Cazzeggio!!!
+29
violablu
sophia
RebeMuso
viv63
Strawberry Fields
Chiara 75
mambu
Vale82
Amantide_Religiosa
killer73
sonobeatrice
francesca90
Waltzing Matilda
Brina78
Mede@
seunanotte
fear-of-the-dark
timotipo
dino75
rossadavino
piedonex
lilian
judylee
maimeri
LucyGordon
VivaMatteo
Gaufre
bellaprincipessa
sickGirl
33 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Cazzeggio!!!
Buongiorno forum, passate una buona giornata

timotipo- Utente Aficionado: 501-2000 post
Buongiorno a tutti!! 
Piedo, buona trasferta!

Piedo, buona trasferta!
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
buongiorno!
é da sabato che mi sveglio col mal di testa... non ne posso piùùùùùù!!!!!
é da sabato che mi sveglio col mal di testa... non ne posso piùùùùùù!!!!!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post

...ho perso.... la testa!!!! Qualcuno l'ho mica vista?

Buongiorno a tutti... mi spiace per il tuo mal di testa Princi... sto messa come te da una settimana... ti posso capire... ieri il mio medico mi ha dato una bomba... e stamattina va meglio...anche perchè debbo comunque lavorare...
judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ma... judy, hai ripreso il lavoro?
avevo capito fossi a riposo...
come stai?
eh, io son quattro giorni che faccio colazione a té e iburprofene (nurofen 400)...
i bambini pensano sia una spece di colazione magica...
Poi mi passa. la sera sto bene. E la mattina mi sveglio di nuovo con questa sensazione di peso alla testa (e allo stomaco). Sraà il cambio di stagione?
Comuqnue sabato io e i bambini andiamo a Pavia da mia madre e domenica si va in montagna!!!
Sono un po' atterritta all'idea di passare una settimana da sola con mia madre e i bambini...
come stai?
eh, io son quattro giorni che faccio colazione a té e iburprofene (nurofen 400)...
i bambini pensano sia una spece di colazione magica...

Poi mi passa. la sera sto bene. E la mattina mi sveglio di nuovo con questa sensazione di peso alla testa (e allo stomaco). Sraà il cambio di stagione?
Comuqnue sabato io e i bambini andiamo a Pavia da mia madre e domenica si va in montagna!!!
Sono un po' atterritta all'idea di passare una settimana da sola con mia madre e i bambini...
bellaprincipessa ha scritto:ma... judy, hai ripreso il lavoro?
come stai?
i bambini pensano sia una spece di colazione magica...![]()
Perchè?
eh, mia madre non ha un carattere facile!
diciamo che é un po' egocentrica... e non concepisce che io allevi i bambini in modo diverso da come lei ha allevato me (io sono molto più strict e severa, lei é molto "bohème" come stile...).
Diciamo che il mondo deve adattarsi a lei e non viceversa...
Cio' implica che io, che pure ho un bel caratterino, tanda a essere un po' acida nei suoi confronti...
Poi dovro' seguire i bimbi praticamente da sola perché lei non é molto "nonna" (manco "mamma" se é per questo) e quindi sarà pesante.
L'unica cosa che mi consola é che lei ha parecchia disponibilità economica e quindi risolve sempre i problemi pagando (ci sarà chi farà le pulizie, chi terrà la piccola se vogliamo sciare in pace, o cosi' ha detto...) quindi una speranza c'é... altrimenti dopo due giorni me ne parto!
(anzi, manco quello perch" andiamo con la sua macchina...)
diciamo che é un po' egocentrica... e non concepisce che io allevi i bambini in modo diverso da come lei ha allevato me (io sono molto più strict e severa, lei é molto "bohème" come stile...).
Diciamo che il mondo deve adattarsi a lei e non viceversa...

