Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M.

+29
Cuore di Tenebra
echo
sickGirl
mariele4ever
judylee
xenas
G.Kaplan
nonhol'età
Chiara 75
Mede@
Brillianttrees
Gaufre
bellaprincipessa
Brina78
lepidezza
Waltzing Matilda
mambu
Bess
sophia
violablu
seunanotte
LucyGordon
RebeMuso
rossadavino
bilquis
VivaMatteo
rapa nui
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
33 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Brillianttrees Gio 09 Dic 2010, 21:12

bilquis ha scritto:G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Vignette


La Linea G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 156794

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 E4e4e4


Spoiler:

_________________________________
G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Gio 09 Dic 2010, 21:21

brilli Brilli... bellissima
:noel saltellan... ci vorrebbe una linea natalizia
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Gio 09 Dic 2010, 21:22

http://www.dailyblog.it/liberate-julian-assange/09/12/2010/
IL REATO – Julian Assange, arrestato in Inghilterra, è stato incriminato per un reato che l’ordinamento svedese punisce con una multa di 700 dollari. Nella fattispecie il reato si configura nel fatto di aver avuto un rapporto sessuale consenziente ma non aver usato il preservativo (ben altra cosa dal reato di stupro). Dunque per questo reato la Corte di Westminster nega la liberazione a Julian Assange anche dietro cauzione per elevato rischio di fuga (Assange si è consegnato di sua spontanea volontà). Trattamento che di solito non si riserva neanche per reati ben piu’ gravi. E’ evidente che c’è qualcosa di strano.

L’ACCUSA DEGLI USA – Gli USA intanto lavorano per l’estradizione in Svezia, da dove sarebbe piu’ semplice a loro volta chiedere un’ulteriore estradizione per processare Assange negli States per reati legati allo spionaggio elettronico e diffusione di informazioni segrete.

LA LIBERTA’ DI STAMPA – La libertà di stampa è il pilastro delle società democratiche moderne. I governi dovrebbero garantirla per assicurare diritti e democrazia. La libertà di stampa comprende anche al diritto all’accesso ed alla raccolta di informazioni da fornire ai cittadini, che poi giudicano i governi.
Negli USA questo diritto viene garantito dal Primo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d’America. Non in tutti i paesi del mondo l’informazione é protetta dalla costituzione come in America.

IL COLPEVOLE – E’ chiaro che se c’è qualcuno che deve pagare per i reati che gli USA contestano a Julian Assange è chi aveva la responsabilità della segretezza di quelle informazioni e non il fondatore di Wikileaks. I maggiori media mondiali, a partire dal New York Times, hanno pubblicato gli stessi documenti esattamente come Assange su Wikileaks: allora si dovrebbe incriminare e processare chiunque abbia contribuito alla diffusione di quelle informazioni? Che tutta questa storia serva di lezione all’America.

L’APPELLO – Un appello per libertà di stampa nel mondo, di cui l’America si è sempre resa promotrice almeno a parole e non, come in questo caso, con i fatti: Che Julian Assange non venga perseguitato. Che paghi la pena che la legge prevede per il reato che ha commesso (non aver usato il preservativo in una rapporto sessuale consenziente) e venga liberato.



L'Estradizione per una roba del genere! risate risate
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Gio 09 Dic 2010, 21:30

http://www.agoravox.it/Assange-e-la-vera-storia-dello.html
Il fondatore di Wikileaks è stato arrestato per aver violato una legge svedese che, in un’interpretazione estesa, arriva a punire chiunque commetta qualsiasi forma di scorretteza relativa ad atti sessuali anche consensuali.

Ecco come il britannico Daily Mail racconta la storia: “Quando (Assange e la donna A) sono rientrati dalla cena, hanno avuto una relazione sessuale, ma c’era un problema con il preservativo. Si era rotto. La donna ha creduto che Assange avesse fatto apposta, ma lui ha sostenuto che si trattava di un incidente. In ogni caso, il giorno dopo, durante il convegno, A. è apparsa rilassata e tranquilla. Durante lo stesso convegno Assange ha incontrato la donna B, un’altra bionda molto carina, più giovane della donna A. La donna B ammette di aver cercato di coinvolgere il suo eroe in una conversazione. Assange sembrava compiaciuto di avere un’ammiratrice così ardente e, sostiene B, la guardava ‘ogni tanto’ .

