[MUSICA] Rivoluzione U2: live in diretta su YouTube
+10
giops
echo
anny_skod
LucyGordon
menthosa
Bono979
Amantide_Religiosa
mambu
Cantastorie
Mede@
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: [MUSICA] Rivoluzione U2: live in diretta su YouTube
Mede@ ha scritto:
pure io avevo1 14 anni e i miei avrebbero mandato a cagare me e gli u2
triste destino ci accomuna............però mi sono rifatta ...1997 Reggio Emilia 150.000 .......2001 Torino....2005 Milano
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
LucyGordon ha scritto:Mede@ ha scritto:
triste destino ci accomuna............però mi sono rifatta ...1997 Reggio Emilia 150.000 .......2001 Torino....2005 Milano
Edit: Echo vafangul
Mede@- Admin Medea
Mede@ ha scritto:LucyGordon ha scritto:Mede@ ha scritto:
ma tu non li hai mai visti ?
LucyGordon ha scritto:Mede@ ha scritto:LucyGordon ha scritto:Mede@ ha scritto:
Si l'anno scorso a Milano Ti avevo scritto tempo fa in questo thread (ma mi cacasti ), che a sto giro non lo so ancora, e che comprare i biglietti un anno prima mi pareva un po' esagerato :chedici:
- Spoiler:
- Poi sposto
Ultima modifica di Mede@ il Ven 07 Mag 2010, 23:35 - modificato 1 volta.
Mede@- Admin Medea
Mede@ ha scritto:LucyGordon ha scritto:Mede@ ha scritto:LucyGordon ha scritto:Mede@ ha scritto:
Si l'anno scorso a Milano Ti avevo scritto tempo fa in questo thread (ma mi cacasti ), che a sto giro non lo so ancora, e che comprare i biglietti un anno prima mi pareva un po' esagerato :chedici:
vero scusa adesso ricordo ...........sai ho la testa per scusa...................
..................io ero li in mezzo quando disse sta stronzata del secondo appuntamento.....
.......................
Lucyyyyyyyy
Io quando fece questo:
Io quando fece questo:
Mede@- Admin Medea
anny_skod ha scritto:come si vede che Bono non vive in Italia...
Ma poi guarda, io mi stavo scompisciando, a Milano che parli male di Berlusconi
Mede@- Admin Medea
anny_skod ha scritto:come si vede che Bono non vive in Italia...
....................lo sconvolse i fischi per il nano malefico, forse anche lui si sarà chiesto....." ma allora chi cazz..lo ha votato...."
Che bordello che era..............13 ore li in mezzo .............non sarei più capace
------------------
------------------
Io sono sconvolta che le persone capissero realmento quello che diceva.
C'era il traduttore simultaneo?
echo- Admin Echo86
echo ha scritto:Io sono sconvolta che le persone capissero realmento quello che diceva.
:sorriso4:
Mede@- Admin Medea
Il frontman degli U2 Bono è stato operato d'urgenza alla schiena in un ospedale di Monaco di Baviera: l'artista - stando a quanto riferito da un portavoce del gruppo - si è infortunato durante le prove per la prossimo branca del "360° tour". "Bono è stato sottoposto ad un intervento alla schiena in seguito ad un incidente occorsogli durante le prove dello spettacolo", ha fatto sapere il sou entourage: "I prossimi giorni li passerà presso la struttura sanitaria presso la quale è stato ricoverato, e dove ha ricevuto le cure dello staff medico coordinato dai dottori Jorg Tonn e Muller Wohlfahrt, poi farà ritorno a casa per ultimare la convalescenza. Essendo troppo presto per valutare quanto questo infortunio possa incidere sulle prossime date del gruppo, un comunicato più dettagliato riguardante il suo stato di salute verrà diffuso nei prossimi giorni". Al momento, non è dato sapere di che entità siano le ferite riportate dall'artista cinquantenne: dopo la tranche di date in nord America, la prima sortira europea del gruppo è programmata a Torino per il prossimo 6 agosto.
http://www.rockol.it/news-143704/
http://www.rockol.it/news-143704/
Mede@- Admin Medea
Io ho già comprato il biglietto (ormai da dicembre che ce l'ho in tasca) del concerto che gli U2 faranno a Roma, l'8 ottobre!
giops- Fattore Produttivo
e che cazzo ............... non è la prima volta che fa lo scemo sul palco e si fa male........si era rotto un braccio gettandosi sulla folla........era caduto dal palco a forma di cuore..........
........ se lo hanno addirittura operato la cosa non è prprpio leggera......
