puntata) è decisamente meglio della 6a, che ho odiato.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex Mar 25 Gen 2011, 22:45

Glee Italia 1 lo passa alle 19.30.
evidentemente non hanno tutti i torti.

non è trasmissione da prima serata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 25 Gen 2011, 22:47

Emmaris ha scritto:
13 torna a metà stagione, e secondo me non c'è stato salto dello squalo, la settima stagione fino ad adesso (io sto alla 10a puntata) è decisamente meglio della 6a, che ho odiato.

secondo me almeno due serie intere si sarebbero potute evitare (quella in cui lui finisce in ospedale per disintossicarsi, si sogna le cose, etc...è di una palla mai vista).

Lo guardo ma credo che ormai abbia ben poco da dire.
spero di sbagliarmi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Emmaris Mar 25 Gen 2011, 23:47

piedonex ha scritto:
Emmaris ha scritto:

secondo me almeno due serie intere si sarebbero potute evitare (quella in cui lui finisce in ospedale per disintossicarsi, si sogna le cose, etc...è di una palla mai vista).

Lo guardo ma credo che ormai abbia ben poco da dire.
spero di sbagliarmi.

E' una formula stanca, ma vedrai che sono tornati casi almeno più interessanti e Cuddy e House tra amore e guerra li trovo divertenti. Comunque, a quanto ho capito, dopo l'ottava chiudono. Oltre in effetti non penso possa andare, ma almeno sono tornati a sceneggiature un po' più vitali.
Emmaris
Emmaris

Messaggio Da piedonex Sab 12 Feb 2011, 14:30

L'altra sera hanno trasmesso l'ultima puntata della prima serie di Luther, serie che piace tanto a Bea.

all'inizio mi piaceva, ma poi...si è un po' perso per strada.

l'ultima puntata poi ha dei salti di sceneggiatura che fanno venire i brividi, i personaggi si rincoglioniscono tutti di botto...
erano solo sei puntate ma sono riusciti a rovinarle...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 12 Feb 2011, 19:33

Io ho scaricato e sto seguendo New Tricks in questo periodo. Mi piace un sacco. sorriso

Che dite sta nuova serie su Spartacus mi sa' da cazzata. chissà

Sesso e violenza dicono signur

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maimeri Sab 12 Feb 2011, 21:00

cos'è new tricks e spartacus? ma sono amricani o inglesi?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 12 Feb 2011, 21:11

@alux: pushing daisy é bellissimo!!!!!
io lo seguo da un po'!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Emmaris Dom 13 Feb 2011, 00:43

Amantide_Religiosa ha scritto:Io ho scaricato e sto seguendo New Tricks in questo periodo. Mi piace un sacco. sorriso

Che dite sta nuova serie su Spartacus mi sa' da cazzata. chissà

Sesso e violenza dicono signur

Spartacus è orrida a farle un complimento. Trionfo del Kitsch. Roba che Rome al confronto sembra Il Gladiatore
Emmaris
Emmaris

Messaggio Da maimeri Dom 13 Feb 2011, 11:03

e hai detto tutto. non lo guarderò
maimeri
maimeri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Feb 2011, 03:22

maimeri ha scritto:cos'è new tricks e spartacus? ma sono amricani o inglesi?

New Tricks è una serie tv inglese, della BBC. Si tratta di casi non risolti e maggiormente vecchi insomma, come Cold Case americana. La cosa che questa serie non mi stanca, come quella americana, ma mi sta piacendo moltissimo è il modo, l'approccio con cui hanno voluto trattare questi casi a cominciare con i personaggi.

