Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm vari

+23
seunanotte
G.Kaplan
Aeris
Brillianttrees
lilian
morgan4ever
rapa nui
Gaufre
piedonex
Strawberry Fields
xenas
sickGirl
miaorizio
Bess
fear-of-the-dark
alux
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
mambu
Violatrix
Brina78
lepidezza
27 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Bess Lun 04 Ott 2010, 12:05

ah, ho capito ... allora forse è più interessante Cahiers du cinéma, ma per scaricare gli articoli bisogna essere abbonati ...forse Gaufrette
Bess
Bess
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1672
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Lun 04 Ott 2010, 17:52

Tra le nuove serie segnalo The Big C dove C sta per cancro. Cathy,madre di famiglia(una strepitosa Laura Linney, se continua cosi' è lei la prossima Meryl Streep)affronta la malattia in maniera inedita, almeno filmicamente, tenendo all'oscuro marito (Oliver Platt, anche lui fantastico) e figlio e si prende carico della propria vita non negando a se stessa niente. Agli occhi di tutti diventa stravagante, ironica, coraggiosa, intraprendente. L' unica a sapere è la vicina di casa, un'anziana vedova dal caratteraccio impossibile. Il punto forte di questa commedia sono i dialoghi, serratissimi e brillanti e le situazioni, inedite ed imprevedibili. (finora 6 di 13 episodi totali)
Il gruppo che ha generato Will & Grace ci riprova con Shit My Dad Says. William Shatner (capitano Kirk, per intenderci) alla prova con la classica sitcom con tanto di laugh track (sempre piu' rara, grazie al cielo) nei panni di un padre burbero e senza peli sulla lingua accoglie a casa figlio rimasto senza fissa dimora e lavoro a causa della crisi. Idea discreta, ma dal pilot si capisce che c'è moltissimo da lavorare per fare avere un futuro a questa serie.
Dall'estate appena passata riporto Persons Unknown. Un gruppo di persone viene rapito da una misteriosa organizzazione e piazzato in un villaggio stile anni 50 dal quale è impossibile fuggire. Mi ha ricordato molto da vicino una serie inglese (quasi un plagio) degli anni 60 chiamata The Prisoner. Situazioni a volte prevedibili, dialoghi stringati e didascalici, ma queste 13 puntate si lasciano guardare d'un fiato perchè davvero vuoi sapere come andrà a finire. Budget basso, attori appena adatti ai ruoli, guardando guardando finisci per appassionarti. Un nuovo Lost?
Termino con Louie, stand up comedian che in questo show alterna spezzoni del suo spettacolo a situazioni vere o verosimili della sua vita. Altamente politically incorrect, come mi piace. Ad ogni puntata vengono affrontate almeno due soggetticon risvolti non propriamente comici ma decisamente assurdi. Una altra variazione di Seinfeld, con dialoghi pieni di volgarità, a volte gratuite. solo per amanti del genere.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Mar 19 Ott 2010, 10:58

Qualcuno qui ha dato un'occhio a Boardwalk Empire? Io ho visto il pilot e sono rimasta folgorata... Sicuramente il cast (da Steve Buscemi a Micheal Pitt) e la regia (solo per il pilot però) di Scorsese hanno aiutato a rendere il tutto molto più godibile chissà
Sono curiosa di scoprire se anche gli altri episodi riusciranno a mantenersi sugli stessi livelli, appena ho un po' di tempo mi metto comoda e li recupero...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 19 Ott 2010, 12:25

qualcuno conosce:



Telefilm vari - Pagina 3 INTELLIGENCE_SEASON-2
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da sickGirl Mar 19 Ott 2010, 12:40

.........ma solo io mi intrippo con serie tv terra-terra come criminal minds e persino queer as folk (usa)???? \\\\\\\\'zzo Telefilm vari - Pagina 3 483101 risate risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da xenas Mar 19 Ott 2010, 12:43

io criminal minds bellizimo!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da sickGirl Mar 19 Ott 2010, 12:45

xenas ha scritto:io criminal minds bellizimo!
...adesso mi sento meno sola musico
anche se questa quinta serie insomma Sto aspettando...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Ven 22 Ott 2010, 10:49

