Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm vari

+23
seunanotte
G.Kaplan
Aeris
Brillianttrees
lilian
morgan4ever
rapa nui
Gaufre
piedonex
Strawberry Fields
xenas
sickGirl
miaorizio
Bess
fear-of-the-dark
alux
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
mambu
Violatrix
Brina78
lepidezza
27 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 23 Nov 2010, 12:57

bellaprincipessa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Gaufre ha scritto:Questo messaggio è in risposta a Princi...
Dexter lo vedi in lingua originale? Se lo guardi in francese, laisse tomber. Telefilm vari - Pagina 4 981826
Io sono alla quinta stagione, che purtroppo non è bella come le precedenti.
La serie mi piace molto per via del suo umorismo cinico, per Michael C. Hall, che è bravissimo e recita più ruoli in un solo personaggio, per le battute della sorella e di Masuka, e perché è fatta molto bene. C'è un buon equilibrio complessivo tra momenti leggeri e drammatici. C'è un'analisi psicologica approfondita del protagonista. Pone anche degli interrogativi etici... conosco persone che, visto il primo episodio, si sono rifiutati di continuare a vedere la serie, perché la trovavano amorale.
Io credo che solo la sigla iniziale meriterebbe un premio, perché è geniale!
son d'accordo su tutto!!!
quinta stagione????
ma ogni stagione quante puntatae ha?
comunque io sono alla prima...

si', la vedo in francese, chi si contenta gode...

la sigla é spettacolare, concordo!!!
Noooo non puoi guardarla in francese!!! Telefilm vari - Pagina 4 151483
Ho prestato i miei dvd a un'amica... altrimenti ti avrei fatto una copia e te li avrei spediti.
Ogni serie ha circa 12/13 episodi, mi pare. Le migliori per me sono la prima, la seconda e la quarta.

dunque sono a metà della prima...
ne vedo uno ogni tanto perché al maritozzo non piace...
ho la prima stagione sul canale tematico della feebox

per la lingua... immagino che il francese non renda, come sempre, pero' piuttosto che niente, meglio piuttosto.


ho finito la prima serie...
angosciante ma bella, mi é piaciuta!
ora aspetto con ansia le successive!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 23 Nov 2010, 12:59

Anni ’20, proibizionismo, gangster, Al Capone, tette, italo-americani che parlano un inglese stentato, HBO e Steve Buscemi.

una sintesi. :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Mar 23 Nov 2010, 13:24

lepidezza ha scritto:Anni ’20, proibizionismo, gangster, Al Capone, tette, italo-americani che parlano un inglese stentato, HBO e Steve Buscemi.

una sintesi. :neve:
e molto di piu' direi sorriso la ricostruzione della società americana degli anni 20 in una città ideologicamente e socialmente al confine, una frontiera per gangster, politici e imprenditori senza scrupoli che si intrecciano all'ombra del proibizionismo senza nessun sentore della crisi del 29. Atlantic City che dal niente costruiva il suo futuro di città la cui economia è al momento basata sull'intrattenimento e il gioco d'azzardo. Incredibile scoprire come l'usanza di portare dalla città vera (New York) e dintorni autobus di persone a passare la giornata a giocare sia nata cosi' lontano. Ambientazione perfetta, linguaggio veloce e tagliente adattissimo a un Buscemi in forma strepitosa. Ruoli ritagliati al computer per attori straordinari (la mia preferenza va a Al Capone e alla pupa del gangster Nookie). E le musiche! ah che meraviglia! si parte da quella che poteva essere una copia carbone di Cotton Club ma si va molto piu' in là come livello qualitativo e ambientazione (non vedo l'ora che esca la colonna sonora).Siamo al nono episodio, ma mi sono rivisto i primi 5 piu' di una volta per assaporare tutte le sottigliezze narrative e sceniche di questa stupenda serie. consigliatiatissimo. ah si chiama Boardwalk Empire per chi non avesse capito. sorriso
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 23 Nov 2010, 13:31

miaooooooooooooo
io mi devo rivedere la puntata.
la battuta della "pupa" rivolta all'assistente del suo uomo mi ha fatto morire..
( "non stavamo urlando stavamo scopando") risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Mar 23 Nov 2010, 13:46

su che canale e a che ora Boarwalk Empire? vedo questa serie in lingua originale il giorno dopo la messa in onda HBO, ma non mi dispiacerebbe rivederla doppiata sorriso
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 23 Nov 2010, 13:55