La squadra è composta da una donna che è il capo ( Detective Superintendent) di questa squadra (Open Case Squad) e di tre uomini. Lei, Sandra, è l'unica che lavora in polizia perchè gli altri tre della squadra sono polizioti in pensione. Sandra, è' una donna tosta e molto competitiva, che ama mangiare, bere il vino e a volta buffa. sorriso
Crede nelle regole ma viene esasperata spesso dai suoi colleghi della squadra perchè loro lavorano "alla vecchia maniera" e sono anche abbastanza eccentrici. E' una bella donna di 53 anni e la cosa che mi ha colpito positivamente è anche un fatto che in apparenza sembra stupido. L'attrice ha un brutto segno di bruciatura, abbastanza grosso, nel suo braccio sinistro perchè da piccola è stata pesantemente bruciata in un incidente. Bene, mi ha colpito il fatto che gli autori e produttori della serie, ovviamente anche lei, non hanno nessun problema a farla apparire spesso vestita senza la giacca e senza magliete o vestiti con le maniche lunghe. Beh trovo questa cosa dignitosa, reale, molto umana, e trovo lei bellissima.

Brian, soffre di disturbo ossessivo compulsivo di personalità ed è un ex alcolista. E' molto meticoloso, intelligente e intuitivo ma ha dei problemi a relazionalizarsi con le persone e problemi di comportamento (pure con sua moglie e spesso mi fa ridere risate ).
L'altro, Gerry, è pieno di vita ma anche un donnaiolo con tre divorzi alle spalle, ma che è in buonissimi raporti con tutte tre le ex mogli e le tre figlie. Ha un debole per le scommesse ed è passionale nel suo lavoro. Vivace, intelligente, con la passione per la buona cucina anche e molto divertente. L'ultimo invece, Jack, è un uomo saggio, gentile e di buone maniere, ma a volte ha dei scatti d'ira. Ha la moglie, morta da una sparatoria, seppellita nel giardino di casa e spesso parla con lei perchè non si rassegna della sua morte.

La serie non risulta autocelebrativa, come quella americana, e nemmeno molto cupa perchè i personaggi sono ironici, autoironici, divertenti anche e con dei lati bizzarri. :neve: Umanamente molto più "comuni", lo dico in senso positivo. Insomma, è un dramma ma c'è quel umorismo sottile british e divertente anche. Tutto questo grazie alla sceneggiatura con dei dialoghi fantastici, oltre che degli attori bravissimi.
Inoltre, mi piace molto anche il fatto che si come molti casi riguardano agli anni 70-80, la serie racconta un po' anche di avvenimenti storici, politici (come le grandi contestazioni contro il nucleare oppure i scioperi organizatti dalla Trade Union etc.) successi all'epoca.

La serie ha un episodio Pilot e poi 8 stagione fino adesso. L'ottava stagione verrà trasmessa nel 2011, ma non sò ancora quando e quanti episodi avrà. La prima stagione ha 6 episodi, la seconda e fino alla sesta gli episodi sono 8 per ogni stagione, mentre la settima stagione ha 10 episodi. Gli episodi durano 1 ora circa.
L'inglese è buono e abbastanza comprensibile. A quanto pare in Italia è stata trasmesso da La7 a cominciare dal 2006 quando in Ingliterra veniva girata la terza stagion. Io non l'ho mai visto anche perchè non guardo molto La7, eccetto Lerner, però ho paura che l'abbiano anche cancellata vista la messa in onda, di sabato a pranzo. puà!

Cmq la serie ha molto successo in Ingliterra e viene trasmessa in altri 18 paesi.

Spartacus invece è una serie prodotta da una Pay TV, canadese credo. Verrà trasmesso presto su Sky però mi è sembrato una cagata visto il promo e lo speciale. signur

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 14 Feb 2011, 03:55

p.s. Ho trovato una recensione di New Tricks fatto su Ciao.it
A quanto pare la pensa come me e mi fa piacere perchè questa serie merita. sorriso