alux ha scritto:Qualcuno qui ha dato un'occhio a Boardwalk Empire? Io ho visto il pilot e sono rimasta folgorata... Sicuramente il cast (da Steve Buscemi a Micheal Pitt) e la regia (solo per il pilot però) di Scorsese hanno aiutato a rendere il tutto molto più godibile chissà
Sono curiosa di scoprire se anche gli altri episodi riusciranno a mantenersi sugli stessi livelli, appena ho un po' di tempo mi metto comoda e li recupero...
Folgorato anche io.
Finalmente ho trovato il tempo per vedere i primi 5 episodi rimanendo letteralmente attaccato allo schermo. L'ambientazione è dettagliatissima: i costumi sono perfetti e verosimili, l'attenzione per acconciature e capigliature addirittura maniacale, i tempi metronomicamente controllati. Insomma una produzione coi fiocchi e controfiocchi.
Passiamo al succo: Buscemi nel ruolo di Nucky si cimenta in un ruolo che non esiterei a mettere sullo stesso gradino di Michael Corleone con esiti pari a quelli di Robert De Niro. Bravissimo. Il cast nell'insieme non è da meno. Michael Pitt si rivela un attore tutt'altro che monocorde e molto di piu' che un bel faccino alla Leo DiCaprio o Brad Pitt. Luz nel ruolo della pupa di Nucky non offre solo nudi integrali da cardiopalma ma anche un pezzo di recitazione che potrebbe fare da modello a tutte le future attrici che interpreteranno ruoli simili (da manuale il pezzo in cui prova una sottoveste) e potrei continuare con tutti gli altri. La storia, presa da un libro dedicato al vero Nucky, è un quadro dell'America dell'epoca dove politica, amministrazione, corruzione e gangsterismo di stampo mafioso erano un tutt'uno nel costruire la trama sociale (riferimenti anche agli odierni governi, compresi quello nostrano non sono casuali) è fitta di colpi di scena, tale da tenere l'attenzione viva costantemente.
Ma vengo alla ciliegina. Il vero punto di forza sono i dialoghi, non solamente curati e mai banali, e il linguaggio, non l'americano di oggi ma quello dell'epoca. L'attenzione posta su questo aspetto proprio nella scelta dei modi di dire, delle frasi idiomatiche, nella scelta delle parole stesse. Proprio l'altro giorno leggevo un articolo sulle frasi di film che hanno fatto epoca ( da Domani è un altro giorno a Suonala ancora Sam o Hasta la vista baby o La forza sia con te) e il lamento dei giornalisti su come non vengano piu' scritte frasi cosi' lapidarie. Ebbene, in Boardwalk Empire abbondano, per la maggior parte escono proprio dalla bocca di Buscemi ("Are we square?" "Yes, like a block of ice" per es,) rendendo la visione molto godibile.
Sceneggiatura esemplare. Come ho già detto, i tempi sono metronomici, i colpi di scena calibratissimi e mai fuori le righe, i momenti di pathos alternati alle scene d'azione o a quelle di ambientazione confluiscono perfettamente.
Regia all'altezza, ovviamente, e l'alternarsi di Scorsese del primo episodio agli altri avviene senza scossoni percettibili.
Un difetto? Strano ma c'è ed è un peccato veniale e anche una citazione, certamente non involontaria. Il finale del primo episodio è costruito come la parte del Padrino dove Michael Corleone si libera di tutti gli avversari alternando scene di quadretti familiari a quelle violente con un sottofondo musicale drammatico. Ma è proprio come voler trovare il pelo nell'uovo.
Show consigliatissimo.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 22 Ott 2010, 12:59

sickGirl ha scritto:.........ma solo io mi intrippo con serie tv terra-terra come criminal minds e persino queer as folk (usa)???? \\\\\\\\'zzo Telefilm vari - Pagina 3 483101 risate risate

No ...
Spoiler:
e glee
Spoiler:



EDIT: Miao è già in programmazione sulle reti italiane o lo state guardando in streaming?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Sab 23 Ott 2010, 00:09

sinceramente non lo so.... a me piacciono le versioni originali e quindi non cerco telefilm sulla tv (che praticamente non guardo mai, ho smesso di guardare pure x factor (decisamente improponibile quest'anno), percio' uso molto bit torrent, quasi sempre riesco a vedere cio' che mi interessa il giorno dopo che è stato trasmesso negli stati uniti (o canada, uk, australia). So pero' che The Event, ad es. viene trasmesso in differita di una settimana. Inoltre non ho sky, satellite windsurf e windjet e il digitale un questa zona trasmette solo le tre reti rai, la7 raistoria e raiquattro. Come vedi la mia scelta è praticamente nulla e quindi guardo solo telefilm (al momento seguo una cinquantina di serie). La littizzetto e compagnia bella me li godo sul tubo.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Mer 27 Ott 2010, 06:17

settimana prossima, sono sei puntate, su Fox da lunedì sera in seconda serata "the Walking dead".