Forza Paul......... In the name of love ... che abbiamo per te
... il signor. Paul Hewson dovrebbe finirla di far capriole sul palco oramai a una certa età
grace84- Utente Residente: 150-500 Post
Ci sono già aggiornamenti rispetto a quanto riportato da Rockol attorno alle 17 di oggi. Bono, che come diffuso è stato operato d'urgenza alla schiena a Monaco in seguito ad un non meglio specificato incidente durante la preparazione della tranche nordamericana di date degli U2, non ce la farà a presentarsi alla prima data prevista. Per ora dunque è da intendersi cancellato il primo concerto, quello di Salt Lake City del 3 giugno. Per gli show successivi -Anaheim il 6 e 7 giugno, Denver il 12 giugno- non è ancora stato deciso nulla e occorrerà vedere come il cantante, che ha appena compiuto 50 anni, risponderà alle cure. Paul
McGuinness, il manager del gruppo irlandese, ha fatto intendere che la possibilità che altre date nordamericane possano essere annullate esiste. Al momento sembra troppo presto per qualsiasi decisione sulla tranche europea che inizierà, il 6 agosto, proprio dall'Italia.
http://www.rockol.it/news-143716/Tour-degli-U2,-Bono-operato.-Cancellata-la-prima-data
McGuinness, il manager del gruppo irlandese, ha fatto intendere che la possibilità che altre date nordamericane possano essere annullate esiste. Al momento sembra troppo presto per qualsiasi decisione sulla tranche europea che inizierà, il 6 agosto, proprio dall'Italia.
http://www.rockol.it/news-143716/Tour-degli-U2,-Bono-operato.-Cancellata-la-prima-data
Mede@- Admin Medea
Bono e l'infortunio: c'è un 'mistero'?
Bono rimane ricoverato presso un ospedale di Monaco di Baviera in seguito all'infortunio alla schiena del quale Rockol ha riferito ieri con due notizie. Ad occuparsi del frontman degli U2 sono il professor Jorg Tonn e il dottor Muller Wohlfahrt. La dinamica dell'accaduto tuttavia non è stata spiegata e c'è chi inizia a parlare di un "mistero". Lo fa ad esempio il quotidiano irlandese "Evening Herald", il quale avanza l'ipotesi che non si tratti di una semplice brutta botta alla schiena bensì di un ben più grave intervento alla spina dorsale. Al momento non vi sono però conferme e la situazione rimane esattamente quella di ieri, con una
sola data del tour -quella di Salt Lake City, Utah, il 3 giugno- annullata.
http://www.rockol.it/news-143724/Bono-e-l%27infortunio--c%27%C3%A8-un-%27mistero%27-
Bono rimane ricoverato presso un ospedale di Monaco di Baviera in seguito all'infortunio alla schiena del quale Rockol ha riferito ieri con due notizie. Ad occuparsi del frontman degli U2 sono il professor Jorg Tonn e il dottor Muller Wohlfahrt. La dinamica dell'accaduto tuttavia non è stata spiegata e c'è chi inizia a parlare di un "mistero". Lo fa ad esempio il quotidiano irlandese "Evening Herald", il quale avanza l'ipotesi che non si tratti di una semplice brutta botta alla schiena bensì di un ben più grave intervento alla spina dorsale. Al momento non vi sono però conferme e la situazione rimane esattamente quella di ieri, con una
http://www.rockol.it/news-143724/Bono-e-l%27infortunio--c%27%C3%A8-un-%27mistero%27-
Mede@- Admin Medea
LucyGordon ha scritto:e che cazzo ............... non è la prima volta che fa lo scemo sul palco e si fa male........si era rotto un braccio gettandosi sulla folla........era caduto dal palco a forma di cuore..........
ancora prima (forse era il tour di War...non mi ricordo) si era lanciato da un'impalcatura sul palco ed era finito su un faro dell'impianto luci, procurandosi il taglio che ha sul mento
bluesky- Utente Aficionado: 501-2000 post
Lui è un altro che sul palco sembra posseduto e poi gli succedono queste coseMede@ ha scritto:Bono e l'infortunio: c'è un 'mistero'?
Mi auguro che si rimetta al più presto, ma quello che mi preoccupa è che non sia chiaro che cosa è successo o almeno non viene detto…
Se poi rimandano anche il concerto di agosto a Torino, pazienza: io spero solo che stia bene presto…
Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
Dopo intervento d'urgenza di Bono, U2 rinviano concerti in Usa
LONDRA/MONACO (Reuters) - Il frontman degli U2 Bono ha lasciato oggi l'ospedale tedesco dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla schiena, obbligando la band irlandese a rinviare le tappe del tour mondiale in Nord America.
Gli U2 sono quasi sicuri di non partecipare neanche al festival di Glanstonbury del 25 giugno, uno dei principali eventi musicali nel calendario della musica pop.
Il manager della band Paul McGuinness, parlando a Reuters fuori dall'ospedale di Monaco dove Bono è stato operato venerdì scorso, ha detto che il cantante 50enne "è molto dispiaciuto" per i cambiamenti apportati al tour, che coinvolgeranno milioni di fan.
"Chiaramente si tratta di una lesione grave e il tempo necessario per la riabilitazione di Bono è un grande problema per il tour degli U2 e ha sfortunatamente obbligato a rinviare 16 show in Nord America", ha detto, riferendosi ai concerti in programma dal 3 giugno al 19 luglio.
Secondo il sito web del gruppo, il rientro di Bono potrebbe avvenire il 6 agosto a Torino.
L'INFORTUNIO AVEVA CAUSATO UNA PARALISI PARZIALE
L'infortunio, avvenuto durante la preparazione del tour, ha causato una paralisi parziale della parte inferiore della gamba.