Dopo decenni in cui sembrava che tedeschi e francesi detenessero la ricetta segreta per realizzare serial polizieschi di qualità, negli ultimi anni è arrivato dalla Gran Bretagna un numero incredibile di telefilm di ottima qualità, nei quali leggerezza, intelligenza e ironia prevalgono sul crimine vero e proprio. La7 ha rallegrato tristi sabato pomeriggio mandando in onda Midsomer murders, Jack Frost, The Hustle e infine le, purtroppo poche, puntate di questo favoloso New tricks.
Alla detective Sandra Pullman, sovrintendente, viene affidato il difficile incarico di rivedere casi irrisolti degli anni Ottanta, e chi, meglio di una squadra male assortita di ex poliziotti in pensione che hanno vissuto in in campo quegli anni può occuparsi di quei misteri? La povera Sandra, nella prima puntata, dovrà occuparsi proprio di questo, reclutare la squadra, e durante la selezione delle "reclute" New tricks svela tutto il suo potenziale esplosivo di dialoghi serrati e di un fuoco di fila interminabile di battute una più divertente dell'altra.
Il telefilm è davvero ben fatto, con personaggi ben caratterizzati pur senza diventare stilizzati o macchiette, divertentissimi con le loro idiosincrasie, i loro acciacchi - sono tutti ben oltre l'età pensionabile - le loro manie. Molto divertente anche il contrasto fra i mezzi usati dai poliziotti dei decenni trascorsi rispetto a quelli, molto più garantisti, del sistema attuale, col quali i nostri attempati sbirri spesso di scontrano con esiti quasi sempre esilaranti.
Nei vari episodi sarà divertentissimo seguire le vicende della anomala squadra capeggiata da Sandra Pullman, la bravissima Amanda Redman, e dei suoi collaboratori Jack Halford, interpretato da James Bola, che continua a consultarsi con la sua scomparsa moglie prima di prendere qualunque decisione, ma sempre con i piedi ben piantati per terra nonostante le premesse; Gerry Standing, interpretato da Dennis Waterman, impenitente donnaiolo alle prese con le sue tre ex mogli, le sue figlie e le altre innumerevoli donne della sua vita; Brian Lane, l'attore Alun Armstrong, il più stralunatodel gruppo, che vive fra alterne fortune con la paziente moglie, dotato di memoria infallibile e con la più alta propensione a confrontarsi con le novità dell'informatica e del nuovo sistema giudiziario britannico, più vari altri caratteristi che di volta in volta affiancheranno il gruppo che vedremo cementare un rapporto sempre più bello e amicale.
Il telefilm è arrivato attualmente alla quarta serie, tutte di otto episodi ciascuna, anche se con i palinsesti ballerini di La7 è difficile raccapezzarsi, visto che la programmazione è stata più volte iniziata e poi interrotta.
Spero che, prima o poi, i dirigenti del settimo canale tv italiano vogliano decidersi a mandare in onda la serie completa degli episodi: sono talmente belli da non aver alcuna remora a vedere di nuovo gli episodi già trasmessi e non aspetto altro che di vedere i nuovi.
Le storie sono sempre convincenti, la sceneggiatura è ottima, ma quello che rende davvero irresistibile New tricks sono i dialoghi, straordinari e pieni di battute. Inoltre il cast è composto da una squadra di attori in stato di grazia che sanno comunicare allo spettatore una rara carica di simpatia e di buon umore.
Consigliatissimo.

Non sono daccordo però con questa frase: "Dopo decenni in cui sembrava che tedeschi e francesi detenessero la ricetta segreta per realizzare serial polizieschi di qualità, negli ultimi anni è arrivato dalla Gran Bretagna"

A dire la verità gli inglesi lo fanno da tantissimo tempo, già dagli anni 50 però con gli anni 80 hanno cominciato a produrre di più e con qualità, per non parlare poi degli anni 90 e fino adesso.
Nomino alcune serie come:, Ispettore Morse che è semplicemente stupenda ed è cominciato nel 1987 fino a novembre 2000. The Sweeney 1970, The Gentle Touch 1980, Juliet Bravo 1980, Edge of Darkness 1985, The Bill iniziato nel 1985 fino al 2010 sudo freddo