Cio' implica che io, che pure ho un bel caratterino, tanda a essere un po' acida nei suoi confronti...
Poi dovro' seguire i bimbi praticamente da sola perché lei non é molto "nonna" (manco "mamma" se é per questo) e quindi sarà pesante.
L'unica cosa che mi consola é che lei ha parecchia disponibilità economica e quindi risolve sempre i problemi pagando (ci sarà chi farà le pulizie, chi terrà la piccola se vogliamo sciare in pace, o cosi' ha detto...) quindi una speranza c'é... altrimenti dopo due giorni me ne parto!
Ciao Judy
sei già tornata al lavoro? Spero tu stia meglio.
Princi non è che la sera mangi formaggi o qualcosa che dà fastidio al fegato? A me succede a volte!

Princi non è che la sera mangi formaggi o qualcosa che dà fastidio al fegato? A me succede a volte!
timotipo- Utente Aficionado: 501-2000 post
Un saluto veloce e scappo

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
ciao seu!
timo: é totalmente ininfluente cosa mangio la sera... anche se non mangio mi capita...

timo: é totalmente ininfluente cosa mangio la sera... anche se non mangio mi capita...

salveeeeeeeeee!!!
princi dai andrà bene, non temere...
stanotte ho sognato Cuore...
non mi ricordo cosa succedeva però...

princi dai andrà bene, non temere...

stanotte ho sognato Cuore...

non mi ricordo cosa succedeva però...

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
mmmhhh.... sister, sister....
bellaprincipessa ha scritto:mmmhhh.... sister, sister....
no, non era niente di sconcio princi

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:eh, mia madre non ha un carattere facile!
Diciamo che il mondo deve adattarsi a lei e non viceversa...![]()
Ma Principessa lo sai che io e te oltre al Mal di testa, la M e il nome, Morgan, un'altra M di cui è meglio non parlare, abbiamo anche questo rapporto confilittuale con la Madre che ci accomuna? Prima o poi dovremo proprio incontrarci... magari scriviamo un libro a quattro mani sulle M della nostra vita!!!!

bellaprincipessa ha scritto:eh, mia madre non ha un carattere facile!
Diciamo che il mondo deve adattarsi a lei e non viceversa...![]()
Ma stai parlando di mia madre??? Separate alla nascita siamo???

Viva.... e siamo già a tre...

beate voi che la madre l'avete lontana 

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Rossa ciao.... 4!

ciao belle del forum
dico solo due parole alla volta che il pc di casa è ancora in infermeria
chissà perchè i figli sono quasi sempre indaffarati e indisponibili, le madri
si fanno sempre in quattro x i figli
il pc dell'ufficio va con il treno a vapore, io scrivo una lettera
e lo vedo dopo qualche secondo, ragazze mi sono rotta

dico solo due parole alla volta che il pc di casa è ancora in infermeria
chissà perchè i figli sono quasi sempre indaffarati e indisponibili, le madri
si fanno sempre in quattro x i figli

il pc dell'ufficio va con il treno a vapore, io scrivo una lettera
e lo vedo dopo qualche secondo, ragazze mi sono rotta

rossadavino ha scritto:beate voi che la madre l'avete lontana
Vero!