No, io la vedo in VO in rete Miao.
Non ho idea del doppiaggio di Mr Pink.



lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Mar 23 Nov 2010, 14:34

lepidezza ha scritto:Visto il PILOT della creatura per HBO di Scorsese.
Telefilm vari - Pagina 4 2Q==
Brina all'appello! Telefilm vari - Pagina 4 483101
Non è di Scorsese Ebbasta! Martin ha diretto solo il pilot. La serie è una creatura di Winter (uno degli sceneggiatori de I Soprano. Stessa serie di provenienza di Weiner, guarda caso Telefilm vari - Pagina 4 483101 ).
Io sono ferma al secondo episodio, voglio giornate di 48 ore pianto3
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Brillianttrees Mer 24 Nov 2010, 21:41

Strawberry Fields ha scritto:
sickGirl ha scritto:.........ma solo io mi intrippo con serie tv terra-terra come criminal minds e persino queer as folk (usa)???? Telefilm vari - Pagina 4 817951 Telefilm vari - Pagina 4 483101 Telefilm vari - Pagina 4 583831 Telefilm vari - Pagina 4 583831

No ...
Spoiler:
e glee
Spoiler:



EDIT: Miao è già in programmazione sulle reti italiane o lo state guardando in streaming?

A proposito di serie terra-terra

A me è piaciuta questa

Spoiler:

Anche questa non è male

Spoiler:

_________________________________
Telefilm vari - Pagina 4 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Lun 29 Nov 2010, 17:05

Anche se molto a rilento, sto cercando di mettermi in pari con Boardwalk empire. Al momento ne sono innamorata chissà Mi ci è voluto un po' per abituarmi all'idea che Stephen Graham fosse Al Capone (all'inizio lo guardavo e continuavo a pensare "andiamo, prima che arrivino i teteschi" risate mi risultava poco credibile), ma la sua recitazione mi ha convinta sì sì!

Devo dire una cosa su Fringe, episodio 3x07
Spoiler:

Per finire 1 domanda per Gaufre: com'è finita con Breaking bad? Lo hai iniziato? ailoviu
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Aeris Lun 29 Nov 2010, 18:03

non ci posso credere... ho letto lo spoiler Telefilm vari - Pagina 4 583831 Telefilm vari - Pagina 4 583831 Alux non mi picchiare Telefilm vari - Pagina 4 583831

ma che è, Fringe mi diventa un fantasy? Telefilm vari - Pagina 4 507626
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Lun 29 Nov 2010, 18:11

Aeris ha scritto:non ci posso credere... ho letto lo spoiler Telefilm vari - Pagina 4 583831 Telefilm vari - Pagina 4 583831 Alux non mi picchiare Telefilm vari - Pagina 4 583831
Te la sei cercata Ebbasta! Ebbasta! Ebbasta!
Fringe sta diventando bellissimo, da che era solo un figlio di X files adesso mi è diventata una serie con tutti i crismi bah! Nonostante qualche incongruenza o qualche fatto caduto nel vuoto
Spoiler:
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Aeris Lun 29 Nov 2010, 18:30

alux ha scritto:
Aeris ha scritto:non ci posso credere... ho letto lo spoiler Telefilm vari - Pagina 4 583831 Telefilm vari - Pagina 4 583831 Alux non mi picchiare Telefilm vari - Pagina 4 583831
Te la sei cercata Telefilm vari - Pagina 4 779630 Telefilm vari - Pagina 4 779630 Telefilm vari - Pagina 4 779630
Fringe sta diventando bellissimo, da che era solo un figlio di X files adesso mi è diventata una serie con tutti i crismi Telefilm vari - Pagina 4 905791 Nonostante qualche incongruenza o qualche fatto caduto nel vuoto
Spoiler:

oh, per quello nessun problema, dopo aver guardato la seconda e terza stagione di Heroes, dove al posto delle incongruenze c'erano delle vere e proprie voragini, posso guardarmi tranquillamente pure Fringe Telefilm vari - Pagina 4 583831 Telefilm vari - Pagina 4 583831 Telefilm vari - Pagina 4 583831

e ho riletto lo spoiler Telefilm vari - Pagina 4 507626 Telefilm vari - Pagina 4 779630
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Lun 29 Nov 2010, 18:38