Il Daily Mail riferisce poi che, secondo una fonte vicina alla polizia svedese, durante il rapporto sessuale seguito alla loro conoscenza donna B. avrebbe insistito con Assange per usare il preservativo, ma la mattina i due avrebbero avuto un rapporto non protetto. Questo, sempre secondo il Daily Mail “ha costituito la base per l’accusa di stupro. Tuttavia, la mattina dopo l’evento la donna B. era abbastanza serena da scendere a comprare la colazione per Assange”. (Fonte espresso.repubblica.it).

Insomma, una interpretazione quanto meno “allargata” di quello che noi intendiamo uno stupro, stupro che di fatto non esiste (nemmeno nelle accuse) e stupro che invece è stata la leva per poter accerchiare ed arrestare Assange, come ammesso addirittura dallo stesso Frattini, politico trasfigurato e trasformato dalla vicenda: “Era ora, per fortuna l’accerchiamento internazionale ha avuto successo“.

Una sola precisazione per chiarire ancora meglio la situazione: a prescindere da quello che si pensi di Assange e di Wikileaks, il reato che si pone in essere verso queste situazioni non è la divulgazione di segreti, ma il furto degli stessi: ad essere braccato ed eventualmente arrestato dovrebbe e potrebbe essere la talpa o le talpe che hanno dato modo alla fuga di notizie, non colui che le rende pubbliche.

Come quando in Italia vengono resi noti fatti coperti dal segreto istruttorio dove non sono arrestati i giornalisti o i direttori che hanno reso noti i fatti tessi, ma vengono ricercati coloro che rendono possibile la fuga di notizie.

Ormai insomma appare chiaro, chiarissimo a tutti, che Assange deve essere arrestato e basta. A prescindere dal suo preservativo, dallo stupro o da qualunque altra cosa come ad esempio lo stato di diritto di TUTTI i Paesi che lo vogliono zitto, stato di diritto che i suddetti Paesi ergono come caposaldo della democrazia.

E’ bene che sia chiaro che quella a cui stiamo assistendo è una grande, immensa e nemmeno troppo macchinosa, bufala istituzionalizzata, una bufala con la quale solo la grande balla delle armi di distruzione di massa in Iraq -la “pistola fumante“- potrebbe competere per dimensioni e portata.

Signore e signori ci prendono per i fondelli, ci prendono per i fondelli tutti e lo fanno ormai alla luce del sole. E’ questo che è scabroso.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Gio 09 Dic 2010, 21:32

Dal preservativo alla democrazia il passo é breve!

http://www.corriere.it/esteri/10_dicembre_09/putin-arresto-assange_0f69930e-03b5-11e0-8ee8-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

Putin: «Arresto di Assange,
e questa è democrazia?»
Il premier russo sulle manette al giornalista australiano: «Atto ipocrita e antidemocratico»

MILANO - «È questa democrazia? Perché avete arrestato Assange? Da che pulpito viene la predica». Vladimir Putin ha commentato, nel corso di una conferenza stampa a Mosca, l'arresto del fondatore di Wikileaks. Il premier russo ha definito ipocrita e antidemocratico l'arresto di Julian Assange.