mia madre e mia sorella

ragazze, ragazze...
mia madre é piuttosto giovane (59 anni), indipendente, lavoratrice, femminista, ex sessantottina, e chi più ne ha più ne metta!!!
Sposata due volte, i pantaloni in casa li porta decisamete lei. A casa sua si é a casa sua e si seguono le sue regole (o NON regole, per me)...
Io assomiglio molto a mio padre e ho uno stile di vita completamente diverso. Lei non é mai stata molto presente con me (lavorava sempre, essendo medico), io son cresciuta molto in fretta... Più o meno libera e alla stato brado!!!
Io con i miei figli cerco di essere molto presente; di dare regole, di educarli, di dargli orari, stabilità etc. (cosa che io non ho molto avuto). Lei é totalmente per la libertà assoluta! E il mondo gira attorno ai suoi ritmi (che non sono per nulla i miei) e alle sue NON regole.
Insomma, dura, dura, dura. Poi, per carità, ha un cuore d'oro e si fa in quattro (quando e come decide lei ovviamente) se serve!!!
I bambini la adorano perché gli lascia fare di tutto e gli compra tutto!
Ci siamo sempre viste a piccole dosi, questa cosa della settimana bianca insieme da sole coi pupi é una prima assoluta!
Poi vi raccontero'
Rossa, coraggio, sto pc risorgerà prima o poi... oppure, non puoi chieder un regalino al tuo maritino adorato?
mia madre é piuttosto giovane (59 anni), indipendente, lavoratrice, femminista, ex sessantottina, e chi più ne ha più ne metta!!!
Sposata due volte, i pantaloni in casa li porta decisamete lei. A casa sua si é a casa sua e si seguono le sue regole (o NON regole, per me)...
Io assomiglio molto a mio padre e ho uno stile di vita completamente diverso. Lei non é mai stata molto presente con me (lavorava sempre, essendo medico), io son cresciuta molto in fretta... Più o meno libera e alla stato brado!!!
Io con i miei figli cerco di essere molto presente; di dare regole, di educarli, di dargli orari, stabilità etc. (cosa che io non ho molto avuto). Lei é totalmente per la libertà assoluta! E il mondo gira attorno ai suoi ritmi (che non sono per nulla i miei) e alle sue NON regole.
Insomma, dura, dura, dura. Poi, per carità, ha un cuore d'oro e si fa in quattro (quando e come decide lei ovviamente) se serve!!!
I bambini la adorano perché gli lascia fare di tutto e gli compra tutto!
Ci siamo sempre viste a piccole dosi, questa cosa della settimana bianca insieme da sole coi pupi é una prima assoluta!
Poi vi raccontero'
Rossa, coraggio, sto pc risorgerà prima o poi... oppure, non puoi chieder un regalino al tuo maritino adorato?

rossadavino ha scritto:dillà su gasfom ci stanno Xenas e Gaufre che mi sembrano
mia madre e mia sorella
appena ti leggono di mangiano!!!!!

bellaprincipessa ha scritto:rossadavino ha scritto:dillà su gasfom ci stanno Xenas e Gaufre che mi sembrano
mia madre e mia sorella
appena ti leggono di mangiano!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo così dimagrisco un pò

Princi tua madre si è sposata giovanissima, è del 51?
io e il marito abbiamo fatto una spesa considerevole

chiedergli il pc nuovo, capirai lui e i pc sono ai ferri corti

@rossa: é del 52. Quando si sposo' non era neanche maggiorenne perché allora la maggiore età era a 21 anni...
Fu un colpo di testa (mio padre é del 51), erano studenti. Poi nasqui io. Poco dopo si lasciarono. Troppo diversi. Lui voleva una famiglia (mio padre é pugliese), lei voleva la libertà!
Sono cresciuta con mia madre (e molto con i miei nonni materni), vedendo regolarmente mio padre.
Oggi sono entrambi risposati con figli. Mio padre vive a Genova e ha due ragazzi di 21 e 19 anni. Mia madre a Pavia e ha una figlia di 21 anni.
Diciamo che mia madre non é pronta per fare la nonna (e con me non era pronta per fare la madre)... con mia sorella é stato tutto più nei "tempi"!
Comunque ci prova, eh!
Fu un colpo di testa (mio padre é del 51), erano studenti. Poi nasqui io. Poco dopo si lasciarono. Troppo diversi. Lui voleva una famiglia (mio padre é pugliese), lei voleva la libertà!
Sono cresciuta con mia madre (e molto con i miei nonni materni), vedendo regolarmente mio padre.
Oggi sono entrambi risposati con figli. Mio padre vive a Genova e ha due ragazzi di 21 e 19 anni. Mia madre a Pavia e ha una figlia di 21 anni.
Diciamo che mia madre non é pronta per fare la nonna (e con me non era pronta per fare la madre)... con mia sorella é stato tutto più nei "tempi"!
Comunque ci prova, eh!
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Pagina 30 di 40