"I legamenti intorno al disco avevano uno strappo di otto millimetri e durante l'intervento abbiamo scoperto che alcuni frammenti del disco erano entrati nel canale spinale" ha detto Joerg Tonn, il neurochirurgo che ha operato la star, aggiungendo che l'operazione era l'unico modo per un recupero completo e per evitare altre paralisi.
Gli U2, con canzoni come "Sunday Bloody Sunday" e "Where the Streets Have No Name", si sono imposti sulla scena mondiale come una delle principali band, vendendo secondo alcune stime non ufficiali circa 150 milioni di dischi.
http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE64O0E720100525
LONDRA/MONACO (Reuters) - Il frontman degli U2 Bono ha lasciato oggi l'ospedale tedesco dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla schiena, obbligando la band irlandese a rinviare le tappe del tour mondiale in Nord America.
Gli U2 sono quasi sicuri di non partecipare neanche al festival di Glanstonbury del 25 giugno, uno dei principali eventi musicali nel calendario della musica pop.
Il manager della band Paul McGuinness, parlando a Reuters fuori dall'ospedale di Monaco dove Bono è stato operato venerdì scorso, ha detto che il cantante 50enne "è molto dispiaciuto" per i cambiamenti apportati al tour, che coinvolgeranno milioni di fan.
"Chiaramente si tratta di una lesione grave e il tempo necessario per la riabilitazione di Bono è un grande problema per il tour degli U2 e ha sfortunatamente obbligato a rinviare 16 show in Nord America", ha detto, riferendosi ai concerti in programma dal 3 giugno al 19 luglio.
Secondo il sito web del gruppo, il rientro di Bono potrebbe avvenire il 6 agosto a Torino.
L'INFORTUNIO AVEVA CAUSATO UNA PARALISI PARZIALE
L'infortunio, avvenuto durante la preparazione del tour, ha causato una paralisi parziale della parte inferiore della gamba.
"I legamenti intorno al disco avevano uno strappo di otto millimetri e durante l'intervento abbiamo scoperto che alcuni frammenti del disco erano entrati nel canale spinale" ha detto Joerg Tonn, il neurochirurgo che ha operato la star, aggiungendo che l'operazione era l'unico modo per un recupero completo e per evitare altre paralisi.
Gli U2, con canzoni come "Sunday Bloody Sunday" e "Where the Streets Have No Name", si sono imposti sulla scena mondiale come una delle principali band, vendendo secondo alcune stime non ufficiali circa 150 milioni di dischi.
http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE64O0E720100525
Mede@- Admin Medea
Qui potete vedere il bellissimo concerto degli U2 al Glastonbury 2011 per intero.
In forma strepistosa, con i primi brani tratti da Acthung Baby ..tutti riarrangiati alla grande.
Un intro da panico
Ecco la scaletta:
00:00 - Even Better Than The Real Thing
04:00 - The Fly
08:45 - Mysterious Ways
13:20 - Until The End Of The World
18:05 - One
23:45 - Where The Streets Have No Name
29:20 - I Will Follow
33:10 - I Still Haven't Found What I'm Looking For
37:35 - Stay
42:52 - Beautiful Day
49:06 - Elevation
52:57 - Get On Your Boots
56:50 - Vertigo
1:01:25 - Sunday Bloody Sunday
1:05:36 - Bad
1:11:30 - Pride In The Name Of Love
1:15:48 - With or Without you
1:21:32 - Yellow/Moment of Surrender
In forma strepistosa, con i primi brani tratti da Acthung Baby ..tutti riarrangiati alla grande.
Un intro da panico
Ecco la scaletta:
00:00 - Even Better Than The Real Thing
04:00 - The Fly
08:45 - Mysterious Ways
13:20 - Until The End Of The World
18:05 - One
23:45 - Where The Streets Have No Name
29:20 - I Will Follow
33:10 - I Still Haven't Found What I'm Looking For
37:35 - Stay
42:52 - Beautiful Day
49:06 - Elevation
52:57 - Get On Your Boots
56:50 - Vertigo
1:01:25 - Sunday Bloody Sunday
1:05:36 - Bad
1:11:30 - Pride In The Name Of Love
1:15:48 - With or Without you
1:21:32 - Yellow/Moment of Surrender
Grazie Lucybella!
Mede@- Admin Medea
Mede@ ha scritto:Grazie Lucybella!
prego, lo sapevo che ti sarebbe piaciuta la cosa
hanno suonato alla grande, come non sentivo da un bel pò
LucyGordon ha scritto:Mede@ ha scritto:Grazie Lucybella!
prego, lo sapevo che ti sarebbe piaciuta la cosa
hanno suonato alla grande, come non sentivo da un bel pò
Siii decisamente si
Ne vidi un po' poi mi ruppi le balle per lo streaming
Mede@- Admin Medea
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» IL PIU' GRANDE: CATEGORIA MUSICA [JOHANN SEBASTIAN BACH]
» I 15 cantanti italiani più amati su Youtube: trionfa Eros Ramazzotti
» [MUSICA] MCR
» Apertura del canale YouTube "MetaMorganTv"
» FOTO E VIDEO DEI LIVE