Credo che le serie UK sono poco conosciute in Italia, e non sò perchè.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alux Lun 14 Feb 2011, 10:45

bellaprincipessa ha scritto:@alux: pushing daisy é bellissimo!!!!!
io lo seguo da un po'!
gruppo finalmente ho trovato qualcuno che lo segue. a che punto sei arrivata? ailoviu
per me la cancellazione improvvisa di Pushing Daisies è stata traumatica, l'avrei seguito per anni pianto2
alux
alux

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 19 Feb 2011, 17:51

Erotico Spartacus gladiatore pulp

Di Spartacus, il famoso schiavo che sfidò l'impero di Roma, conoscevamo bene il film di Stanley Kubrick interpretato da Kirk Douglas. Quante discussioni: Spartacus proto-marxista (gli «spartachisti» di Rosa Luxemburg), Spartacus che spezza le catene della schiavitù, Spartacus che dà il nome a una squadra di calcio sovietica, lo Spartak Mosca. Adesso arriva uno Spartacus che sembra rivisitato e corretto da Quentin Tarantino, un pulp gladiatore che combatte in un'arena di sangue, sabbia e sesso. Non è Roma, ma Sodoma. Non è la rivolta per la libertà e l'amore di una donna, ma è il furore estetico dei corpi, una lotta fra palestrati per il piacere, molto gay oriented, di osservare quei corpi (SkyUno, giovedì, ore 21,10, esordio record con una media di 226.402 spettatori e una permanenza pari al 52%).

«Spartacus: sangue e sabbia» (Spartacus: Blood and Sand) è una serie prodotta da Sam Raimi e ispirata alle graphic novel di Frank Miller (Sin City): la trama è un puro pretesto per un'esplosione di colori, di brutalità, di letti e di lotte. La vera trama è l'esagerazione, l'eccesso, la palpitazione (la pulp-itazione) e lo scenario diventa un universo fantastico, privo di connotazioni storiche, dominato dal ralenti, il modo più semplice per esaltare l'effetto speciale. Come si legge in una nota, «il linguaggio è brutale e schietto e l'effetto scenografico è grandioso. Una sorta di mash up tra 300 e Il Gladiatore».

«Spartacus» ricorda molto i «peplum film» realizzati in Italia negli anni Sessanta e che avevano per protagonisti Maciste, Ercole o Sansone. Erano pellicole girate a basso costo ma potevano contare su attori atletici e muscolosi, anche se incapaci di recitare. Qui il «peplum» si esalta e si erotizza (potenza del budget!). Il canale statunitense via cavo Starz ha già richiesto una seconda stagione composta da altrettanti 13 episodi. A causa della malattia che ha colpito l'attore Andy Whitfield, la produzione si è vista costretta un recasting del ruolo principale, che è stato assegnato all'attore australiano Liam McIntyre.

http://www.corriere.it/spettacoli/11_febbraio_19/a-fil-di-rete-aldo-grasso_dd1c34ba-3bef-11e0-b39a-01c3e2bb173c.shtml

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 01 Ott 2011, 16:49

@mambuzzo, ti rispondo qui. ciao

mambu ha scritto:
Certo che 23 ore \\\\\\\\'zzo

il mio record è di 15/16 ore una ventina d'anni fa con Heimat 1 (Heimat 2 lo facemmo in 2 giorni, ma erano 13 film da due ore l'uno); e ultimamente, con la facilità di reperimento e la maggior qualità delle serie, sento molti che fanno simili follie

ma 23 ore credo sia un record assoluto gruppo

Non sono stata a guardarlo per 23 ore. confuso matto :neve: La seria ha 20 episodi (mi ero sbagliata prima) x 60 min, ma per quanto mi aveva inchiodata sul divano non ce lo fatta. L'ho visto diviso 10x10, in totale due notti e una giornata. oddio...

Ama... non tergiversare... adesso ci dovrai parlare di questa misteriosa serie danese, per la gioia di lepi e dei tanti serial addicted Telefilm vari - Pagina 6 585354

La serie è The Killing, titolo originale Forbrydelsen, da non confondere con il remake USA che sarà trasmesso su Sky.