LA PALLA AGLI USA - Putin mette in dubbio la correttezza dell’arresto chiedendo: «Se si parla di democrazia, occorre che sia totale. Perché è stato messo Assange in prigione? È questa la democrazia?» ha detto l’uomo forte di Mosca. «Bisogna cominciare a spazzare davanti alla propria porta. Giro la palla ai colleghi americani» ha detto Putin prendendo la parola per rispondere a una domanda rivolta al premier francese François Fillon in una conferenza stampa congiunta. La domanda riguardava i dubbi sulla democrazia in Russia e sulla descrizione di una Russia corrotta e mafiosa contenuti nei documenti diplomatici americani resi pubblici da WikiLeaks. «Pensate che il servizio diplomatico Usa sia una fonte cristallina d’informazioni? Lo pensate davvero?» ha chiesto ancora il premier russo.«Perché Assange è stato nascosto in prigione?» ha chiesto Putin, che ha poi usato una locuzione tipicamente russa «Sapete cosa dicono i nostri contadini: se la mucca di un altro muggisce, è meglio che la tua taccia» per stigmatizzare le critiche occidentali.

sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Gio 09 Dic 2010, 21:39

in conclusione:
Assange, un'accusatrice lascia la Svezia

Una delle due donne che accusano il fondatore di Wikileaks di molestie sessuali e stupro avrebbe lasciato la Svezia e smesso di collaborare con la magistratura e con il suo avvocato. Secondo il sito australiano Crikey Anna Ardin, la funzionaria di partito che ha ospitato Assange a Stoccolma nei giorni della presunta violenza, sarebbe in Cisgiordania per un'iniziativa cristiana per portare la pace tra israeliani e palestinesi.


sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Gio 09 Dic 2010, 22:41

seguo Annozero e Santo Versace è degno di amici miei!
quando parla è una supercazzola con scappellamento a destra!

\\\\\\\\'zzo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 09 Dic 2010, 22:47

lepidezza ha scritto:seguo Annozero e Santo Versace è degno di amici miei!
quando parla è una supercazzola con scappellamento a destra!

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 817951

lepiiii leggi gli mp!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 616314
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Gio 09 Dic 2010, 22:50

ma non ce ne sono. WUB
spè controllo di nuovo.
la cassetta nella schermata ha le ragnatele. non so
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Brina78 Gio 09 Dic 2010, 22:54

fear-of-the-dark ha scritto:
lepidezza ha scritto:seguo Annozero e Santo Versace è degno di amici miei!
quando parla è una supercazzola con scappellamento a destra!

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 817951

lepiiii leggi gli mp!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 616314

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 616314 Quoto G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 616314
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Gio 09 Dic 2010, 23:07

😓trovati i pacchetti regalo della suprema Brill dietro la ragnatela! chiedo venia..G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 700287
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Gio 09 Dic 2010, 23:29

vauro.. risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Gio 09 Dic 2010, 23:49


comprami io sono in vendita
e non mi credere..irraggiungibileeeeeeeeeeee Shhht!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da bilquis Ven 10 Dic 2010, 00:37

Parentopoli, l'inchiesta si allarga
Alemanno: "E' un attacco politico"


Sotto accusa le assunzioni nelle
aziende municipalizzate a Roma.
Faro su 1400 contratti dell’Ama,
si muove pure la Corte dei Conti

ROMA
Si allarga l’inchiesta sulla parentopoli capitolina per le assunzioni a chiamata diretta nelle aziende municipalizzate di Roma: nel mirino della magistratura oltre a 850 assunti all’Atac ora anche 1400 stipendiati dall’Ama, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti. Una vicenda che il sindaco Gianni Alemanno bolla come una «montatura per confezionare un attacco politico» e sulla quale ora indaga oltre che la procura anche la Corte dei Conti.

Dopo l’Atac, l’azienda dei trasporti pubblici, la Procura ha aperto un fascicolo anche sull’Ama per abuso d’ufficio contro ignoti. La decisione è stata presa sulla base delle notizie di stampa, le stesse notizie che hanno spinto la Corte dei Conti ad indagare. Ciò che si paventa, anche se per ora non ci sono estremi di reato, è un danno all’erario. E l’inchiesta della magistratura contabile, a quanto si apprende, potrebbe estendersi anche ad altre aziende legate agli enti locali. Il fascicolo della Procura è affidato al pool di magistrati, coordinato dal procuratore aggiunto Alberto Caperna, specializzato in reati contro la pubblica amministrazione.