Sto aspettando...
Ma a che stagione sei arrivata? Perché la prima cosa è successa all'inizio della seconda o giù di lì...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Aeris Lun 29 Nov 2010, 18:44

alux ha scritto: Telefilm vari - Pagina 4 616314
Ma a che stagione sei arrivata? Perché la prima cosa è successa all'inizio della seconda o giù di lì...

boh Telefilm vari - Pagina 4 583831 Telefilm vari - Pagina 4 583831 Telefilm vari - Pagina 4 583831

aspetta fammi pensare Telefilm vari - Pagina 4 27272

alla fine della prima credo Telefilm vari - Pagina 4 28293
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Lun 29 Nov 2010, 20:06

lepidezza ha scritto:miaooooooooooooo
io mi devo rivedere la puntata.
la battuta della "pupa" rivolta all'assistente del suo uomo mi ha fatto morire..
( "non stavamo urlando stavamo scopando") Telefilm vari - Pagina 4 583831
Mi son ripresa... sono al sesto episodio Telefilm vari - Pagina 4 257163
Mi piace molto Telefilm vari - Pagina 4 304814
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Mar 30 Nov 2010, 12:18

Voglio gongolare un attimo per questa notizia: la HBO, canale tv statunitense via cavo (per capirci: quella che trasmette Dexter e Boardwalk Empire. Mica pizza e fichi), ha acquistato l'italianissama serie tv Romanzo Criminale :ormoni: Non per rifarla, come in USA fanno sempre anche con le serie britanniche, ma per trasmetterla, in versione originale sottotitolata. Anche l'Italia ogni tanto riesce a fare tv di qualità e ad esportarla Roz Icone
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 30 Nov 2010, 13:11

alux ha scritto:Voglio gongolare un attimo per questa notizia: la HBO, canale tv statunitense via cavo (per capirci: quella che trasmette Dexter e Boardwalk Empire. Mica pizza e fichi), ha acquistato l'italianissama serie tv Romanzo Criminale :ormoni: Non per rifarla, come in USA fanno sempre anche con le serie britanniche, ma per trasmetterla, in versione originale sottotitolata. Anche l'Italia ogni tanto riesce a fare tv di qualità e ad esportarla Roz Icone

waw waw waw tu non sai quanto mi hai reso felice con questa notizia evvai evvai evvai evvai evvai bravo bravo bravo bravo

Adoro la serie, so che in Europa è andato benissimo ma mai mi sarei aspettato dall'America. Anche se qui stiamo parlando della HBO ragazzi, non per niente la amo come canale (insieme alla PBS )amore

Gli auguro tanto successo lì perchè se lo meritano veramente. Peccato che in Italia la maggior parte della popolazione manco l'ha visto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Ven 03 Dic 2010, 05:52

questa sera ultima puntata di 24.
e così dopo nove stagioni (mi pare) finisce anche questa.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da G.Kaplan Ven 03 Dic 2010, 10:25

sickGirl ha scritto:.........ma solo io mi intrippo con serie tv terra-terra come criminal minds e persino queer as folk (usa)???? \\\\\\\\'zzo Telefilm vari - Pagina 4 483101 risate risate

Perchè terra terra Qaf Usa? Secondo me era fatto benissimo :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da G.Kaplan Ven 03 Dic 2010, 10:30

alux ha scritto:Voglio gongolare un attimo per questa notizia: la HBO, canale tv statunitense via cavo (per capirci: quella che trasmette Dexter e Boardwalk Empire. Mica pizza e fichi), ha acquistato l'italianissama serie tv Romanzo Criminale :ormoni: Non per rifarla, come in USA fanno sempre anche con le serie britanniche, ma per trasmetterla, in versione originale sottotitolata. Anche l'Italia ogni tanto riesce a fare tv di qualità e ad esportarla Roz Icone