La prima stagione ha 20 episodi, la seconda invece 10 e la terza è in post produzione al momento. Viene trasmesso dalla BBC, in Francia e Belgio su ARTE.
Si trova in rete oppure su amazon uk, con i sottotitoli in inglese: http://www.amazon.co.uk/Killing-1-2-DVD/dp/B005DDSO5M/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1317477720&sr=1-2
In Ingliterra ha avuto un grandissimo successo, ha battuto ai BAFTA awards Mad Men e Boardwalk Empire.

La struttura della serie è come quella di Twin Peaks (incluso la sigla alla fine di ogni episodio occhiolino ) perchè è incentrata sulle vicende che ruotano attorno l'omicidio di una giovane ragazza e l'indagine della polizia. Non ha gli aspetti surreali di Twin Peaks ovviamente (che a me facevano molto ridere risate e lo dico in positivo).
E' un thriller molto cupo, molto nordico insomma:msn13:, dove la fotografia aiuta molto ed è stupenda. La trama intreccia tre aspetti molto importanti che sono connessi all'omicidio. Le indagini della polizia con la detective Sarah Lund, il dolore che colpisce la famiglia della ragazza uccisa e la politica, perchè un gruppo di politici locali è coinvolto nella vicenda e la campagna elettorale viene compromessa. La cosa più bella della serie non è tanto che ha uccisso Nanna Birk Larsen (altrimenti non durerebbe 20 ore e infatti ha diverse piste false e capovolgimenti), ma gli effetti devastanti che ha questa storia su tutti: famiglia, dedective, politici e la comunità.
Essendo una storia lunga (ogni episodio rapresenta una giornata/notte dell'indagine) i personaggio sono molto ben descritti, sono molto complessi e la storia ha un gran beneficio da tutto questo. Gli attori sono semplicemente stupendi, sopratutto la madre della vittima, che ha fatto il ruolo di Karen nel film "Italian for Beginners". E' un thriller molto europeo, sopratutto molto nordico, dove non ci sono degli eroi e cattivi bene definiti. La dedective per esempio non ha un carattere piacevole, anzi è estremamente ossesiva. Spesso sembra compulsiva, distante, fredda anche con suo figlio, fidanzato e la mamma. Alla fine non c'è uno che esce bene dalla facenda. Forse quelli che escono "meglio" da questa storia è proprio la famiglia della vittima, perchè hanno ancora qualcosa di bello che rimane loro alla fine, e questo ti dice tanto sulla storia e la fine, che è molto amara. E' una storia che si sviluppa lentamente ma che ha molto ritmo ed è molto intensa. La regia e la musica è bella e devo dire che la lingua danese è davvero carinissima. :neve:

Io lo consiglio fortemente. sì sì! OCCHEI!

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepidezza Sab 01 Ott 2011, 17:01

ignore rock
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 01 Ott 2011, 17:07

lepidezza ha scritto: ignore rock

non ho capito.... WUB

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piedonex Sab 08 Ott 2011, 00:48

Ho appena finito di vedere la prima puntata di "Loro uccidono", il nuovo serial poliziesco (danese) sul Fox crime.
Non l'ho trovato malvaglio, anzi era quasi bellino.

Per chi volesse rivederlo, faranno la replica della prima puntata domenica sera alle 23.40 mi pare.
ogni puntata dura un'ora e quaranta e mi sembra di capire che tratti un caso a sè (spero).

http://magazine.foxtv.it/2011/10/06/loro-uccidono-%E2%80%93-a-caccia-di-serial-killer/

"Su FoxCrime arrivano in prima visione i protagonisti della serie danese che ha conquistato tutto il Nord Europa

Elsebeth Egholm è una splendida cinquantenne danese che dopo aver lavorato a lungo come giornalista ha provato a diventare una scrittrice. Ci è riuscita con grande successo, tanto che la saga incentrata sul personaggio di Benedicte Svendsen (protagonista de Il danno, 2002) le ha regalato fama internazionale. Dicte è una giornalista che si improvvisa investigatrice, entrando subito nel cuore dei lettori. Un po’ come la Egholm, che a meno di quindici anni dal suo debutto come scrittrice vede i personaggi di alcuni suoi romanzi diventare protagonisti di una serie tv che ha conquistato il pubblico danese.