Dovrebbe essere un misto tra "28 giorni dopo" ed "il ritorno dei morti viventi".

a chi piace il genere...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mar 16 Nov 2010, 15:28

Questo messaggio è in risposta a Princi...
Dexter lo vedi in lingua originale? Se lo guardi in francese, laisse tomber. Telefilm vari - Pagina 3 981826
Io sono alla quinta stagione, che purtroppo non è bella come le precedenti.
La serie mi piace molto per via del suo umorismo cinico, per Michael C. Hall, che è bravissimo e recita più ruoli in un solo personaggio, per le battute della sorella e di Masuka, e perché è fatta molto bene. C'è un buon equilibrio complessivo tra momenti leggeri e drammatici. C'è un'analisi psicologica approfondita del protagonista. Pone anche degli interrogativi etici... conosco persone che, visto il primo episodio, si sono rifiutati di continuare a vedere la serie, perché la trovavano amorale.
Io credo che solo la sigla iniziale meriterebbe un premio, perché è geniale!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 16 Nov 2010, 15:30

Gaufre ha scritto:Questo messaggio è in risposta a Princi...
Dexter lo vedi in lingua originale? Se lo guardi in francese, laisse tomber. Telefilm vari - Pagina 3 981826
Io sono alla quinta stagione, che purtroppo non è bella come le precedenti.
La serie mi piace molto per via del suo umorismo cinico, per Michael C. Hall, che è bravissimo e recita più ruoli in un solo personaggio, per le battute della sorella e di Masuka, e perché è fatta molto bene. C'è un buon equilibrio complessivo tra momenti leggeri e drammatici. C'è un'analisi psicologica approfondita del protagonista. Pone anche degli interrogativi etici... conosco persone che, visto il primo episodio, si sono rifiutati di continuare a vedere la serie, perché la trovavano amorale.
Io credo che solo la sigla iniziale meriterebbe un premio, perché è geniale!
son d'accordo su tutto!!!
quinta stagione????
ma ogni stagione quante puntatae ha?
comunque io sono alla prima...

si', la vedo in francese, chi si contenta gode...

la sigla é spettacolare, concordo!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mar 16 Nov 2010, 15:35

bellaprincipessa ha scritto:
Gaufre ha scritto:Questo messaggio è in risposta a Princi...
Dexter lo vedi in lingua originale? Se lo guardi in francese, laisse tomber. Telefilm vari - Pagina 3 981826
Io sono alla quinta stagione, che purtroppo non è bella come le precedenti.
La serie mi piace molto per via del suo umorismo cinico, per Michael C. Hall, che è bravissimo e recita più ruoli in un solo personaggio, per le battute della sorella e di Masuka, e perché è fatta molto bene. C'è un buon equilibrio complessivo tra momenti leggeri e drammatici. C'è un'analisi psicologica approfondita del protagonista. Pone anche degli interrogativi etici... conosco persone che, visto il primo episodio, si sono rifiutati di continuare a vedere la serie, perché la trovavano amorale.
Io credo che solo la sigla iniziale meriterebbe un premio, perché è geniale!
son d'accordo su tutto!!!
quinta stagione????
ma ogni stagione quante puntatae ha?
comunque io sono alla prima...

si', la vedo in francese, chi si contenta gode...

la sigla é spettacolare, concordo!!!
Noooo non puoi guardarla in francese!!! Telefilm vari - Pagina 3 151483
Ho prestato i miei dvd a un'amica... altrimenti ti avrei fatto una copia e te li avrei spediti.
Ogni serie ha circa 12/13 episodi, mi pare. Le migliori per me sono la prima, la seconda e la quarta.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 16 Nov 2010, 15:37

Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Gaufre ha scritto:Questo messaggio è in risposta a Princi...
Dexter lo vedi in lingua originale? Se lo guardi in francese, laisse tomber. Telefilm vari - Pagina 3 981826
Io sono alla quinta stagione, che purtroppo non è bella come le precedenti.
La serie mi piace molto per via del suo umorismo cinico, per Michael C. Hall, che è bravissimo e recita più ruoli in un solo personaggio, per le battute della sorella e di Masuka, e perché è fatta molto bene. C'è un buon equilibrio complessivo tra momenti leggeri e drammatici. C'è un'analisi psicologica approfondita del protagonista. Pone anche degli interrogativi etici... conosco persone che, visto il primo episodio, si sono rifiutati di continuare a vedere la serie, perché la trovavano amorale.
Io credo che solo la sigla iniziale meriterebbe un premio, perché è geniale!
son d'accordo su tutto!!!
quinta stagione????
ma ogni stagione quante puntatae ha?
comunque io sono alla prima...