Il sindaco Alemanno, dopo avere incassato ieri le dimissioni del suo capo scorta con un figlio assunto all’Ama e uno all’Atac, oggi giudica l’affaire parentopoli «una montatura veramente eccessiva». «Credo si stia gonfiando il fenomeno in modo veramente ridicolo e che si cerchi di montare un caso che diventa un vero e proprio attacco politico: ci sono alcuni casi che stiamo studiando ma non centinaia o migliaia di assunzioni clientelari perchè gran parte delle assunzioni di Atac e Ama, per quello che ci risulta, sono assolutamente regolari», spiega. E poi aggiunge: «Non abbiamo nulla da nascondere e vogliamo la massima chiarezza, faremo altre inchieste all’interno delle municipalizzate» in attesa «per l’anno prossimo di dare nuove regole più forti di quelle previste dalla legge».

Ma i sindacati ricordano al Campidoglio che nel 2006 la precedente giunta Veltroni varò un codice etico per evitare situazioni simili in cui si sanciva: «no ad assunzioni e incarichi per coniugi e parenti stretti di amministratori, dirigenti, assessori e consiglieri all’interno delle municipalizzate». «Questa delibera non è mai stata ritirata e fu riconfermata nel 2008 dal nuovo sindaco Alemanno», dicono il segretario della Uil del Lazio Luigi Scardaone e il segretario regionale della Cgil Caludio De Berardino. Intanto il senatore dell’Idv Stefano Pedica promette di rivelare «una lista di 6000 assunzioni facili nelle municipalizzate, una vera tangentopoli: ci sono dentro favori, voti di scambio, di tutto». E mentre il senatore del Pd Luigi Zanda chiede le dimissioni di Alemanno, Francesco Rutelli con una mozione «urgentissima» al Consiglio Comunale chiede l’istituzione di una commissione che, entro 20 giorni, relazioni alla assemblea capitolina. La presidente della Regione Lazio Renata Polverini ammette di non conoscere «i dettagli di questa vicenda» ma si dice convinta che «l’amministrazione di Alemanno saprà produrre le certezze che non c’è nessuna Parentopoli».


http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=28500814990cbaab
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rossadavino Ven 10 Dic 2010, 09:43

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 E22be49e01ebd6a1e0f7a9a543861ac1
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rossadavino Ven 10 Dic 2010, 09:50