Ho visto solo una puntata di Romanzo Criminale quindi non posso giudicare.. però mi era sembrata recitata MALISSIMO sudo freddo
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 03 Dic 2010, 11:55

ma é possibile che nessuno dei "telefilm addicted" segua "Intelligence" (serie canadese)?
E' una serie "poliziesca" ambientata a vancouver. protagonista la "cia" canadese (che non si chiama cia) e il capo dei servizi segreti é una donna. La storia tratta del giro del traffico di erba in canada, e del trafficate jim reardon, personaggio che, da negativo, diventa quasi eroe, nonostante sia un delinquente. Degli intrecci spionistici con la cia americana e varie società infiltrate nel governo canadese...
La trama é estremamnete intricata e complicata ma i personaggi sono fantastici, cosi' come le musiche e la fotografia.
Io, che solitamente non sono un'appassionata del genere, sono vedo l'ora che sia gioevdi' per guardarmela!!! sto letteralmente col fiato sospeso per una settimana!
pure quello "snob" del maritozzo ieri sera ha dichiarato "ci vorrebbe un megaschermo solo per guardarsi Intelligence!".

Se qualcuno di voi ha l'occasione provate a cercarla (sicuramente in qualche modo si puo' vedere, io la vedo sul "sundace channel" francese), erano anni che una serei tv non mi prendeva cosi'!!!

Telefilm vari - Pagina 4 Intelligence_s1

Telefilm vari - Pagina 4 Intelligence-s2


Ultima modifica di bellaprincipessa il Ven 03 Dic 2010, 12:00 - modificato 1 volta.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Ven 03 Dic 2010, 11:59

G.Kaplan ha scritto:
Ho visto solo una puntata di Romanzo Criminale quindi non posso giudicare.. però mi era sembrata recitata MALISSIMO sudo freddo
Io ho iniziato a recuperarla da poco, per cui non posso dare un giudizio complessivo, ma a me non sembra recitata così male. Diciamo che, paragonandola alla serialità italiana, il livello è ottimo; se invece la confrontiamo con i prodotti made in USA il livello è medio. Recitate malissimo sono quasi tutte le fiction di Rai e Mediaset; oppure, oltreoceano, cose come Gossip Girl o Lipstick Jungle. Poi non so, magari mi sbaglio, ma ho il sentore che con il passare delle puntate la serie è destinata a crescere Telefilm vari - Pagina 4 953427
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Ven 03 Dic 2010, 23:18

bellaprincipessa ha scritto:ma é possibile che nessuno dei "telefilm addicted" segua "Intelligence" (serie canadese)?

consolati, io sono l'unico che qua seguiva 24 ! occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da sickGirl Sab 04 Dic 2010, 10:36

G.Kaplan ha scritto:
sickGirl ha scritto:.........ma solo io mi intrippo con serie tv terra-terra come criminal minds e persino queer as folk (usa)???? \\\\\\\\'zzo Telefilm vari - Pagina 4 483101 risate risate

Perchè terra terra Qaf Usa? Secondo me era fatto benissimo :neve:

guarda a me è piaciuta molto. e il finale mi ha fatto rileggere tutto il percorso dei personaggi principali e mi ha insegnato molto sull'amore, sulla libertà, sul crescere e diventare adulti (ci ho messo più di un giorno per "elaborare il lutto tutto) sorrisodiscuse

però non saprei giudicare dal punto di vista tecnico cose come recitazione, sceneggiatura, credibilità delle storie (in effetti alcuni bassi credo che ci siano stati musico ), dei personaggi etc etc etc. in giro al riguardo non ho letto commenti positivi, soprattutto rispetto alla serie inglese che però personalmente non ho gradito per niente, ma forse perchè l'ho vista dopo quella americana e c'era la deformazione dell'affezione ad altri personaggi sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Sab 04 Dic 2010, 11:19

Io di Queer as folk Usa ho visto solo qualche episodio sparso, ma non mi sembrava affatto terra terra. Se avessi trovato i sottotitoli italiani probabilmente l'avrei seguito, sembrava carino sì sì!
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.