si', la vedo in francese, chi si contenta gode...

la sigla é spettacolare, concordo!!!
Noooo non puoi guardarla in francese!!! Telefilm vari - Pagina 3 151483
Ho prestato i miei dvd a un'amica... altrimenti ti avrei fatto una copia e te li avrei spediti.
Ogni serie ha circa 12/13 episodi, mi pare. Le migliori per me sono la prima, la seconda e la quarta.

dunque sono a metà della prima...
ne vedo uno ogni tanto perché al maritozzo non piace...
ho la prima stagione sul canale tematico della feebox

per la lingua... immagino che il francese non renda, come sempre, pero' piuttosto che niente, meglio piuttosto.



Ultima modifica di bellaprincipessa il Mar 23 Nov 2010, 12:57 - modificato 2 volte.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da rapa nui Mar 16 Nov 2010, 15:59

A me piace CASTLE, lo trasmettono la domenica sera
e poi continuano a piacermi i vari CSI anche se ormai sono repliche di se stessi..

Una cosa non capisco di CSI Miami: ma perché il protagonista è sempre di 3/4?

Telefilm vari - Pagina 3 Csi-miami%5B1%5D

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da morgan4ever Mar 16 Nov 2010, 16:40

rapa nui ha scritto:A me piace CASTLE, lo trasmettono la domenica sera
e poi continuano a piacermi i vari CSI anche se ormai sono repliche di se stessi..

Una cosa non capisco di CSI Miami: ma perché il protagonista è sempre di 3/4?

Telefilm vari - Pagina 3 Csi-miami%5B1%5D


un piccolo fan della lory del santo?
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lilian Mer 17 Nov 2010, 17:26

c'è qualche seguace di the closer e nip/tuck???
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 23 Nov 2010, 12:13

Visto il PILOT della creatura per HBO di Scorsese.
Telefilm vari - Pagina 3 2Q==
Brina all'appello! Telefilm vari - Pagina 3 483101
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Brina78 Mar 23 Nov 2010, 12:17

lepidezza ha scritto:Visto il PILOT della creatura per HBO di Scorsese.
Telefilm vari - Pagina 3 NlS6ntEVmjCqFxhwAv1vXp6UqAY9Jkv21fWZ7vTLiGJmRbeRpI2EyKpGwDZBJLHfwI9aT7bT+IouEbLSW4dujLaaos6BbiDH
Brina all'appello! Telefilm vari - Pagina 3 483101
Telefilm vari - Pagina 3 27272 ... ho creato un mostro... Telefilm vari - Pagina 3 27272
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 23 Nov 2010, 12:18

dici? musico
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Brina78 Mar 23 Nov 2010, 12:22

lepidezza ha scritto:dici? Telefilm vari - Pagina 3 46500
No, hai ragione, è tutta colpa di alux, è lei che ci deve pagare la terapia... Telefilm vari - Pagina 3 670314
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 23 Nov 2010, 12:40

ti meraviglia il minimo comune denominatore c'è!
Mad Men Manhattan durante gli anni 60 B. Empire: Atlantic City a cavallo degli anni 20

Fumo
Mad men: una costante
B.Empire: una costante

Alcool
mad men: una costante
b.Empire una costante, poi è illegale il che lo rende più interessante.

set
Mad Men: costo intorno ai 3 milioni di $ per episodio
b.Empire: costoso (primo episodio 30 milioni di $)

Le donne:
mad men: maltrattate al lavoro
B.Empire: maltrattate punto.

il resto qui:
http://nymag.com/daily/entertainment/2010/09/does_boardwalk_empire_out-mad.html



Telefilm vari - Pagina 3 20_dondraper_200x133Telefilm vari - Pagina 3 20_buscemi_200x133

il metadone praticamente..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mar 23 Nov 2010, 12:53

Aspettatemi... ho anche io i primi 6 episodi ma non ho il tempo di vederli...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 23 Nov 2010, 12:55

tranqua visto solo il pilota.
allora commentiamo quando ti metti in pari!
tipo quando?
marsch!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 3 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.