ilGiornale INTERNI venerdì 10 dicembre 2010, 08:00 Il retroscena E Silvio incassa l’ok del Vaticano
di Andrea Tornielli
Silvio Berlusconi ha espresso ottimismo per il passaggio parlamentare del 14 dicembre, il cardinale Tarcisio Bertone ha ringraziato il governo per aver tenuto conto nella sua azione di alcune istanze della Chiesa e ha sottolineato l’importanza di una generale assunzione di responsabilità in questo momento di crisi economica internazionale.
È questa la sintesi di quanto emerso dal pranzo che si è svolto ieri all’ambasciata d’Italia presso la Santa Sede in onore dei dieci nuovi cardinali italiani elevati alla porpora nel recente concistoro. Un pranzo al quale ha partecipato mezzo governo (oltre al premier c’erano i ministri Frattini, Alfano, Gelmini, Fitto, Bondi, Fazio, Romani e i sottosegretari Letta e Bonaiuti) e il cardinale Segretario di Stato. Assente, invece, il presidente della Cei Angelo Bagnasco, che si è fatto rappresentare dal segretario della Conferenza episcopale Mariano Crociata.
Non erano previsti e non ci sono stati colloqui a quattr’occhi tra il Cavaliere e il cardinale Bertone, ma i due erano seduti uno di fronte all’altro a tavola. Sia i cardinali che i rappresentanti del governo hanno elogiato e ringraziato l’ambasciatore Antonio Zanardi Landi, che la prossima settimana lascia l’incarico presso il Vaticano - il suo successore sarà l’ambasciatore Francesco Greco - per assumere la responsabilità della sede diplomatica italiana a Mosca. La politica ha comunque fatto capolino, sia a tavola che durante il momento del caffè servito in un attiguo salotto. Tutto si è svolto in un clima disteso e cordiale. Il Cavaliere, che ha donato a ciascuno dei dieci nuovi porporati italiani una croce pettorale, non ha dato l’impressione di essere in partenza da palazzo Chigi e ha ostentato ottimismo sull’esito del prossimo voto di fiducia. Berlusconi, ricordando i suoi trascorsi di studente dai salesiani, ha detto che da parte sua non verrà mai nulla contro la Chiesa, quindi ha accennato alle recenti polemiche sulla sua amicizia con Putin, spiegando di essersi adoperato per portare la Russia nell’area occidentale. Ma ha anche rivelato di lavorare per favorire un possibile viaggio di Benedetto XVI a Mosca.
Bertone ha espresso soddisfazione per gli attuali rapporti tra la Santa Sede e lo Stato e ha ringraziato il governo per l’attenzione dimostrata verso alcune istanze della Chiesa, come ad esempio l’attenzione per la libertà religiosa nel mondo, quindi ha fatto un accenno all’importanza dell’assunzione di responsabilità nella difficile congiuntura internazionale che stiamo attraversando. Nessun riferimento diretto alla situazione politica italiana, ma è fuori dubbio che in questo frangente sia la Segreteria di Stato sia i vertici della Cei siano piuttosto freddi verso il cosiddetto terzo polo centrista e freddissimi verso Gianfranco Fini.
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da mambu Ven 10 Dic 2010, 10:03

Il simpatico Frattino l'altro giorno ha detto che è giusto che Assange sia stato arrestato perché ha fatto danni al mondo intero e messo in pericolo tanta gente.

per un gommino rotto? G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 3424
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rossadavino Ven 10 Dic 2010, 10:15

.

News

Il Sole 24 Ore



.
Una parentopoli non si nega a nessuno. E così, all'indomani della bufera che ha investito la giunta di Gianni Alemanno per le duemila assunzioni di parenti e amici fatte in Ama e in Atac, emergono i primi nomi anche in Acea. Il fenomeno è più contenuto rispetto alle altre municipalizzate, perché la società è quotata e ci sono i soci privati Gdf-Suez e Francesco Gaetano Caltagirone a vigilare. Ma è presente anche lì. Nel frattempo in Atac si lavora - ieri c'è stato un cda che ha conferito le deleghe per la ricostituzione del capitale - per allontanare il rischio del default e si guarda a una nuova bomba che potrebbe scoppiare: quella degli affidamenti senza gara, come l'esternalizzazione della manutenzione e dei pezzi di ricambio degli autobus (del valore di decine di milioni di euro) decisi nell'ultimo biennio ma che hanno fatto solo lievitare i costi.


Ma andiamo per gradi. Anche in Acea le assunzioni funzionano a chiamata diretta. I primi nominativi che emergono fotografano un fenomeno già visto in Ama e Atac – sulle quali oltre alla procura di Roma ieri ha avviato un'inchiesta anche la Corte dei Conti – che vede i rappresentati sindacali sistemare il parentado: il segretario Uilcem Giancarlo Balla, dipendente della società, ha visto assumere in azienda la figlia, Venere Balla, ma anche la moglie del figlio, la rumena Georgeta Mihalcea, entrata in Ato2. Un esponente della segreteria Uilcem ha visto arruolare il figlio, Piero Lupi; stessa cosa ha ottenuto un ex segretario Uilcem, Luigi Brattanelli (ora in pensione e militante di An), con il figlio Pierluigi Brattanelli. E ancora: assunto è anche il figlio dell'ex presidente del dopolavoro Acea (di area Cisl), Marco Carlini. C'è il caso più celebre di Camillo Toro, figlio dell'ex pm della procura di Roma Achille Toro, entrambi finiti nell'inchiesta sulla "cricca". Poi c'è un filone più familiare: Annunziata Bauco, che lavora presso la direzione del personale, ha perorato la causa dell'assunzione della sorella Antonella Bauco. Nel call center Acea 800 lavora anche Alessia Petrangeli, nipote di Adolfo Spaziani, responsabile di Acea Energia nonché direttore generale di Federutility. Rita Bizzoni, moglie del segretario nazionale del Sunia, Luigi Pallotta, è dirigente di Acea 800: qui sono stati assunti la segretaria di Pallotta e suo marito. Lucia Pitzurra, già impiegata nell'area legale di Acea, era stata chiamata dalla giunta Storace a fare il garante regionale del servizio idrico: ora è ritornata in Acea, ma con l'incarico di quadro ed è nello staff del presidente Giancarlo Cremonesi
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010, 11:54