Loro uccidono, in prima visione italiana su FoxCrime ogni venerdì alle 21.00 dal 7 ottobre, racconta la storia dell’unità speciale di polizia di Copenhagen formata dall’ispettrice Katrina Ries Jensen (Laura Bach, Aurum) e dallo psichiatra forense Thomas Schaeffer (Jakob Cedergen, Rembrandt), specializzati nel dare la caccia ai serial killer “fuori dal comune”. Ovvero quegli assassini seriali che non rientrano nei modelli comportamentali e negli schemi d’analisi abitualmente analizzati e sfruttati dalla polizia. Le peggiori menti criminali del Paese, insomma, sono affar loro.

Già rinnovata per la seconda stagione (attualmente in fase di realizzazione) grazie agli ascolti record, Loro uccidono costruisce sullo sfondo della splendida ma al tempo stesso glaciale Danimarca storie ricche di pathos, che alternano analisi scientifica e drammi umani, sentimenti dai quali è difficile prendere le distanze e momenti di introspezione a cui solo i veri professionisti del crimine possono aspirare. Fra lavoro (e che lavoro!) e vita privata, Thomas e Katrina si muovono in un territorio pressoché sconosciuto perché ogni caso su cui indagano insegna loro qualcosa di nuovo sulle menti criminali, accrescendo da un lato la loro esperienza ma mettendo in discussione, dall’altro, tutte le loro certezze.

Gli orrori ai quali assistono quotidianamente, inoltre, non sono facili da dimenticare e finiscono talvolta per influenzare anche le loro scelte ed i loro rapporti al di fuori della sfera professionale. Azione, tensione, storie ben congegnate e un confine fra la realtà delle indagini e la follia degli assassini che si fa sempre più sottile sono gli ingredienti che hanno fatto di Loro uccidono uno dei maggiori successi della tv del Nord Europa. La serie ha regalato al pubblico danese dei personaggi già entrati nel cuore dei telespettatori che li hanno seguiti e delle atmosfere originali, diverse dai polizieschi a cui siamo abituati, che portano una ventata di freschezza nel genere.

Scritto il 6 ottobre 2011 da Chiara Poli"
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Ott 2011, 10:17

L'ispettore Magnus Bisgaard e lo psichiatra forense Thomas Schaeffer hanno fatto tutti e due The Killing I. L'attore che fa l'ispettore Magnus è particolarmente bravo.

Cmq trovo che questa serie non sia tra quelle migliori che ho visto, a cominciare da Wallander.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cantastorie Sab 08 Ott 2011, 10:53

New tricks ogni tanto la trasmettono su La7...non so però gli orari-palinsesto...quest'estate ad es ne ho visto qualche episodio il sabato sera, non so ovviamente a che annoproduzione sono, immagino siano vecchi episodi però. Io che non sono un amante-telefilm, quello lo seguo-seguivo volentieri, sia per le trame-giallo che per i 4 personaggi, capaci di siparietti extra-indagine che mi strappavano qualche sorriso che non guasta mai.

Telefilm vari - Pagina 6 NewTricks
http://www.cinetivu.com/serie-tv/serie-tv-poliziesca/new-tricks-su-la7/
Cantastorie
Cantastorie

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da piedonex Mer 21 Apr 2021, 05:15

Riesumo questa discussione :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mer 21 Apr 2021, 05:16

Telefilm vari - Pagina 6 La-Regina-degli-Scacchi

Se ho fatto le 2.00 per vederlo tutto praticamente in due sere, vorrà pur dire che mi è piaciuto :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da dino75 Sab 24 Apr 2021, 12:04

ancora devo vederlo anche se ultimamente Netflix mi sta molto deludendo
dino75
dino75