Leggendo le prime pagine dei giornali stamattina c'è da farsi venire i brividi per la situazione italiana \\\\\\\\'zzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da mambu Ven 10 Dic 2010, 12:35

Da tempo non seguo nei dettagli le vicende della politica italiota uffiziale. però poi trovo notizie come questa che mi aprono il cuore G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 304814

http://www.lettera43.it/articolo/3990/tre-uomini-e-un-partito.htm

(...) i tre fondatori hanno tre - dicasi tre - posizioni diverse: Cesariovoterà certamente la fiducia al governo, Calearo si asterrà mentreScilipoti «al momento» pensa di votare contro.


Ecco quella che si chiama "vocazione maggioritaria": occupi tutte le posizioni possibbili e il gioco è fatto.
Neanche la mitica balena bianca arrivava a tanto G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 3424

Per natale pensavo di regalarmi questo

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Canovacci_commedia_cof

ma se ricomincio a leggere le cronache politiche posso risparmiarmi 90 euri G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 747103
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da bilquis Ven 10 Dic 2010, 14:55

Voto di fiducia

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 URNA
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 10 Dic 2010, 15:58

sophia ha scritto:http://www.dailyblog.it/liberate-julian-assange/09/12/2010/
IL REATO – Julian Assange, arrestato in Inghilterra, è stato incriminato per un reato che l’ordinamento svedese punisce con una multa di 700 dollari. Nella fattispecie il reato si configura nel fatto di aver avuto un rapporto sessuale consenziente ma non aver usato il preservativo (ben altra cosa dal reato di stupro). Dunque per questo reato la Corte di Westminster nega la liberazione a Julian Assange anche dietro cauzione per elevato rischio di fuga (Assange si è consegnato di sua spontanea volontà). Trattamento che di solito non si riserva neanche per reati ben piu’ gravi. E’ evidente che c’è qualcosa di strano.

Assange è incriminato per stupro e non "di aver avuto un rapporto sessuale consenziente ma non aver usato il preservativo".
Non si conoscono bene le accuse ma il mandato di arresto è per stupro.

http://www.guardian.co.uk/media/2010/dec/08/julian-assange-rape-allegations
http://www.bbc.co.uk/news/world-11047025
http://www.guardian.co.uk/world/2010/dec/09/sweden-julian-assange-case-wikileaks
http://www.guardian.co.uk/media/2010/dec/07/julian-assange-arrest-extradition
http://www.guardian.co.uk/media/2010/dec/08/wikileaks-rape-allegations-freedom-of-speech
http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2010/dec/09/nobody-gains-from-misogynist-defence-of-assange
http://www.nytimes.com/2010/11/19/world/europe/19assange.html

The charges -- "one count of unlawful coercion, two counts of sexual molestation and one count of rape," according to a statement from Scotland Yard

http://www.salon.com/news/politics/war_room/2010/12/07/julian_assange_rape_accuser_smeared/index.html

Well, no, I’m not sure it’s that straightforward. The actual details of what happened are hard to come by, and are largely filtered through tabloid sources that are quick to offer crucial facts like the hair color of the women (blonde) and the clothes they wore (pink, tight), but it sounds like the sex was consensual on the condition that a condom was used. It also sounds like in one case, condom use was negotiated for and Assange agreed to wear a condom but didn’t, and the woman didn’t realize it until after they had sex; in the second case, it sounds like the condom broke and the woman told Assange to stop, which he did not. This is of course speculation based on the bare-bones reported description of events, but it’s at least clear that “this is a case of a broken condom” isn’t close to the whole story. (It’s also worth pointing out that the charge is actually a quite minor one in Sweden, and the punishment is a $700 fine).

Withdrawal of consent should be grounds for a rape charge (and it is, in Sweden) — if you consent to having sex with someone and part of the way through you say to stop and the person you’re having sex with continues to have sex with you against your wishes, that’s rape.

(...)

Withdrawal of consent gets even trickier. It’s an obvious enough concept for feminist thinkers who have spent more than 10 minutes considering the realities of sex and sexual assault: If you consent to sex but then at some point during sex withdraw that consent by telling your partner to stop, your partner should stop, and if your partner doesn’t stop then that’s assault. It’s not too hard, for those of us who have had sex, to imagine how this works — I have a difficult time imagining any decent human being hearing their partner say “Stop!” in the middle of sex and not, you know, stopping. I can’t imagine hearing my partner say “Stop” and not stopping. And if your partner is saying “Stop stop stop stop!” and you keep going, yes, you are raping them.


http://www.feministe.us/blog/archives/2010/12/06/some-thoughts-on-sex-by-surprise/


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Ven 10 Dic 2010, 16:19 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 10 Dic 2010, 15:58

bilquis ha scritto:Voto di fiducia

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 URNA
lascia stare comprati un paio di copie de Il Giornale e Libero. Ti costano meno ed hai l'essenziale.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 10 Dic 2010, 16:01

ho sbagliato a citare volevo citare Mambu e i suoi canovacci della commedia dell'arte,ma non riesco a sistemare
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Ven 10 Dic 2010, 16:11

Amantide_Religiosa ha scritto:
sophia ha scritto:http://www.dailyblog.it/liberate-julian-assange/09/12/2010/
IL REATO – Julian Assange, arrestato in Inghilterra, è stato incriminato per un reato che l’ordinamento svedese punisce con una multa di 700 dollari. Nella fattispecie il reato si configura nel fatto di aver avuto un rapporto sessuale consenziente ma non aver usato il preservativo (ben altra cosa dal reato di stupro). Dunque per questo reato la Corte di Westminster nega la liberazione a Julian Assange anche dietro cauzione per elevato rischio di fuga (Assange si è consegnato di sua spontanea volontà). Trattamento che di solito non si riserva neanche per reati ben piu’ gravi. E’ evidente che c’è qualcosa di strano.

Assange è incriminato per stupro e non "di aver avuto un rapporto sessuale consenziente ma non aver usato il preservativo".
Non si conoscono bene le accuse ma il mandato di arresto è per stupro.

http://www.guardian.co.uk/media/2010/dec/08/julian-assange-rape-allegations
http://www.bbc.co.uk/news/world-11047025
http://www.guardian.co.uk/world/2010/dec/09/sweden-julian-assange-case-wikileaks
http://www.guardian.co.uk/media/2010/dec/07/julian-assange-arrest-extradition
http://www.guardian.co.uk/media/2010/dec/08/wikileaks-rape-allegations-freedom-of-speech
http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2010/dec/09/nobody-gains-from-misogynist-defence-of-assange
http://www.nytimes.com/2010/11/19/world/europe/19assange.html
Da quello che ho capito il mandato d'arresto é per stupro ma nello stupro in Svezia parrebbero essere ricomprese varie figure, fra cui questo benedetto sesso a sorpresa senza preservativo. Questi articoli non riesco a leggerli in inglese, specificano fatti diversi tipo violenze serie? Pare che una delle accusatrici non sia la prima che passa, ma una funzionaria (sic!), abbia lasciato il paese secondo La Stampa di Torino.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 3 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.